Il Darwinismo Confutato

  • 1919 Risposte
  • 214154 Visite

melchisedek

    *
  • Visitatore
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2011, 14:08:42 pm »
Pastafarianesimo.............................. :ganja:

http://it.wikipedia.org/wiki/Flying_Spaghetti_Monsterism



Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2011, 14:46:55 pm »
domando così per sapere....  :clap:

gli embrioni di scimmia crescono come gli embrioni umani?? e/o degli altri mammiferi?

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2011, 18:13:51 pm »
  :scimmia: :uhm: 

   :spavento:

    :w00t:

Offline Uomo

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.682
  • Nibiruano/a 54
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2011, 18:15:41 pm »
  :scimmia: :uhm: 

   :spavento:

    :w00t:

 :dickdastardlay: :dickdastardlay: :dickdastardlay:

Vittorio

    *
  • Visitatore
« Risposta #34 il: 17 Luglio 2011, 19:03:28 pm »
La teoria dell'evoluzione sta vacillando:

Tutta l'ipotesi del big bang è stata costruita per sostenere la teoria dell'evoluzione, senza teoria dell'evoluzione non c'è più big bang.

Una menzogna storica l'età della pietra

http://files.splinder.com/4fa2362d3a9d949d54c3d9cf6d07366a.pdf

Mayla

    *
  • Visitatore
« Risposta #35 il: 20 Luglio 2011, 02:04:06 am »
Mi ricordo ancora che durante le ore di lezione in classe sulla teoria evoluzionista tra me e me pensavo 'ma possibile che un giorno  una scimmia , cosi' di punto in bianco sia diventata un uomo??'.....una volta se non ricordo male lo chiesi apertamente ad un insegnante che rispose :'si tratta del risultato di un lungo processo di adattamento'.
Io penso che in fondo in fondo a nessun bambino abbia mai quadrato la storia della scimmia che diventa uomo (questo perchè i bambini ragionano spesso in modo più logico e semplice di un adulto già 'indottrinato')....mi ricordo le facce un pò perplesse di tutta la classe, ma poi ci venivano forniti dati, prove, foto di scheletri...e la classica immagine della scimmia di profilo che mano mano diventa homo sapiens sapiens...ed eccola là che tutti imparano, studiano e credono alla stessa  teoria.
Ora essendo cresciuta e avendo avuto modo di comprendere come sia perfettamente organizzata la natura in ogni suo minimo dettaglio mi riesce davvero difficile credere che ad una scimmia siano spuntate delle caratteristiche 'umane'....semplicemente perchè una scimmia non ne ha assolutamente bisogno.E' una 'macchina' o (creatura) che funziona perfettamente cosi' com'è.

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #36 il: 20 Luglio 2011, 08:49:09 am »
 :uhm: curioso pensare al concetto di adattamento, visto che le scimmie sono più adattate di noi all'ambiente, ed i piccoli gruppi di "indigeni" imparano spesso da altri animali a sopravvivere.....

Bat

    *
  • Visitatore
« Risposta #37 il: 20 Luglio 2011, 08:52:27 am »
Invece di dire cose del genere, studiatevi la teoria (che scientificamente parlando vuol dire FATTO).
Tutti i dubbi che avete verranno risolti in un batter d'occhio.
Non leggete solo le cose che confermerebbero le vostre convinzioni ma andate su qualche buon sito evoluzionista e provate a leggere la spiegazione a tutti i dubbi che ho letto in questo post.
Ogni cosa elencata è già stata ampiamente spiegata e documentata.
 

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #38 il: 20 Luglio 2011, 08:56:00 am »
Invece di dire cose del genere, studiatevi la teoria (che scientificamente parlando vuol dire FATTO).
Tutti i dubbi che avete verranno risolti in un batter d'occhio.
Non leggete solo le cose che confermerebbero le vostre convinzioni ma andate su qualche buon sito evoluzionista e provate a leggere la spiegazione a tutti i dubbi che ho letto in questo post.
Ogni cosa elencata è già stata ampiamente spiegata e documentata.

ed è stata ampiamente smentita!

già in america si parla di non insegnare più l'ottocentesca teoria evoluzionista.


Bat

    *
  • Visitatore
« Risposta #39 il: 20 Luglio 2011, 09:03:29 am »
Se lo dici tu...  :cap1:   :ganja:
Nulla è stato smentito, anzi, ogni giorno si dimostra sempre più solida.
Ma voi vedete solo ciò che vi piace.


Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #40 il: 20 Luglio 2011, 09:11:57 am »
Bat, da ciò che dici dimostri di non aver letto nulla di quanto postato sopra, perchè è spiegato dettagliatamente che le "prove" di cui tu parli sono state falsificate da chi voleva portare avanti la teoria dell'evoluzionismo.

Ieri mi chiedevano le prove in un altro topic e qui che le ho riportate non vengono prese in considerazione, forse perchè inaccettabili e scomode dopo anni e anni di insegnamenti obsoleti e privi di fondamento.

Offline Daniele

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 12.856
  • Nibiruano/a 806
  • La vera genialità del piano fu la paura
« Risposta #41 il: 20 Luglio 2011, 09:23:20 am »
Se lo dici tu...  :cap1:   :ganja:
Nulla è stato smentito, anzi, ogni giorno si dimostra sempre più solida.
Ma voi vedete solo ciò che vi piace.

Ogni giorno si dimostra sempre più solida?
Ogni giorno si accumulano fatti e non teorie contro di esse, ma per il darwinismo la parola teoria che non è un fatto, ma un'interpretazione dei fatti, e qui mio caro sei fuori dall'ABC della scienza, è già troppo.
Per il darwinismo la parola più adatta sarebbe la parola "ipotesi".
Per i fatti dovresti postare la foto di una squama che si sta trasformando in una piuma, o di una zampa che si sta trasformando in un'ala o in una pinna.
Io attendo con pazienza questa foto per i prossimi anni a venire, finché morte non ci separi.
E sono del tutto tranquillo che la foto di questo fossile, o il fossile stesso che me la riporti non lo vedrò mai, il che relega il darwinismo nel campo delle ipotesi, e NON delle teorie, totalmente campate in aria.

Bat

    *
  • Visitatore
« Risposta #42 il: 20 Luglio 2011, 09:29:40 am »
Contro l'ignoranza non si può nulla.
Addio.

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #43 il: 20 Luglio 2011, 09:34:46 am »
Appunto!

Offline davidgnomo

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 230
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #44 il: 20 Luglio 2011, 09:49:09 am »
intanto non iniziamo a "offenderci" e abbiate rispetto delle idee di tutti. invito però ad una sana riflessione perchè solo gli stolti non cambiano mia idea giusto ?  :party:

secondo me la teoria di Darwin è stiracchiata ed adattata per dare una spiegazione che gli sicenziati non sono ancora riusciti a dare o non vogliono dare...

mancano secondo me migliania di anni di evoluzione se vogliamo credere che discendiamo dalla scimmia mentre tralasciamo molti testi antichi, e non parlo solo dell'antico testamento, ma parlo di poemi sumerici, ittici, egizi dove guarda caso la creazione raccontanta è simile tra di loro