Phil Schneider: le sue rivelazioni e l'incidente di Dulce

  • 26 Risposte
  • 14004 Visite

Boareg

    *
  • Visitatore
« il: 04 Gennaio 2013, 22:41:58 pm »
Phil Schneider nacque il 23 aprile del 1947 a Bethesda. I genitori furono Oscar e Sally Schneider. Oscar Schneider fu Capitano della Marina statunitense, lavorò nell'ambito della medicina nucleare e contribuì a progettare i primi sottomarini atomici. Schneider fu anche coinvolto nel Progetto crossroads relativo ai tests nucleari a Bikini, isola del Pacifico. In una conferenza risalente al maggio 1995, Philip Schneider dichiarò che suo padre fu anche coinvolto nel misterioso Philadelphia Experiment.

Come ingegnere e geologo, Philip fu assunto dal governo per cui collaborò alla costruzione di basi militari sotterranee (DUMB) in tutti gli Stati Uniti e fu uno dei tre sopravvissuti all'incidente di Dulce nel 1979, quando i Grigi ebbero uno scontro con i terrestri. La vedova di Schneider, Cynthia Drayer crede che Philip sia stato ucciso poiché egli rivelò la verità circa il nesso tra governo ed U.F.O.

Nel 1979 Philip fu assunto dalla Morrison-Knudsen Inc. Partecipò così alla costruzione di nuovi settori della struttura ipogea di Dulce, nel New Mexico dove diresse i lavori che portarono all'apertura di nuove gallerie. Egli era preposto all’esame di campioni di roccia per stabilire quali esplosivi si dovessero impiegare.

Schneider fu ritrovato esanime in casa sua il 17 gennaio 1996: era stato strangolato col catetere che era costretto ad usare. Questo omicidio è un'esecuzione militare in piena regola. Qualunque cosa pensiamo delle sue rivelazioni, non si può dubitare che egli attrasse l'attenzione dell'F.B.I. e della C.I.A. Stando alla vedova, agenti segreti setacciarono l’abitazione, dopo la morte del marito e sequestrarono molte delle fotografie di famiglia.
Per due anni prima della sua morte, Philip Schneider era stato in un giro di conferenze parlando del cover-up del governo, dei fondi neri e degli UFO. Philip ha dichiarato nelle sue conferenze che nel 1954, sotto l'amministrazione Eisenhower, il governo federale ha deciso di aggirare la Costituzione e firmare un trattato con gli extraterrestri. Il trattato è stato chiamato "il trattato di Greada del 1954".
Se le affermazioni di Philip Schneider sono vere, come ho ragione di credere, allora la sua conoscenza del governo segreto, degli UFO e altre informazioni mantenute nascoste al pubblico, ha profonde ripercussioni sul mondo come lo conosciamo.

Il Discorso di Phil Schneider del 1995
Maggio 1995, Post Falls, Idaho

"È a causa dell'orrenda struttura del governo federale che mi sento direttamente minacciato a non raccontare a nessuno queste cose. Per quanto ancora potrò farlo, nessuno lo sa. Tuttavia, vorrei precisare che questo discorso sarà diviso in quattro argomenti principali. Ciascuno di questi argomenti riguarderà da vicino alcune cose in cui voi siete direttamente coinvolti, che siate patrioti o meno.
Voglio che sappiate che questa America è un posto bellissimo. Ho visitato più di 70 paesi, e non riesco a ricordare nessun paese dotato di una tale bellezza, oltre che della magnificenza della sua gente, come gli Stati Uniti.
Per darvi una vaga idea di quello che sono, vi dico che ho iniziato la scuola di ingegneria e l'ho portata a termine. Metà dei miei studi sono avvenuti in quel campo e mi sono fatto una buona reputazione come ingegnere geologico, e anche come ingegnere strutturale con applicazioni sia militari che aereospaziali. Ho contribuito a costruire due basi principali negli Stati Uniti che hanno una certa importanza riguardo ciò che viene definito “Nuovo Ordine Mondiale”. La prima base è quella a Dulce, nel New Mexico. Nel 1979 sono stato coinvolto in una sparatoria contro alieni umanoidi, e sono uno dei pochi sopravvissuti. Molto probabilmente sono l'unico dei sopravvissuti che sentirete mai parlare. Altri due sopravvissuti vengono tenuti sotto stretta sorveglianza. Sono l'unico rimasto che conosce i file dettagliati dell'intera operazione. Sessantasei tra agenti dei servizi segreti, dell'FBI, Berretti Neri e altri, morirono in quel conflitto a fuoco. Io ero lì.
Per prima cosa, parte di quel che vi dirò sarà davvero sconvolgente. Parte di quel che sto per raccontarvi sarà probabilmente anche molto poco credibile ma, invece di mettervi gli occhiali, vi chiederò di utilizzare un po' di sano scetticismo. Ma per favore, sentitevi liberi di fare i compiti a casa. So che il Freedom of Information Act è dietro l'angolo, ma è il meglio che possiamo fare. La biblioteca legale vicino casa vostra è un buon posto dove cercare informazioni sui Registri Congressuali. Quindi, se qualcuno continua a fare i suoi compiti a casa, puo' vigilare su ciò che accade nel proprio Paese.

Basi sotterranee militari e Black Budget

Amo il Paese in cui vivo più della mia stessa vita, ma non starei qui in piedi davanti a voi, rischiandola, se non ci credessi davvero. La prima parte di questo discorso riguardera le basi militari sotterranee e il Bilancio Nero (Black Budget). Il Black Budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Il Black Budget attualmente consuma 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene usata nei programmi oscuri, come quelli che riguardano le basi sotterranee militari. Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti.
Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2 [2200 km/h]. Sono stati scritti diversi libri a riguardo. Al Bielek ha la mia unica copia di uno di questi. Richard Souder, un architetto, ha rischiato la sua vita per averne parlato. Ha lavorato con un numero di agenzie governative alle basi militari sotterranee. Qui attorno, dove voi vivete, in Idaho, ce ne sono 11.
La profondità media di queste basi è di circa un miglio [1,6 km], e come dicevo sono praticamente delle intere città sotterranee. Sono tutte tra le 2.66 [4,28 km] e le 4.25 [6,83 km] miglia cubiche in dimensione. Hanno macchinari per la trivellazione laser che possono scavare un tunnel di sette miglia [11,2 km] in un solo giorno. I Progetti Segreti vanno di pari passo con l'autorità del Congresso, che come ben sappiamo è illegale. Proprio in questo esatto momento, il Nuovo Ordine Mondiale dipende da queste basi. Se l'avessi saputo all'epoca, quando ci lavoravo, non l'avrei fatto. Mi hanno mentito in maniera sistematica.
Lo sviluppo della Tecnologia Militare comprendeva l'interesse Tedesco per la tecnologia Iper-spaziale. Praticamente, per quanto riguarda la tecnologia, per ogni anno del calendario che passa, la tecnologia militare compie un balzo in avanti di circa 44.5 anni. Ecco perché è facile capire che nel 1943 erano in grado di creare, attraverso l'uso della tecnologia “vacuum tube”, un veicolo che poteva letteralmente scomparire da un posto e riapparire in un altro. Mio padre, Otto Oscar Schneider, ha combattuto per entrambe le parti nella guerra. Originariamente era il capitano di un U-Boat, e fu catturato ed espatriato negli Stati Uniti. Era coinvolto in varie operazioni, come ad esempio in quella della Bomba A, della Bomba-H e il Philadelphia Experiment. Inventò una macchina fotografica ad alta velocità che riuscì a fotografare i primi test atomici sull'isola di Bikini il 12 Luglio 1946. Ho le fotografie originali di quel test, e le foto mostrano anche alcuni UFO che sorvolano la zona bombardata ad un'elevata velocità. L'isola di Bikini all'epoca era piena di UFO, specialmente sott'acqua, e i nativi del luogo avevano problemi con i loro animali, che venivano mutilati. In quel tempo, il Generale McArthur si rese conto che la prossima guerra sarebbe stata contro alieni provenienti da altri mondi.
Ad ogni modo, mio padre si occupava del lavoro manuale insieme ai teorici del Philadelpha Experiment, così come anche di altri esperimenti. Cosa ha a che fare questo con me? Niente, a parte il fatto che quello fosse mio padre. Non sono d'accordo con quel che faceva dall'altra parte [Germania], ma penso che avesse tutte le buone ragioni di venire qui. In Germania era odiato. C'era una taglia di 1 milione di dollari, pagabili in oro, a chiunque l'avesse ucciso. Ovviamente, questo non accadde. Comunque, tornando al nostro discorso – le basi sotterranee...

La Sparatoria nella Base di Dulce

Nel 1954, sotto l'amministrazione Eisenhower, il governo federale decise di aggirare la Costituzione degli Stati Uniti, e strinse un patto con alcune entità aliene. Fu chiamato il “Trattato di Greada” del 1954, e in pratica stipulava un accordo con gli alieni coinvolti che gli permetteva di prendere alcune vacche e di testare le loro tecniche di implantologia su un gruppo di esseri umani, ma gli alieni dovevano fornire i dettagli riguardo le persone coinvolte. Lentamente, gli alieni alterarono il patto finché non decisero di non volerlo più rispettare del tutto. Nel 1979, questa era la realtà, e il conflitto a fuoco a Dulce avvenne quasi per caso. Ero incaricato di costruire un'aggiunta alla base militare sotterranea di Dulce, che è probabilmente la base più in profondità. Va a fondo per sette livelli ed è profonda circa 2.5 miglia [4 km]. In quel particolare momento, dovevamo trivellare quattro diversi buchi nel deserto, e dovevamo collegarli insieme e far brillare insieme grandi porzioni per volta.
Il mio compito era di andare giù in quei buchi e controllare campioni di roccia, e raccomandare l'esplosivo da usare per quel tipo di roccia particolare. Mentre scendevo là sotto, ci trovammo nel bel mezzo di una grande caverna che era piena di alieni provenienti dallo spazio, conosciuti anche come Grigi Giganti. Sparai a due di loro. In quel momento c'erano 30 persone là sotto. Altre 40 scesero non appena tutto questo ebbe inizio, e tutti vennero uccisi. Avevamo scoperto un'intera base sotterranea di alieni. Più tardi, scoprimmo che essi avevano vissuto sul nostro pianeta per un lunghissimo tempo, probabilmente anche per un milione di anni. Questo potrebbe spiegare molte cose dietro la teoria degli antichi astronauti.
Ad ogni modo, venni colpito al torace da una delle loro armi, che erano costituite da una specie di scatola sul loro corpo, che aprì un foro in me e mi passo una bella dose di radiazioni al cobalto. Ho preso il cancro a causa di questo.
Non mi ero interessato più di tanto alla tecnologia UFO finché non iniziai a lavorare all'Area 51, a nord di Las Vegas. Dopo circa due anni di recupero dall'incidente del 1979, tornai a lavorare per Morrison & Knudson, EG&G e altre compagnie. Nell'Area51 stavano testando tutti i tipi di velivoli spaziali. Quante persone qui conoscono la storia di Bob Lazar? Era un fisico che lavorava all'Area 51 tentando di decifrare il fattore di propulsione su alcune di queste navette.

Le preoccupazioni di Schneider circa le Fazioni Governative, le Macchine su Binari e i Contratti Shackle

Ora, io sono davvero preoccupato circa l'attività del governo federale. Hanno mentito al pubblico, hanno messo con le spalle al muro i senatori, e hanno rifiutato di dirci la verità riguardo la questione aliena. Potrei andare ancora avanti. Potrei dirvi che sono piuttosto incavolato. Recentemente, ho conosciuto qualcuno che viveva a due passi da me a Portland, in Oregon. Lavorava alla Gunderson Steel Fabrication, dove fanno le macchine a rotaia. Ora, conoscevo questo tizio da 30 anni, ed era una persona tranquilla. È venuto a trovarmi un giorno, tutto esagitato, e mi ha detto “stanno costruendo macchine per i prigionieri”. Era nervoso. Gunderson, mi disse, aveva un contratto con il governo federale per costruire 107.200 macchine a rotaia, ciascuna con 143 paia di manette. Ci sono 11 co-operatori in questo progetto gigante. Teoricamente, Gunderson ha preso circa 2 miliardi di dollari per il contratto. Bethlehem Steel e altri manufattori di acciaio sono coinvolti. Lui mi mostrò una delle macchine nella rimessa delle rotaie a North Portland. Aveva ragione. Se moltiplicate 107.200 per 143 per 11, otterrete 15.000.000. Questo è probabilmente il numero di persone che sono in disaccordo con il governo federale. Non potete più buttare fuori dagli uffici questa gente. La nostra attuale struttura di governo è la “tecnocrazia”, non la democrazia, ed è una forma di feudalesimo. Non ha niente a che vedere con la repubblica degli Stati Uniti. Questa è gente senza Dio, e hanno impedito la preghiera nelle scuole pubbliche. Potete beccare una multa fino a 100.000 dollari e due anni di prigione per aver pregato a scuola. Io penso che possiamo fare di meglio. Penso anche che il governo federale stia tentando il colpaccio della deportazione di cittadini Americani. Non sono un buon narratore, ma continuerò a parlare finché qualcuno non mi faccia fuori, perché vale la pena parlare ad un gruppo come questo di queste atrocità.

Gli Appaltatori del Programma Segreto

Ci sono altri problemi. Ho alcune immagini interessanti del 1993. Ci sono 29 prototipi di velivoli stealth attualmente. Il budget previsto per questi aggeggi da parte del Congresso degli Stati Uniti è di 245.6 milioni di dollari. Non sarebbe possibile comprare i singoli componenti di questi programmi segreti per quella cifra. Quindi, ci hanno mentito. Il Black Budget ammonta a circa 1.3 trilioni di dollari ogni due anni. Un trilione è un migliaio di miliardi. Un trilione di dollari pesa 11 tonnellate. Il Congresso degli Stati Uniti non visiona mai i libri contabili coinvolti in questo affare clandestino. Gli appaltatori di programmi segreti: EG&G, Westinghouse, McDonnell Douglas, Morrison – Knudson, Wackenut Security Systems, Beoing Aerospace, Lorimar Aerospace, l'Aerospacial in Francia, le Industrie Mitribishi, Rider Trucks, Bechtel, I.G. Farben, più un centinaio di altri. È così che viviamo da persone amanti della libertà? Io non credo.

Guerre Stellari e l'Apparente Minaccia Aliena

Ancora, il 68% del budget militare è direttamente o indirettamente interessato dal black budget. L'operazione Guerre Stellari si basa pesantemente su armi di tipo stealth. Ad ogni modo, nessuno dei programmi stealth sarebbe disponibile se non avessimo messo le mani su dischi alieni caduti. Nessuno di questi. Alcuni di voi potrebbero chiedere cosa stia raccogliendo lo Shuttle spaziale. Grandi quantitativi di metalli speciali che vagano nello spazio e non possono essere prodotti sulla terra. Hanno bisogno del vuoto spaziale por poterli produrre. Non ci viene detto niente di lontanamente simile alla verità. Io credo che gli ufficiali del nostro governo ci abbiano venduti – completamente. Fino a poche settimane fa, ero impiegato nel governo degli Stati Uniti con una certificazione di tipo Ryolite-39 – una delle più alte al mondo. Io credo che il programma Guerre Stellari sia in piedi solo per apparire come uno scudo per prevenire attacchi alieni – non ha niente a che vedere con la “guerra fredda”, che era solo un giocattolo per spillare soldi a tutta la gente – per cosa? L'intera menzogna è stata pianificata ed eseguita negli ultimi 75 anni.

Tecnologia Aerea Stealth usata dalle Agenzie Americane e dalle Nazioni Unite

Ecco qui qualche altra informazione per voi, gente. La Drug Enforcement Administration e l'ATF si basano su armi tattiche di tipo stealth per un totale del 40% del loro budget per le operazioni. Questo avveniva nel 1993 e le stime si sono alzate di molto da allora. Le Nazioni Unite hanno usato aerei stealth Americani per circa il 28% delle loro operazioni collettive a livello globale tra il 1990 e il 1992, secondo il Centro per gli Studi Strategici e il Rapporto UN 3092.

I Guardiani dello Stealth e le Origini Delta Force del Conflitto in Bosnia

I Guardiani dello Stealth: ci sono almeno tre distinte classificazioni di polizia che vigilano sui nostri segreti meglio custoditi. Numero uno, il MJTF (Military Joint Tactical Force), a volte chiamato Delta Force o Berretti Neri, è una forza tattica multi-nazionale primariamente usata per custodire i vari velivoli stealth attorno al globo. In ogni caso, ci sono 172 velivoli stealth già costruiti. Dieci caduti, quindi ce ne sono almeno 162. Bill Clinton li ha assegnati sei settimane fa alle Nazioni Unite. Ci sono state alcune indicazioni che la Delta Force fosse stata spedita in Bosnia durante gli ultimi giorni dell'amministrazione Bush come una squadra segreta di cecchini, e che questi abbiano iniziato a dare colpi ad entrambe le fazioni, per dare il via al vero conflitto in Bosnia che avrebbe asservito a vari scopi in seguito per le successive amministrazioni.

Pensieri su Attacchi negli Stati Uniti

Sono stato assunto non molto tempo fa per stilare un rapporto sull'attacco al World Trade Center [N.B.: si riferisce al primo attentato, NON all'11 Settembre]. Sono stato assunto perché conoscevo 90 diversi tipi di esplosivi chimici. Ho dato un'occhiata alle foto scattate subito dopo l'esplosione. Il cemento era venuto via e si era sciolto. L'acciaio era letteralmente stirato fino a 6 piedi [1,8 m] in più della lunghezza originale. C'è una sola arma in grado di fare questo – una piccola arma nucleare. E' un ordigno nucleare di tipo costruttivo. Ovviamente, quando dicono che si trattava di nitrato esplosivo, stanno mentendo al 100%, gente. Le persone che hanno in custodia probabilmente non hanno commesso il reato. Per la cronaca, ho ragione di credere che quello stesso gruppo tenuto in custodia abbia commesso altri reati, come ad esempio l'omicidio di un rabbino Ebreo a New York.
Tuttavia, voglio insistere sul fatto che l'ultima esplosione ad Oklahoma City, che loro dicono sia stata causata da una bomba al nitrato o composta da fertilizzanti. In prima istanza, hanno detto che si trattava di una bomba di fertilizzante di 1.000 libbre [453 kg]. Poi, hanno detto che era di 1.500 [680 kg]. Quindi di 2.000 [907 kg]. Ora è di 20.000 [9070 kg]. Potete mettere 20.000 libbre di fertilizzante in un furgone Rider. Ora, non ho mai mischiato esplosivi. Conosco la struttura chimica e l'applicazione degli esplosivi di costruzione. La mia reputazione si basava su di questo. Ho aiutato a scavare più di 13 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Ho lavorato al Progetto Malta, nella Germania Ovest, in Spagna e in Italia. Vi posso dire per esperienza che un'esplosione di nitrato non sarebbe stata in grado di frantumare i vetri dell'edificio federale di Oklahoma City. Avrebbe ucciso un po' di persone e fatto crollare una parte della facciata dell'edificio, ma non avrebbe mai potuto fare quel tipo di danno. Io credo che mi abbiano mentito, e non sono più disposto ad accettarlo, quindi vi dico che hanno mentito anche a voi [Bisogna ricordare che quest'attentato ad Oklahoma City permise all'allora Presidente Bill Clinton di promulgare l'Anti Terrorism Act del 1996, che di fatto sospendeva molte libertà civili individuali degli statunitensi].

La Verità dietro il Contratto Repubblicano in America

Credo che non ci rimanga più di sei mesi di vita in questo Paese, con l'attuale situazione. Siamo gli zimbelli del mondo, perché veniamo presi in giro da così tanta gente malvagia che governa questa nazione. Penso che possiamo fare di meglio. Penso che la gente sui 45 anni sia seriamente preoccupata per il proprio futuro. Vi presenterò uno scenario spaventoso, tutto per voi. Il Contratto con l'America. Contiene la stessa terminologia utilizzata da Adolf Hitler per sovvertire la Germania nel 1931. Io penso che possiamo fare di meglio. Il Contratto con l'America è l'ultimo tentativo da parte del nostro governo federale di strappare definitivamente la Costituzione e il Bill of Rights.

Alcune Statistiche sulla Presenza di Elicotteri Neri

Gli elicotteri neri. Ci sono circa 64.000 elicotteri neri negli Stati Uniti. Per ogni ora che passa, ne viene costruito uno. È questo il giusto utilizzo del nostro denaro? Cosa se ne fa il nostro governo federale di 64.000 elicotteri tattici, se non li usa per schiavizzarci? Io dubito che l'intero reparto militare necessiti di 64.000 elicotteri in tutto il mondo. Dubito anche che il mondo intero necessiti di 64.000 elicotteri. Ci sono 157 aerei F-117A Stealth caricati con LIDAR e immagini radar migliorate dal computer. Possono vederti camminare da stanza a stanza quando sorvolano la tua casa. Vedono gli oggetti nella casa dall'alto con un limite di variazione da 1 pollice [2,54 cm] fino a 30.000 miglia. Ecco quanto sono accurati. Ora, ho lavorato nel governo federale per lungo tempo, e so esattamente come funzionano le cose da loro.

Apparecchio per Terremoti del Governo, AIDS come bio-arma basata su Secrezione Aliena

Il governo federale ha appena inventato uno strumento per provocare terremoti. Sono un geologo, e so di cosa parlo. Con il terremoto Kobe in Giappone, non si sono avute onde a impulsi come in un normale terremoto. Nessuna. Nel 1989, ci fu un terremoto a San Francisco. Anche in quel caso non vi furono onde a impulsi. È un macchinario di Tesla che viene usato per scopi malvagi. I programmi del budget segreto hanno sovvertito la scienza così come noi la conosciamo. Prendete l'AIDS, ad esempio, inventata dal National Ordinance Laboratory di Chicago, in Illinois, nel 1972. Era un'arma biologica da usare contro le persone negli Stati Uniti. La ragione per cui ne sono a conoscenza è perché ho visto la documentazione dell'Ufficio dei Servizi Strategici, che in ogni caso è ancora operativo oggi, attraverso il CDC di Atlanta. Hanno usato le secrezioni ghiandolari di animali, umani e alieni umanoidi per creare il virus. Questi alieni umanoidi con cui il governo sta smanettando sono la notizia peggiore. Non c'è assolutamente alcuna difesa contro i loro germi – nessuna. Sono un'arma biologica dalle conseguenze terribili. Ogni alieno sul pianeta andrebbe isolato.
Saddam Hussein ha ucciso 3.5 milioni di gente Kurda con una simile arma biologica. Noi, gente di questo pianeta, meritiamo tutto ciò? No, non lo meritiamo, ma non facciamo niente a riguardo. Ogni momento che sprechiamo, stiamo causando un disservizio alle altre persone sul pianeta. Proprio ora, mentre io sto morendo di cancro contratto a causa del mio lavoro per il governo federale. Potrei vivere altri sei mesi. Potrei anche non farcela. Vi dirò una cosa. Se continuo a parlare come sto facendo, forse Dio mi darà la vita per dire tutto quanto. Infrangerò qualsiasi legge per vuotare il sacco. Undici dei miei migliori amici negli ultimi 22 anni sono stati assassinati. Otto degli omicidi sono stati definiti “suicidi”. Prima di giungere a questo incontro a Las Vegas, ho accompagnato un amico giù a Joshua Tree, vicino a 29 Palms. Ho guidato attraverso le montagne per arrivare a Needles, California, e sono stato seguito da due furgoni E-350 con targhe G-14, ciascuno con una coppia di passeggeri, uno dei quali aveva un mitragliatore Uzi. Sapevo esattamente chi fossero. Ho parlato 19 volte e probabilmente ho raggiunto 45.000 persone. Beh, sono andato avanti e mi sono fermato in mezzo alla strada. Entrambi hanno accostato e mi hanno bloccato accanto al ciglio della strada. È così che deve andare? Ho strappato la mia security card e l'ho rispedita al governo, e ho detto loro che se fossi stato minacciato, ed è accaduto, avrei messo su internet 140.000 pagine di documentazione classificata delle strutture governative e dell'intero piano. Ho già iniziato a farlo.

Grazie mille."

Incontro di fine Maggio 1995.

Nel maggio 1995, Schneider iniziò a tenere delle conferenze su quello che lui aveva scoperto durante la sua carriera, della sua familiarità con una serie di progetti ombra compartimentalizzati e dell’interazione avuta con personale che lavorava con gli alieni. Sette mesi dopo il 17 gennaio 1996 (non prima di aver subito diversi tentativi di attentato alla sua vita), fu giustiziato in circostanze misteriose e secondo alcuni amici nonché la ex-moglie, sarebbe stato torturato ripetutamente prima della sua morte. Del resto in più di una circostanza disse pubblicamente che era segnato e sapeva che non sarebbe vissuto a lungo.

Per molti anni la principale fonte di informazioni disponibili sulla vita e la morte di Philip era un articolo pubblicato su Internet co-coordinato da Cynthia Drayer (ex-moglie di Philip) e Tim Swartz.
Nel 2001 Skybooks editore della collana Montauk ha pubblicato 'The Murder Philadelphia Experiment' scritto da Alexandra Bruce e curato da Peter Moon, un libro dedicato alla memoria di Philip Schneider.

Fonte: http://dioni.altervista.org/Phil_Schneider.html


« Ultima modifica: 06 Gennaio 2013, 20:55:58 pm da Boareg »

Offline spiritolibero

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 189
  • Nibiruano/a 6
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2013, 10:19:47 am »
Molto interessante su alcune cose che già pensavamo! In che epoca assurda abbiamo deciso di reincarnarci. MAH!!!

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2013, 10:28:59 am »
Grazie Boareg bell'articolo davvero.

Fa' riflettere...

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2013, 10:39:33 am »
Molto interessante su alcune cose che già pensavamo! In che epoca assurda abbiamo deciso di reincarnarci. MAH!!!

 :dickdastardlay:

.. non che le epoce recentemente prima di questa fossero molto meglio... peste, poverta', inquisizione 

 :uhm: ora aids e aviaria, bollette da pagare, ed equitalia... non e' poi cambiato cosi' tanto allora   :testata: :testata:

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2013, 10:44:40 am da Artyom »

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2013, 10:53:39 am »
Phil Schneider era un personaggio davvero incredibile, è strano che non si trovi molta roba su di lui, a differenza (per esempio) di un Bob Lazar...

Se quello che dice sull'incidente di Dulce è vero, se c'è davvero stato uno scontro tra Alieni e Terrestri allora...  :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
Io, riguardo all'incidente di Dulce, avevo letto qualcosina da qualche parte, lì dicevano che era saltata la collaborazione tra alieni e terrestri e gli alieni avevano preso il controllo della base sequestrando anche degli scienziati; a quel punto il governo ombra aveva mandato giù una squadra speciale per liberare gli scienziati ma erano morti tutti...
Lui in questa conferenza non ne ha parlato molto, quindi non so se quella cosa che ho letto è falsa

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2013, 21:54:25 pm »
Avrei una domanda per voi: le misure dell'articolo sono scritte con il sistema imperiale britannico e non con il sistema metrico, le conversioni (scritte fra parentesi quadre) le ho fatte io usando internet... La domanda è (per chi ci capisce qualcosa): sono giuste?? Su alcuni punti ho dei dubbi (ed infatti non ho fatto conversioni), ad esempio quando parla dell'attentato di Oklahoma City (l'esplosivo convertendo o pesa troppo o troppo poco) o quando parla degli aerei che volano a 30.000 miglia (viene una distanza astronomica in km)...

Insomma, se ci capite qualcosa in conversioni e misure aiutatemi!!  :adorare: :adorare:

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2013, 22:01:57 pm »
 wiki per l'attentato ad oklahoma city:

Per l'attentato si ritiene sia stato usato un camion contenente 2.300 kg di esplosivo fatto in casa con del fertilizzante utilizzato nell'agricoltura e del nitrometano, un combustibile facilmente infiammabile. L'esplosione fu così forte che si sentì fino a 60 km di distanza. Oltre al bersaglio furono distrutti anche gli edifici circostanti.

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2013, 22:10:13 pm »
 (Bisogna ricordare che quest'attentato permise all'allora Presidente Bill Clinton di promulgare l'Anti Terrorism Act del 1996, che di fatto sospendeva molte libertà civili individuali degli statunitensi).

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2013, 22:14:24 pm »
Grazie mille Artyom, quindi wiki in sostanza dice che erano 2 tonnellate e mezzo di esplosivo, 20.000 libbre convertito viene circa 9 tonnellate, direi che ora è più chiaro  :ok:
Modifico e aggiungo  :ok:
Ora rimane solo il fatto delle 30.000 miglia...  :mmm:

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2013, 06:47:23 am »
30.000 miglia = 48 280,32 chilometri

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #10 il: 06 Gennaio 2013, 14:55:29 pm »
30.000 miglia = 48 280,32 chilometri
Appunto, 48mila km è tantissimo... Praticamente siamo in pieno spazio!
Un aereo di linea arriva a 12 km di altezza, l'aereo che ha volato più in alto di tutti (North American X15) è arrivato a 107 km di altezza, la Stazione Spaziale Internazionale orbita a circa 400 km di altezza...

Secondo me c'è un errore di fondo, probabilmente non sono 30.000 miglia ma sono 30.000 piedi, che equivalgono più o meno a 9 km

Offline defiant

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 12.531
  • Nibiruano/a 652
« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2013, 18:09:45 pm »
.....e se invece non ci dovesse essere nessun errore quando parla delle miglia????? :uhm: ..... cosa potrebbe significare tutto ciò??? :uhm:

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2013, 21:27:00 pm »
.....e se invece non ci dovesse essere nessun errore quando parla delle miglia????? :uhm: ..... cosa potrebbe significare tutto ciò??? :uhm:
:uhm:

Esaminiamo il discorso:
Ci sono 157 aerei F-117A Stealth caricati con LIDAR e immagini radar migliorate dal computer. Possono vederti camminare da stanza a stanza quando sorvolano la tua casa. Vedono gli oggetti nella casa dall'alto con un limite di variazione da 1 pollice [2,54 cm] fino a 30.000 miglia. Ecco quanto sono accurati.

Gli aerei F117A sono questi:



30.000 miglia equivalgono a 48.280,32 km.
L'equatore è lungo circa 40.075,0 km, quindi parliamo di una distanza maggiore di quella dell'equatore;
come già detto la Stazione Spaziale Internazionale orbita ad un altezza media di circa 400 km;
la distanza tra la Terra e la Luna (quando la Luna è nel punto più vicino) è di 363.320,0 km.

Se lui intendeva davvero dire miglia allora questo tipo di aereo (F117A) è in grado di volare nello spazio!

Non credo che la cosa sia imputabile ad un fraintendimento della frase, forse si potrebbe trattare di un errore nei termini e quindi invece di 30.000 miglia sono 30.000 piedi, 9 km circa...

Forse l'unico modo per capire se c'è un errore è cercare delle dichiarazioni di Schneider in cui dice che abbiamo tecnologie sufficienti per viaggiare nello spazio con facilità, in questo modo credo che sia sott'inteso che ci sono basi terrestri sulla Luna e che probabilmente siamo già stati su Marte... Mi sembra strano però che in questo discorso non ne ha fatto riferimento.

Se c'è qualche buon anima che vuole approfondire la faccenda faccia pure! Altrimenti lo farò io quando avrò tempo, credo che il punto da cui iniziare è cercare la versione originale di questo discorso e vedere se c'è un errore nella traduzione...

Comunque, personalmente, questo discorso mi ha fatto ragionare e, forse, capire una cosa che non mi è mai stata chiara, più avanti scriverò la mia riflessione...

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2013, 08:21:25 am »
 :ok:

ora posto il testo in inglese con le originali unita' di misura

Offline Aztecas

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.621
  • Nibiruano/a 371
  • (_¸.•’´* ការរង់ចាំសម្រាប់ ការចាប់ផ្តើម ថ្ម*`’•.¸_)
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2013, 08:25:14 am »
Phil Schneider's lecture of 1995

"It is because of the horrendous structure of the federal government that I feel directly imperiled not to tell anybody about this material. How long I will be able to do this is anybody's guess. However, I would like to mention that this talk is going to be broken up into four main topics. Each of these topics will have some bearing on what you people are involved in, whether you are patriots or not.
"I want you to know that these United States are a beautiful place. I have gone to more than 70 countries, and I cannot remember any country that has the beauty, as well as the magnificence of its people, like these United States.

"To give you an overview of basically what I am, I started off and went through engineering school. Half of my school was in that field and I built up a reputation for being a geological engineer, as well as a structural engineer with both military and aerospace applications. I have helped build two main bases in the United States that have some significance as far as what is called the New World Order. The first base is the one at Dulce, New Mexico. I was involved in 1979 in a firefight with alien humanoids, and I was one of the survivors. I'm probably the only talking survivor you will ever hear. Two other survivors are under close guard. I am the only one left that knows the detailed files of the entire operation. Sixty-six secret service agents, FBI, Black Berets and the like, died in that firefight. I was there.

"Number one, part of what I am going to tell you is going to be very shocking. Part of what I am going to tell you is probably going to be very unbelievable, though, instead of putting your glasses on, I'm going to ask you to put your "skepticals" on. But please, feel free to do your own homework. I know the Freedom of Information Act isn't much to go on, but it's the best we've got. The local law library is a good place to look for Congressional Records. So, if one continues to do their homework, then one can be standing vigilant in regard to their country.

Deep Underground Military Bases and the Black Budget

"I love the country I am living in more than I love my life, but I would not be standing before you now, risking my life, if I did not believe it was so. The first part of this talk is going to concern deep underground military bases and the black budget. The Black Budget is a secretive budget that garners 25% of the gross national product of the United States. The Black Budget currently consumes $1.25 trillion per year. At least this amount is used in black programs, like those concerned with deep underground military bases. Presently, there are 129 deep underground military bases in the United States.

"They have been building these 129 bases day and night, unceasingly, since the early 1940's. Some of them were built even earlier than that. These bases are basically large cities underground connected by high-speed magneto-leviton trains that have speeds up to Mach 2. Several books have been written about this activity. Al Bielek has my only copy of one of them. Richard Souder, a Ph.D. architect, has risked his life by talking about this. He worked with a number of government agencies on deep underground military bases. In around where you live, in Idaho, there are 11 of them.

"The average depth of these bases is over a mile, and they again are basically whole cities underground. They all are between 2.66 and 4.25 cubic miles in size. They have laser-drilling machines that can drill a tunnel seven miles long in one day. The Black Projects side-step the authority of Congress, which as we know is illegal. Right now, the New World Order is depending on these bases. If I had known at the time I was working on them that the NWO was involved, I would not have done it. I was lied to rather extensively.

Development of Military Technology, Implied German Interest in Hyperspacial Technology
"Basically, as far as technology is concerned, for every calendar year that transpires, military technology increases about 44.5 years. This is why it is easy to understand that back in 1943 they were able to create, through the use of vacuum tube technology, a ship that could literally disappear from one place and appear in another place. My father, Otto Oscar Schneider, fought on both sides of the war. He was originally a U-boat captain, and was captured and repatriated in the United States. He was involved with different kinds of concerns, such as the A-bomb, the H-bomb and the Philadelphia Experiment. He invented a high-speed camera that took pictures of the first atomic tests at Bikini Island on July 12, 1946. I have original photographs of that test, and the photos also show UFO's fleeing the bombsite at a high rate of speed. Bikini Island at the time was infested with them, especially under the water, and the natives had problems with their animals being mutilated. At that time, General MacArthur felt that the next war would be with aliens from other worlds.

"Anyway, my father laid the groundwork with theoreticians about the Philadelphia experiment, as well as other experiments. What does that have to do with me? Nothing, other than the fact that he was my father. I don't agree with what he did on the other side, but I think he had a lot of guts in coming here. He was hated in Germany. There was a $1 million reward, payable in gold, to anyone who killed him. Obviously, they didn't succeed. Anyway, back to our topic - deep underground bases.

The Fire Fight At Dulce Base

"Back in 1954, under the Eisenhower administration, the federal government decided to circumvent the Constitution of the United States and form a treaty with alien entities. It was called the 1954 Greada Treaty, which basically made the agreement that the aliens involved could take a few cows and test their implanting techniques on a few human beings, but that they had to give details about the people involved. Slowly, the aliens altered the bargain until they decided they wouldn't abide by it at all. Back in 1979, this was the reality, and the firefight at Dulce occurred quite by accident. I was involved in building an addition to the deep underground military base at Dulce, which is probably the deepest base. It goes down seven levels and over 2.5 miles deep. At that particular time, we had drilled four distinct holes in the desert, and we were going to link them together and blow out large sections at a time.

My job was to go down the holes and check the rock samples, and recommend the explosive to deal with the particular rock. As I was headed down there, we found ourselves amidst a large cavern that was full of outer-space aliens, otherwise known as large Greys. I shot two of them. At that time, there were 30 people down there. About 40 more came down after this started, and all of them got killed. We had surprised a whole underground base of existing aliens. Later, we found out that they had been living on our planet for a long time, perhaps a million years. This could explain a lot of what is behind the theory of ancient astronauts.

"Anyway, I got shot in the chest with one of their weapons, which was a box on their body, that blew a hole in me and gave me a nasty dose of cobalt radiation. I have had cancer because of that.

"I didn't get really interested in UFO technology until I started work at Area 51, north of Las Vegas. After about two years recuperating after the 1979 incident, I went back to work for Morrison and Knudson, EG&G and other companies. At Area 51, they were testing all kinds of peculiar spacecraft. How many people here are familiar with Bob Lazar's story? He was a physicist working at Area 51 trying to decipher the propulsion factor in some of these craft.

Schneider's Worries About Government Factions, Railroad Cars and Shackle Contracts

"Now, I am very worried about the activity of the federal government. They have lied to the public, stonewalled senators, and have refused to tell the truth in regard to alien matters. I can go on and on. I can tell you that I am rather disgruntled. Recently, I knew someone who lived near where I live in Portland, Oregon. He worked at Gunderson Steel Fabrication, where they make railroad cars. Now, I knew this fellow for the better part of 30 years, and he was kind of a quiet type. He came in to see me one day, excited, and he told me "they're building prisoner cars." He was nervous. Gunderson, he said, had a contract with the federal government to build 107,200 full-length railroad cars, each with 143 pairs of shackles. There are 11 sub-contractors in this giant project. Supposedly, Gunderson got over 2 billion dollars for the contract. Bethlehem Steel and other steel outfits are involved. He showed me one of the cars in the rail yards in North Portland. He was right. If you multiply 107,200 times 143 times 11, you come up with about 15,000,000. This is probably the number of people who disagree with the federal government. No more can you vote any of these people out of office. Our present structure of government is "technocracy", not democracy, and it is a form of feudalism. It has nothing to do with the republic of the United States. These people are god-less, and have legislated out prayer in public schools. You can get fined up to $100,000 and two years in prison for praying in school. I believe we can do better. I also believe that the federal government is running the gambit of enslaving the people of the United States. I am not a very good speaker, but I'll keep shooting my mouth off until somebody puts a bullet in me, because it's worth it to talk to a group like this about these atrocities.

America's Black Program Contractors

"There are other problems. I have some interesting 1993 figures. There are 29 prototype stealth aircraft presently. The budget from the U.S. Congress five-year plan for these is $245.6 million. You couldn't buy the spare parts for these black programs for that amount. So, we've been lied to. The black budget is roughly $1.3 trillion every two years. A trillion is a thousand billion. A trillion dollars weighs 11 tons. The U.S. Congress never sees the books involved with this clandestine pot of gold. Contractors of sleuth programs: EG&G, Westinghouse, McDonnell Douglas, Morrison- Knudson, Wackenhut Security Systems, Boeing Aerospace, Lorimar Aerospace, Aerospacial in France, Mitsibishi Industries, Rider Trucks, Bechtel, *I.G. Farben*, plus a host of hundreds more. Is this what we are supposed to be living up to as freedom- loving people? I don't believe so.

Star Wars and Apparent Alien Threat

"Still, 68% of the military budget is directly or indirectly affected by the black budget. Star Wars relies heavily upon stealth weaponry. By the way, none of the stealth program would have been available if we had not taken apart crashed alien disks. None of it. Some of you might ask what the "space shuttle" is "shuttling". Large ingots of special metals that are milled in space and cannot be produced on the surface of the earth. They need the near vacuum of outer space to produce them. We are not even being told anything close to the truth. I believe our government officials have sold us down the drain - lock, stock and barrel. Up until several weeks ago, I was employed by the U.S. government with a Ryolite-38 clearance factor - one of the highest in the world. I believe the Star Wars program is there solely to act as a buffer to prevent alien attack - it has nothing to do with the "cold war", which was only a toy to garner money from all the people - for what? The whole lie was planned and executed for the last 75 years.

Stealth Aircraft Technology Use by U.S. Agencies and the United Nations

"Here's another piece of information for you folks. The Drug Enforcement Administration and the ATF rely on stealth tactical weaponry for as much as 40% of their operations budget. This in 1993 and the figures have gone up considerably since. The United Nations used American stealth aircraft for over 28% of its collective world-wide operations from 1990 to 1992, according to the Center for Strategic Studies and UN Report 3092.

The Guardians of Stealth and Delta Force Origins of the Bosnia Conflict

"The Guardians of Stealth: There are at least three distinct classifications of police that guard our most well kept secrets. Number one, the Military Joint Tactical Force (MJTF), sometimes called the Delta Force or Black Berets, is a multi-national tactical force primarily used to guard the various stealth aircraft worldwide. By the way, there were 172 stealth aircraft built. Ten crashed, so there were at last count about 162. Bill Clinton signed them away about six weeks ago to the United Nations. There have been indications that the Delta Force was sent over to Bosnia during the last days of the Bush administration as a covert sniper force, and that they started taking pot shots at each side of the controversy, in order to actually start the Bosnia conflict that would be used by succeeding administrations for political purposes.

Thoughts on the Bombings in the United States

"I was hired not too long ago to do a report on the World Trade Center bombing. I was hired because I know about the 90 some- odd varieties of chemical explosives. I looked at the pictures taken right after the blast. The concrete was puddled and melted. The steel was literally extruded up to six feet longer than its original length. There is only one weapon that can do that - a small nuclear weapon. That's a construction-type nuclear device. Obviously, when they say that it was a nitrate explosive that did the damage, they're lying 100%, folks. The people they have in custody probably didn't do the crime. As a matter of fact, I have reason to believe that the same group held in custody did do other crimes, such as killing a Jewish rabbi in New York.

However, I want to further mention that with the last explosion in Oklahoma City, they are saying that it was a nitrate or fertilizer bomb that did it. "First, they came out and said it was a 1,000 pound fertilizer bomb. Then, it was 1,500. Then 2,000 pounds. Now its 20,000. You can't put 20,000 pounds of fertilizer in a Rider Truck. Now, I've never mixed explosives, per se. I know the chemical structure and the application of construction explosives. My reputation was based on it. I helped hollow out more than 13 deep underground military bases in the United States. I worked on the Malta project, in West Germany, in Spain and in Italy. I can tell you from experience that a nitrate explosion would have hardly shattered the windows of the federal building in Oklahoma City. It would have killed a few people and knocked part of the facing off the building, but it would have never have done that kind of damage. I believe I have been lied to, and I am not taking it any longer, so I'm telling you that you've been lied to.

The Truth behind the Republican Contract with America

"I don't perceive at this time that we have too much more than six months of life left in this country, at the present rate. We are the laughing stock of the world, because we are being hoodwinked by so many evil people that are running this country. I think we can do better. I think the people over 45 are seriously worried about their future. I'm going to run some scary scenarios by you. The Contract with America. It contains the same terminology that Adolph Hitler used to subvert Germany in 1931. I believe we can do better. The Contract with America is a last ditch effort by our federal government to tear away the Constitution and the Bill of Rights.

Some Statistics on the Black Helicopter Presence

"The black helicopters. There are over 64,000 black helicopters in the United States. For every hour that goes by, there is one being built. Is this the proper use of our money? What does the federal government need 64,000 tactical helicopters for, if they are not trying to enslave us. I doubt if the entire military needs 64,000 worldwide. I doubt if all the world needs that many. There are 157 F-117A stealth aircraft loaded with LIDAR and computer-enhanced imaging radar. They can see you walking from room to room when they fly over your house. They see objects in the house from the air with a variation limit of 1 inch to 30,000 miles. That's how accurate that is. Now, I worked in the federal government for a long time, and I know exactly how they handle their business.

Government Earthquake Device, AIDS as a Bioweapon Based on Alien Excretions

"The federal government has now invented an earthquake device. I am a geologist, and I know what I am talking about. With the Kobe earthquake in Japan, there was no pulse-wave as in a normal earthquake. None. In 1989, there was an earthquake in San Francisco. There was no pulse wave with that one either. It is a Tesla device that is being used for evil purposes. The black budget programs have subverted science as we know it. Look at AIDs, invented by the National Ordinance Laboratory in Chicago, Illinois in 1972. It was a biological weapon to be used against the people of the United States. The reason I know this is that I have seen the documentation by the Office of Strategic Services, which by the way is still in operation to this day, through the CDC in Atlanta. They used the glandular excretions of animals, humans and alien humanoids to create the virus. These alien humanoids the government is hobnobbing with are the worst news. There is absolutely no defense against their germs - none. They are a biological weapon of terrible consequence. Every alien on the planet needs to be isolated.

"Saddam Hussein killed 3.5 million Kurdish people with a similar biological weapon. Do we, the people of this planet, deserve this? No, we don't, but we are not doing anything about it. Every moment we waste, we are doing other people on the planet a disservice. Right now, I am dying of cancer that I contracted because of my work for the federal government. I might live six months. I might not. I will tell you one thing. If I keep speaking out like I am, maybe God will give me the life to talk my head off. I will break every law that it takes to talk my head off. Eleven of my best friends in the last 22 years have been murdered. Eight of the murders were called "suicides." Before I went to talk in Las Vegas, I drove a friend down to Joshua Tree, near 29 Palms. I drove into the mountains in order to get to Needles, California, and I was followed by two government E-350 vans with G-14 plates, each with a couple of occupants, one of which had an Uzi. I knew exactly who they were. I have spoken 19 times and have probably reached 45,000 people. Well, I got ahead of them and came to a stop in the middle of the road. They both went on either side of me and down a ravine. Is this what its going to take? I cut up my security card and sent it back to the government, and told them if I was threatened, and I have been, that I was going to upload 140,000 pages of documentation to the Internet about government structure and the whole plan. I have already begun that task."

"Thank you very much."

End of May 1995 Lecture.

 

Shortly after this lecture, Phil was found dead in his apartment with a piano wire wrapped around his neck.


fonte http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/phil_schneider.htm
---------------------------------------

Phil e stato rinvenuto morto  con un filo intorno al collo :uhm: