Pianeta X Nibiru Meade 23 settembre Apocalisse

A due giorni dall’inizio della grande tribolazione il famoso numerologo cristiano ultra ortodosso tira il freno a mano. E’ stato mal interpretato, il 23 settembre sarà solo un segno spirituale, la vera apocalisse inizierà a fine ottobre.

Ecco che Meade, sentendo puzza di linciaggio, ritratta le sue teorie sull’apocalisse. Questo di sabato sarà si un grandissimo segno, ma solo spirituale. Niente più fine del mondo imminente, niente più Nibiru a far capolino questo weekend per la prima volta da millenni. La cosa non ci stupisce.

Apocalisse-Nibiru-23 settembre
David Meade la sua credibilità, già scarsa, è crollata a picco.

I ricavi del suo libro non erano quelli sperati e il ricercatore allunga il brodo. Vediamo cosa ha scritto questa mattina sul suo blog:

“Il mio più recente studio sul giudizio universale indica la settimana dopo il 21 ottobre come quella di inizio della grande tribolazione. Non è la fine del mondo ma la fine dei tempi profetizzata dalla Bibbia. La Terra non verrà distrutta, verrà distrutta la nostra civiltà e il mondo come lo conosciamo oggi”

“Come ho già avuto modo di scrivere Settembre è il mese del simbolismo, del segno nei cieli. Ma non vedremo nulla sino a fine Ottobre”

Il pezzo forte, incredibile!

Segue una parte di sproloquio sulla vera Chiesa e il simbolo che ne decreta la fine, poi parla di Gesù e di quanto dobbiamo pregarlo per evitare la fine ed arriva il pezzo forte:

“And read my book; it tells you everything. Everything. Don’t rely on secondhand distorted info; go to the source. And please write me a good review on Amazon after you read it!”

“leggete il mio libro, vi racconterà ogni cosa. Non basatevi su informazioni distorte e riportate. Scegliete la fonte principiale. E per favore scrivete una buona recensione su Amazon dopo averlo letto“.

No! L’ha scritto per davvero. L’abbiamo riletto 3 volte non ci potevamo credere. Questo trolla non c’è altra spiegazione.

Apocalisse-Nibiru- 23 settembre
e niente…apocalisse rimandata!

Niente apocalisse, ci spiace.

Alla fine dell’articolo fa un riassunto di cosa capiterà, ve lo traduciamo:

  • Non succederà nulla a Settembre
  • E’ possibile che verso la fine di ottobre potremo trovarci all’inizio dei sette anni di Tribolazione che precederanno mille anni di pace.
  • Quando Wormwood (Nibiru, è chiamato così nella Bibbia) sarà vicino alla Terra durante la Tribolazione vi saranno delle enormi eruzioni solari che faranno saltare tutta la rete elettrica mondiale per settimane.
  • Dopo questi brillamenti solari ci sarà il Rapimento della vera chiesa (the rapture)

Il commento di Nibiru2012

Spendiamo ancora qualche parola (ne abbiamo spese già tante nell’articolo) su questo affabulatore: ha gettato la maschera. Ha sbragato, non c’è altra spiegazione. Non può scrivere di comprargli il libro e pure mettere una bella recensione. Ma se fino a ieri diceva che saremmo morti tutti in una collisione planetaria, no veramente sta trollando l’intero pianeta. E i Tabloid britannici che gli vanno dietro sono pure peggio! Oggi il daily express ha scritto che Kim Jong-Un bombarderà Nibiru il 23 di settembre con una testata nucleare.

E’ il primo d’aprile e non ce ne siamo accorti? E’ carnevale? Qui siamo all’aceto. Siamo esterefatti e c’è passata la voglia.