Gli Illuminati: chi sono?

  • 770 Risposte
  • 174194 Visite

rodolfo

    *
  • Visitatore
« Risposta #435 il: 03 Settembre 2010, 19:55:58 pm »
ne volete ancora?

perchè ci sono tante cose che non sappiamo purtroppo

ma dobbiamo iniziare a fare qualcosa

idee?



Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #436 il: 03 Settembre 2010, 20:21:43 pm »
Stai a vedere che m'hanno ammazzato anche il Perozzi!!!!   ahahahhahahahahahahahahah

giovanni ciancetta

    *
  • Visitatore
« Risposta #437 il: 03 Settembre 2010, 20:28:21 pm »
Dott. Baltar non capisco la tua ironia su un topic per me abbastanza interessante mi sembrava che avessi scritto che non ti interessa piu postare qui allora perche continui a perdere il tuo tempo

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #438 il: 03 Settembre 2010, 20:59:13 pm »
Dott. Baltar non capisco la tua ironia su un topic per me abbastanza interessante mi sembrava che avessi scritto che non ti interessa piu postare qui allora perche continui a perdere il tuo tempo
eeehh tu c'hai ragione caro il mio Ciancetta....
e unn'ho resistiho.....
stai attento... a fare ste battute...  tante vorte ti sentano gli illuminahi....  ti fanno secco anche a te e i tu'amici.....
occhio.....  theyre watching you!
pensa te che io pensavo che il mitico 2pac .... lo avevano ammazzato quelli della east coast......
che illuso..... 
comunque ciancetta... non ero ironico... visto che hanno ammazzato tutta quella gente... vuoi che il Perozzi da buon giornalista...  un sia staho vittima anche lui, degli illuminahi....
« Ultima modifica: 03 Settembre 2010, 21:05:48 pm da Dott. Baltar »

giovanni ciancetta

    *
  • Visitatore
« Risposta #439 il: 03 Settembre 2010, 22:43:26 pm »
Dottore baltar rodolfo ha messo Dei riferimenti che forse tu non hai nemneno letto . Non capisco il tuo interesse a minare questo topic io non ti capisco peri ti cosiglio Di postare solo nel topic sul campionato Di calcio perche I tuoi post qui non apportano nulla. Rodolfo non ho capito chi e' Pimpi C?

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #440 il: 03 Settembre 2010, 22:49:02 pm »
Io credo, anzi ne sono sicuro, che gli illuminati abbiano ucciso, anzi abbiano fatto uno sterminio dell'intelletto di molte molte persone.  :wink:

Offline _ELLE_

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.509
  • Nibiruano/a 26
  • I ritorni di fiamma solo per le grigliate.
« Risposta #441 il: 03 Settembre 2010, 22:53:28 pm »
giovanni
sai cosa
va bene che baltar a uno stile tutto suo di postare  :p
pero' cmq e' anche vero che non bisogna prendere tutto quello che si sente
in giro per la rete  come vero

su una cosa ti quoto
.....
chi e pimp c?  :rolleyes:


sacs quoto x l'intelletto  :biggrin:

giovanni ciancetta

    *
  • Visitatore
« Risposta #442 il: 03 Settembre 2010, 22:58:45 pm »
Elle hai ragione che non si deve credere a tutto quello che e' in rete pero ci sono modi e modi e il dottor baltar ha Dei modi che non sono adeguati.

Toscanaccio

    *
  • Visitatore
« Risposta #443 il: 04 Settembre 2010, 10:35:35 am »
Dott.ecco perchè il Perozzi un sì trova, :smilie: :smilie: :smilie: :smilie: :smilie:ovvio che non si può affibbiare ogni infausto evento agli illuminati(mi riferisco a quel gruppo espulso dalla massoneria tedesca nel 1600)troppo macchiani e  rintrcciabilissimi,nò sarebbe un'insulto all'intelligenza,i reati ascrivibili a tal gruppo serebbero ben altri sempre chè si riesca ad avere informazioni riscontrabili e non per sentito dire,mà sè si è aperto questo topic è perchè ne vogliamo saper di più,ed allora continuiamo a ricercare,Toscanaccio
« Ultima modifica: 06 Settembre 2010, 11:02:59 am da Toscanaccio »

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #444 il: 04 Settembre 2010, 11:17:04 am »
Ragazzi non estremizziamo ora :smilie:

adesso vedere sti illuminati dappertutto mi sembra anche un po' esagerato.

Dovremmo vedere il Divino dappertutto più che sti illuminati, perchè loro sono mortali come noi, non hanno
mica il dono dell' onniscenza, onnipotenza ecc....anche se a quello si illudono di aspirare...

...gli illuminati, per quanto credano di governare il mondo, si illudono perche con la menzogna non si ottiene un bel niente :eek:

Offline mate

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.424
  • Nibiruano/a 31
« Risposta #445 il: 04 Settembre 2010, 11:51:49 am »
Ragazzi non estremizziamo ora :smilie:

adesso vedere sti illuminati dappertutto mi sembra anche un po' esagerato.

Dovremmo vedere il Divino dappertutto più che sti illuminati, perchè loro sono mortali come noi, non hanno
mica il dono dell' onniscenza, onnipotenza ecc....anche se a quello si illudono di aspirare...

...gli illuminati, per quanto credano di governare il mondo, si illudono perche con la menzogna non si ottiene un bel niente :eek:
Concordo certamente non sono ovunque ma essendo una loggia nata parecchi anni fa ed essendo resistita per tanto tempo di sicuro nelle grandi istituzioni e nei media sono entrati.Alcune settimane fa vidi proprio da questo sito un video su youtube molto interessante provate a cercare illuminati sigla di striscia la notizia è piuttosto interessante

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #446 il: 04 Settembre 2010, 13:00:07 pm »

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #447 il: 04 Settembre 2010, 13:02:16 pm »
"Gli Illuminati sono le cellule tumorali dell' umanità, se considerassimo la stessa come un unico corpo
composto da diversi organi"

Anonimo

White Duke

    *
  • Visitatore
« Risposta #448 il: 04 Settembre 2010, 13:37:49 pm »
Dovro' iniziare a conoscere
Georges Ivanovič Gurdjieff
sembra interessante

rodolfo

    *
  • Visitatore
« Risposta #449 il: 04 Settembre 2010, 17:02:53 pm »
Pimp C anche lei rapper contraria, come 2pac, al piano di controllo degli illuminati. baltar ti consiglio di non ironizzare
più su quest'argomento. mi sono letto tutti i tuoi post, tu vivi in una realtà separata, ascoltare è una virtù e questa ti manca