Ciao ragazzi, pronti per un viaggio all'interno del futuro? oggi volevo aprire una nuova rubrica (LA MACCHINA DEL FUTURO) per questo primo viaggio volevo portarvi a vedere come sarà l'umanità nel 3.000 e fare un piccolo balzo nel 106.000 mila! sarà tutto secondo la mia visione e alcune cose sono frutto di mie ricerche personali 🙂 spero sia di vostro gradimento, almeno per leggere qualcosa di nuovo!

Allacciate le cinture, è buona visione!!!

Vi siete mai chiesti come sarà l'uomo nel 3.000 o oltre?

secondo alcuni studi recenti, l'uomo subirà almeno 4 evoluzioni fino ad arrivare a quella definitiva, ci saranno delle indecisioni da parte della natura, come potete notare l'uomo avrà stature e forme diverse fino ad abbasarsi del tutto, notiamo come l'uomo nel 3006 sia più alto e un craneo molto più largo, sarà molto intelligente quindi, e avrà una visione più ampia e precisa, nel 12.000 subirà una forma molto aliena, questo ci porta ad una teoria molto possibile (gli alieni sono noi del futuro) secondo alcunigli ufo sono mezzi umani che usano gli umani del futuro per ritornare indietro nel tempo e studiare la loro storia e civiltà, per questo non hanno nessun contato con noi per non rischiare di modificare il loro presente scombussolando noi (cioè il passato). nel 102.000 ritorna ad un essere un umano molto simile al nostro attuale, sarà intelligentissimo perchè sarà l'evoluzione del precedente,davanti a lui possiamo notare un'ultima evoluzione che potrebbe nascere in contemporania con quello del 102.000 o addirittura nel 106.000!

La visione della creatura umana del 106.000 o oltre, potrebbe essere di statura molto bassa, concentrando intelligenza ad altissimi livelli, con alcune parti del corpo evolute, ad esempio il naso potrebbe odorare 10 tipi di odori diversi a distanze incredibbili, gli occhi avranno un alto tasso di percezione, sarà possibile guardare a kilometri di distanza e zoomare su alcuni oggetti, così come il naso le orecchie riusciranno a distinguere e sentire 14 suoni diversia distanze notevoli in zone rumorosissime, i testicoli saranno più grandi per riprodurre più figli, ogni coppia potrebbe avere 20 figli alla volta!

 

Le città

Nel 3.000 le città saranno già avanzate, spariranno la maggior parte delle forme quadrate e saranno in aumento quelle tondeggianti, le auto saranno volanti perchè le strade sapriranno e lasceranno spazio ai pedoni, in questo modo ci sarà meno confusione e la vita risulterà più tranquilla e pulita in superficie, lasciando la confusione e i rumori in alto, le auto non andranno più a benzina ma elettriche, e potranno raggiungere altezze esorbitanti, non esisteranno più gli aerei, ma veri e propri carghi che prenderanno il posto dei treni e porteranno i passegieri da una parte all'altra del pianeta, la metropolitana avrà ancora il binario ma sarà l'unico mezzo nel mondo ad avere un tracciato, per spostare la gente da un edificio all'altro! i negozi, le banche, le scuole, i cinema e pub saranno tutti all'interno degli edifici, lasciando il resto ad enormi centri commerciali e ditte!

Nel 12.000 la popolazione sarà aumentata e quindi cominceranno a costruire strutture enormi, ogni singolo palazzo raggiungerà altezze vertiginose, la tecnologià sarà hai limite dell'impossibile, e molte città cominceranno a crescere anche dall'acqua, l'uomo avrà imparato a viaggiare nello spazio raggiungendo i pianeti con mezzi avanzatissimi, marte sarà colonizzata, le tecnologiè permetteranno all'uomo di ricreare l'atmosfera per usare il pianeta e creare altre città enormi come quelle presenti su la terra!

Su altri pianeti si avranno orizzonti e cieli fantastici, le città risulteranno leggermente inferiori rispetto a quelle della terra, ma quando gli uomini aumenteranno anche su gli altri pianeti sarà neccessario costruire le enormità presenti su la terra, arriveranno ad un punto dove tutti i pianeti vivibili saranno pieni e in un futuro sarà necessario costruirne uno appositamente!

costruiranno dei pianeti artificiali che contengono enormi città, la maggior parte dei pianeti saranno costruiti per ospitare fabbriche e ditte!!

nel 102.000 mila, gli uomini avranno città stratosferiche, la loro tecnologia avrà raggiunto il limite, come la loro intelligenza, per risparmiare spazio avranno uffici e centri commerciali volanti, ma il loro sole comincierà ad avere dei problemi così come il loro pianeta, e per sapere cosa provocò i danni al sole e al pianeta dovranno tornare indietro nel tempo e cercare di cambiare il passato per riuscire a salvare il futuro, il sistema solare avrà modificato il percorso dei pieneti e delle lune, avranno ad esempio una luna più grossa perchè viaggierà più vicino alla terra, e il cielo artificiale per via del campo magnetico che sparì man mano col tempo, cosi costretti a ricrearne uno artificiale!

VESTITI DEL 3.000

Nel 3.000 mila i vestiti saranno intelligenti e avranno utilità di ogni tipo, dal riscaldamento termico, maglie e felpe che si modificano a seconda del clima, vestiti da sera luminosi per le zone meno illuminate, magliettte che si allungano e si ritirano in base alla statura del corpo, occhiali che proiettano news e video in tempo reale, anche la tecnologia tipo mp3 e cellulari sarà modificata

gli orologi saranno anelli, e gli mp3 semplici orecchini che trasmetono segnali alle orecchie e ci avvolgeranno completamente dalla musica (anche essa sarà particolare ed elettronica) il tuttto comandato da un piccolissimo anello che conterrà un database online interativo che conterrà svariati milioni di brani da quelli recenti a quelli di oggi!

 

Grazie per esservi fermati in questo viaggio nel futuro, spero vi sia piaciuto, vi aspetto per il prossimo lancio…. a presto 🙂

{mos_fb_discuss:7}