Piramidi in bosnia datate 12000 a.c

  • 4671 Risposte
  • 1150210 Visite

Offline c0git0

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 749
  • Nibiruano/a 58
  • Un uomo può parlare per un’ora e non dire niente;
    • www.infinitiuniversiinungranellodisabbia.si
« Risposta #2655 il: 13 Agosto 2012, 12:55:23 pm »
 :uhm: ..............



oirad

    *
  • Visitatore
« Risposta #2656 il: 13 Agosto 2012, 14:01:17 pm »
ciao a tutti, sono nuovo del forum
volevo sottoporvi una mia osservazione riguardo le piramidi bosniache. non so se avete già trattato la stessa questione ....
guardavo le piramidi da un punto di vista geografico giocando con Google Earth e ho notato che la piramide (non so se è Sole o Luna, ad ogni modo quella più grossa) è quasi perfettamente orientata verso i punti cardinali come, anche se leggermente più approssimativa, la piramide di cheope.


piramide bosnia


piramide di cheope

questo mi sembra un altra prova a favore dell'origine antropica della piramide: già la forma è molto sospetta per essere di origine naturale, se poi questa è anche orientata secondo i punti cardinali la probabilità che sia di origine naturale è decisamente bassa..)
quello che però ancora non capisco è il fatto che questo manufatto sia inserito in un costone di indubbia origine naturale.



ma se fosse una costruzione, voluta e calcolata, perchè incastonata su una montagna?!?




Offline Mazza75

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.021
  • Nibiruano/a 14
  • Senza l'aggiunta di,olio di palma !!!
« Risposta #2657 il: 13 Agosto 2012, 14:40:53 pm »
Ciao Pablito !
Per quanto riguarda la teoria del segnale sotterraneo , generato da una sorta di cristalli , volevo domandarti se sei a conoscenza di questa grotta in Messico con dei cristalli naturali , grandi fino a 12 metri !!!  :ààààààà: :ààààààà: :ààààààà:
La grotta é mortale per l'uomo che non puo´ sostarci per piu´ di una ventina di minuti , pena la morte !!!
Ca. 50 gradi di temperatura e un'umidità vicino al 100%.
Uno spettacolo tanto bello quanto mortale !!!
La grotta é stata scoperta per caso e normalmente é sommersa dall' acqua , che viene pompata per il momento dalla ditta mineraria responsabile della scoperta !
Che ne pensi ???  :uhm:

Il documentario che ho visto ieri su Nat.Geo. Channel é : "Ritorno alla grotta dei cristalli" , che non trovo in rete (forse é troppo nuovo ) ma verrà replicato nei prossimi giorni.
In compenso ho trovato questo :


Offline Romulus

    *
  • Organismo Vivente
  • **
  • Post: 97
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #2658 il: 13 Agosto 2012, 14:50:52 pm »

guardavo le piramidi da un punto di vista geografico giocando con Google Earth e ho notato che la piramide (non so se è Sole o Luna, ad ogni modo quella più grossa) è quasi perfettamente orientata verso i punti cardinali come, anche se leggermente più approssimativa, la piramide di cheope.


Ciao Oirad,

Purtroppo, ci sono alcuni problemi con questa teoria.

Romulus

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2659 il: 13 Agosto 2012, 19:16:00 pm »
Il documentario che ho visto ieri su Nat.Geo. Channel é : "Ritorno alla grotta dei cristalli" , che non trovo in rete (forse é troppo nuovo ) ma verrà replicato nei prossimi giorni.
In compenso ho trovato questo :


Veramente suggestivo questo documentario. Conoscevo la grotta dei cristalli e la sua pericolosità, ma in questo documentario viene spiegato il tutto con estrema semplicità.

Quello che mi ha colpito di più è che il progetto Naica vede numerosi scienziati di diverse discipline e di diverse nazionalità che lavorano assieme, come sulle piramidi bosniache, ma che però lavorano in maniera sinergica, al contrario di quello che accade attorno alle piramidi di Bosnia dove ognuno va per la sua strada.

Con il nostro gruppo, quando ci è stata lasciata mano libera e si è agito nella stessa maniera sinergica, si sono registrati progressi notevoli. Poi, non appena stoppati, e le nostre scoperte sono state portate avanti da altri, si è visto che tutto prendeva altre vie.

Quando si è deciso in aprile di eseguire l’esperimento di disturbo del fascio energetico che esce dalla piramide, esperimento totalmente a nostro carico ed in particolare del dr. Mizdrak, si è riusciti ad individuare la sorgente del segnale e le variazioni connesse ad esso. Così come siamo riusciti ad analizzare bene l’emissione di ultrasuoni sia dall’apice della piramide che dai tunnel di Ravne, grazie alla disponibilità della Fondazione e di Osmanagic.

Ma in precedenza quando era stata trovata la struttura sotto il piano di calpestio dei tunnel di Ravne siamo strati estromessi totalmente dallo scavo (ho ancora l’ulcera) e come si vede i risultati non sono per niente arrivati.

Per questo stiamo puntando anche su altri siti, in base a quanto sperimentato in Bosnia.

In particolare vorrei chiedere a Ademiro, a quale sito ti riferisci in Stiria (Austria)?. Eventualmente mandami un MP.

Grazie anche a Mazza75!
In effetti i cristalli di carbonato di calcio si formano con estrema velocità nei tunnel di Ravne, quindi niente di improbabile che ci sia una grotta dei cristalli anche sotto la piramide del Sole, vista poi l’ampia disponibilità di acque termali nelle vicinanze. C’è però anche un movimento rotatorio lì sotto che non riusciamo proprio a capire.

Offline Ademiro

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.161
  • Nibiruano/a 43
« Risposta #2660 il: 13 Agosto 2012, 22:53:24 pm »
http://www.liutprand.it/articoliMondo.asp?id=396

Primo che ho trovato... Sono al mare col Cell scusate...

Tharis

    *
  • Visitatore
« Risposta #2661 il: 14 Agosto 2012, 03:05:42 am »
Ma quindi Pablito, continuate le ricerche in Bosnia oppure migrate altrove?... Non ho capito bene  :-\

Comunque grandissimi x tutto il lavoro che fate :) 

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2662 il: 14 Agosto 2012, 06:12:25 am »

@Tharis
Proseguiamo anche altrove con maggiore libertà che in Bosnia. In autunno, a questo punto, anche in Sardegna (come avevo detto già in precedenza).

@Ademiro
Grazie Ademiro! Ora ho capito cosa intendevi. Non sarebbe male mettere anche questo in programma, ma bisogna avere anche i contatti giusti.

Intanto Slobodan Mizdrak ha già cominciato ad esaminare l'antico sito di Krapina (Croazia), dove è riuscito a trovare un picco di onde elettromagnetiche a 28KHz, similmente alla Piramide del Sole.






Tharis

    *
  • Visitatore
« Risposta #2663 il: 14 Agosto 2012, 06:49:40 am »
Sembra quasi che li in Bosnia si stia tentando di insabbiare piu' che di scoprire  :uhm: Tutte le scoperte che avete fatto sono interessantissime e mi sarebbe piaciuto che aveste scoperto di piu' :) ma se vi fanno tutte ste pressioni....

Sempre un buona fortuna x i futuri lavori :)

Offline c0git0

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 749
  • Nibiruano/a 58
  • Un uomo può parlare per un’ora e non dire niente;
    • www.infinitiuniversiinungranellodisabbia.si
« Risposta #2664 il: 14 Agosto 2012, 09:02:21 am »
.

Offline Mazza75

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.021
  • Nibiruano/a 14
  • Senza l'aggiunta di,olio di palma !!!
« Risposta #2665 il: 14 Agosto 2012, 12:06:09 pm »
Grazie a te Pablito , dei continui aggiornamenti e ti auguro buon lavoro e tanta pazienza !!! Si vede che la a Visoko c'é qualcosa di scomodo per qualcuno e lavorarci diventa sempre piu´ difficile !!! ma tu non demordere noi da casa siamo con te !!!   :stretta: :party: :applauso: :applaus:

Offline tigre61

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 10.221
  • Nibiruano/a 1064
« Risposta #2666 il: 14 Agosto 2012, 12:20:37 pm »
ne scoprono sempre delle nuove!


Egitto, scopre due nuove piramidi grazie a Google Earth

 
Individuate due nuove piramidi in Egitto. A scoprire i "profili" dei resti di antiche costruzioni finora ignote agli archeologi è stata una ricercatrice, Angela Micol da Maiden, in North Carolina, che ha individuato le piramidi studiando minuziosamente le foto satellitari di Google Earth. Un'area si trova a 20 km dalla città di Abu Sidhum vicino al Nilo nel governatorato di Minya. Si tratta di una formazione a base quadrangolare con la cima tronca larga alla base circa 188 metri. Vicino si scorgono 4 montagnole regolari tra i 60 e i 30 metri. La seconda area interessante è a 150 km più a nord nell'oasi di Faiyum, 3 km dall'antica città di Dimai. Qui appaiono 4 rilievi a forma piramidale di circa 40 metri di larghezza, disposti con una sequenza inclinata simile a quelle delle celebri piramidi di Giza. Mancano ancora le conferme ufficiali ma non è la prima volta che le immagini satellitare - anche se con una risoluzione più alta di quella fornita da Google Earth - consentono grandi scoperte archeologiche: a maggio dello scorso anno un team dell'università dell'Alabama individuò con questa tecnica 17 piramidi sconosciute


http://www.repubblica.it/scienze/2012/08/14/foto/egitto_scoperte_2_nuove_piramidi_grazie_a_google_earth-40927059/1/?ref=HRESS-1

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2667 il: 16 Agosto 2012, 04:54:20 am »
Per i curiosi, ancora altre foto dell'esperimento di aprile, da parte del fotografo incaricato per l'occasione, Ranko Tintor (protette da copyright) qui: http://izrh.net/visoko-experiment/

Danno un'idea della fatica e dell'impegno del lavoro svolto

Offline Pablito

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.596
  • Nibiruano/a 257
« Risposta #2668 il: 16 Agosto 2012, 06:36:59 am »
Guardate un po' cosa abbiamo trovato dopo ore di registrazione in un sito neolitico non riconosciuto in Italia che per ora teniamo segreto per non ritrovarci troppa gente sopra.

Abbiamo applicato lo stesso protocollo usato in Bosnia.

Sopra l'analisi dello spettro ultrasonico raccolto sulla cima dell Piramide del Sole a marzo 2012, al centro nuovo sito in Italia in cui abbiamo applicato lo stesso protocollo di archeoacustica, sotto controllo.
Voi ci trovate differenze molto sensibili?


Piramide del Sole


Sito non riconosciuto in Italia


Silenzio in una galleria

Offline Romulus

    *
  • Organismo Vivente
  • **
  • Post: 97
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #2669 il: 16 Agosto 2012, 12:09:13 pm »

Come tutte le piramidi per la loro forma anche quelle bosniache rilasciano energia magnetica, infatti anche sulle pietre ICA vi sono raffigurazioni di tante piramidi mondiali che si attivavano ed erano COLLEGATE tra loro, benchè a grandi distanze: questo popolo ICA scomparve, benchè molto progredito, pare proprio ed anche a tale cagione, ma lasciò incise delle pietre molto significative come testimonianza in tal senso.

Purtroppo, le pietre di ICA sono una bufala.