Nibiru Pianeta X

Secondo il noto giornale britannico un gruppo di ricercatori avrebbe individuato l’esistenza di Nibiru e il suo possibile percorso.

Il sito Ancientastronautarchive.com scredita ed invita a non credere che l’eclissi di Sole appena avvenuta in Usa sia l’ultimo avvertimento prima dell’arrivo di Nibiru e dell’Apocalisse. Sono tutte favole di cospirazionisti pronti a tutto pur di vendere libri, secondo il sito web Nibiru è assolutamente REALE ma non è così vicino e non sentiremo i suoi effetti per un bel po’ di tempo.

I ricercatori credono che la teoria del decimo pianeta e del suo ciclico passaggio (testimoniato da decine di miti e leggende delle popolazioni mondiali) sia esatta e un giorno rivedremo Nemesis la sorella del Sole tornare a farci visita. Ma non sarà nel 2017 e nemmeno in questo secolo. Secondo gli autori del sito non vedremo il Distruttore fino al 2900.

Nibiru Pianeta X
L’ipotetico zigzagare di Nibiru nel sistema solare interno

Il Paleocontatto e Nibiru

Gli Ancientastronaut credono che migliaia di anni fa i nostri antenati siano stati visitati da alcune razze aliene superiori che li aiutarono a evolversi ed erigere quelle strutture megalitiche che ancora oggi vediamo. Non avrebbemo mai potuto costruirle da soli, anche oggi non riusciremo a farlo con la tecnologia moderna.

“I cospirazionisti e coloro che amano seminare teorie catastrofiste hanno minato nel profondo la credibilità dell’ipotesi di un paleocontatto alieno, le prove ci sono, decine di miti e leggende narrano dei nostri fratelli venuti dalle stelle per evolverci. Persino la Bibbia ( e noi lo sappiamo bene grazie alle ricerche di Mauro Biglino) ci descrive macchine volanti e tecnologia aliena”

Nibiru Antichi Alieni
Antichi alieni supervisionano la costruzione delle Piramidi

“L’esistenza del Pianeta X non può essere negata, le anomalie delle orbite dei pianeti esterni e le cicliche estinzioni di massa che il nostro pianeta ha subito nelle ere meritano uno studio serio e approfondito, scevro da tutte le teorie apocalittiche volte solo a ingrassare portafogli”.

Anche la Nasa ha ultimamente spinto sull’acceleratore dichiarando che vi è un pianeta che si nasconde ai margini del sistema solare e ha chiesto aiuto per scovarlo. Nana bruna sorella del sole o semplice pianeta errante sembra proprio che questo 23 di Settembre saremo risparmiati, così assicura la Nasa.