Il Darwinismo Confutato

  • 1919 Risposte
  • 214471 Visite

Offline nostradamus_2012

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.444
  • Nibiruano/a 4
  • due giocatori :la luce e l'oscurità
« Risposta #105 il: 22 Luglio 2011, 11:47:12 am »
ragazzi per la campagna prevenire è meglio che curare
vi invito a mantenere un tono di discussione normale e continuare a confrontarvi con tranquillita e rispetto
tornarndo in topic
vorrei solo affermare che quella di darwin è una TEORIA non una legge cosi come il neodarwinismo  e tutte le TEORIE sulla nascita della specie




giampy

    *
  • Visitatore
« Risposta #106 il: 22 Luglio 2011, 11:47:29 am »
Porteresti anche un esemplare di giraffa dal collo corto
che in laboratorio lo allunga per raggiungere il cibo sullo scaffale ?
Grazie in anticipo

O gesù che risposta....qui mancano davvero le basi ragazzi.....con tutto il rispetto, per chi la pensa diversamente da me MI TOLGO IL CAPPELLO SOLO PER DANIELE, CHE RIESCE AD ARGOMENTARE BENE LA SUA TESI, ANCHE SE NON LA CONDIVIDO.....ma arrivare a dare queste risposte, è segno di grande banalità e mancanza di basi....

no ceres, era solo provocazione.
pur sempre banale...

http://choose-life.ru/2011/03/17-svidetelstv-protiv-evolyucii/

http://reconquistatore.hellospace.net/articoli/42-antidarwinismo/68-le-prove-dell-evoluzione

l'evoluzionismo è al collasso ma qui in italia le notizie arrivano tardi, eccoti un po' di articoli dal 1997 al 2010 http://www.rae.org/

qui ne troverai altri http://www.evolutionnews.org/

Allora ho preso in cosiderazione un autore a caso di quegli articoli: Stephen Caesar. Mi pare sia un medico creazionista che dice che la scienza valida la creazione secondo quanto scritto sulle sacre scritture. Un altro è Kerby Rials, un missionario cattolico. Allora io mi chiedo, se devo parlare di economia e cristi economica dei mercati asiatici chiamo un economista, se devo vedere come si taglia una fetta di carne di cinta senese chiamo un macellaio toscano, se devo costruire un ponte chiamo un ingnegnere, se devo confessarmi secondo il credo cattolico chiamo un prete ma se devo parlare di prove scientifche e paleontologiche e di evoluzione mi spegate perchè cavolo un missionario deve scrivere articoli oppure un medico? Su questo sito che lauree avete? Occupatevi delle vostre materie !

ridicolo! se quei personaggi non ti vanno bene qui troverai scienziati di tutto il mondo che hanno firmato contro il darwinismo http://www.discovery.org/scripts/viewDB/filesDB-download.php?command=download&id=660 sono più di 800

Ripeto, l'evoluzione è un fatto, che la teoria di darwin abbia dei buchi è ovvioe sottogli occhi di tutti ma da qui a dire che l'evoluzione non esiste veramente non riesco a capire.

un fatto? è un fatto che negli ultimi 150anni siano emerse prove contro l'evoluzione: l'esplosione cambriana, la mancanza di forme di transizione, il calcolo delle probabilità che ha una sola proteina di formarsi spontaneamente (figuriamoci una cellula), la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura), la scoperta delle funzioni di quelli che prima erano considerati "organi vestigiali" ..devo continuare?

in fin dei conti cosa ha portato il darwinismo? razzismo e pulizia etnica, false basi scientifiche su cui investigare (si pensi a tutte le cure di malattie genetiche che si potevano raggiungere in questi anni se non ci fosse stata la convinzione che parte del dna fosse inutile ...convinzione ora smentita) depressione e suicidi quindi malattie della psiche percentualmente in aumento tra gli atei

Tu mi porti 800 scienziati contro ed io 8 milioni a favore.

Allora tu mi spieghi come l'esplosione cambriana, il calcolo delle probabilità che ha una sola proteina di formarsi spontaneamente (figuriamoci una cellula), la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura), la scoperta delle funzioni di quelli che prima erano considerati "organi vestigiali" smentiscono l’evoluzione. Spiegamelo ti prego. Tutte le cose che hai detto a mio parere appoggiano la teoria dell’evoluzione. A poi spiega il senso della frase “la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura)”  non l’ho capita.

Il darwinismo ha portato a tutte queste cose orribili. Quindi prima di darwin non esisteva la discriminazione raziale e le malattie psichiatriche. Poi arriva lui, e il mondo degenera. Ma la storia l’hai studiata? Non sono state le persone a sfruttare idee naturalistiche per fine tuttl’atro che nobili e lontani dalla scienza? Hitler era appoggiato da illustre personalità cattoliche.

Ti prego prova a leggere il mio primo post!

Ciao


Offline Daniele

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 12.856
  • Nibiruano/a 806
  • La vera genialità del piano fu la paura
« Risposta #107 il: 22 Luglio 2011, 11:54:57 am »
Non posso che ribadire il fatto che di libri universitari e post universitari di biologia e biochimica del tipo che ha ceres in biblioteca ne ho a decine.
Non solo non mi smuovono, ma è proprio partendo dallo studio e dall'attenta lettura di essi che mi sono, dapprima impercettibilmente, poi in modo sempre più veloce, spostato dalle comuni e radicate mistificazioni in cui purtroppo la maggioranza della gente si è persa per la propaganda televisiva e scolastica al riguardo, quark e discovery channel uber alles.
Quindi Ceres accetto e capisco le tue buone intenzioni, ma se le valuti bene sono come la carità data a un poveraccio.
Ma il povero non ha bisogno della nostra elemosina pidocchiosa, ma di lavoro e dignità.
Quindi non puoi partire dal presupposto che io di libri come il tuo non ne abbia già letti e studiati a decine e quindi il mio problema non è ritornare alla scuola elementare del darwinismo o del neodarwinismo o di chi per lui.
Quanto alle astronavi aliene e ad Adamo ed Eva, questa irrisione non mi piace. Nei testi antichi sono nascoste più verità storiche di quanto, di nuovo, la sensibilità comune odierna acconsenta e voler nascondere le evidenze che qualcosa non torna anche nella storiografia ufficiale non è da "buon scienziato".
Poi sul metodo sfondi porte aperte, non chiedo alla scienza di dimostrarmi Dio, mi basta semplicemente che, se qualcuno fa un'affermazione di qualsiasi tipo sulla vita e sull'origine di essa, ne porti le esperienze necessarie e le sensate dimostrazioni a suo supporto.
Ti citerò una frase corretta di un libro evoluzionista, Gerola, Biologia Vegetale, UTET, al riguardo, ma bisogna che vada a spulciare per un po'.
« Ultima modifica: 22 Luglio 2011, 11:59:26 am da Daniele »

Tux

    *
  • Visitatore
« Risposta #108 il: 22 Luglio 2011, 12:02:48 pm »
Porteresti anche un esemplare di giraffa dal collo corto
che in laboratorio lo allunga per raggiungere il cibo sullo scaffale ?
Grazie in anticipo

O gesù che risposta....qui mancano davvero le basi ragazzi.....con tutto il rispetto, per chi la pensa diversamente da me MI TOLGO IL CAPPELLO SOLO PER DANIELE, CHE RIESCE AD ARGOMENTARE BENE LA SUA TESI, ANCHE SE NON LA CONDIVIDO.....ma arrivare a dare queste risposte, è segno di grande banalità e mancanza di basi....

no ceres, era solo provocazione.
pur sempre banale...

http://choose-life.ru/2011/03/17-svidetelstv-protiv-evolyucii/

lucy e gli australopithecus

l'evoluzionismo è al collasso ma qui in italia le notizie arrivano tardi, eccoti un po' di articoli dal 1997 al 2010 http://www.rae.org/

qui ne troverai altri http://www.evolutionnews.org/

Allora ho preso in cosiderazione un autore a caso di quegli articoli: Stephen Caesar. Mi pare sia un medico creazionista che dice che la scienza valida la creazione secondo quanto scritto sulle sacre scritture. Un altro è Kerby Rials, un missionario cattolico. Allora io mi chiedo, se devo parlare di economia e cristi economica dei mercati asiatici chiamo un economista, se devo vedere come si taglia una fetta di carne di cinta senese chiamo un macellaio toscano, se devo costruire un ponte chiamo un ingnegnere, se devo confessarmi secondo il credo cattolico chiamo un prete ma se devo parlare di prove scientifche e paleontologiche e di evoluzione mi spegate perchè cavolo un missionario deve scrivere articoli oppure un medico? Su questo sito che lauree avete? Occupatevi delle vostre materie !

ridicolo! se quei personaggi non ti vanno bene qui troverai scienziati di tutto il mondo che hanno firmato contro il darwinismo http://www.discovery.org/scripts/viewDB/filesDB-download.php?command=download&id=660 sono più di 800

Ripeto, l'evoluzione è un fatto, che la teoria di darwin abbia dei buchi è ovvioe sottogli occhi di tutti ma da qui a dire che l'evoluzione non esiste veramente non riesco a capire.

un fatto? è un fatto che negli ultimi 150anni siano emerse prove contro l'evoluzione: l'esplosione cambriana, la mancanza di forme di transizione, il calcolo delle probabilità che ha una sola proteina di formarsi spontaneamente (figuriamoci una cellula), la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura), la scoperta delle funzioni di quelli che prima erano considerati "organi vestigiali" ..devo continuare?

in fin dei conti cosa ha portato il darwinismo? razzismo e pulizia etnica, false basi scientifiche su cui investigare (si pensi a tutte le cure di malattie genetiche che si potevano raggiungere in questi anni se non ci fosse stata la convinzione che parte del dna fosse inutile ...convinzione ora smentita) depressione e suicidi quindi malattie della psiche percentualmente in aumento tra gli atei

Tu mi porti 800 scienziati contro ed io 8 milioni a favore.

Allora tu mi spieghi come l'esplosione cambriana, il calcolo delle probabilità che ha una sola proteina di formarsi spontaneamente (figuriamoci una cellula), la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura), la scoperta delle funzioni di quelli che prima erano considerati "organi vestigiali" smentiscono l’evoluzione. Spiegamelo ti prego. Tutte le cose che hai detto a mio parere appoggiano la teoria dell’evoluzione. A poi spiega il senso della frase “la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura)”  non l’ho capita.

Il darwinismo ha portato a tutte queste cose orribili. Quindi prima di darwin non esisteva la discriminazione raziale e le malattie psichiatriche. Poi arriva lui, e il mondo degenera. Ma la storia l’hai studiata? Non sono state le persone a sfruttare idee naturalistiche per fine tuttl’atro che nobili e lontani dalla scienza? Hitler era appoggiato da illustre personalità cattoliche.

Ti prego prova a leggere il mio primo post!

Ciao


quegli 800 scienziati sono solo la punta dell'iceberg poichè la petizione vuole solo limitare la propaganda del darwinismo come realtà assoluta (visto che ancora non è supportato da prove), la maggior parte degli scienziati contro il darwinismo ha una visione di intelligent design più serrata o persino creazionista, di conseguenza non possono partecipare ad un progetto troppo soft per le loro ideologie ..ne è una prova l'assenza in quella lista degli scienziati di id autori di celebri libri come "la scatola nera di darwin" o "firma nella cellula" (ho citato solo due esempi)

sicuramente le discriminazioni esistevano già prima del darwinismo ma il concetto di evoluzione ha accentuato il problema

vorrei farti notare che i veri cattolici non possono uccidere e discriminare quindi le "illustri personalità cattoliche" se davvero presero parte al progetto di pulizia etnica non possono di certo essere chiamate con questo appellativo

restano inoltre i danni che l'evoluzione ha arrecato alla medicina ed alla biologia che tu non hai nemmeno provato a giustificare
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 09:43:42 am da Tux »

CERESFELIPE

    *
  • Visitatore
« Risposta #109 il: 22 Luglio 2011, 12:04:33 pm »
Visto che alcuni si so fissati sulla foto, eccola....Ardi, un ominide (mezzo uomo e mezzo scimpanzè) che ha 4,4 milioni di anni, ritrovato in Etiopia....




vedete quanto tempo c'abbiamo messo per distinguerci dalla scimmia??? Sarà pure traumatico ammettere che veniamo da questo orrendo esemplare, ma a volte accettare la semplicità, per quanto sia noiosa o orrenda, è la cosa più giusta da fare.......MBè, ORA RAGAZZI TOCCA A VOI, ATTENDO LA VOSTRA DI FOTO....dai, un annunaki mentre lavora in laboratorio o un dio che impasta Adamo, mi accontento di poco.......
P.S. scusatemi tanto se non sono riuscito a fare foto per 4,4 milioni di anni per documentare anno per anno l'evoluzione dell'essere umano....dovete accontentarvi dell'Ardi e confrontarlo con scimmia e uomo.....vedete UN Pò di somiglianze per caso?  ma solo un pò :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
« Ultima modifica: 22 Luglio 2011, 12:25:16 pm da CERESFELIPE »

Nizam

    *
  • Visitatore
« Risposta #110 il: 22 Luglio 2011, 12:26:06 pm »
A poi spiega il senso della frase “la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura)”  non l’ho capita.
Credo si riferisca al fatto che una buona percentuale del DNA è irrilevante, ovvero eredità delle nostre passate forme che ci portiamo dietro... ma ovviamente avrà un'altra spiegazione, altrimenti sarebbe un autogol clamoroso :dizzy:

CERESFELIPE

    *
  • Visitatore
« Risposta #111 il: 22 Luglio 2011, 12:29:28 pm »
Visto che alcuni si so fissati sulla foto, eccola....Ardi, un ominide (mezzo uomo e mezzo scimpanzè) che ha 4,4 milioni di anni, ritrovato in Etiopia....




vedete quanto tempo c'abbiamo messo per distinguerci dalla scimmia??? Sarà pure traumatico ammettere che veniamo da questo orrendo esemplare, ma a volte accettare la semplicità, per quanto sia noiosa o orrenda, è la cosa più giusta da fare.......MBè, ORA RAGAZZI TOCCA A VOI, ATTENDO LA VOSTRA DI FOTO....dai, un annunaki mentre lavora in laboratorio o un dio che impasta Adamo, mi accontento di poco.......
P.S. scusatemi tanto se non sono riuscito a fare foto per 4,4 milioni di anni per documentare anno per anno l'evoluzione dell'essere umano....dovete accontentarvi dell'Ardi e confrontarlo con scimmia e uomo.....vedete UN Pò di somiglianze per caso?  ma solo un pò :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi auto :quoto: affinchè questo post non vada perso nell'oblio, ma soprattutto per ricordarvi che ora tocca a voi a mettere la foto....su forza, dio che impasta o alieno che crea....attendo

Tux

    *
  • Visitatore
« Risposta #112 il: 22 Luglio 2011, 12:30:04 pm »
Visto che alcuni si so fissati sulla foto, eccola....Ardi, un ominide (mezzo uomo e mezzo scimpanzè) che ha 4,4 milioni di anni, ritrovato in Etiopia....




vedete quanto tempo c'abbiamo messo per distinguerci dalla scimmia??? Sarà pure traumatico ammettere che veniamo da questo orrendo esemplare, ma a volte accettare la semplicità, per quanto sia noiosa o orrenda, è la cosa più giusta da fare.......MBè, ORA RAGAZZI TOCCA A VOI, ATTENDO LA VOSTRA DI FOTO....dai, un annunaki mentre lavora in laboratorio o un dio che impasta Adamo, mi accontento di poco.......

c'è qualcosa che non quadra  :cap1:

allora.. quei resti dovrebbero essere di una razza antecedente a lucy? c'è un problema però lucy insieme all'intero ramo degli australopithecus non fa più parte "dell'albero genealogico umano"

è riportato anche su re conquistatore:

Lucy era una normalissima scimmia, la notizia è anche piuttosto vecchia e fu riportata su varie riviste scientifiche.

Gli anatomisti evoluzionisti di fama mondiale Lord Solly Zuckerman e Charles Oxnard dimostrarono infatti che non solo Lucy ma bensì tutta la specie Australopithecus fosse in realtà da escludere dal nostro albero genealogico. Pur essendo egli stesso un evoluzionista, Lord Zuckerman, dopo aver trascorso 15 anni a studiare vari esemplari di Australopithecus con un team di cinque esperti sostenuti dal governo britannico, arrivò alla conclusione che questa fosse in realtà solo una specie di scimmia, incapace di camminare in posizione eretta. Charles E. Oxnard, un altro evoluzionista famoso per le sue ricerche in questo settore, paragonò la struttura scheletrica degli Australopithecus a quella degli oranghi moderni. Per sostenere il bipedismo di questa razza gli evoluzionisti basarono principalmente le loro tesi sull'angolo portante. Gli esseri umani caricano il loro peso sui piedi perché l'unione delle ossa della coscia e della gamba formano approssimativa 9 gradi nel ginocchio. Nello scimpanzé e nel gorilla le ossa della coscia e dello stinco formano una linea retta con un angolo pari a 0 gradi. Questi animali riescono a portare il loro peso sui piedi oscillando da una direzione all'altra. Gli evoluzionisti sostengono che ominidi con un alto angolo portante fossero in grado di camminare eretti su due zampe, e grazie a questa loro caratteristica poterono evolversi in esseri umani. La ragione per cui gli Australopithecus furono considerati come antenati dell'uomo è quindi dovuta all'ampiezza di questo angolo (pari a circa 15 gradi). Tuttavia questa caratteristica sta ad indicare unicamente l'attitudine di queste scimmie ad essere esperte scalatrici di alberi. L'angolo più grande riportato tra i primati viventi si trova nell'orango e nella scimmia ragno, ambedue ottimi arrampicatori. In altre parole, la proprietà anatomica che gli evoluzionisti ritraggono come prova della postura eretta di questi animali è in realtà un attributo comune presente ancora oggi nelle scimmie arboricole e non è indice di bipedismo. Inoltre, le articolazioni del polso di Lucy dimostrano che questo animale camminasse sulle nocche. Brian G. Richmond e David S. Strait dell'università di George Washington riscontrarono infatti dall'analisi del reperto ben quattro caratteristiche scheletriche del radio distale degli scimpanzé e dei gorilla. La prova definitiva però si ebbe soltanto con la TAC al canale interno dell'orecchio, sede dell'organo dell'equilibrio, compiuta dall'anatomista Dr. Fred Spoor e dai suoi colleghi presso l'University College di Londra. Questi dimostrarono senza ombra di dubbio che gli Australopithecus non fossero bipedi.

lucy e gli australopithecus

altra cosa guarda le dite dei piedi:



sono esattamente come quelle delle scimmie con il pollice distante e ricurvo, non poteva quindi essere bipede

p.s. dove sono le altre migliaia di forme transitorie?
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 09:42:25 am da Tux »

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #113 il: 22 Luglio 2011, 12:33:34 pm »
 :stretta: Tux

la stessa cosa è spiegata nel link di apertura del topic


Tutte le specie di Australopithecus sono scimmie estinte che somigliano alle scimmie di oggi.

Il fatto che l’Australopithecus non possa essere considerato un antenato dell’uomo è stato accettato di recente dalle fonti evoluzioniste.

da
http://www.harunyahya.it/libri/darwinismo/darwinismo_confutato/darwinismo_confutato_06.php


CERESFELIPE

    *
  • Visitatore
« Risposta #114 il: 22 Luglio 2011, 12:35:33 pm »
anche questa è una scimmia!?!   :rolleyes:



da chi è stato creato? da un altro dio?? dove sono le foto che vi ho chiesto? sto ancora aspettando eh...IO VE NE POSSO METTERE A CENTINAIA, ANZI A MIGLIAIA.....VOI?

Tux

    *
  • Visitatore
« Risposta #115 il: 22 Luglio 2011, 12:36:04 pm »
:stretta: Tux

la stessa cosa è spiegata nel link di apertura del topic


Tutte le specie di Australopithecus sono scimmie estinte che somigliano alle scimmie di oggi.

Il fatto che l’Australopithecus non possa essere considerato un antenato dell’uomo è stato accettato di recente dalle fonti evoluzioniste.

da
http://www.harunyahya.it/libri/darwinismo/darwinismo_confutato/darwinismo_confutato_06.php

esiste anche un libro al riguardo si intitola Lucy - She's No Lady

Tux

    *
  • Visitatore
« Risposta #116 il: 22 Luglio 2011, 12:39:45 pm »
anche questa è una scimmia!?!   :rolleyes:



da chi è stato creato? da un altro dio?? dove sono le foto che vi ho chiesto? sto ancora aspettando eh...IO VE NE POSSO METTERE A CENTINAIA, ANZI A MIGLIAIA.....VOI?

ridicolo non è possibile ricostruire i tessuti di uno scheletro tanto antico i cui tratti somatici sono sconosciuti, questo è uno dei classici metodi di propaganda evoluzionistica che mente spudoratamente per rimanere a galla ..tra l'altro potresti anche dirci il nome della specie non basta l'immagine o hai paura che esitano già documenti che demoliscono il legame della suddetta razza con l'uomo?

Offline croft

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.716
  • Nibiruano/a 124
« Risposta #117 il: 22 Luglio 2011, 12:43:47 pm »
@ceres ........ e possibilmente mettere anche il link da dove scarichi quelle immagini taroccate?  :w00t:
grazie

CERESFELIPE

    *
  • Visitatore
« Risposta #118 il: 22 Luglio 2011, 12:44:25 pm »
chi ha studiato sa benissimo che specie è ... e sa benissimo che le ricostruzioni SONO POSSIBILISSIME.... il cranio basta e avanza.....passiamo alla terza foto (io sono alla terza, voi??)....sono aperte le scommesse, è un uomo o una scimmia?



difficile come scelta eh? facciamo che è un ominide, mezzo uomo e mezza scimmia  :rolleyes: chissa quale dio o alieno lo avrà creato, chissà... o forse si è semplicemente sviluppato da piccoli mammiferi che sono riusciti a sopravvivere alla precedente estinzione di massa???
P.S. croft, non ho taroccato niente....ricostruzioni scientifiche dell'uomo erectus e habilis tramite ritrovamenti DI NUMEROSI CRANI...CONTINUO AD ATTENDERE LE VOSTRE FOTO...va benissimo anche un annunaki o un dio fotografato da lontano eh
« Ultima modifica: 22 Luglio 2011, 12:46:56 pm da CERESFELIPE »

Tux

    *
  • Visitatore
« Risposta #119 il: 22 Luglio 2011, 12:48:01 pm »
chi ha studiato sa benissimo che specie è ... e sa benissimo che le ricostruzioni SONO POSSIBILISSIME.... il cranio basta e avanza.....passiamo alla terza foto (io sono alla terza, voi??)....sono aperte le scommesse, è un uomo o una scimmia?



difficile come scelta eh? facciamo che è un ominide, mezzo uomo e mezza scimmia  :rolleyes: chissa quale dio o alieno lo avrà creato, chissà... o forse si è semplicemente sviluppato da piccoli mammiferi che sono riusciti a sopravvivere alla precedente estinzione di massa???
P.S. croft, non ho taroccato niente....ricostruzioni scientifiche dell'uomo erectus e habilis tramite ritrovamenti DI NUMEROSI CRANI

certo solo dal cranio si evince la quantità e la locazione della peluria, la disposizione dei tessuti adiposi e persino il tipo di occhio dell'animale  :cap1:

cmq il soggetto nelle pseudoricostruzioni sembra un australpithecus e come già detto tale razza è stata eliminata dalla "scala evolutiva umana"