Il Rapporto Brookings è stato commissionato dalla NASA e realizzato dalla Brooking Institute presentato alla Camera dei Rappresentanti nel 87esimo Congresso degli Stati Uniti il 18 aprile 1961.  Alcuni teorici della cospirazione indicano che una piccola sezione della relazione (Public  Acclimation  Program vedi foto INEDITA) sostenga le prove che il governo degli Stati Uniti abbia un attuato un programma di Debunking mirato all’insabbiamento delle prove dell’esistenza di vita extraterrestre.

Il rapporto Brookings discute una serie di argomenti relativi al viaggio spaziale, ma è forse più frequentemente citata per le conclusioni sulla vita extraterrestre .

"Un’ incontro con essa ( vita extraterrestre) non si manifesterà non prima dei prossimi 20 anni; manufatti che implicherebbero l’eventuale esistenza di vita extratterestre potrebbe essere scoperto attraverso le nostre attività spaziali sulla Luna, Marte, o Venere . " – The Implications of a Discovery of Extraterrestrial Life , page 215 – Le implicazioni di una scoperta di vita extraterrestre, pagina 215

"Prove dell’esistenza di vita extraterrestre potrebbero anche essere trovati in artefatti sulla Luna oaltri pianeti . Le conseguenze derivanti da tale scoperta, potrebbe essere imprevedibile, in quanto abbiamo nella nostra società culture differenti e molto complesse; un fattore cruciale potrebbe essere la natura della comunicazione tra noi e gli altri esseri. La sicurezza di essere protetti essendo gli unici appartenenti a questo universo, sarebbe disintegrata di fronte ad una civiltà superiore. Naturalmente, dobbiamo trovarci più che preparati ad un’evenenza del genere.”

Anche senza suggerire un cover-up diretto, il rapporto Brookings afferma che il contatto con gli extraterrestri (o la prova della loro esistenza) potrebbe avere un effetto dirompente nell’umanità, e cita molto brevemente la possibilità di trattenere tale prova da parte del pubblico.

Molti ufologi e teorici della cospirazione hanno suggerito che il rapport Brookings fosse il punto di partenza per attuare un piano di Debunking mirato a screditare il fenomeno ufologico, e di prova di esistenza di vita extraterrestre. In poche parole, questa cosa non deve mai essere resa pubblica.

Nel 1960, un’editoriale del New York Times si intitolava: “Mankind is Warned to Prepare For Discovery of Life in Space: Brookings Institution Report Says Earth's Civilization Might Topple if Faced by a Race of Superior Beings"  L’umanità si sta preparando alla scoperta di vita intelligente nello spazio; il rapporto del Brookins Insitute afferma che la civilizzazione della Terra potrebbe avere un ribaltamento da una razza di esseri superiori”

Il rapport Brookings considera Brevemente la possibilità di mantenere alcune informazioni nascoste, ma non raccomanda in modo esplicito nessun cover-up.

Ecco in esclusiva per i lettori di Nibiru, un memo  del Warwick Research Institute del 1990, che seguirebbe questo rapporto. Si intitola “Public  Acclimation Program”.

L’ho avuto qualche mese fa (precisamente Febbraio 2010), da una fonte che preferisce rimanere anomima, e che mi ha dato il permesso di pubblicarlo.

Non sono l’unico in possesso di questo file immagine, lo posso confermare.

Ma confermo anche  non è stato preso dalla rete.

 

Ho deciso oggi di pubblicarlo qui su Nibiru.

Innanzitutto non posso confermare al 100% che questo documento faccia parte del rapporto Brookings, quindi ve lo propongo come argomento di discussione, non prendere ciò come verità assoluta.

 

Buona lettura.

 

 Valerio Ugliano

Copyright Valerio Ugliano – Nibiru2012.it 

Maggio 2010

RIPRODUZIONE RISERVATA