Covid 19: news ed informazioni dall'Italia e dal mondo

  • 59710 Risposte
  • 2804931 Visite

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2175 il: 03 Febbraio 2020, 18:54:44 pm »
In questo modo però si suicida anche mezza economia Statunitense... ma capisco anche, che da determinati punti di vista, il gioco possa valere la candela.
CJ

Le classiche soluzioni scellerate che sfuggono di mano con conseguenze non calcolate.



Offline cyberjabba

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.372
  • Nibiruano/a 70
    • CyberJabba il Blog.
« Risposta #2176 il: 03 Febbraio 2020, 19:01:15 pm »
Le classiche soluzioni scellerate che sfuggono di mano con conseguenze non calcolate.

Il nuovo secolo Americano...



CJ

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2177 il: 03 Febbraio 2020, 19:03:17 pm »
Il nuovo secolo Americano...

Non solo loro tutti quelli che temono la locomotiva economica asiatica.





Offline Ale Buz

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.135
  • Nibiruano/a 68
« Risposta #2178 il: 03 Febbraio 2020, 19:20:52 pm »
Qualcuno del forum, ieri, ha postato un' inchiesta dell'Espresso, sul traffico di virus, legato alla commercializzazione di vaccini. Scandalo correlato all'Aviaria e con la dott.ssa Capua implicata...a proposito di interessi economici.

L'ho letto tutto e sono rimasto scioccato...ecco perché non mi sorprenderebbe che dietro questa epidemia ci sia qualcuno che vuole dare un colpo tremendo all'economia Cinese. Quando si ragione in termini di miliardi di dollari, l'essere umano diventa un animale.

Intanto dal governo cinese diffondono un dato interessante: il virus, a temperature sopra i 20 gradi e con umidità superiore al 40-50%, puó sopravvivere fino a 5 giorni, all'esterno.

Offline ufo65

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 624
  • Nibiruano/a 57
« Risposta #2179 il: 03 Febbraio 2020, 19:23:45 pm »
Poi magari si schifano se ci mangiamo noi la pastasciutta alla carbonara e dicono che siamo matti......

Stasera mi faccio 250 grammi di pasta col olio pomodoro basilico, e il peperoncino che ci metto come additivo brucia tutti i virus

Na spolverata di parmigiano, un bicchiere di ripasso della valpolicella e manco si sente il piccante

E ****** il cibo straniero

Signore tti ringrazio di avermi fatto nascere in Italia
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2020, 19:25:28 pm da ufo65 »

Offline robert_66

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.369
  • Nibiruano/a 85
« Risposta #2180 il: 03 Febbraio 2020, 19:26:45 pm »
Qualcuno del forum, ieri, ha postato un' inchiesta dell'Espresso, sul traffico di virus, legato alla commercializzazione di vaccini. Scandalo correlato all'Aviaria e con la dott.ssa Capua implicata...a proposito di interessi economici.

L'ho letto tutto e sono rimasto scioccato...ecco perché non mi sorprenderebbe che dietro questa epidemia ci sia qualcuno che vuole dare un colpo tremendo all'economia Cinese. Quando si ragione in termini di miliardi di dollari, l'essere umano diventa un animale.

Intanto dal governo cinese diffondono un dato interessante: il virus, a temperature sopra i 20 gradi e con umidità superiore al 40-50%, puó sopravvivere fino a 5 giorni, all'esterno.

Allora tutto a posto... un pò di scie chimiche per alzare le temperature, già previste in italia, e si ritorna tutti  con i piedi per terra... :) :)

L'unica cosa è che ci sarà tanta gente presa dalla paura a far la fila per il salvifico vaccino, anche se non è specifico, ma vuoi mettere!! meglio de gnente,,, :) :)

Offline Fog

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.471
  • Nibiruano/a 169
« Risposta #2181 il: 03 Febbraio 2020, 19:27:59 pm »
ho trovato questo tweet con un intervista che mi lascia perplessa....non si capisce + un tubbo :-\

https://twitter.com/dannunzioilvate/status/1224398006650396674

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.253
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #2182 il: 03 Febbraio 2020, 19:33:52 pm »
Due giorni fa ho contattato un mio ex fornitore (quando vendevo online), israeliano sposato con una ragazza di Wuhan, adesso lui vive in Svizzera da due mesi, ha fatto appena in tempo a salvarsi :O

Detto questo, mi ha detto che secondo lui c'é una mano esterna, che vuole danneggiare l'economia Cinese.

Ragionandoci non é proprio fantascienza...gli americani con ste storie dei dazi contro la Cina ci sono andati giú pesanti. Inoltre, mi pare che trump, per ora, non abbia mosso un dito per aiutare la Cina.
danneggiare economie cinese significa danneggiare a,livello globale ed instaurare una crisi economica finanziaria senza precedenti
Tutte le grandi industrie e le multinazionali producono là
Infatti i giornali economici parlano già di recessione e le banche centrali stanno stanziamento fondi per affrontare la situazione...Non solo quella cinese che è già intervenuta

Offline Ale Buz

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.135
  • Nibiruano/a 68
« Risposta #2183 il: 03 Febbraio 2020, 19:36:50 pm »
ho trovato questo tweet con un intervista che mi lascia perplessa....non si capisce + un tubbo :-\

https://twitter.com/dannunzioilvate/status/1224398006650396674

Scandaloso!
Questi dello Spallanzani pensano di essere dei supereroi Marvel?! Ma come si fa...

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2184 il: 03 Febbraio 2020, 19:39:21 pm »
danneggiare economie cinese significa danneggiare a,livello globale ed instaurare una crisi economica finanziaria senza precedenti
Tutte le grandi industrie e le multinazionali producono là
Infatti i giornali economici parlano già di recessione e le banche centrali stanno stanziamento fondi per affrontare la situazione...Non solo quella cinese che è già intervenuta

Una quinta colonna refrattiva nichelista di neocoon mondialisti globalisti che vogliono riscrivere da zero l'economia planetaria :-\

Offline lordario

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 296
  • Nibiruano/a 3
  • Non vivo per me, ma per la generazione che verrà.
« Risposta #2185 il: 03 Febbraio 2020, 19:41:04 pm »
Insomma e anche stavolta Nun se more........aspettiamo la prossima epidemia🤣🤣🤣

Offline Vitriol

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 371
  • Nibiruano/a 16
  • AGE QUOD AGIS
« Risposta #2186 il: 03 Febbraio 2020, 19:42:23 pm »
ho trovato questo tweet con un intervista che mi lascia perplessa....non si capisce + un tubbo :-\

https://twitter.com/dannunzioilvate/status/1224398006650396674

A me sembra che sia un po’ reticente a dire certe cose , forse hanno l’ordine di non allarmare troppo la cittadinanza.
Alla fine , se sostituisci camice con tuta bianca , ci siamo.

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #2187 il: 03 Febbraio 2020, 19:43:15 pm »
Insomma e anche stavolta Nun se more........aspettiamo la prossima epidemia🤣🤣🤣
Fai prima ad aprire una finestra XD.....se aspetti a loro stai fresco.

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.253
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #2188 il: 03 Febbraio 2020, 19:45:07 pm »
Mah...secondo me è semplicemente di origine naturale
Fare collassare la Cina in un attimo senza essersi premuniti a livello di produzione e finanziario causa crisi anche negli Usa ... ed a Wall Street...sono pieni di investimenti con cinesi.. per non parlare delle aziende del lusso Gucci ecc tutte oramai cinesi...un mercato dei più fiorenti al mondo

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.253
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #2189 il: 03 Febbraio 2020, 19:46:23 pm »
A me sembra che sia un po’ reticente a dire certe cose , forse hanno l’ordine di non allarmare troppo la cittadinanza.
Alla fine , se sostituisci camice con tuta bianca , ci siamo.
Esatto
Io vedo in atto un gran cover up