Gli Illuminati: chi sono?

  • 770 Risposte
  • 174181 Visite

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #525 il: 17 Ottobre 2010, 15:51:53 pm »
Mi piacerebbe capire perchè si chiamano Illuminati perchè di illuminato non hanno un bel niente!


http://alessios4.blogspot.com/2007/01/gli-illuminati-ed-il-controllo-globale.html



bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #526 il: 17 Ottobre 2010, 17:33:18 pm »
Leo Zagami, ex illuminato, dice tutta la verità:

http://video.google.com/videoplay?docid=4727141900656797043#

Desmond Hume

    *
  • Visitatore
« Risposta #527 il: 17 Ottobre 2010, 19:22:34 pm »
BISE, hai letto i post precedenti?
se non lo hai fatto, fallo...
poi dopo averlo fatto pensa, e dopo aver pensato scrivi, senza attaccare link... scrivi cio' che pensi.

el63

    *
  • Visitatore
« Risposta #528 il: 18 Ottobre 2010, 10:12:56 am »
Ognuno la pensa come vuole ma perchè forzare un'interpretazione a tutti i costi?
Bise hai fatto bene ad inserire quello che hai inserito. Non è perchè uno parla bene degli illuminati che per forza il topic deve prendere questa piega. Caro Bise ci sono opinioni contrastanti, anzi la maggior parte la pensa come ete forse uno o due no.
In molti non sono d'accordo nè con quello che ha postato illocillo nè con quello che dice desomond.
Per qualcuno gli illuminati rappresentano la feccia del mondo,  per altri no.
Bise ha il diritto di dire e scrivere quello che pensa, siamo in democrazia.

Pvt. Joker

    *
  • Visitatore
« Risposta #529 il: 18 Ottobre 2010, 10:45:20 am »
El, Sono sempre Des per la cronaca, non si vuole imporre niente...
ma se si vuole discutere, che lo si faccia pensando e non copia/incollando...
e se un discorso è arrivato fino ad un certo punto mi pare sciocco tornare indietro, il post si chiama:
Gli Illuminati: chi sono?
ed è stato detto, chi sono veramente...
poi, se li si vuole mescolare con i massoni,rosacroce,satanisti lo si faccia pure, ma si commette un atto di stupidita', poiche' non si vuole scendere nel dettaglio e dare il giusto nome alle cose...
e ribadisco, che Bise non ha scritto cio' che pensa, ma ha riportato semplicemente dei link...

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #530 il: 18 Ottobre 2010, 11:17:54 am »
se sono dei banchieri, non esistono aggettivi positivi  :wink:

Pvt. Joker

    *
  • Visitatore
« Risposta #531 il: 18 Ottobre 2010, 11:23:26 am »
ade leggi, i post precedenti, ti assicuro che ne vale la pena...

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #532 il: 18 Ottobre 2010, 11:48:58 am »
appena ho il tempo li leggo sicuramente...
(tanto per farti capire la situazione... adesso a casa sto leggendo 2 libri di archeologia, in ufficio nei tempi morti leggo "il cambio d'era" e ti assicuro che una pagina di quel libro ne vale dieci di uno normale...)

Se per caso esistesse un riassuntino ben fatto sugli illuminati da qualche parte è il benvenuto! altrimenti finiti questi libri procederò prendendone uno valido sugli illuminati e leggerò tutti i post in merito.....

el63

    *
  • Visitatore
« Risposta #533 il: 18 Ottobre 2010, 12:15:14 pm »
El, Sono sempre Des per la cronaca, non si vuole imporre niente...
ma se si vuole discutere, che lo si faccia pensando e non copia/incollando...
e se un discorso è arrivato fino ad un certo punto mi pare sciocco tornare indietro, il post si chiama:
Gli Illuminati: chi sono?
ed è stato detto, chi sono veramente...
poi, se li si vuole mescolare con i massoni,rosacroce,satanisti lo si faccia pure, ma si commette un atto di stupidita', poiche' non si vuole scendere nel dettaglio e dare il giusto nome alle cose...
e ribadisco, che Bise non ha scritto cio' che pensa, ma ha riportato semplicemente dei link...

Penso sia fondamentale mettere dei link in ogni discussione, a meno che non si chieda solo dei parerei personali.
Che poi sia stato detto chi siano relamente gli illuminati ho i miei dubbi. Sono solo visioni soggettive, e il topic non è per niente arrivato alle conclusioni.
Gli illuminati non devono essere mescolati con massoni, rosacroce e affini? Ma è da lì che arrivano! Hanno lo stesso bakground, non nascondiamo la testa sotto la sabbia!
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2010, 15:05:28 pm da el63 »

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #534 il: 18 Ottobre 2010, 12:39:49 pm »
Scusatemi ma non sapevo che in questo forum non si possa fare copia incolla di informazioni. Forse Desmund hai qualche problema con te stesso se reagisci in questo modo davanti ad un computer. Calmati

Penso che se prendete del tempo a vedere il video che ho postato capirete qualcosa in più perchè chi
parla è uno che ha fatto parte dell' elite di potere e che poi, nauseato dalle incredibili nefandezze, se n'è andato.

http://video.google.com/videoplay?docid=4727141900656797043#

Riposto il video così potete vederlo meglio,  se ovviamente siete interessati!

Saluti

Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #535 il: 18 Ottobre 2010, 13:38:38 pm »
Calma ragazzi.
Il discorso non è sul copia/incolla...
Baltar/Desmond/PvtJoker credo che voleva dire che essendoci stata tutta una discussione (e me lo ricordo molto bene tra gli alti ed i bassi), è riduttivo indicare delle informazioni con dei link esterni senza nessun pensiero personale a riguardo.

La soluzione?

Un pò di buon di senso da parte di tutti... e abbassiamo i toni...

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #536 il: 18 Ottobre 2010, 18:28:58 pm »
alle volte i link danno voce ai nostri pensieri, non siamo tanto originali, e se pensiamo di esserlo
è la vanità e l' orgoglio personale che ci porta a farlo.

veramente il video di Leo Zagami è sconvolgente, mette al posto giusto la Chiesa, i massoni e gli illuminati.

E' vero che dure più di 2 ore ma fidatevi che merita la ns. attenzione

Saluti

Pvt. Joker

    *
  • Visitatore
« Risposta #537 il: 19 Ottobre 2010, 00:26:12 am »
Scusatemi ma non sapevo che in questo forum non si possa fare copia incolla di informazioni. Forse Desmund hai qualche problema con te stesso se reagisci in questo modo davanti ad un computer. Calmati

Penso che se prendete del tempo a vedere il video che ho postato capirete qualcosa in più perchè chi
parla è uno che ha fatto parte dell' elite di potere e che poi, nauseato dalle incredibili nefandezze, se n'è andato.

http://video.google.com/videoplay?docid=4727141900656797043#

Riposto il video così potete vederlo meglio,  se ovviamente siete interessati!

Saluti
bene, ora che hai detto la tua,  leggi il topic, le discussioni e i commenti, poi...
Di la tua opinione...
sarebbe molto piu' rispettoso verso molte persone che hanno investito tempo e energie , nello scrivere, e cercare di costruire un dialogo...

el63

    *
  • Visitatore
« Risposta #538 il: 19 Ottobre 2010, 10:09:03 am »
Beh, una persona che posta un tale link non penso che sia a favore, anzi.
E per avvalorare la sua tesi propone il discorso di qualcuno che da dentro la situazione ne sa di più.
Purtroppo le tesi a favore o a discolpa degli illuminati come lobby potente e oscura non convincono perchè girano attorno al problema senza risolverlo. Questo è il mio pensiero.

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #539 il: 21 Ottobre 2010, 18:11:26 pm »
PVT JOKER...
il topic e le discussioni
le ho lette molto attentamente e proprio per questo che ho postato questo video, quindi modera i tuoi toni, grazie.

Saluti

edit
evitiamo gli attacchi personali..

grazie :)
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2010, 23:14:24 pm da carlino »