Nibiru Pianeta X

Il numerologo cristiano torna sull’argomento Nibiru e il suo avvicinamento dopo il 23 settembre. Non si scontrerà più con la Terra ma il suo passaggio innescherà lo slittamento della crosta terrestre.

Meade aggiusta il tiro e annuncia che Nibiru non impatterà più direttamente con la Terra ma il suo passaggio innescherà uno slittamento dei poli fisici terrestri. Probabilmente ha capito che era poco credibile vendere un libro se per tutti vi era morte certa, ora secondo il ricercatore vi sono possibilità di salvezza.

Se vi siete persi le teorie dell’apocalisse del 23 di settembre potete leggerle qui (David Meade: il 23 settembreCorriere della Sera e le ultime novità), secondo il numerologo il Pianeta X Nibiru entrerà nel nostro sistema solare alla fine di questo mese a rivelarlo i codici della bibbia e l’allineamento dei condotti della grande piramide di Giza in Egitto.

Nibiru Pianeta X
In caso di dislocamento della crosta terrestre l’intero oceano si muoverebbe sulla terra ferma

Quando Nibiru passerà vicino alla Terra la sua forza gravitazionale produrrà una serie di immani cataclismi culminanti nel dislocamento della crosta terrestre.

Intervistato nuovamente da Late night in the Midlands (un programma radiofonico cospirazionista americano) ha affermato, questa volta, che si potrà sopravvivere costruendo bunker e rifugi ad una certa altitudine.

Alla domanda se la Florida possa essere considerata salva (ma che domanda è? la Florida è praticamente piatta e circondata dal mare! Come può essere salva in caso di slittamento dei poli fisici?!?) Meade ha risposto:”il più alto punto della Florida è a 150 metri sul livello del mare, in quel punto si sarà probabilmente salvi”.

Se per mai dovesse verificarsi uno slittamento della crosta terrestre quel punto della Florida sarebbe sotto almeno 400 metri di oceano, garantiamo noi David! La teoria di Nibiru e della sua catastrofe riteneva salvi coloro che stazionavano a 750 metri di quota e ad almeno 100 km dalla costa più vicina. La Florida pertanto è ben lungi dall’essere risparmiata.

Il ricercatore avverte:”c’è poco tempo e verso i primi di ottobre dovrete avere un posto sicuro dove trasferivi in collina o in montagna”

David Meade si dice certo dell’arrivo del Sistema Nibiru e cita una fonte segreta da cui avrebbe attinto foto e filmati della nana bruna e del suo seguito di 7 corpi celesti. Molto strano che non abbia condiviso con il pubblico questo materiale che finalmente potrebbe dare qualche tipo di riscontro alle sue farneticazioni.

La data ormai è molto vicina, vedremo nelle prossime due settimane cosa si inventerà per evitare il linciaggio mediatico successivo al mancato avvistamento del rosso distruttore.

Se volete leggere il suo libro ed ammirate il coraggio del Meade nel divulgare, contro ogni base scientifica, le sue profezie potete comprarlo qui (costa pure poco in versione kindle, almeno è stato onesto, o no?)

Nibiru Pianet X David Meade
Clicca per leggerne un estratto su Amazon.it