Notizie complottiste di ogni categoria

  • 1538 Risposte
  • 31720 Visite

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1365 il: 22 Maggio 2024, 18:44:59 pm »
https://twitter.com/BRICSinfo/status/1792967042137510126?t=m8JOJ8V2N5gBzfXJ3j8NIg&s=19

Esatto! Questa volta l’hai detta giusta 😜



Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1366 il: 23 Maggio 2024, 17:51:23 pm »
49 senatori e 22 dei 50 procuratori generali degli StatiUniti intimano a Biden di non firmare il Trattato pandemico Oms: “Inaccettabile e incostituzionale”. E domani il Sovereignity Summit riunirà i parlamentari di tutto il mondo (per l’Italia Lucio Malan e Claudio Borghi) per dare l’ultima spallata al documento.
https://x.com/madforfree/status/1793135885644398992?t=f72JXsJha1xHt_3n42X_rw&s=19

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1367 il: 23 Maggio 2024, 18:23:17 pm »
Ecco il nuovo business della scienza con la acca finale: la medicina predittiva. Se ad una persona dicessero: «Fra 7 anni ti ammalerai di tumore, ma se prendi questo farmaco adesso, da sano, lo eviterai», questa, cosa farebbe?

Ammalare i sani è il mestiere di Big Pharma, nessuno sa farlo come loro.
Lo fanno da decenni, in modo totalmente impunito.

Il metodo utilizzato questa volta, ma guarda un po', è sempre quello della paura. Strategia già vista anche recentemente con il virus immaginario, che stanno ancora cercando nelle cantine di tutto il mondo.

Siccome tengono moltissimo alle persone, e lo si è visto con i topicidi fognari iniettati alla popolazione mondiale, adesso ci dicono che con la medicina predittiva, ingerendo costosissime medicine da sani, potremmo restarlo anche in futuro.

Ora, non neghiamo che queste tecnologie possano realmente esistere, è molto probabile, ma visti gli obiettivi di chi controlla Big Pharma (depopolamento), è totalmente impensabile, ad oggi, che i loro propositi dichiarati siano aderenti al loro reale scopo.

La paura è la chiave con cui da sempre soggiogano e tengono intrappolata l'Umanità.

Liberiamoci.

imolaoggi.it


Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1368 il: 23 Maggio 2024, 18:29:15 pm »
MENTANA PROPALA LE BUGIE DI ISRAELE

Riguardo a Israele, la notizia-bomba di ieri è stata un video “rilasciato con il consenso dei familiari” di un gruppo di soldatesse israeliane rapite dai guerriglieri di Hamas il 7 ottobre. Nel video, secondo la traduzione che compare nei sottotitoli, uno dei soldati di Hamas avrebbe detto “questa non è una prigioniera, questa va stuprata”.

Anche il TG di Mentana ha rilanciato il video https://tg.la7.it/repliche-tgla7?id=543898 (intorno al minuto 18), e mentre scorrono le immagini, la commentatrice Silvia Brasca dice: “Per gli uomini di Hamas c’è anche il tempo per una preghiera. Poi i primi accenni dell’incubo delle violenze sessuali: ‘qui ci sono ragazze che possono rimanere incinta, sei così bella’.” (Notiamo come Brasca non abbia citato la frase specifica riportata più sopra, ma abbia parlato comunque di “primi accenni dell’incubo delle violenze sessuali”. Come se appunto, dopo, queste fossero accadute).

Il problema è che la notizia è completamente falsa. Nessun guerrigliero ripreso nel video ha mai parlato di stupri o violenze sessuali, nè imminenti nè programmati.

Lo ha confermato la Reuters, che in un raro caso di fact-checking https://www.reuters.com/fact-check/video-captured-woman-mistranslates-captor-threatening-rape-2023-11-08/  onesto e rigoroso, ha rivelato come la frase sullo stupro fosse un semplice “errore di traduzione dall’arabo all’inglese”. (Come è noto, gli israeliani non conoscono minimamente nè l’arabo nè l’inglese, e quindi fanno spesso “errori” di questo genere).

Dall’articolo della Reuters leggiamo: “I sottotitoli, tuttavia, non rappresentano le osservazioni fatte in arabo. In nessun momento nel video viene menzionato lo stupro, secondo una traduzione Reuters dell'audio arabo del video, né nessuno degli uomini dice che la donna verrà violentata. Nel video, un uomo dice: “No, no, è una donna prigioniera, lasciatela, lasciatela, è una donna prigioniera. Riprendila, riprendila, è una donna prigioniera. Torna a casa tua!" Usa il termine arabo “sabia”, che si traduce in “prigioniera” o “prigioniera di guerra”. “

Nel frattempo, naturalmente, la notizia dei “guerriglieri stupratori” ha fatto il giro del mondo. Sarebbe quindi doveroso che Mentana, questa sera, mandasse la smentita della Reuters, con la stessa visibilità che ha dato ieri sera alla notizia dei presunti stupri. Chissà se il nostro fact-checker nazionale farà, una volta tanto, il fact-checker di sè stesso?

Se volete scrivergli, per ricordargli come si fa il buon giornalismo, questi sono gli indirizzi da usare: direzionetg@la7.it, ufficiostampa@la7.it, Info@la7.it

Massimo Mazzucco

Offline warriors

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.138
  • Nibiruano/a 74
  • Prezzolato CenZore del forum
« Risposta #1369 il: 23 Maggio 2024, 20:10:02 pm »
Cut di pieta le solite bla bla bla

Liberiamoci di
imolaoggi.it

fxd.

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1370 il: 24 Maggio 2024, 10:47:13 am »



IL GIALLO DELLA MORTE DI RAISI - TOM BOSCO con ANTONELLO LUPINO

Offline warriors

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.138
  • Nibiruano/a 74
  • Prezzolato CenZore del forum
« Risposta #1371 il: 25 Maggio 2024, 17:02:31 pm »
Dannato vaccinoh

Tremori incontrollabili: cosa può aver colpito Djokovic

La sconfitta di Novak Djokovic in semifinale nel torneo Atp 250 di Ginevra preoccupa, e non poco, il campione serbo e numero uno del tennis mondiale non tanto per la gara persa contro il ceco Tomas Machac ma per le precarie e preoccupanti condizioni fisiche generali in vista del prossimo Roland Garros. Non è passato inosservato alle telecamere internazionali un forte tremolìo alle mani durante i cambi di campo quando Nole era seduto in panchina.

Le parole di Djokovic
"Certo che sono preoccupato... non ho giocato per niente bene quest'anno", ha dichiarato Djokovic all'Atp quando gli è stato chiesto se potrà avere la possibilità di rivincere il torneo parigino lui che è campione uscente. Come detto, però, al di là del risultato hanno fatto scalpore le mani che tremavano. Cosa può essere stato? Alla domanda se si trattasse di un problema di stomaco legato a ciò che aveva mangiato in precedenza, ha risposto di aver avuto "una sensazione terribile con lo stomaco e la salute. Non è stata una bella giornata".
Le origini del tremolìo
Quanto accaduto nelle ultime ore a Ginevra, però, non è una problematica del tutto nuova per il campione serbo: il tremolìo lo aveva già vissuto nel 2022 durante le Atp Finals di Torino quando stava affrontando il russo Medvedev e più recentemente nella finale contro Ruud ai Masters 1000 di Montecarlo. Rassicurando tutti, il serbo aveva fatto sapere che quell'evidente problema fosse dovuto soltanto a stanchezza, tensione delle gare e nervosismo, non ci sarebbe stato quindi alcuna specifica problematica fisica.

Cos'è il "tremore essenziale"
Quanto accaduto a Djokovic non è una rarità ma sono tantissime le persone che spesso hanno a che fare con vari tremori alle mani e non solo: la mente va subito a gravi malattie come il Parkinson ma non bisogna avere paura perché in 9 casi su 10 si chiama "tremore essenziale". Come spiegano gli esperti dell'IcsMaugeri, si tratta del "risultato di una comunicazione anomala tra alcune aree del cervello: cervelletto, talamo e tronco cerebrale. Il tremore generalmente interessa gli arti superiori (braccia, mani) ma può coinvolgere anche il capo e le gambe". Insomma, se tremano le mani quando si scrive o si beve un caffà non si deve pensare subito al peggio perché soltanto nello 0,5% della popolazione è davvero il segnale precoce del Parkinson.

"Quando muoviamo un braccio e poi lo manteniamo fermo in una posizione tutti tremiamo, chi più chi meno. Anche la persona all’apparenza 'più ferma' ha lievissime oscillazione perché il tremore di base esiste ed è normale, non si può eliminare", ha spiegato al Corriere il prof. Gianni Pezzoli, presidente della "Fondazione Grigioni" per il Morbo di Parkinson —. A volte può capitare che questo tremore fisiologico, da fenomeno impercettibile e rilevabile a fatica a occhio nudo, si accentui, in rari casi fino a diventare invalidante. Di solito questo tremore chiamato “essenziale” si manifesta sopra i 40 anni, ma può già comparire nel bambino, spesso quando c’è una familiarità", sottolinea l'esperto.

Le aree più colpite sono le mani ma può capitare anche con la testa e perfino con la voce che "assume un’intonazione tremolante, quasi a scatti. Molto raro è il tremore ortostatico. Se ne parla in questi giorni in relazione ai sintomi che presenta talvolta la cancelliera Angela Merkel: il paziente oscilla quando è fermo in piedi e deve muoversi per far scomparire il tremore".

Come si cura
Djokovic, quasi certamente, è stato colpito da questo tremore dalle cause comunque non note: può dipendere da una predisposizione genetica e si può diagnosticare se al paziente in questione viene fatto fare un test, il disegno di una spirale. Più elevate saranno le oscillazioni e più importante sarà la problematica. Pezzoli sottolinea che non si tratta di una malattia e si può prevenire eliminando caffeina e alcolici dalla dieta: nei casi più gravi esistono farmaci ad hoc betabloccanti.

https://www.msn.com/it-it/sport/other/tremori-incontrollabili-cosa-pu%C3%B2-aver-colpito-djokovic/ar-BB1n1Tjj?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=d3186e94ba84424892652c9588d8329c&ei=21


Com'era rimarrà soltanto lui , o forse no.

Offline dani

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 38.601
  • Nibiruano/a 462
  • https://astimistero.blogspot.com/
    • Asti Mistero
« Risposta #1372 il: 25 Maggio 2024, 22:46:57 pm »
Novak Djokovic in preda a tremori incontrollabili non riesce a tenere ferma la mano. Sconfitta per il serbo a Ginevra.

C'è il video se volete.

Eppure non è siringato....

Offline Feral

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 12.062
  • Nibiruano/a 392
  • In a gadda da vida
    • Checkpoint.com/cyber-hub/
« Risposta #1373 il: 25 Maggio 2024, 22:48:45 pm »
Novak Djokovic in preda a tremori incontrollabili non riesce a tenere ferma la mano. Sconfitta per il serbo a Ginevra.

C'è il video se volete.

Eppure non è siringato....
Parlano di una cosa nervosa

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1374 il: 27 Maggio 2024, 11:33:18 am »
“Big Pharma è nelle mani gente senza valori che ora controlla l’OMS.
Etica, scienza e salute non contano: importa solo il denaro.
Il vaccino ha causato tanti morti ma i media sono asserviti.
Si emergenziale al siero e obbligo non stanno insieme, l’imposizione però ha garantito i profitti.
Le corporation del tabacco negarono i danni fino all’ultimo: ora avviene la stessa cosa.”
 
⚠️
Su La Verità intervisto il cardiologo britannico Aseem Malhotra.
Martina Pastorelli

Offline warriors

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.138
  • Nibiruano/a 74
  • Prezzolato CenZore del forum
« Risposta #1375 il: 27 Maggio 2024, 11:36:52 am »
Tiri dritto come tuo solito , strano.

Il leone non canta piu'.

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1376 il: 27 Maggio 2024, 11:49:50 am »
Prima gli strani "suicidi" di Astorre e Anelli. Ora l'omicidio del marito della Donato. Il 1992 alla rovescia prosegue. La Repubblica dell'anglosfera è in liquidazione e le sue bande si stanno facendo una guerra feroce.
https://www.lacrunadellago.net/il-suicidio-del-rettore-della-cattolica-e-lomicidio-del-marito-di-francesca-donato-echi-di-un-1992-alla-rovescia/

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1377 il: 27 Maggio 2024, 11:50:51 am »
Tiri dritto come tuo solito , strano.

Il leone non canta piu'.

? Tutto bene?

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1378 il: 27 Maggio 2024, 11:52:37 am »
"Si indaga sulla morte del rettore dell'Università Cattolica di Milano, Franco Anelli L'ultimo aperitivo consumato prima della cena. Quindi un paio di telefonate e un ultimo breve messaggio su whatsApp che a rileggerlo ora mette i brividi: “Game over”, un messaggio con lo smartphone inviato a una cerchia ristretta di conoscenti e amici. Poi il silenzio e il volo fatale dal palazzo nel cuore di Milano tra zona castello Sforzesco e la stessa università che dirigeva...."
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/la-morte-di-franco-anelli-il-giallo-dell-ultimo-messaggio-whatsapp-inviato-dal-rettore-della-cattolica-game-over/ar-BB1n2pkf

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.037
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #1379 il: 27 Maggio 2024, 11:53:21 am »
Esatto.
I giochi sono finiti.
O meglio il Grande Gioco.