Gli Illuminati: chi sono?

  • 770 Risposte
  • 174186 Visite

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #450 il: 04 Settembre 2010, 18:16:20 pm »
Pimp C anche lei rapper contraria, come 2pac, al piano di controllo degli illuminati. baltar ti consiglio di non ironizzare
più su quest'argomento. mi sono letto tutti i tuoi post, tu vivi in una realtà separata, ascoltare è una virtù e questa ti manca
allora rodolfo...
vedo che sei molto informato.... pimp c era un'uomo ma forse  non hai letto tutto cio' che hai postato....
stai calmo e non frigniare, se ti hanno detto che è altamente poco probabile che gli illuminati (o almeno quelli che tu chiami illuminati) abbiano uccido Pimp C....   cioè dico PIMP C....


ora rodolfo....



SENEVATA.....
detto questo....  questo topic sta diventando uno zoo.
e rodolfo... dammi retta.... se non ti piace quel che scrivo, apri un'altro topic, ti assicuro che funziona...





« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 18:18:15 pm da Dott. Baltar »

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #451 il: 04 Settembre 2010, 18:25:50 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Pimp_C
osservare bene la fedina penale di questo ceffo.... ovviamente  un cardine del'oragnizzazione contro le lobby governative....
un signore che viene di sovente, coinvolto in sparatorie... solo per difendere l'onore del cittadino....

La realta' separata vero Rodolfo?
accidenti....

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #452 il: 04 Settembre 2010, 18:38:20 pm »
Tupac Killed by the U.S Govt?



Topic started on 4-8-2004 @ 04:34 PM by W411Eddie


I know that there have been several Tupac topics/threads already and I've read them and replied to some. I had never even thought about the fact that maybe Tupac was assasinated by someone in the cia or secret agency until I came onto these forums.

So che ci sono stati diversi topic a proposito , e ne ho letti tutti, e anche replicato ad alcuni, non ho mai pensato al fatto che PROBABILMENTE Tupac fosse stato assassinato da qualcuno nella cia, o QUALCHE AGENTE SEGRETO, fin quando non sono arrivato su questo forum
belowtopsecret.com


Well I'm posting this thread because I downloaded a song a couple of nights ago and it's a remix of Tupac interviews and raps.. it's a trip because in the song has plenty of anti-u.s lyrics. here are some exceprts:

Beh, sto postando questo thread perche' ho scaricato una canzone un paio di notti fa',  è un remix di alcune interviste  e pezzi rappati ... è  intrippante, perche' nella canzone  c'è un'abbondanza di frasi anti governative

ed ecco le frasi...


"THe U.S sees someone bomb a school, and says that's messed up we need to go over there and show them who the real killers"
~Tupac

"This country was built on gangs, it still runs on gangs Republicans, Deomcrats, The polics dept, the FBI.. those are gangs!"
~Tupac

delle frasi dal significato lampante direi....

Towards the end of the song he talks to the Black Panthers asks his people to STOP being cowards and to have a revolution and to start their own country.

alla fine delle canzoni parla delle pantere nere (movimento nero americano degli anni 70 credo)
 chiedendo ai loro membri di smettere di fare i codardi e di iniziare la loro Rivoluzione

Here are 2 links for the song.

www.yousendit.com...

www.yousendit.com...


I know that not everyone on this board listens to RAP but please take the time to listen to this song as it is very political in nature.

So che non tutti ascoltano hiphop o rap,  ma perpiacere prendete del tempo per ascoltare queste canzoni
e  la loro vera natura politica:



[edit on 4-8-2004 by W411Eddie]
questa è la traduzione del link che hai postato...
ecco... vediamo come  questo W411Eddie, abbia ipotizzato una teoria cospirativa fondata sul niente e tu , da IGNORANTE, hai solo copiato e incollato rodolfo....
dammi retta, prima di fare il saputello almeno pensa a cio' che scrivi.... e mi sono messo a sviscerare solo le piu' lampanti delle tue "citazioni".... 
« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 18:40:31 pm da Dott. Baltar »

Armageddon?

    *
  • Visitatore
« Risposta #453 il: 04 Settembre 2010, 18:40:11 pm »
Eccolo si è arrabbiato ora... :biggrin:

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #454 il: 04 Settembre 2010, 18:40:49 pm »
Eccolo si è arrabbiato ora... :biggrin:
scusa  arma... quando è troppo è troppo....

Ketu

    *
  • Visitatore
« Risposta #455 il: 04 Settembre 2010, 18:43:09 pm »
Ok basta cosi però.
Questo topic sta diventando un ring a lungo andare.... e mi piace sempre meno.

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #456 il: 05 Settembre 2010, 12:51:02 pm »
Basta a comportamenti infantili...no :confused:

A tutti quelli che su questo topic continuano a fare inutili discussioni su chi ha ragione
e chi ha torto:

Ciò che noi possiamo fare

di David Icke

Una delle cause che dobbiamo eliminare è il modo in cui ci lasciamo dividere e soggiogare sulla base delle nostre diverse appartenenze religiose, razziali, politiche, sociali, e di una serie praticamente infinita di conflitti e divisioni. Se una delle cause principali del controllo sul genere umano è la divisione, allora per rimuoverla non dobbiamo fare altro che UNIRCI. Non saremo mai d’accordo su tutto, ne dovremo esserlo. Che mondo noioso se lo fossimo. Ma ciò non significa che non possiamo unirci sulla base di ciò che condividiamo e fondere le nostre forze per proteggere e ripristinare le libertà che riguardano tutti. Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli Illuminati. Finchè le persone non smetteranno di ingaggiare tra loro delle arroganti e inutili battaglie per la superiorità, saremo tutti divisi e soggiogati in una versione globale della Germania fascista o della Russia e della Cina comuniste. Non importa quale sia la vostra religione, la vostra razza o la vostra fede politica.  Qualunque esse siano avete il diritto di crederci e, per quanto mi riguarda, potete fare quello che volete, purchè non cerchiate di imporre agli altri la vostra volontà e le vostre convinzioni. Ciò che mi sta a cuore è il diritto di ognuno a seguire liberamente il proprio percorso all’interno di questa Grande Illusione che chiamiamo mondo “fisico”. Ma perché ognuno di noi sia veramente libero, TUTTI dobbiamo essere veramente liberi. Quando un’altra persona perde la propria libertà è come l’avessimo persa anche noi. L’uccisione di un bambino in Afganistan non è meno grave dell’uccisione di un bambino di New York, o viceversa. Di questo siamo tutti responsabili e dobbiamo maturare insieme e unire le nostre forze. Il numero delle persone che esercitano consapevolmente la propria manipolazione al servizio degli Illuminati è solo una piccolissima parte della popolazione mondiale. Costoro raggiungono i propri obiettivi solo grazie al nostro consenso e la nostra cooperazione, favoriti dall’interesse egoistico, dall’ignoranza o dall’apatia. Le piramidi del controllo esistono solo perché noi vogliamo farle esistere. Il poter di una piramide sta alla sua base, non al suo vertice, eppure di questo sembriamo non accorgerci. Gli illuminati stanno lassù solo perché noi vogliamo che stiano lassù. La nostra relazione deve essere pacifica perché rispondere alla violenza con la violenza e all’odio con l’odio rende quelle che protestano identici a quelli contro cui protestano. Si diventa ciò che si combatte, per cui noi non dobbiamo assolutamente combattere gli Illuminati ma cessare di cooperare con loro. Il rifiuto pacifico e compatto a cooperare con il sistema di controllo e di dittatura è di gran lunga il mezzo più efficace per rovesciare quei gruppi di potere. Invece di combattere contro le piramidi, noi dobbiamo voltar loro le spalle e osservarle mentre cadono su se stesse, una volta che la cooperazione non le sostiene più. Ogni giorno assistiamo a una montatura cinematografica che crediamo essere reale. Ma non lo è. E’ un velo dietro al quale i piani malevoli degli Illuminati possono attuarsi in quella segretezza che è essenziale al loro successo. Settimana dopo settimana, quella montatura si rivela per quello che è, un’illusione da realtà virtuale finalizzata a imprigionare la mente umana collettiva. Non possiamo più giustificare la nostra inazione sulla base della mancanza d’informazioni. Chiunque voglia davvero informarsi può farlo. Cosa volete – cosa vogliamo – fare a questo punto? E’ questa la domanda che ognuno deve porsi se vuole evitare  che gli Illuminati creino quel campo di concentramento globale, quella schiavitù generalizzata, che si manifesta, ogni giorno sotto ai nostri occhi.

 

 

Steve1955

    *
  • Visitatore
« Risposta #457 il: 05 Settembre 2010, 13:38:51 pm »
Essenza....
tu professi lo smettere di comportarsi in maniera infantile , e di non uccidersi su chi ha ragione o torto....
ma il tuo intervento  appartiene all'universo da te tanto criticato.....
l'ipocrisia.....ùche brutta bestia...

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #458 il: 05 Settembre 2010, 14:08:43 pm »


E' proprio perché uno non sa fare una cosa, che ne è il miglior giudice.
Oscar Wilde

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri.
Molière

Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano

L'ignorante è più vicino alla verità di chi giudica
Anonimo


...che siano di aiuto a chi ha ancora i prosciutti sugli occhi

essenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #459 il: 05 Settembre 2010, 14:25:53 pm »
sempre per chi ha interesse a comprenderne di più:



ho trovato anche questa frase in rete:
...Mia nonna mi diceva sempre ke il vero scopo del diavolo non
è solo fare del male ma principalmente è quello di creare confusione
in modo che la gente non sappia più distinguere il bene dal male...
forse potrebbe aiutarci a fare delle riflessioni :cool:

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #460 il: 05 Settembre 2010, 14:45:55 pm »
il diavolo!
ahahahah
quanto è buffo, il modo con cui si appella a diavolo e dio cio' che non si sa spiegare a nostro piacimento....
facile e veloce...!!!

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #461 il: 05 Settembre 2010, 14:50:04 pm »
sempre per chi ha interesse a comprenderne di più:



ho trovato anche questa frase in rete:
...Mia nonna mi diceva sempre ke il vero scopo del diavolo non
è solo fare del male ma principalmente è quello di creare confusione
in modo che la gente non sappia più distinguere il bene dal male...
forse potrebbe aiutarci a fare delle riflessioni :cool:
essenza... senza offesa... ma credi davvero... che se gli illuminati siano cio' che tu sostieni....  avvallerebbero un documentario su DISCOVERY SCIENCE?????????
dai su....

giovanni ciancetta

    *
  • Visitatore
« Risposta #462 il: 05 Settembre 2010, 20:22:09 pm »
Dottore baltar sei il tipico bastian contrario. A me veramente Urta il tuo comportamento da sabotatore. Mi dai una ragione valida per cui Continui a scrivere su questo argonento? A me interessa leggere informaziobi in merito non le tue osservazioni che non concludono nulla.

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #463 il: 05 Settembre 2010, 21:21:27 pm »
ti urto?  :biggrin:
se ti urtavo te ne accorgevi.. anche se devo dire che la tentazione ce l'avrei pure...
ma poi mi diresti che sono un violento e quindi ti accontento...
vai libero ....
sta volta me ne vado sul serio.

Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #464 il: 05 Settembre 2010, 21:35:06 pm »
un altro post del genere e questa discussione finirà...


con buona pace degli illuminati che leggendo si saranno fatti un paio di risate....



questo è l'ultimo avviso...poi ZAC!... :)