Nostradamus Profezie Nibiru

Il profeta più famoso di tutti i tempi scrisse più di una quartina sulla terribile terza guerra mondiale e dell’avvicinamento del Pianeta X. Leggiamole insieme.

Nostradamus profetizzò il futuro dell’umanità e di seguito presentiamo dette predizioni come li approvano i suoi più famosi studiosi. La maggior parte degli autori sono concordi nel ritenere che il veggente predisse una terribile guerra della durata di 27 anni nella quale lotteranno due grandi potenze. Questa sarà preceduta o in concomitanza con l’avvicinamento alla Terra di un enorme pianeta.

Nostradamus afferma che quando una cometa o scintilla dalla lunga coda sia visibile nel cielo, la guerra starà nel suo apogeo. Le spaventose conseguenze di un combattimento nucleare, accompagnate da disastri naturali causati dall’avvicinamento di un pianeta gigantesco, provocheranno, secondo il profeta, la distruzione delle città più grandi del mondo.

Roma e Nostradamus

Sarà invasa e finirà in un gigantesco maremoto:
Oh, vasta Roma, la tua rovina si avvicina.
Il tuo male è prossimo.
Sarai prigioniera per più di quattro volte.
Piango per l’Italia. Sarà distrutta da un terremoto e da bombe:
fuoco del centro della terra…
la farà tremare.
Finché due potenze fanno la guerra
per lungo tempo.
Il cielo arderà a 45 gradi.
Il fuoco si avvicina…
la gran fiamma salterà subito.

Roma e tutta l’Italia soffriranno terribilmente, durante la guerra verrà invasa e un maremoto di dimensioni catastrofiche la inonderà. Eruzioni vulcaniche e terremoti sconquasseranno la nostra penisola quando due grandi potenze si faranno la guerra. Il cielo brucerà quando la grande fiamma (Nibiru) si farà più vicina.

Nostradamus Profezie Nibiru
Roma inondata e le calamità in Italia.

Parigi

Per ferro, fuoco, peste, cannone, la gente morrà…
la grande città rimarrà molto desolata,
e non rimarrà neanche uno dei suoi abitanti…
Ci sarà tremore di terra, acqua, sfortunato conto,
non ci sarà posto dove rifugiarsi,
alla metà della penisola l’onda arriverà.

Anche Parigi e la Francia intera subiranno una sorte terribile, la guerra devasterà la capitale e un immenso tsunami proveniente dall’oceano Atlantico ricoprirà mezzo paese.

Gran Bretagna

La Gran Bretagna, compresa Inghilterra,
sarà invasa in modo elevato dalle acque…
L’Isola di San Giorgio mezza sommersa…
Pace assopita, sveglierà la guerra.

Dallo stesso tsunami che polverizzerà la Francia anche la Gran Bretagna verrà sommersa. Dopo questa immane catastrofe anche per lei vi sarà la guerra.

Nostradamus Profezie Nibiru
Nostradamus profetizzò anche la distruzione di Parigi

Hercolubus o Nibiru

I disastri naturali che accompagneranno la terza guerra mondiale saranno conseguenze, secondo il sostenuto investigatore contemporaneo Samael Aun Weor, fondatore dell’Associazione Gnostica di Studi di Antropologia e Scienze Internazionali, dell’avvicinamento di un pianeta gigantesche 6 volte più grande di Giove chiamato Hercólubus (Nibiru, Pianeta X, Nemesis, ecc.. ndr). Il Dr. Samael Aun Weor cita Nostradamus:

Un astro lungo tempo infossato nelle profonde tenebre.
Colore del ferro ossidato.
Verrà ad oscurare la luna,
Alla quale ferirà con piaga sanguinante.

chi segue da tempo il nostro sito e la teoria di Nibiru non può che notare le grandi similitudini di questa quartina. Una stella che per molto tempo staziona nelle profondità del sistema solare il cui colore è quello del ferro ossidato farà un passaggio tra Marte e Giove oscurando, con la sua luce, il cielo che conosciamo.

Nostradamus da una data della venuta del pianeta/stella:

L’anno 1999, sette mesi,
verrà dal cielo un gran re dell’orrore…
Quando l’eclissi di sole sia
il mostro sarà visto in pieno giorno.
Di erronea forma lo sarà interpretato
nessuno Sfortunatamente avrà previsto.
La gran stella per sette giorni arderà,
nuvoloso sembrerà che ci siano due soli.

Questa quartina venne presa in considerazione per spiegare l’attacco alle torri gemelle dell’11 settembre. A nostro modo di vedere è più calzante per il ritorno di Nibiru che avrà il suo apogeo in 7 giorni nei quali sembrerà che vi siano 2 soli nel cielo (ndr: altre profezie sul Secondo Sole).

Il sole nascosto, eclissato da Mercurio,
sarà solo un elemento secondario nel cielo.

Questa ulteriore strofa conferma la data del 1999 , quando il 24 novembre vi fu effettivamente una eclissi di Sole dovuta al pianeta mercurio (mercurio effettua una parziale eclissi di Sole solo 12 volte in un secolo, ndr).

L’avvicinamento del pianeta produrrà gravi alterazioni: terremoti, maremoti e l’inclinazione degli assi della terra per questo che Nostradamus non vacilla nell’ annunciare un Gran Incendio Universale:

… e cadranno dal cielo abbondanti pietre incandescenti.
Ed un fuoco vivo divoratore, in modo che non rimarrà niente
che non sia consumato.

Nostradamus Profezie Nibiru
Quando vi saranno due soli la guerra infurierà tra due grandi potenze

Molte altre scritture antiche trattano questo incendio:

Nel capitolo 2, versetto 3-10, San Pietro dice:

Il giorno del Signore verrà come ladro nella notte;
nel quale i cieli passeranno con gran strepito,
e gli elementi ardendosi disferanno,
e la terra e tutte le opere che in lei ci sono, si scotteranno.

Nel Chilam Balam, libro maya:

Si rovescerà il Sole, si rovescerà il viso della Luna,
scenderà il sangue per gli alberi e le pietre;
arderanno i cieli e la terra.

E le sibille romane:

Il fuoco consumerà tutta la razza umana,
tutte le città, i fiumi ed il mare;
lo brucerà tutto e ridurrà il mondo
ad una polvere nerastra

Con queste profezie termina il nostro approfondimento su Nostradamus e Nibiru, il 1999 è passato da tempo e con esso anche i sette mesi. Speriamo che queste terribili profezie rimangano incompiute per molto tempo ancora.

Per saperne di più:

Profezie di Nostradamus
Clicca per leggere un estratto gratuito su Amazon.it

Da una delle figure più misteriose e discusse del XVI secolo, quest’opera è giunta fino a noi con tutto il suo carico di mistero, e ancora oggi continua ad affascinare e a stupire per la sua inquietante veridicità. Cariche di valore predittivo, “Le Profezie” di Nostradamus descrivono con sorprendente precisione eventi terribili e catastrofici ancora a venire; ma come ogni opera profetica, anche le criptiche quartine dell’astrologo francese si offrono come strumento per realizzare una trasformazione personale. Attraverso un linguaggio straordinariamente misterioso, le immagini folgoranti e le allusioni sfuggenti delle Centurie formano un rebus che ancora affascina e si presta a diversi livelli di comprensione. Formato Kindle € 3,99 Cartaceo € 6,00