Covid 19: news ed informazioni dall'Italia e dal mondo

  • 59708 Risposte
  • 2797753 Visite

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2130 il: 03 Febbraio 2020, 16:34:04 pm »
A me preoccupa il silenzio di medici politici e scienziati sulla questione della gente che collassa improvvisamente per strada...
 

In questi giorni stanno "vivendo" con la canna alla nuca....non diranno mai nulla.



Offline ldp

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.497
  • Nibiruano/a 95
  • Avete capito come?
« Risposta #2131 il: 03 Febbraio 2020, 16:41:17 pm »
Ma tu, che non sei cieco, te ne sei accorto subito!
E grazie :)

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2132 il: 03 Febbraio 2020, 16:56:15 pm »
Dalle caserme ai resort: ecco la mappa della quarantena in Ue
Gli italiani dentro la città militare della Cecchignola, i francesi a Marsiglia. Rimpatriati gli spagnoli, sono in un ospedale militare


Caserme, ospedali, persino un resort. In questi giorni diversi paesi europei hanno rimpatriato i propri cittadini provenienti dalla zona di Wuhan, come fatto oggi dall'Italia, e per la quarantena le scelte sono le più diverse. Ecco le principali.
FRANCIA: attualmente in Francia ci sono 179 persone rientrate da Wuhan, spiega il sito di France24, che sono ospitate in un resort a Carry-le-Routet, a circa 30 chilometri da Marsiglia, dove rimarranno per 14 giorni con controlli sanitari quotidiani."La soluzione più semplice sarebbe stata una caserma in disuso - spiega al sito Marc Ziltman, ufficiale della Croce Rossa sul posto - ma le autorità hanno optato per rendere il soggiorno il più confortevole possibile.
GERMANIA: Pochi giorni fa un volo militare tedesco ha rimpatriato 124 persone da Wuhan a Francoforte, spiega il sito dell'emittente pubblica Deutsche Welle. La maggior parte, 115 persone, è ospitata nella caserma di Gemersheim.
SPAGNA: Al momento sono 27 i rimpatriati in Spagna, che passano il periodo di quarantena all'ospedale militare di Madrid.
GRAN BRETAGNA: I primi 87 cittadini britannici che sono tornati da Wuhan sono attualmente in una struttura dell'Arrowe Park Hospital, vicino Liverpool, dove, riporta la bbc, sono sottoposti ad un 'isolamento vigilato'.
FUORI DALL'EUROPA: I primi rimpatriati dalla zona di Wuhan negli Usa sono ospitati nella base dell'aeronautica militare di March Air, vicino a Los Angeles, e altre strutture simili sono pronte in Texas e Colorado, per quella che è la prima quarantena decisa dal Cdc degli ultimi decenni. In Australia invece i rimpatriati vengono dirottati verso alcune strutture della Christmas Island,dove venivano rinchiusi gli immigrati illegali, dove è stato attrezzato un ospedale da campo.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2020/02/03/dalle-caserme-ai-resort-ecco-la-mappa-della-quarantena-in-ue_989257a8-4ddc-4c82-91f7-aa06f48700df.html

Offline Martina

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.590
  • Nibiruano/a 355
« Risposta #2133 il: 03 Febbraio 2020, 16:56:21 pm »
A me mi si è ritorta contro,stamane ho preso l'autobus e dietro ne avevo uno che tentava di coprire l'odore delle scoreggie con dei colpi di tosse.

MA NOOOOOOOOO  :dizzy: XD

Offline ldp

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.497
  • Nibiruano/a 95
  • Avete capito come?
« Risposta #2134 il: 03 Febbraio 2020, 16:57:29 pm »
Vai tranquillo che questo è il meno, ho dovuto iscrivermi solo per mettere in ignore un utente che sembra scrivere con una tastiera mancante di h (ma solo per il verbo avere), segni di punteggiatura, che non conosce la differenza tra lo e l'ho ed in più sta a pontificare sempre sugli altri, utenti e non. Stavo per morire di dissanguamento dagli occhi, altro che coronavirus.
Ce n'è uno che ha tre file di h sulla tastiera.
Personalmente invece ho un vocabolario di 73 parole di cui la metà sono bestemmie e già sto cominciando ad irritarmi.

Offline Martina

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.590
  • Nibiruano/a 355
« Risposta #2135 il: 03 Febbraio 2020, 16:58:27 pm »
Vai tranquillo che questo è il meno, ho dovuto iscrivermi solo per mettere in ignore un utente che sembra scrivere con una tastiera mancante di h (ma solo per il verbo avere), segni di punteggiatura, che non conosce la differenza tra lo e l'ho ed in più sta a pontificare sempre sugli altri, utenti e non. Stavo per morire di dissanguamento dagli occhi, altro che coronavirus.

Dissanguamento AGLI occhi, dottore. Che poi in ogni caso è un abominio da leggere “dissanguamento (d)agli occhi”...ebbastaaaaaaaaaaaaaaa

Offline Martina

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.590
  • Nibiruano/a 355
« Risposta #2136 il: 03 Febbraio 2020, 16:59:30 pm »
Ce n'è uno che ha tre file di h sulla tastiera.
Personalmente invece ho un vocabolario di 73 parole di cui la metà sono bestemmie e già sto cominciando ad irritarmi.

😂😂😂😂😂😂😂

Offline lordario

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 296
  • Nibiruano/a 3
  • Non vivo per me, ma per la generazione che verrà.
« Risposta #2137 il: 03 Febbraio 2020, 17:00:08 pm »
Ma qualcuno avrà avvisato i corvi che devono mettere le mascherine?

Offline Martina

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.590
  • Nibiruano/a 355
« Risposta #2138 il: 03 Febbraio 2020, 17:02:35 pm »
Ma qualcuno avrà avvisato i corvi che devono mettere le mascherine?

Diventeranno i vettori di un nuovo super virus

Offline ldp

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.497
  • Nibiruano/a 95
  • Avete capito come?
« Risposta #2139 il: 03 Febbraio 2020, 17:04:15 pm »
😂😂😂😂😂😂😂
Sono ultracattivissimo io

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2140 il: 03 Febbraio 2020, 17:04:21 pm »
Ma qualcuno avrà avvisato i corvi che devono mettere le mascherine?

Inizia a mancare cibo nei scaffali quelle bestiaccie svolazzanti non le vedo al sicuro

Offline lordario

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 296
  • Nibiruano/a 3
  • Non vivo per me, ma per la generazione che verrà.
« Risposta #2141 il: 03 Febbraio 2020, 17:09:26 pm »
Inizia a mancare cibo nei scaffali quelle bestiaccie svolazzanti non le vedo al sicuro
Tanto i cinesi se magnano tutto

Offline Martina

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.590
  • Nibiruano/a 355
« Risposta #2142 il: 03 Febbraio 2020, 17:09:32 pm »
Inizia a mancare cibo nei scaffali quelle bestiaccie svolazzanti non le vedo al sicuro

Slurp

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2143 il: 03 Febbraio 2020, 17:13:38 pm »
Tanto i cinesi se magnano tutto

Esatto si mangiano quei mini così che si muovono..zoccole, mini zoccole,.zoccoloni, lontre, pantegane e bestiaccie affini.

Il corvo lo vedrenno come un tacchino.

Offline lordario

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 296
  • Nibiruano/a 3
  • Non vivo per me, ma per la generazione che verrà.
« Risposta #2144 il: 03 Febbraio 2020, 17:14:17 pm »
Ma nessuno che ha già fatto la conta con locuste,corvi, pestilenza=apocalisse.......mi sembra strano non salti fuori la teoria del tutto.....