Piramidi in bosnia datate 12000 a.c

  • 4671 Risposte
  • 1150342 Visite

Errante

    *
  • Visitatore
« Risposta #315 il: 05 Febbraio 2011, 19:16:59 pm »
Voglio soltanto dire che è tutto tempo per perso lo stare appresso a questi cialtroni.
Fossi un moderatore ti avrei bannato solo per questa frase, ma andiamo avanti...

Le prove che le "piramidi" sono false ci sono, e le prove che le "piramidi" sono vere non ci sono.
Fammi capire, quei cumuli di terra a forma piramidale non sono reali?

Quale occasione migliore hai, portaci le prove di quello che dici!!!




Mofo

    *
  • Visitatore
« Risposta #316 il: 05 Febbraio 2011, 19:29:39 pm »
Mi spiegate come è possibile che di fronte alla "scoperta" del secolo ci sia questa mancanza di interesse da parte degli organi competenti? Come dice Osmanagic questa ricerca potrebbe riscrivere la storia e nessun paese si batte per far avere i fondi o implementare le ricerche!
Al contrario si fa di tutto per rallentare questo scempio ambientale!
Ma come si fa a dar credito ad uno che dice di voler completare i lavori di scavo entro il 2012, per "rompere un muro di energia negativa e permettere alla terra di ricevere l'energia cosmica dal centro della galassia".
Sembra la trama di un B-Movie!
E' ripeto la prova della falsità è la piramide stessa! Ci fosse un solo geologo che abbia detto che quella non è una formazione naturale! Questa è una prova signori!
Smettetela di combattere contro i mulini a vento e parliamo dei veri misteri del mondo.

Sheeenk

    *
  • Visitatore
« Risposta #317 il: 05 Febbraio 2011, 19:36:51 pm »
Lascia pure fuori le organizzazioni competenti, perxhè sappiamo perfettamente che non indagherebbero mai se ci fosse qualcosa in grado di riscrivere la storia.
Ora, ripeto... Tu dici che molte persone, tra cui Robert, hanno detto che queste presunte piramidi sono di origine naturale. Bene. Mi posti uno scritto dove questo viene detto. Perchè se no anche io sono capace a dire che zahi hawass ha detto che invece queste piramidi bosniache sono di orogone umana (cosa ovviamente mai successa).

Mofo

    *
  • Visitatore
« Risposta #318 il: 05 Febbraio 2011, 19:37:18 pm »
Per Errante:
scrivi che se fossi un moderatore mi avresti già bannato per quella frase...mai sentito parlare di libertà di opinione? Oppure preferisci subito bannare e censurare a tuo piacimento?!

Mofo

    *
  • Visitatore
« Risposta #319 il: 05 Febbraio 2011, 19:39:15 pm »
Lascia pure fuori le organizzazioni competenti, perxhè sappiamo perfettamente che non indagherebbero mai se ci fosse qualcosa in grado di riscrivere la storia.
Ora, ripeto... Tu dici che molte persone, tra cui Robert, hanno detto che queste presunte piramidi sono di origine naturale. Bene. Mi posti uno scritto dove questo viene detto. Perchè se no anche io sono capace a dire che zahi hawass ha detto che invece queste piramidi bosniache sono di orogone umana (cosa ovviamente mai successa).

Trovi tutto sul sito ufficiale del grande Robert:

http://www.robertschoch.com/bosniacontent.html

Mofo

    *
  • Visitatore
« Risposta #320 il: 05 Febbraio 2011, 19:44:53 pm »
Dici che le organizzazioni competenti non indagherebbero mai?
Ma a quale pro???
Pensa al prestigio che una scoperta del genere porterebbe alla Bosnia, gli occhi del mondo sarebbero tutti puntati su di lei.
La Bosnia potrebbe avere uno dei più meravigliosi siti archeologici del mondo...e invece il governo che fa?
Bolla tutta questa storia come una bufala.
E lo sapete perché lo fa? Perchè è una BUFALA.
E non venitemi a parlare di complotti, che non sta proprio inpiedi...

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #321 il: 05 Febbraio 2011, 19:46:57 pm »
Caro Mofo,

ti rispondo ancora una volta per cortesia ed educazione.
Mi pare che oltre a slogan non mi sembra che tu abbia portato qualcosa che sostenga questo dibattito in maniera corretta. Il link sull’Università di Tuzla non porta a nessuna documentazione e mi citi Robert Schoch  che è un geologo della Boston University molto discusso a suo tempo giunto come una meteora in Bosnia accompagnato dalla sua famosa compagna, la sig.na Colette Dowell che è una parapsicologa, la quale è diventata famosa raccontando alla gente di essere stata rapita più volte dagli alieni (http://www.newfrontier.com/2/cropcirc.htm ).

Ora, permettimi di dubitare di questo tipo di persone che ha spesso idee confuse. Se infatti a spese della Fondazione, Robert Shoch ha viaggiato in tutta la Bosnia affermando che perfino il tempio a Bandol era una formazione naturale, tempio che ho vistato personalmente ed ho trovato chiaramente con segni di una civiltà passata (http://www.bosnian-pyramid.com/journal/2010/9/9/under-the-lens-stone-temple-in-bandol.html ) collegata alla Civiltà di Visoko, ti posso citare un bel numero di scienziati seri, tra cui molti egittologi che sostengono la realtà delle piramidi bosniache e che sono:

-   Prof. Dr Nabil Swelim, noto egittologo, Cairo, Egitto
- Dr. Aly Barakat, geo-archeologo, Cairo, Egitto
- Prof. Dr. Mona Fouad, Responsabile del Dipartimento di Archeologia dell’Università del Cairo, Egitto
- Prof. Dr. Soleiman Hamed El-Heweli, archeologo, Dipartimento di Archaeologia, Egitto
- Dr. Mohamed Ibrahim Aly, egittologo archeologo, Facula delle Arti, Università Ein-Shams, Cairo
- Dr. Mostafa El-Abbadi, Storico, Padre Fondatore della Moderna Biblioteca Alessandrina (Bibliotheca Alexandrina), Egypt
- Dr. Alaa Shaheen, archeologo, Presidente dell’Univeristà del Cairo, Egitto
- Dr. Jiao Nanfeng, Direttore dell’Istituto di Archeologia della provincia dello Shaanxy, China
- Dr. Oleg Khavroshkin e Dr. Tsyplkaov, geofisici, Accademia delle Scienze, Mosca, Russia
- Prof. Dr. Ezra Zubrow, Università di Buffalo New York, Università di Toronto, nonché membro onorario dell’Università di Cambridge.

Tra questi con molta modestia mi ci metto anch’io che dispongo all’interno della mia cattedra a Trieste dell’insegnamento di Archeologia Odontoiatrica.
Ora se a te Osmanagic ti è antipatico, nulla da ridire, ma quando dai dell’ignorante ad un bel numero di persone che è ben preparata allora non è possibile tollerare queste fumose esclamazioni.

Il problema è che molte persone per motivi politici e non antropologici continua a negare l’esistenza delle piramidi bosniache perché questo potrebbe portare molto turismo e denaro a quel poco fortunato Paese, che per alcuni andrebbe sempre tenuto il più possibile nell’indigenza per poter continuare a lucrare su altri argomenti.

Mofo

    *
  • Visitatore
« Risposta #322 il: 05 Febbraio 2011, 20:11:05 pm »
Questa non è una risposta inerente. Si cerca solo di screditare Robert Schoch.
Prima l'ho tirato in ballo solo per il fatto che lui è stato il primo geologo a mettersi contro tutto il mondo accademico...quindi se Schoch, che è il baluardo di questo tipo di geologia, ed altri geologi "più accademici" sostengono la stessa cosa, ovvero la natura geologica di queste colline, perché volete dar credito solo a che dice il contrario?
Alla fine non hai portato niente di nuovo, solo una lista di nomi (nessun Europeo...).
La prova della natura geologica, la prova assoluta della mano dell'uomo, e qui voglio essere gentile, ANCORA non c'è...
Chiudo.

Errante

    *
  • Visitatore
« Risposta #323 il: 05 Febbraio 2011, 20:54:32 pm »
Per Errante:
scrivi che se fossi un moderatore mi avresti già bannato per quella frase...mai sentito parlare di libertà di opinione? Oppure preferisci subito bannare e censurare a tuo piacimento?!
LIbertà di opinione non significa dare del cialtrone agli altri, nemmeno con le prove che tu NON hai prodotto, e che continuo a non vedere.
Ribadisco la mia opinione, andresti bannato TU per cialtroneria e flame!!!

Hai mai sentito parlare di Netiquette?

Svegliati, sei su Nibiru2012, qui nessuno ha l'anello al naso.....
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2011, 20:58:18 pm da Errante »

Offline Salem

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 866
  • Nibiruano/a 132
  • Don't look back, you're not going that way
« Risposta #324 il: 05 Febbraio 2011, 21:21:25 pm »

Alla fine non hai portato niente di nuovo, solo una lista di nomi (nessun Europeo...).

Beh, per la maggior parte sono egiziani, e magari loro di piramidi se ne indendono più di chiunque altro... no? :p

Io non voglio difendere nessuno, però rispetto il fatto che c'è qualcuno che "indaga" con metodo scientifico su questa cosa... Per una volta che c'è qualcosa di concreto di cui occuparsi (e non il solito cerchio nel grano che appare per magia) bisogna sempre remare contro?  :confused:


Offline sieben

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 125
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #325 il: 05 Febbraio 2011, 22:44:27 pm »
Mi sono finalmente iscritto al forum dopo parecchi mesi che seguo un pò di ogni argomento e ho notato che il presunto scettico debunker, solitamente arrogante, è sempre presente. Non me ne vogliano gli scettici scientifici ai quali va tutto il mio rispetto. Provo una sorta di pseudo soddisfazione quando mi trovo a che fare con persone che postano prove contestabili o semplicemente discutibili, mentre sono deluso dall'ottusità umana quando c'è solo una chiusura totale a qualsiasi argomento. Non so, mi viene quasi il dubbio che siano pagati per farlo...

Offline bumax78

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 966
  • Nibiruano/a 24
« Risposta #326 il: 05 Febbraio 2011, 23:14:44 pm »
Tutto il mio sostegno ai ricercatori delle piramidi.
Chiedo ai moderatori di portare di nuovo la discissione ai fatti e non alle parole.
I fatti ci dicono che ci sono diverse Università che si stanno occup'ando della cosa.
I fatti ci dicono che ci sono delle onde sonore emesse dalla piramide.
I fatti ci dicono che ci sono km di tunnel che sono stati chiusi dall'interno.
Di fatto, ci sono decine di persone che sono disposte a lavorare gratis per far conoscere al mondo qualcosa di dimenticato da tempo.
Le parole non servono ora. Verba volant, scripta manent.
Giusto essere scettici. Basta non diventare ottusi pur di impedire di comprendere ciò che non si vuole accettare.

iv74000

    *
  • Visitatore
« Risposta #327 il: 06 Febbraio 2011, 00:03:08 am »
Tutto il mio sostegno ai ricercatori delle piramidi.
Chiedo ai moderatori di portare di nuovo la discissione ai fatti e non alle parole.
I fatti ci dicono che ci sono diverse Università che si stanno occup'ando della cosa.
I fatti ci dicono che ci sono delle onde sonore emesse dalla piramide.
I fatti ci dicono che ci sono km di tunnel che sono stati chiusi dall'interno.
Di fatto, ci sono decine di persone che sono disposte a lavorare gratis per far conoscere al mondo qualcosa di dimenticato da tempo.
Le parole non servono ora. Verba volant, scripta manent.
Giusto essere scettici. Basta non diventare ottusi pur di impedire di comprendere ciò che non si vuole accettare.

Bumax, stavamo seguendo la discussione...e non possiamo essere che d' accordo con te!
Sappiamo che i debunker sono rompiballe, ma comunque difficili da affrontare...ma qui cascano male, visto che abbiamo il ns. ottimo Pablito che fà un lavoro semplicemente fantastico, e ci tiene aggiornatissimi su come proseguono le ricerche là.

Quindi qui le loro parole lasciano molto il tempo che trovano!!

etienne

    *
  • Visitatore
« Risposta #328 il: 06 Febbraio 2011, 02:35:41 am »
ciao a tutti!!!! Ormai vado lo stesso come volontario !!!! Anche se qualcuno mi racconta che le piramidi sono di plastica !!!muuuuaaaahhhh ahahahah ormai vado a toccare con mano !!!!! Comunque é un pò che faccio ricerche in rete e tutti quelli che ho trovato contro le pira :biggrin:midi non mi hanno dato un minimo di prova sulla loro "non esistenza"!!! Preferisco credere a pablito che almeno ha dato pagine e pagine e video ecc ecc ecc di prove !!! Vabbé comunque o a fine agosto o i primi di sett sono li quindi si vedrà!!!!! :smilie:

etienne

    *
  • Visitatore
« Risposta #329 il: 06 Febbraio 2011, 03:01:56 am »
non vorrei sparare una  cavolata !!! Al massimo qualcuno mi correggerà :smilie:!!! Ma sbaglio o l'unesco a riconosciuto il sito archeologico delle piramidi bosniache come il più grande del mondo????perché se é cosi di cosa stiamo parlando????........................... :p :p :biggrin: