Piramidi in bosnia datate 12000 a.c

  • 4671 Risposte
  • 1151049 Visite

gaiamaris

    *
  • Visitatore
« Risposta #2565 il: 31 Luglio 2012, 22:12:31 pm »

Che brutto articolo però...  :( Tante citazioni ad anonime ricerche scientifiche e nessun riferimento preciso...


Ma questa è stata una caratteristica di molti articoli riguardanti la presunta esistenza delle cosiddette piramidi ...

Non è che vi mancano un po' di ioni negativi dove abitate. Qui c'è un bellissimo articolo sulle ricerche scientifiche inerente agli ioni negativi e sul fatto che influenzano positivamente il cervello.

Negative Ions for the brain http://www.negativeiongenerators.com/negativeionsresearch.html

Basta voler cercare per trovare ciò che interessa. Vi consiglio di usare google traduttore se non conoscete bene l'inglese. Oppure potreste personalmente visitare i tunnel di Ravne. Sapete com'è, la sapienza è figlia dell'esperienza.  :aww:



Offline Romulus

    *
  • Organismo Vivente
  • **
  • Post: 97
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #2566 il: 31 Luglio 2012, 23:28:18 pm »

Non è che vi mancano un po' di ioni negativi dove abitate. Qui c'è un bellissimo articolo sulle ricerche scientifiche inerente agli ioni negativi e sul fatto che influenzano positivamente il cervello.

Negative Ions for the brain http://www.negativeiongenerators.com/negativeionsresearch.html

In che modo gli ioni negativi avranno un effetto sulla geologia di Visoko?



Oppure potreste personalmente visitare i tunnel di Ravne. Sapete com'è, la sapienza è figlia dell'esperienza.


Sì, vedo che hai sicuramente ragione su questo. Vedere, per esempio, .
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 23:49:02 pm da Romulus »

oldholborn72

    *
  • Visitatore
« Risposta #2567 il: 01 Agosto 2012, 00:13:27 am »


Non è che vi mancano un po' di ioni negativi dove abitate. Qui c'è un bellissimo articolo sulle ricerche scientifiche inerente agli ioni negativi e sul fatto che influenzano positivamente il cervello.

Negative Ions for the brain http://www.negativeiongenerators.com/negativeionsresearch.html

Basta voler cercare per trovare ciò che interessa. Vi consiglio di usare google traduttore se non conoscete bene l'inglese. Oppure potreste personalmente visitare i tunnel di Ravne. Sapete com'è, la sapienza è figlia dell'esperienza.  :aww:



te lo stavo per scrivere che avresti dovuto specificare meglio cosa intendi, ma ho lasciato perdere perché è talmente chiaro quello che intendi, e non mi immaginavo che qualcuno potesse non capirti... a quanto pare invece sarebbe servita una spiegazione...  :ahahaha :ahahaha :ahahaha




@ Romulus,

gli ioni negativi non dovrebbero avere effetti sulla geologia di Visoko, ma sui cervelli delle persone che non capiscono quando si parla, e quello che si dice...

flowergreg

    *
  • Visitatore
« Risposta #2568 il: 01 Agosto 2012, 11:59:59 am »
Basta voler cercare per trovare ciò che interessa.

Cielo, hai ragione. La prossima volta che il prof mi dice che la tesi non ha valore senza riferimenti, gli dico: "Prof, basta voler cercare per trovare ciò che interessa."
E' più facile così. Credo che potrebbe laurearsi chiunque.  :sick:

davideT

    *
  • Visitatore
« Risposta #2569 il: 01 Agosto 2012, 12:05:19 pm »
Basta voler cercare per trovare ciò che interessa.

Cielo, hai ragione. La prossima volta che il prof mi dice che la tesi non ha valore senza riferimenti, gli dico: "Prof, basta voler cercare per trovare ciò che interessa."
E' più facile così. Credo che potrebbe laurearsi chiunque.  :sick:
bene, ho una piccola speranza di laurearmi pure io

"...perchè mio figlio è studente che studia, e che si deve prendere una Laura"  Totò
« Ultima modifica: 01 Agosto 2012, 12:06:51 pm da gravene »

flowergreg

    *
  • Visitatore
« Risposta #2570 il: 01 Agosto 2012, 12:08:43 pm »
Oggi Slobodan Mizdrak ha visitato nuovamernte la Piramide del Sole in Visoko per continuare la sua ricerca sui fenomeni elettromagnetici riscontrati sul vertice estremo della piramide. I risukltati confermano un incremento della tensione con l`aumentare della distanza dal vertice suddetto.

A Slobodan si e unito poi Mike Tate, un ricercatore indipendente che attraverso l`uso di uno speciale sofware svuiluppato per Ipad  e`riuscito a misurare i campi elttromagnetici presenti. Il misuratore Tesla ha risposto ai campi  elttromagnetici statici e alla radiazione del campo magnetico attraverso l`applicazione di corrente alternata.

Ecco per esempio. Tutto questo è bellissimo. Ma sarà la Fondazione in grado di produrre una relazione scientifica inoppugnabile su questo? O produrrà un altro articolo Hollywoodiano?  :sick:      :pianto:

Soupoftheday

    *
  • Visitatore
« Risposta #2571 il: 01 Agosto 2012, 15:59:23 pm »
Notizie incredibili ci pervengono da Visoko. Nuova linfa e nuovo entusiasmo nei siti ultramillenari si sono materializzati sotto forma di nuovi, preparatissimi ed entusiasti ricercatori.
Si vocifera che si sia estremamente vicini allo scoprire finalmente cosa sia l'enigmatica struttura nel tunnel di Ravne. Altresì , ad ore entreranno nella piramide.
Giornalisti in queste ore stanno accorrendo da tutto il mondo, non si trova più una camera libera fino a 100 km da Visoko.
Per la mezzanotte di oggi e' prevista una conferenza stampa, seguita dalla proiezione di un primo video. Sono in grado di svelarne il titolo:
"My name is Tate. Miike Tate".
La colonna sonora sarà composta da tre grandi classici:
"Let's dig with Tate: scava con Tate".
"Sing a Song with Tate: canta con Tate"
" Chatting with Tate: parliamo con Tate" ed il famosissimo pezzo "Knocking on the Tate's door".
A parte gli scherzi, oramai la Fondazione ha raggiunto un infimo livello di comicita'.
Ripeto quello che credo: quella struttura non verra' mai portata alla luce.
Siamo alla frutta.

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2572 il: 01 Agosto 2012, 16:14:48 pm »
Oggi Slobodan Mizdrak ha visitato nuovamernte la Piramide del Sole in Visoko per continuare la sua ricerca sui fenomeni elettromagnetici riscontrati sul vertice estremo della piramide. I risukltati confermano un incremento della tensione con l`aumentare della distanza dal vertice suddetto.

A Slobodan si e unito poi Mike Tate, un ricercatore indipendente che attraverso l`uso di uno speciale sofware svuiluppato per Ipad  e`riuscito a misurare i campi elttromagnetici presenti. Il misuratore Tesla ha risposto ai campi  elttromagnetici statici e alla radiazione del campo magnetico attraverso l`applicazione di corrente alternata.

Ecco per esempio. Tutto questo è bellissimo. Ma sarà la Fondazione in grado di produrre una relazione scientifica inoppugnabile su questo? O produrrà un altro articolo Hollywoodiano?  :sick:      :pianto:

Certo si può proprio parlare di "risukltati" come nel testo citato.
Noi stiamo studiando il fascio dalla cima della piramide da due anni investendo migliaia di euro in attrezzatura (solo l'antenna per le frequenze elettromagnetiche ha un valore di 2.000 euro o il costo di muovere 20 persone per l'esperimento di aprile 2012), ascoltando e studiando ore di registrazioni, allo scopo di scrivere una pubblicazione definitiva su questo fenomeno ed invece bastava andare in cima alla piramide con un IPad per capire tutto.....

Eh già, sembrava la fine del mondo, ma siamo ancora qua, ci vuole abilità, eh, già, il freddo quando arriva poi va via, il tempo di inventarsi un'altra diavoleria ....  :sghignazzata:

Soupoftheday

    *
  • Visitatore
« Risposta #2573 il: 01 Agosto 2012, 16:47:21 pm »
Quella dell'Ipad é veramente tremenda...Hi Pablo. Non ti chiedo nulla della struttura, pur supponendo che come scopritore (o co-scopritore...non voglio urtare nessuno...) tu possa essere in preda di un principio di gastrite come minimo.
Piuttosto, sono in attesa di notizie maggiormente interessanti, quando vorrai.
Leggendo di qua e di là, leggo che saresti rimasto "di sasso" all'incontrare il musico.
Io sarei svenuto, al tuo posto....
Mah!!!!!

Saluti Cari



M.

Ariel

    *
  • Visitatore
« Risposta #2574 il: 01 Agosto 2012, 17:18:32 pm »
Notizie incredibili ci pervengono da Visoko. Nuova linfa e nuovo entusiasmo nei siti ultramillenari si sono materializzati sotto forma di nuovi, preparatissimi ed entusiasti ricercatori.
Si vocifera che si sia estremamente vicini allo scoprire finalmente cosa sia l'enigmatica struttura nel tunnel di Ravne. Altresì , ad ore entreranno nella piramide.
Giornalisti in queste ore stanno accorrendo da tutto il mondo, non si trova più una camera libera fino a 100 km da Visoko.
Per la mezzanotte di oggi e' prevista una conferenza stampa, seguita dalla proiezione di un primo video. Sono in grado di svelarne il titolo:
"My name is Tate. Miike Tate".

Oh Signore!!! Souuuup!!!!!   :viking: ...mi stava venendo un colpo... pensavo fosse vero... gia' alle tue prime parole stavo pensando a come fare per spostare l'impegno che ho stasera, per poter guardare il video della scoperta....  uffffaaa!!!  :rabbia: :testata: :rabbia:
Da questo posso intuire che veramente non vediamo l'ora che qualcosa succeda al piu' presto, e' semplicemente snervante questa attesa di ricevere qualche notizia... magari positiva!!!

Soupoftheday

    *
  • Visitatore
« Risposta #2575 il: 01 Agosto 2012, 17:29:43 pm »
Notizie incredibili ci pervengono da Visoko. Nuova linfa e nuovo entusiasmo nei siti ultramillenari si sono materializzati sotto forma di nuovi, preparatissimi ed entusiasti ricercatori.
Si vocifera che si sia estremamente vicini allo scoprire finalmente cosa sia l'enigmatica struttura nel tunnel di Ravne. Altresì , ad ore entreranno nella piramide.
Giornalisti in queste ore stanno accorrendo da tutto il mondo, non si trova più una camera libera fino a 100 km da Visoko.
Per la mezzanotte di oggi e' prevista una conferenza stampa, seguita dalla proiezione di un primo video. Sono in grado di svelarne il titolo:
"My name is Tate. Miike Tate".

Oh Signore!!! Souuuup!!!!!   :viking: ...mi stava venendo un colpo... pensavo fosse vero... gia' alle tue prime parole stavo pensando a come fare per spostare l'impegno che ho stasera, per poter guardare il video della scoperta....  uffffaaa!!!  :rabbia: :testata: :rabbia:
Da questo posso intuire che veramente non vediamo l'ora che qualcosa succeda al piu' presto, e' semplicemente snervante questa attesa di ricevere qualche notizia... magari positiva!!!

AHAHAHA!!, E dai su! A volte si cerca qualcosa, poi si trova altro...attendiamo.

M.

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2576 il: 01 Agosto 2012, 17:46:12 pm »
Quella dell'Ipad é veramente tremenda...Hi Pablo. Non ti chiedo nulla della struttura, pur supponendo che come scopritore (o co-scopritore...non voglio urtare nessuno...) tu possa essere in preda di un principio di gastrite come minimo.
Piuttosto, sono in attesa di notizie maggiormente interessanti, quando vorrai.
Leggendo di qua e di là, leggo che saresti rimasto "di sasso" all'incontrare il musico.
Io sarei svenuto, al tuo posto....
Mah!!!!!

Saluti Cari



M.

Grazie Soup,

più di gastrite parlerei di vera e propria ulcera. Quanto al famoso incontro con lui, mi è capitato vicino questo tipo che mi ha stretto la mano e mi ha dato perfino un bacio sulla guancia. Certo, sono rimasto interdetto dell’affettuosità.
Solo quando ho chiesto chi era mi è stato detto che era Mike Tate. Era sicuramente l’ultima persona che mi aspettavo di trovare a Visoko il primo giorno del mio arrivo.

Poi ho imparato a riconoscerlo e ad evitarlo.

Comunque lasciando perdere i pettegolezzi, abbiamo concluso tutti gli accertamenti necessari e possiamo partire con la pubblicazione che Slobodan sta preparando. Mentre Heikki Savolainen si è preso un mese per l’analisi grafica degli ultimi tracciati (abbiamo cominciato ad analizzare anche la Piramide della Luna).

Ma, come sempre, prima delle pubblicazioni ufficiali cerchiamo di dare qualche notizia in anteprima su questo forum, che da sempre abbiamo scelto per diffondere alcuni nostri risultati e per mantenere aperto un discorso serio sulle piramidi bosniache.

In anteprima quanto scoperto dai laboratori che hanno analizzato i tracciati dell’esperimento di aprile 2012.

La notizia non è più segreta e si può diffondere in quanto già fornita da noi alla televisione di Sarajevo durante un’intervista la scorsa domenica.

In base al disegno elaborato dal dr. Ivan Simatovic che ha curato lo studio dei tracciati dei sensori che come un GPS hanno identificato la posizione della fonte del segnale, la fonte del segnale è parecchio decentrata rispetto la cima della Piramide del Sole ed è a 2,433 km di profondità rispetto al plateau della cima.

Nell’ultima missione di luglio in Bosnia abbiamo riverificato questo e ci siamo collocati perpendicolarmente al punto esatto della sorgente del segnale che è posto molto più ad ovest della cima della piramide del Sole e non abbiamo ritrovato che solo un piccolo aumento delle radiazioni elettromagnetiche e ultrasoniche (vibrazioni meccaniche) in quella sede. Ma molto più basso di intensità che sulla cima della piramide.
Ciò significa anche che il fascio è proprio “diretto” sulla cima e non vi è solo una dispersione uniforme dalla sorgente, a riprova ancora dell’originalità del fenomeno, sempre meno naturale.

Ciò vuol dire che il fascio parte obliquamente e obliquamente arriva all’apice con notevole potenza e pienamente concentrato, per poi espandersi ad ombrello rovesciato nel cielo.

Soupoftheday

    *
  • Visitatore
« Risposta #2577 il: 01 Agosto 2012, 17:57:51 pm »
"I started 4 new excavation sites on the Pyramid of the Sun and personally led 4-5 different teams of excavations on the Sun, 3 of the sites were of the new excavations as well as two that had begun prior to my arrival. 2 of the new excavation sites that I started was ready within one week to be filmed in a documentary with Dr. Osmanagich and TruthSeeker512 (Rich) as well as myself. I will be posting photos of this new site along the NorthEast corner that is believed to be the actual corner of the Pyramid of the Sun, as well as behind the scene photos of this documentary as well as photos of my month long investigation. I was also leading the team that removed the block from Sonda 12b that they have been trying for a year to remove. Now additional blocks will begin to be removed and actually getting inside of the pyramid is now closer than ever.

I was also part of a three man team that attempted to reach the structure in the Ravne Tunnels that they have been trying to reach for months now and our team got the closest to the structure that has even been achieved. If our team had been given just 1-2 more hours we would have reached it, for sure 100%"

Questo é un post di Mike Tate, per chi non conosce l'inglese si da il merito di aver iniziato quattro nuovi siti di scavo, di avere personalmente coordinato i lavori in 4\5 siti diversi, di avere rimosso un blocco in località "sonda 12 B", blocco che tentavano di rimuovere da un anno. Afferma che entrare all'interno della Piramide non é mai stato così vicino, ed é stato parte di un team di tre persone teso a raggiungere la struttura nei tunnel di Ravne, e che se gli avessero dato ancora una o due ore, ci sarebbe riuscito.
Ma non lo hanno permesso.
Ha scritto anche di aver dato la mano a Pablito, il quale é rimasto "shoccato" (yes, con la KAPPA!).
E a chi gli chiede se é un archeologo, lui risponde che ha lavorato con gli ingegneri dell'esercito in "scavi" (trincee???), e che dall'età di quindici anni si occupa di ricostruzioni e costruzioni "civili".
Oltre ad essere un palombaro (o un sub, boh???). E che fa il musicista e si occupa di quantistica, oltre ad essere interessato all'archeologia.

Insomma, un "calibro da 90"...quindi io dico: Abbiate fiducia in Tate, Popolo di Nibiru. Lui entrerà nella Piramide, e lo farà utilizzando un Ipad. Tranquilli, che ci siamo!

M.

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2578 il: 01 Agosto 2012, 18:04:59 pm »

Insomma, un "calibro da 90"...quindi io dico: Abbiate fiducia in Tate, Popolo di Nibiru. Lui entrerà nella Piramide, e lo farà utilizzando un Ipad. Tranquilli, che ci siamo!

M.

 :grin: :grin: :grin:

Soupoftheday

    *
  • Visitatore
« Risposta #2579 il: 01 Agosto 2012, 18:13:20 pm »
Pablo, ci siamo incrociati! Ho gossippato un poco nel frattempo....
Tutto quello che scrivi é estremamente interessante...ora, penso "A scrittura alta"....trovo importante la decentralizzazione del segnale...se si trattasse di un segnale di origine naturale, si dovrebbero inserire troppe variabili per spiegarne la "decentralizzazione". Se accettiamo una origine artificiale, credo che si possa pensare ad un qualcosa che "convogli, accompagni" il segnale in superficie, decentrandolo  dalla sua origine. Quindi, come si può verificare una decentralizzazione del segnale? E perché? E perché raggiunta la superficie, si apre ad ombrello rovesciato?
Avete già utilizzato un radar sulla cima della "piramide", nel punto di massimo del segnale? Fino a che profondità potete spingervi con un georadar?
Tracciando una linea immaginaria tra la perpendicolare dell'origine a 2,4 km di profondità, e la cima della piramide, quale é la dispersione od il "segnale" residuo? Insomma, come potrebbe funzionare un segnale portante di questo genere?

Ciao,grazie delle notizie, e non mangiarti troppo il fegato!
M.