Soldato Usa fa una strage: 17 morti, tra cui donne e bambini

  • 77 Risposte
  • 6395 Visite

Paralas42

    *
  • Visitatore
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2012, 09:43:03 am »
Ma siamo sicuri,che come ha detto Obama,i responsabili verranno portati davanti alla giustizia?
Io ricordo,che quando ci fu la strage del Cermis,quando l'aereo americano ha tranciato la funivia,ed e' morta tutta quella gente,i responsabili sono stati tutti assolti.
E quando quel soldato americano di Aviano ha violentato una ragazza italiana,poi lo hanno rispedito in America,e ora se ne sta bello libero e tranquillo.




Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2012, 10:46:23 am »
Ma siamo sicuri,che come ha detto Obama,i responsabili verranno portati davanti alla giustizia?
Io ricordo,che quando ci fu la strage del Cermis,quando l'aereo americano ha tranciato la funivia,ed e' morta tutta quella gente,i responsabili sono stati tutti assolti.
E quando quel soldato americano di Aviano ha violentato una ragazza italiana,poi lo hanno rispedito in America,e ora se ne sta bello libero e tranquillo.
non gli faranno nulla sicuramente,questi assassini una volta giunti nella loro patria la fanno franca e di esempi ne abbiamo molti purtroppo

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2012, 10:49:49 am »
Bisogna dire che gli americani stanno facendo di tutto per complicarsi la vita, se le loro truppe sono arrivate a questo punto è evidente che siamo di fronte ad un esaurimento di massa, prima se ne vanno meglio è.

overzzzzz.....
può essere un esaurimento,ma posso anche pensare che sia un azione premeditata conoscendo chi sono questi qua e di cosa sono stati e sono capaci,questi sono gli stessi che vanno bombardando le città con bombe al fosforo bianco,perchè gli viene ordinato di far cosi

Offline WhiteWolf

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 16.912
  • Nibiruano/a 84
  • You Cannot Pass!
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2012, 10:52:07 am »
oh mama....sono convinto che gli è stato ordinato di far così.... :w00t:

Paralas42

    *
  • Visitatore
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2012, 10:53:54 am »
oh mama....sono convinto che gli è stato ordinato di far così.... :w00t:

Tutto puo' essere.Ormai non mi stupisco piu' di niente.

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2012, 10:55:58 am »
oh mama....sono convinto che gli è stato ordinato di far così.... :w00t:
posso anche pensarlo white o no,quando buttano le bombe al fosforo bianco non è un azione premeditata sapendo che ammazzeranno i civili e li faranno morire di cancro per anni e anni o no,non dico che in questo caso sia stato pianificato di proposito un atto del genere ma si può anche pensarlo,oltretutto si dice che abbiano agito in gruppo e non un solo soldato

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2012, 10:57:01 am »
oh mama....sono convinto che gli è stato ordinato di far così.... :w00t:

Tutto puo' essere.Ormai non mi stupisco piu' di niente.
vabe devono difenderli a tutti i costi che ci vuoi fare

Offline WhiteWolf

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 16.912
  • Nibiruano/a 84
  • You Cannot Pass!
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2012, 10:59:05 am »
oh mama....sono convinto che gli è stato ordinato di far così.... :w00t:

Tutto puo' essere.Ormai non mi stupisco piu' di niente.
vabe devono difenderli a tutti i costi che ci vuoi fare

va beh devi attaccarli in tutti i modi che ci vuoi fare...
peccato che ci sia gente che cerca di essere obiettiva e altra gente che l'obiettività non sa neanche cosa sia.

Ma hai almeno una pallida idea di cosa fanno le varie nazioni in guerra ? o sai solo quello che fa l'america ? dalle tue parole sembra che sia l'unica che commette cose orribili.

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2012, 11:02:25 am »
oh mama....sono convinto che gli è stato ordinato di far così.... :w00t:

Tutto puo' essere.Ormai non mi stupisco piu' di niente.
vabe devono difenderli a tutti i costi che ci vuoi fare

va beh devi attaccarli in tutti i modi che ci vuoi fare...
peccato che ci sia gente che cerca di essere obiettiva e altra gente che l'obiettività non sa neanche cosa sia.

Ma hai almeno una pallida idea di cosa fanno le varie nazioni in guerra ? o sai solo quello che fa l'america ? dalle tue parole sembra che sia l'unica che commette cose orribili.
ah io non sono obbiettivo,evidentemente le bombe al fosforo bianco le ho buttate io dai dai su,certo che lo so ma chi invade fino a prova contraria sono gli americani e sono quelli che di piu di tutti hanno scatenato le guerre o no,cmq è chiaro che anche gli altri non sono santi i cinesi i russi ecc ma qui parliamo degli americani

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #39 il: 12 Marzo 2012, 11:04:52 am »
white allora che la finissero di raccontare balle di pace ecc e dicessero che sono li per le ricchezze e basta e dei civili se ne strafregano,visto che li ammazzano,questa è la verità

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #40 il: 12 Marzo 2012, 11:06:59 am »
poi io ho fatto una domanda,come mai vi indignate se un dittatore ammazza la propria gente e giustificate le morti premeditate degli americani?vorrei capirlo grazie

p.s vorrei capire visto che parlate di obiettività
« Ultima modifica: 12 Marzo 2012, 11:10:31 am da la piovra 2012 »

Offline WhiteWolf

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 16.912
  • Nibiruano/a 84
  • You Cannot Pass!
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2012, 11:10:37 am »
ma vai a studiare un po di storia, ti consiglio di approfondire la Russia in particolare, così impari qualcosa di nuovo invece di ripetere sempre le stesse cose.

Quindi per te l'america dovrebbe pubblicamente dire che invade uno stato per prendere le sue ricchezze e sterminare i civili ( come se poi sterminasse i civili ma va beh )

si certo...realistica come cosa...già che ci sono potrebbero anche devolvere il 50% del loro pil in beneficenza....

ma siate realisti una buona volta porca miseria invece di sto continuo buonismo inutile!

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #42 il: 12 Marzo 2012, 11:14:10 am »
ma vai a studiare un po di storia, ti consiglio di approfondire la Russia in particolare, così impari qualcosa di nuovo invece di ripetere sempre le stesse cose.

Quindi per te l'america dovrebbe pubblicamente dire che invade uno stato per prendere le sue ricchezze e sterminare i civili ( come se poi sterminasse i civili ma va beh )

si certo...realistica come cosa...già che ci sono potrebbero anche devolvere il 50% del loro pil in beneficenza....

ma siate realisti una buona volta porca miseria invece di sto continuo buonismo inutile!
io devo studiare la storia,magari fra qualche anno scriveranno che l'attentato alle torri gemelle è stata opera dei barbuti venuti dalla montagna ma per favore,è chiaro che non lo possono dire e non lo diranno chiaramente ciò che vanno a fare in quei luoghi e quali siano i veri obiettivi e scopi di queste guerre ,ma noi ci possiamo arrivare a capire,peccato che ancora qualcuno di voi crede che ci vanno solo per portare pace,si ripeto le stesse cose perchè vi ostinate a non volere capire di fronte all'evidenza

p.s cmq white hai sviato ciò che ti ho chiesto :w00t:

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.124
  • Nibiruano/a 430
« Risposta #43 il: 12 Marzo 2012, 11:19:18 am »
non voglio far polemica ma siete davvero incredibili ora dovrei essere io il realista,ribaltate sempre le cose vedo,cmq attendo risposte se me le vuoi dare se no fa nulla

Offline WhiteWolf

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 16.912
  • Nibiruano/a 84
  • You Cannot Pass!
« Risposta #44 il: 12 Marzo 2012, 11:20:10 am »
devi studiare la storia perchè dalle tue parole si evince in modo chiaro e cristallino il fatto che tutti i paesi di sta terra hanno fatto guerre "sporche". In russia è un continuo semplicemente hanno meno risalto pubblico. Tu pensi che l'america sia l'unica brutta e cattiva che dice A e poi fa B...

Io ho solo detto di piantarla con sto buonismo e ipocrisia.

E' ovvio che qualunque nazione intraprenda una guerra non dirà mai i veri obiettivi e le vere motivazioni al popolo ma si inventerà balle sul patriottismo e cose simili...ma tu pensi che solo l'america faccia così ?

Però mi sta veramente sulle balle sentire a ogni post a ogni frase un attacco agli USA come se loro fossero il diavolo e gli altri stati degli angeli.