Gli Illuminati: chi sono?

  • 770 Risposte
  • 174192 Visite

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #465 il: 05 Settembre 2010, 22:14:49 pm »


In magnis et voluisse sat est



Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #466 il: 05 Settembre 2010, 22:41:34 pm »
sara na settimana che si fanno risate... Ma proprio non si riesce a finirla con sta storia...

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #467 il: 06 Settembre 2010, 12:00:41 pm »
Bene, si fa per dire :smilie:, ritorniamo al titolo del topic.
Sarò molto concreto e se possibile vorrei tralasciare ciò che non conosciamo per parlare di ciò che abbiamo sotto gli occhi.
1)Circa due anni fa eravamo qui sul forum,per chi c'era, a chiederci ma questa maledetta crisi è reale o no.
Le istituzioni, politiche e finanziarie, l'hanno sempre negata....addirittura arrivando a coprire certi dati finchè hanno potuto. (Cronaca dell'epoca non supposizioni)
2) Un anno fa invece abbiamo assistito allo stesso atteggiamento da parte delle istituzioni e di privati (ditte farmaceutiche) con uno scopo contrario. Invece di negare l'evidenza ci hanno fatto credere che ci fosse un qualcosa che in realtà non esisteva, almeno nelle modalità in cui riportavano loro. (Pandemia)
3) Pochi mesi fa siamo ritornati alle negazione dell'evidenza fino a che ci sono riusciti, con la marea nera.
Possiamo chiamarli come ci pare, Illuminati, Spenti,Intermittenti .........a me piace chiamarli in una sola maniera ma ........non lo posso scrivere altrimenti i mod s'incaxxano! :biggrin:
Mi bastano questi tre esempi, anche se la lista sarebbe lunghissima, per dirvi........ma de che state a parlà?
Invece di scannarvi nel chiedervi se sono massoni deviati, padroni del mondo, satanisti o brava gente, chiedetevi perchè noi non chiediamo le loro dimissioni?
Hanno evidenziato come minimo un'incompetenza pericolosa per l'intero mondo (senza cadere nel complottismo) quindi a casa! Come ogni lavoratore che fa una grande caxxata o si dimostra inadatto per il lavoro che svolge. Vogliono efficenza? E' il mercato a richiederla? Benissimo! A casa tutti!
Politici, banchieri, banchieri centrali, dirigenti dell'OMS, dirigenti delle ditte farmaceutiche che hanno speculato sulla salute della gente, dirigenti della bp e dirigenti degli organi di controllo dello stato americano, giuornalisti, direttori dei tg, degli organi di stampa etc etc.
Questi sono i fatti, non chiacchiere! Ma.......c'è un altro ma ancor più preoccupante.
Noi cosa abbiamo fatto?
Noi gente, popolo,cittadini cosa abbiamo fatto? Nieeeeeente! (Scusate mi è sfuggito il ditino!)
Facciamo manifestazioni perchè uno (a caso) l'ha fatta fuori dal vasetto, scendiamo in piazza a milioni per chiedere che sia cambiato il governo.........per sostituirlo con un altro che è uguale, ma quando scenderemo in piazza per i nostri veri diritti?
Siamo buoni solo a parlarne, ma poi quando si tratta di rivendicarli seriamente................non mi esprimo.
I signori che hanno dimostrato delle incapacità fuori dal comune nel gestire questi tre casi dovrebbero essere licenziati (neanche richieste le dimissioni) per incompetenza, in modo tale che non possano più nuocere al "Bene Pubblico", ma come dicevo c'è un'incapacità ancora maggiore e pericolosa....il nostro non voler, non sapere o peggio il nostro disinteresse  nel far valere i nostri diritti!
Illuminati siete satanisti?  Non me ne può interessare niente........andate a casa!
Illuminati siete massoni? Non me ne può interessare niente.........andate a casa!
Illuminati siete alieni? Non ci rompete i co..ioni su questo pianeta e tornate a casa.
Illuminati non esistete? Meglio, fate prima ad andare a f..n...lo!
Illuminati siete solo e semplici incopetenti? Bene pagate tutto ed andate a casa a fare la calzetta!
Ma se invece noi ci divertiamo a discutere su cosa sono (provenienza) invece di chi sono (nomi e cognomi ed incarichi attuali) i veri "illuminati" siamo noi!
Baci e abbracci o popolo!
« Ultima modifica: 06 Settembre 2010, 12:07:33 pm da sacs »

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #468 il: 06 Settembre 2010, 19:23:57 pm »
sacs hai centrato il motivo per cui ho fatto questo topic....
....ma prova a pensare...
....se si crea confusione su un forum ininternet e le persone si giudicano e si offendono l'una con l'altra
senza criterio, come credi che un gran numero di persone, necessarie per una rivoluzione, possa accordarsi aitempi di oggi
per destituire il potere di questi....... :mad:


Offline mate

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.424
  • Nibiruano/a 31
« Risposta #469 il: 06 Settembre 2010, 19:42:07 pm »
Bene, si fa per dire :smilie:, ritorniamo al titolo del topic.
Sarò molto concreto e se possibile vorrei tralasciare ciò che non conosciamo per parlare di ciò che abbiamo sotto gli occhi.
1)Circa due anni fa eravamo qui sul forum,per chi c'era, a chiederci ma questa maledetta crisi è reale o no.
Le istituzioni, politiche e finanziarie, l'hanno sempre negata....addirittura arrivando a coprire certi dati finchè hanno potuto. (Cronaca dell'epoca non supposizioni)
2) Un anno fa invece abbiamo assistito allo stesso atteggiamento da parte delle istituzioni e di privati (ditte farmaceutiche) con uno scopo contrario. Invece di negare l'evidenza ci hanno fatto credere che ci fosse un qualcosa che in realtà non esisteva, almeno nelle modalità in cui riportavano loro. (Pandemia)
3) Pochi mesi fa siamo ritornati alle negazione dell'evidenza fino a che ci sono riusciti, con la marea nera.
Possiamo chiamarli come ci pare, Illuminati, Spenti,Intermittenti .........a me piace chiamarli in una sola maniera ma ........non lo posso scrivere altrimenti i mod s'incaxxano! :biggrin:
Mi bastano questi tre esempi, anche se la lista sarebbe lunghissima, per dirvi........ma de che state a parlà?
Invece di scannarvi nel chiedervi se sono massoni deviati, padroni del mondo, satanisti o brava gente, chiedetevi perchè noi non chiediamo le loro dimissioni?
Hanno evidenziato come minimo un'incompetenza pericolosa per l'intero mondo (senza cadere nel complottismo) quindi a casa! Come ogni lavoratore che fa una grande caxxata o si dimostra inadatto per il lavoro che svolge. Vogliono efficenza? E' il mercato a richiederla? Benissimo! A casa tutti!
Politici, banchieri, banchieri centrali, dirigenti dell'OMS, dirigenti delle ditte farmaceutiche che hanno speculato sulla salute della gente, dirigenti della bp e dirigenti degli organi di controllo dello stato americano, giuornalisti, direttori dei tg, degli organi di stampa etc etc.
Questi sono i fatti, non chiacchiere! Ma.......c'è un altro ma ancor più preoccupante.
Noi cosa abbiamo fatto?
Noi gente, popolo,cittadini cosa abbiamo fatto? Nieeeeeente! (Scusate mi è sfuggito il ditino!)
Facciamo manifestazioni perchè uno (a caso) l'ha fatta fuori dal vasetto, scendiamo in piazza a milioni per chiedere che sia cambiato il governo.........per sostituirlo con un altro che è uguale, ma quando scenderemo in piazza per i nostri veri diritti?
Siamo buoni solo a parlarne, ma poi quando si tratta di rivendicarli seriamente................non mi esprimo.
I signori che hanno dimostrato delle incapacità fuori dal comune nel gestire questi tre casi dovrebbero essere licenziati (neanche richieste le dimissioni) per incompetenza, in modo tale che non possano più nuocere al "Bene Pubblico", ma come dicevo c'è un'incapacità ancora maggiore e pericolosa....il nostro non voler, non sapere o peggio il nostro disinteresse  nel far valere i nostri diritti!
Illuminati siete satanisti?  Non me ne può interessare niente........andate a casa!
Illuminati siete massoni? Non me ne può interessare niente.........andate a casa!
Illuminati siete alieni? Non ci rompete i co..ioni su questo pianeta e tornate a casa.
Illuminati non esistete? Meglio, fate prima ad andare a f..n...lo!
Illuminati siete solo e semplici incopetenti? Bene pagate tutto ed andate a casa a fare la calzetta!
Ma se invece noi ci divertiamo a discutere su cosa sono (provenienza) invece di chi sono (nomi e cognomi ed incarichi attuali) i veri "illuminati" siamo noi!
Baci e abbracci o popolo!

é una analisi talmente perfetta che non ha bisogno di commenti grande Sacs hai perfettamente centrato il punto

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #470 il: 06 Settembre 2010, 19:49:02 pm »
Essenza...io non parlo di rivoluzione......non parlo di accordarci su qualcosa.....ma solo ed esclusivamente di far rispettare i nostri diritti. Purtroppo nel migliore dei casi non ricordiamo quali siano......nella peggiore crediamo che siano ciò che ci rende schiavi!
Con questo mio 222° post (numero a me caro) entro in sciopero permanente!
Contro tutti quelli che sanno tutto tranne che saper ascoltare.
Contro il vuoto creato in certe discussioni con il pretesto di una superiorità intellettuale.
Contro coloro che impongono le loro verità a discapito di una verità da ricercare con il dialogo.
Contro tutti gli "illuminati" che son passati, che ci sono e che passeranno su questo forum.........portatori di una luce che non ha fatto altro che "spegnere" il forum!
Un abbraccio a tutti e ci rivediamo quando le cose saranno cambiate :wink:
Sciopero.

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #471 il: 06 Settembre 2010, 21:12:55 pm »
ma davvero si crede ancora che dietro al mondo vi sia una consolle con oscuri personaggi che digitano i bottoni? e se così fosse e se davvero tante persone cercano di aprire gli occhi agli altri su questo è mai possibile che tra tutti i bottoni che ci sono in quella stanza non ve ne sia uno che metta a tacere la nota stonata?
io non credo proprio, io non credo che il mondo è controllato in maniera premeditata da una sola organizzazione ma che sicuramente ve ne siano parecchie...ogni stato presenta lobby affaristiche che si incontrano con quelle di altri stati ma non decidono sicuramente delle sorti della globalità...in ogni stato esiste la magistratura che da anni opera per far luce su organizzazioni, lobby incontrando il rischio di essere messi fuori gioco in maniera risoluta, e come da debolezza umana ogni aggregazione per fini economici viene riconosciuta con un nome con un simbolo con una sigla.
Questo rende più facile capire contro cui dobbiamo prendercela se l'economia di casa va a rotoli, se il petrolio aumenta, dobbiamo additare sempre qualcuno per farci stare meglio anche solo il tempo di leggere un articolo o il reportage di qualche sapiente che ha scoperta la congiura.....
Ma davvero credete che se esistesse una tale organizzazione su youtube girerebbero filmati?...si venderebbero fior di libri?...si farebbero conferenze senza che nessuno ne paghi le conseguenze?
Questo non accade perchè è evidente che quel simbolo, quella sigla, che si addita non ha nulla a che vedere con le porcate vere che si compiono ogni giorno in questo sporco mondo.
Se la goldman sach controlla l'economia americana e quindi gran parte di quella mondiale ha bisogno di congreghe per portare a termine i propri fini?
Se la famiglia dupont controlla il mercato finanziario di singapore ha bisogno di cerimonie e riunioni segrete per schiacciare l'economia globale?
Non ne hanno bisogno, loro sono in accordo con governi, stati, loro fanno quello che vogliono e nessuno magistrato indagherà mai, nessun giornalista farà mai un servizio, nessun video su youtube vedrete...invece cosa ci buttano sugli occhi....ci illuminano con i loro falsi servizi, i loro falsi libri, i loro falsi video e si arricchiscono camminando liberi con i suv di ultima generazione per le vie delle capitali del mondo facendo conferenze parlando di quello che non esiste e di quello che neanche scalfirebbe i potenti della terra...e noi qui sul piano inferiore, negli scantinati a roderci le budella perchè qualcuno ci indica la via ma cerchiamo conferma che quello che si dice sia vero...
E' questo il segreto, se ognuno sapesse la verità non avrebbe bisogno di confontarsi con altri, lo fà perchè si vive nel dubbio, un dubbio che nasce da dentro e che molti non comprendono ma che esteriormente lo identifica con un nome una sigla un simbolo e pensa di sapere ...ma cosa sapete?
Nella prima pagina di questo topic ho inserito l'originale simbolo di un gruppo di pensatori del 500' che hanno avuto l'unico problema di andare contro il pensare comune dell'umanità, perchè l'umanità ha bisogno di pregare, invidiare, additare, criticare e giudicare e non lo trovate in nessun video, articolo, reportage od altro...loro hanno pensato di curare, scoprire, conoscere senza fama e senza lode e non sono andati in giro a dire che si riuniavono sotto il nome di illuminati, sono andati in giro a fare vaccini, a diffondere la filosofia, la poesia, la ricerca e questo è e sempre sarà quello che per molti non và bene perchè viene fatto senza profitto, per vocazione, per dote, perchè l'unica luce che si conosce è quella che c'è dentro al proprio cuore ed è questa la luce che l'ignoranza e la falsa propaganda vuole spegnere per sempre perchè è l'unica cosa alla quale non è riuscita a dare un prezzo.
Voi tutti confondete ancora oggi cosa è la delinquenza con l'altruismo...del resto vi basta un simolo, un nome, una sigla ed è tutto più chiaro

Offline mate

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.424
  • Nibiruano/a 31
« Risposta #472 il: 06 Settembre 2010, 21:29:42 pm »
Questa sera la rai a dato prova di manipolazione sui media scandalosa non hanno parlato delle continue scosse di assestamento in nuova zelanda ma il fatto piu' grave e la ciliegina sulla torta è stato il promuovere il  turismo in quella zona decantandolo come il momento migliore per visitare quel paese (in fondo gli affari sono affari chi avrebbe voluto andarci sapendo che ci sono ancora terremoti in quella zona?)  :eek:

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #473 il: 06 Settembre 2010, 21:33:08 pm »
rettifico il Dott. Baltar credo abbia cancellato il topic con l'immagine messa da me.....

fate un giro su internet e ditemi cosa trovate in merito a questo simbolo, cacciatori di illuminati


Offline _ELLE_

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.509
  • Nibiruano/a 26
  • I ritorni di fiamma solo per le grigliate.
« Risposta #474 il: 06 Settembre 2010, 22:35:54 pm »
riguarda qualcosa col Bohemian Club?
illo

Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #475 il: 06 Settembre 2010, 22:58:10 pm »
beh io direi che il post di sacs ha detto tutto... Concordo in pieno, e mi verrebbe voglia di utilizzarlo come fine del topic... Quanto c siamo (mi c metto anche io) scannati per ricercare chi davvero puo essere definito illuminato... Illuminato poi, forse una definizione un po troppo deviata per intendere chi ha nelle proprie mani gran parte del potere... Ragazzi miei, siamo d fronte ad un epoca grigia... Troppi interessi troppi poteri troppe forme di comunicazione che deviano il pensiero, non magari nostro, ma di chi non ha, ed e la stragrande maggioranza,una cultura sufficiente per capire... Gli illuminati, chi sono?


illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #476 il: 07 Settembre 2010, 16:06:25 pm »
riguarda qualcosa col Bohemian Club?
illo

no Elle non è il simbolo del bohemian club, aspettiamo che i luminari del web, dei video su youtube, dei lettori del cane icke ci dicano cosa è questo simbolo

White Duke

    *
  • Visitatore
« Risposta #477 il: 07 Settembre 2010, 16:15:33 pm »

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #478 il: 07 Settembre 2010, 20:33:02 pm »
Energia a cercare di informare i vari muri di gomma di questo forum non la spreco piu'.

I vari illocillo e baltar sono dei cliches che ormai conosciamo tutti quanti bene, che,
quando la ragione non gli viene data, non hanno l'umilta' di accettare le cose come stanno.

I vari baltar sotto mentite spoglie riappariranno su questo forum...e poi si ricancelleranno
di nuovo quando avranno esaurito le loro cartucce...nel mondo reale pero' hanno breve vita.

Gli interessati hanno avuto un input su cui riflettere e costruire qualcosa

Il topic lo chiudo ricordando a me stesso che il vero Illuminato e' chi persegue la
semplicita in ogni respiro.

...auguri per la vostra ricerca


Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #479 il: 08 Settembre 2010, 08:27:57 am »
Riapriamo il topic.
Fino a diversa disposizione da parte degli Administrator, solo lo staff può decidere se chiudere o meno un topic.

Per cortesia, la prossima volta prima di prendere iniziative di questo genere, mi rivolgo ad Essenza, chedi delucidazioni.

Grazie