Covid 19: news ed informazioni dall'Italia e dal mondo

  • 59708 Risposte
  • 2797753 Visite

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2130 il: 03 Febbraio 2020, 16:34:04 pm »
A me preoccupa il silenzio di medici politici e scienziati sulla questione della gente che collassa improvvisamente per strada...
 

In questi giorni stanno "vivendo" con la canna alla nuca....non diranno mai nulla.



Offline ldp

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.497
  • Nibiruano/a 95
  • Avete capito come?
« Risposta #2131 il: 03 Febbraio 2020, 16:41:17 pm »
Ma tu, che non sei cieco, te ne sei accorto subito!
E grazie :)

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2132 il: 03 Febbraio 2020, 16:56:15 pm »
Dalle caserme ai resort: ecco la mappa della quarantena in Ue
Gli italiani dentro la città militare della Cecchignola, i francesi a Marsiglia. Rimpatriati gli spagnoli, sono in un ospedale militare


Caserme, ospedali, persino un resort. In questi giorni diversi paesi europei hanno rimpatriato i propri cittadini provenienti dalla zona di Wuhan, come fatto oggi dall'Italia, e per la quarantena le scelte sono le più diverse. Ecco le principali.
FRANCIA: attualmente in Francia ci sono 179 persone rientrate da Wuhan, spiega il sito di France24, che sono ospitate in un resort a Carry-le-Routet, a circa 30 chilometri da Marsiglia, dove rimarranno per 14 giorni con controlli sanitari quotidiani."La soluzione più semplice sarebbe stata una caserma in disuso - spiega al sito Marc Ziltman, ufficiale della Croce Rossa sul posto - ma le autorità hanno optato per rendere il soggiorno il più confortevole possibile.
GERMANIA: Pochi giorni fa un volo militare tedesco ha rimpatriato 124 persone da Wuhan a Francoforte, spiega il sito dell'emittente pubblica Deutsche Welle. La maggior parte, 115 persone, è ospitata nella caserma di Gemersheim.
SPAGNA: Al momento sono 27 i rimpatriati in Spagna, che passano il periodo di quarantena all'ospedale militare di Madrid.