Piramidi in bosnia datate 12000 a.c

  • 4671 Risposte
  • 1150515 Visite

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #555 il: 16 Aprile 2011, 11:19:38 am »
Grazie Enheduanna....Ecco fatto!

Ho modificato i links e sembrano funzionare.



Offline Marco71

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.782
  • Nibiruano/a 38
« Risposta #556 il: 16 Aprile 2011, 11:27:18 am »
Proprio ieri sera ho finito di vedere il film "Il quarto tipo"...
Nella terza registrazione (che per essere ancora di piu` intellegibile andrebbe forse filtrata nella banda occupata dalla voce...umana) mi sembra di sentire un messaggio.
Lo sai Pablito che alcuni in forum per cosi` dire "concorrenti" e sempre italiani, ridicolizzano il fatto che esistano delle piramidi in Europa...
E non c`e` niente da fare...vige ancora imperante il paradigma fatto imparare al catechi...ehm a scuola con annessi sussidiari.
Per la cronaca in un famoso romanzo, ad un certo punto nel tempo una forma di energia non conosciuta dalla scienza del 21esimo secolo terrestre attuale inizia ad emanare dal centro della Via Lattea...a questa emanazione rispondono strutture terrestri tra le quali proprio le piramidi...siano esse sommerse dalla vegetazione, oppure sommerse da migliaia di metri di acqua...ed inizia un countdown...
Grazie.

Marco1971.

Offline Enheduanna

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.256
  • Nibiruano/a 931
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #557 il: 16 Aprile 2011, 11:28:45 am »
Grazie Enheduanna....Ecco fatto!

Ho modificato i links e sembrano funzionare.

Grazie a te Pablito...ho tentato di rintracciarli io nel sito per aggiungerli qua ma non li avevo trovati  :wink:

Offline Enheduanna

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.256
  • Nibiruano/a 931
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #558 il: 16 Aprile 2011, 11:39:27 am »
Li ho ascoltati.... :eek:  :confused:
E' davvero impressionante!! Non c'è qualcuno nel forum in grado di rendere ancora più chiaro quel suono che si sente, magari provando a rallentarlo leggermente?

Hai ragione Marco71, anche a me ha ricordato il Quarto Tipo .......
e per quanto riguarda i simpatici detrattori, se rileggi indietro nel topic, ogni tanto ne arriva qualcuno anche in questo forum a tentare di ridicolizzare...solo che l'unica cosa che risulta ridicolo in fin dei conti è il loro patetico intervento  :p
« Ultima modifica: 16 Aprile 2011, 11:56:10 am da Enheduanna »

ThePrince

    *
  • Visitatore
« Risposta #559 il: 16 Aprile 2011, 11:45:17 am »
sembra un messaggio in codice
« Ultima modifica: 16 Aprile 2011, 11:48:45 am da ThePrince »

Offline Antares

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 254
  • Nibiruano/a 9

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #561 il: 16 Aprile 2011, 14:04:30 pm »
In effetti le registrazioni effettuate a febbraio le avevo lasciate un po’ da parte perché mi ero concentrato su altri reperti raccolti a Visoko apparentemente più interessanti.

Le ho riprese in mano da poco perché eseguite in un momento di maltempo e quindi le consideravo meno precise delle precedenti di gennaio. In quel momento, all’inizio del pomeriggio, la portante più alta, il fischio che avrete sentito già nelle precedenti registrazioni di gennaio, appariva meno intenso mentre compariva anche una portante di frequenza sempre ultrasonica, ma più bassa in frequenza e modulata.

Non ci resta che esaminare bene anche le altre registrazioni effettuate.

Non so se si tratta di un messaggio criptato, forse è presto per dirlo. A me però non sembra molto qualcosa di naturale. In ogni caso le frequenze emesse dalla piramide sembrano due. La prima molto acuta e costante, la seconda più bassa e modulata.

Offline Enheduanna

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.256
  • Nibiruano/a 931
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #562 il: 16 Aprile 2011, 15:58:56 pm »
@Enheduanna
link per il terzo file rallentato al 50%

http://8njqcw.bay.livefilestore.com/y1p4VH11rosYy5ti85mEy_noEKJosHk12rS3QwP4iN9cyqrX36GRvxYaEehPFhunabvKw2sVaEiwN-DqXZb82ZGkzT0dv3w_A_v/Sun_max700Hz_Freqx800x800_Meta_VEL.mp3?download&psid=1

Fammi sapere tue impressioni.
Ciao.

Antares non funziona neanche il tuo link!!!
Dev'essere la giornata nazionale dei link non funzionanti  :biggrin:
Oppure sono in sciopero pure loro..

Offline tigre61

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 10.221
  • Nibiruano/a 1064
« Risposta #563 il: 16 Aprile 2011, 16:01:53 pm »
@Enheduanna
link per il terzo file rallentato al 50%

http://8njqcw.bay.livefilestore.com/y1p4VH11rosYy5ti85mEy_noEKJosHk12rS3QwP4iN9cyqrX36GRvxYaEehPFhunabvKw2sVaEiwN-DqXZb82ZGkzT0dv3w_A_v/Sun_max700Hz_Freqx800x800_Meta_VEL.mp3?download&psid=1

Fammi sapere tue impressioni.
Ciao.

Antares non funziona neanche il tuo link!!!
Dev'essere la giornata nazionale dei link non funzionanti  :biggrin:
Oppure sono in sciopero pure loro..

io l'ho scaricato invece!! non so se per il fatto che io ho un mac
il suono è veramente inquietante. sopratutto vista l'origine. quale macchinario può emetterlo?

Offline Enheduanna

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.256
  • Nibiruano/a 931
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #564 il: 16 Aprile 2011, 16:10:48 pm »
Ok, dopo 4 - 5 tentativi a vuoto sono riuscita anche io... sembra una voce computerizzata....
Hal 9000??? :eek:

oldholborn72

    *
  • Visitatore
« Risposta #565 il: 16 Aprile 2011, 16:49:44 pm »
è incredibile quanto possa ricordare il file audio de Il quarto tipo..

ho tentato di filtrarlo con adobe audition ma con scarsissimi risultati, sicuramente dettati dalla mia scarsa capacità di utilizzo del software, ma da quanto ho potuto ascoltare pare proprio una sorta di discorso, i picchi dell'audio sono assolutamente compatibili con quelli di una voce...di un "parlato"..

urge un tecnico audio mannaggia..  :cool:

Offline bumax78

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 966
  • Nibiruano/a 24
« Risposta #566 il: 16 Aprile 2011, 17:23:14 pm »
Sentito a velocità normale ricorda molto un alveare dove ogni tanto un'ape passa vicino al microfono.
Certo che al 50% tutto cambia.
In effetti l'idea che sia una sorta di comunicazione dove ogni tanto la voce ascolta la risposta e poi parla non è da scartare ma inquieta.
Può anche darsi che il suono metallico derivi anche dall'apparecchiatura che lo ha registrato.
Sarebbe bello verificare se suoni simili promanino da altre piramidi in giro per il mondo...

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #567 il: 16 Aprile 2011, 18:05:13 pm »
@bumax78
se ascolti l'originale non senti una modulazione metallica in quanto il microfono è molto fedele. Il compander abbassa la frequenza per renderla udibile, ma forse troppo quando è poco sopra l'udibile, e noi siamo stati costretti ad alzarla in frequenza al computer per renderla più simile all'originale. Ma non è stata alterata nella sua ampiezza.

C'è stata una ricerca precedente sui suoni provenienti dai siti preistorici eseguita in Gran Bretagna negli anni '70 e si chiamava "Dragon Project",ma non c'erano le attrezzature di adesso (http://www.pauldevereux.co.uk/body_dragonproject.html ).

Comunque bisogna registrare ancora. Io tra qualche tempo ritorno sulla cima della Piramide del Sole e, visto che fa meno freddo, cercherò di stare di più a registrare in diversi momenti del giorno.

Sheeenk

    *
  • Visitatore
« Risposta #568 il: 16 Aprile 2011, 19:25:50 pm »
Non ho ben capito una cosa... Ma questi suoni cosa dovrebbero essere? E a cosa sono dovuti?

Offline Enheduanna

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.256
  • Nibiruano/a 931
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #569 il: 16 Aprile 2011, 19:35:42 pm »
Non ho ben capito una cosa... Ma questi suoni cosa dovrebbero essere? E a cosa sono dovuti?


Credo che siano le stesse domande che si sta ponendo il team di ricerca...
trovi qualcosa qui

http://www.sbresearchgroup.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=15%3Aabbiamo-registrato-la-qvoceq-della-piramide-del-sole&catid=13%3Aarticoli-scientifici&Itemid=124&lang=it