Gli Illuminati: chi sono?

  • 770 Risposte
  • 174173 Visite

Nico86

    *
  • Visitatore
« Risposta #495 il: 11 Settembre 2010, 09:53:09 am »
Ecco l ultima notizia..

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/09/10/visualizza_new.html_1784369093.html

Tra qualche anno prepariamoci ad averlo tutti quanti.



essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #496 il: 11 Settembre 2010, 12:20:37 pm »
nico86 in alcuni stati americani questo microchip viene già utilizzato da tempo....con l'unica differenza
che lo inseriscono direttamente nei neonati!!!!  previo consenso dei genitori si intende, ma pensa come i genitori
, ormai ipnotizzati dal sistema, acconsentano!   

nico ti allego il seguente link http://www.disinformazione.it/biochip2.htm

Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #497 il: 11 Settembre 2010, 13:29:09 pm »
Essenza, la presunzione sta nel fatto che hai agito senza chiedere nulla a noi.
Bastava un MP.
E nonostante hai commesso un'errore, ti stai giustificando.


Non mi interessa a questo punto più rispondervi, siamo (sono) stato disponibile fin troppo, con tutti voi, e quello che prendiamo sono sempre pesci in faccia. Non ascoltate, tirate fuori polemiche inutili ogni volta, arrangiatevi.
Mettete sullo stesso piano la parola censuratore con la parola moderatore, ebbene, allora censuratore sarò.
Agirò a questo punto solo seguendo il regolamento alla lettera.


Scusatemi, ma questa situazione ha stancato veramente tanto.


Saluti

Desmond Hume

    *
  • Visitatore
« Risposta #498 il: 11 Settembre 2010, 20:38:25 pm »
Illo e Croft,citazioni impeccabili,solo che il topic,mi sembra,fosse iniziato sù un gruppo particolare massone tedesco del 1600 che fù espulso dalla massoneria dell'epoca per comportamenti,teorie,che non eranon in lineo coi principi massoni dell'epoca,Illocillo,Jhon Locke e i neoplatonici,non facevano parte di quel gruppo che fù espulso dalla massoneria del 1600,il punto è questo,un gruppo eterogeneo s'appropia di un titolo che nel tempo aveva un alto significato,nel farlo pone in seria difficoltà coloro che da Plotino,Agostino coltivavano quei saperi,perchè nel cercare gli illuminati"pezzottati"non si faceva altro che distruggere quelli della scuola neoplatonica,Toscanaccio
Toska, ciao...
Allora io credo che con il tuo intervento, abbia implicitamente dato il via ad una stagione piu' calma del topic...  piu' pacata e intelligente, senza scendere a piccolezze, e senza puntare i piedi come dei bambini...
Credo che sia giusto, come ha fatto Illocillo, puntualizzare (come il titolo del post vuole Gli illuminati: chi sono?) Sul vero significato che ha  l'essere illuminato, perche' come ben saprai Tosk,  fare il disfattismo, è facile per tutti, ma non altrettanto facile è, analizzare le cose, e dare il giusto significato e il giusto valore ad esse, quindi, converrai con me che i veri valori degli Illuminati, siano senza dubbio nobili e lucenti, e visto di questo calibro, valori  diametralmente opposti nel riuscire a rispettarli...
Mettiamo per esempio che io , tu, illocillo e duke,  ci organizziamo,  e cerchiamo di divulgare, la conoscenza, la liberta', la giustizia combattendo per esse, e sforzandoci, e nel cammino verso codesti obbiettivi io e te, ci accorgiamo che possiamo trarre moltissimo profitto e guadagnare esponenzialmente e a lungo andare riusciremmo anche a dare la direzione all'andamento politico mondialek, illo e duke se ne accorgono, e ci cacciano, a quel punto noi... continuiamo a  farci chiamare Illuminati, e cio' porta profitto per noi che siamo coperti dal paravendo si illo e duke, e nel frattempo riusciamo a fare  i nostri loshi affari, indisturbati.....
a questo punto verrebbe da dire...
Allora i veri illuminati ... chi sono?

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #499 il: 11 Settembre 2010, 22:38:02 pm »

Quando vai in un qualsiasi negozio a fare la spesa ti porti la busta da casa?  :smilie:


difficilmente faccio la spesa al supermercato o in bottega, vivo di quello che io o miei conoscenti produciamo e sinceramente basta e avanza per il mio fabbisogno, per quanto riguarda i negozi, be devo dirti che da tempo ho eliminato il superfluo e quando vado a comprare un abito o un paio di scarpe non li ripongo certo in una busta che devo per giunta pagare per mostrare in giro e se proprio devo usarla ve ne sono tante di quelle ecologiche con un bell'albero verde stampato

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #500 il: 11 Settembre 2010, 22:57:36 pm »
Bravo Illocillo complimenti è la risposta che mi aspettavo da te! :wink:
Però c'è un piccolo particolare, anche se non gli fai la pubblicità direttamente , nel prezzo che tu paghi al commerciante è incluso anche quello della busta, che tu giustamente non ti prendi, e della pubblicità che quel negoziante fa in generale. Non sarai un "mezzo" pubblicitario ma ne sei sicuramente un finanziatore. Se poi parliamo di marchi o di multinazionali, saprai benissimo che il 20% del costo dell'articolo è destinato proprio a questo tipo d'informazione. Quindi anche se ti presenti con la tua bustina ecologica, gesto più che condivisibile, sappi che quel risparmio che procuri indirettamente al marchio (anche se con l'intento di procurargli un "danno") verrà investito in giornali, tv, radio e quant'altro. Come vedi l'imbecillità non si riduce ad una semplice busta! :wink:

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #501 il: 11 Settembre 2010, 23:13:21 pm »

Però c'è un piccolo particolare, anche se non gli fai la pubblicità direttamente , nel prezzo che tu paghi al commerciante è incluso anche quello della busta, che tu giustamente non ti prendi, e della pubblicità che quel negoziante fa in generale. Non sarai un "mezzo" pubblicitario ma ne sei sicuramente un finanziatore. Se poi parliamo di marchi o di multinazionali, saprai benissimo che il 20% del costo dell'articolo è destinato proprio a questo tipo d'informazione. Quindi anche se ti presenti con la tua bustina ecologica, gesto più che condivisibile, sappi che quel risparmio che procuri indirettamente al marchio (anche se con l'intento di procurargli un "danno") verrà investito in giornali, tv, radio e quant'altro. Come vedi l'imbecillità non si riduce ad una semplice busta! :wink:

è sacrosanto quello che dici, ed è così per tutto ed in tutto, ma non vedo perchè mostrare la nostra imbecillità cominciando dai piccoli gesti....cavolo un pò di dignità...
vi sono altri giochini del genere per mettere in luce stupide azioni quotidiane che facciamo senza pensare, e non ti nascondo che altre le faccio anche io, alla fine bisogna conviverci prendendola sullo scherzo e quello che faccio di continuo e giocare con le persone in questo modo.

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #502 il: 11 Settembre 2010, 23:48:43 pm »

Però c'è un piccolo particolare, anche se non gli fai la pubblicità direttamente , nel prezzo che tu paghi al commerciante è incluso anche quello della busta, che tu giustamente non ti prendi, e della pubblicità che quel negoziante fa in generale. Non sarai un "mezzo" pubblicitario ma ne sei sicuramente un finanziatore. Se poi parliamo di marchi o di multinazionali, saprai benissimo che il 20% del costo dell'articolo è destinato proprio a questo tipo d'informazione. Quindi anche se ti presenti con la tua bustina ecologica, gesto più che condivisibile, sappi che quel risparmio che procuri indirettamente al marchio (anche se con l'intento di procurargli un "danno") verrà investito in giornali, tv, radio e quant'altro. Come vedi l'imbecillità non si riduce ad una semplice busta! :wink:

è sacrosanto quello che dici, ed è così per tutto ed in tutto, ma non vedo perchè mostrare la nostra imbecillità cominciando dai piccoli gesti....cavolo un pò di dignità...
vi sono altri giochini del genere per mettere in luce stupide azioni quotidiane che facciamo senza pensare, e non ti nascondo che altre le faccio anche io, alla fine bisogna conviverci prendendola sullo scherzo e quello che faccio di continuo e giocare con le persone in questo modo.

Illocillo, hai riportato solo la seconda parte del mio appunto, nella prima avevo affermato che il tuo è un bel gesto per vari motivi. Il primo è ambientale, il secondo è il non essere un mezzo pubblicitario, ma ce ne sono altri!
Però e purtroppo mi ritrovo a dire un però, la dignità è ben altra cosa! Questo può essere buonsenso, sensibilità o un semplice atto dimostrativo, la dignità.........si paga e si paga senza limite di prezzo.
Se vuoi illuminare, illumina tutta la scala perchè se illumini solo il primo gradino al secondo s'inciampa e ci si fa male :wink:
Comunque massimo rispetto per chi ha questo tipo di sensibilità ed intelligenza! :wink: :smilie:

illocillo

    *
  • Visitatore
« Risposta #503 il: 12 Settembre 2010, 00:01:57 am »
....

onorato dell'elogio e lodevole il consiglio...grazie  :smilie:

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #504 il: 12 Settembre 2010, 00:06:16 am »
Sempre e solo .......grazie a voi! :wink:

darkman79

    *
  • Visitatore
« Risposta #505 il: 12 Settembre 2010, 00:14:40 am »
Is Century City Key to the Global Illuminati Conspiracy?



We knew the CAA Death Star was a dark harbinger, but is it part of a massive global conspiracy? According to a thread at Godlike Productions, a messageboard that refers to itself as the "lunatic fringe," the Illuminati are infiltrating Century City. A member there discovered that Century Park shows up in Google Earth looking a lot like the Eye of Providence, which is often associated with the very secret, very powerful, very speculatively existential Illuminati. Godlike Productions' members seems to think the sign is a perfect fit with the entertainment work that goes on inside the neighboring Century Plaza Towers and 2000 Avenue of the Stars. Not to mention that the towers were designed by Minoru Yamasaki, who's best known for the World Trade Center. Also, according to one poster, "If anyone you meet ever says they are from Century City (NOT LA- but CC) than you'd be advised to be nice to them and not ever cross them. Only lodge-connected folks ever say Century City instead of LA." Now you know.

http://la.curbed.com/archives/2010/09/is_century_city_key_to_the_global_illuminati_conspiracy.php

Desmond Hume

    *
  • Visitatore
« Risposta #506 il: 12 Settembre 2010, 01:30:47 am »

Se vuoi illuminare, illumina tutta la scala perchè se illumini solo il primo gradino al secondo s'inciampa e ci si fa male :wink:

Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
non è solo per correggerti, anzi non voglio correggerti, ma  non si puo' fare o tutto o nulla... sacs, secondo me si deve cercare di fare quel che si vuole e si puo'.... per quando il nostro carattere e la nostra situazione ce lo concedono.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2010, 01:37:08 am da Desmond Hume »

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #507 il: 12 Settembre 2010, 09:01:51 am »

Se vuoi illuminare, illumina tutta la scala perchè se illumini solo il primo gradino al secondo s'inciampa e ci si fa male :wink:

Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
non è solo per correggerti, anzi non voglio correggerti, ma  non si puo' fare o tutto o nulla... sacs, secondo me si deve cercare di fare quel che si vuole e si puo'.... per quando il nostro carattere e la nostra situazione ce lo concedono.
Ciao baltar, il non essere dipendente dei miei pensieri e pulsioni è parte del mio credo.
Al mio carattere non gli ho mai permesso di concedermi niente,anzi ho sempre cercato di piegarlo alla mia "volontà" nel tentativo di sottrarlo alle influenze esterne e per quanto riguarda la nostra situazione.........siamo noi a creare lei non il contrario.
Uè ma ......tutto ok Baltar?
Ah scordavo.........perchè maledire il buio? Io non maledico mai il buio,rimango fermo.......magari medito.........comunque non ho mai paura. Invece la penombra è veramente maledetta. Pensi di vedere tutto, di poter fare tutto senza problemi e...........alla fine la stincata, in qualcosa di non ben illuminato, la si da sempre, che dolore! :wink: :biggrin:

Toscanaccio

    *
  • Visitatore
« Risposta #508 il: 13 Settembre 2010, 10:20:27 am »
Desmond Hume,hai pienamente centrato il tema nel cercare alle volte s'acquista potere il punto è che poi qualcuno lo vuole tutto per sè non essendo disposto a condividerlo ed a riservarlo a quelli che a tale fine si son dati,Toscanaccio

beware

    *
  • Visitatore
« Risposta #509 il: 15 Settembre 2010, 17:37:44 pm »
Vi ricorda niente la scenografia durante il balletto della Minogue a Miss Italia??