Strano fuori-onda di Medvedev

  • 784 Risposte
  • 87925 Visite

Offline CIEUX

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 27.339
  • Nibiruano/a 3212
« Risposta #105 il: 08 Dicembre 2012, 15:13:37 pm »
Alla fine si scopre che Medvedev era un alieno :spavento:

Riguardo chi sia veramente Medvedev ci sarebbe da aprire un thread nella sezione mistero... ve lo assicuro...

Giusto per fornirvi un assaggio...


image hosting


pic upload


photo sharing


free photo hosting


upload


photo sharing


photo uploader


Dmitrij Anatol'evič Medvedev:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dmitrij_Anatol'evi%C4%8D_Medvedev

Nicola II di Russia, l'ultimo zar:
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_II_di_Russia]http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_II_di_Russia
[/url]


ma le cose da dire sarebbero tante...




Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #106 il: 08 Dicembre 2012, 15:14:44 pm »
Ciao Ragazzi, di solito vi leggo soltanto, ma stavolta non ho potuto non intervenire. Io sono Russa, e dopo questo topic ho trovato il video originale in Russo che ho potuto ascoltare..
Di Alieni non c'è nemmeno una parola!!! Questo che vedete su media europei e americani è un semplice montaggio  :grin:

Medvedev fuori onda dice per quanto riguarda Babbo Natale SChERZANDO si ci credo anche se poco ecc ecc Ma si capiva che lo diceva per ridere.
E invece dopo , quando qui su video dicono che parla di alieni, in realtà parla delle SIGARETTE!! E consiglia a tutti di smettere!

Mah.. chi è che si diverte a montare questi filmini così
Roba da matti
 


ecco qui.

Offline nuvola

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 877
  • Nibiruano/a 22
« Risposta #107 il: 08 Dicembre 2012, 15:16:02 pm »
Ciao Ragazzi, di solito vi leggo soltanto, ma stavolta non ho potuto non intervenire. Io sono Russa, e dopo questo topic ho trovato il video originale in Russo che ho potuto ascoltare..
Di Alieni non c'è nemmeno una parola!!! Questo che vedete su media europei e americani è un semplice montaggio  :grin:

Medvedev fuori onda dice per quanto riguarda Babbo Natale SChERZANDO si ci credo anche se poco ecc ecc Ma si capiva che lo diceva per ridere.
E invece dopo , quando qui su video dicono che parla di alieni, in realtà parla delle SIGARETTE!! E consiglia a tutti di smettere!

Mah.. chi è che si diverte a montare questi filmini così
Roba da matti
 


ecco qui.

una traduzione passo passo aiuterebbe no?
e se vi dico che anche io sono russo e il video parla fabrizio corona credete pure a me?

Offline Lazar

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 122
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #108 il: 08 Dicembre 2012, 15:16:20 pm »
Secondo me ci sono due problemi di fondo:
1) non sappiamo il russo e dobbiamo affidarci a una traduzione che potrebbe essere imprecisa;
Io sono Russa, e dopo questo topic ho trovato il video originale in Russo che ho potuto ascoltare..
Di Alieni non c'è nemmeno una parola!!! Questo che vedete su media europei e americani è un semplice montaggio 

Medvedev fuori onda dice per quanto riguarda Babbo Natale SChERZANDO si ci credo anche se poco ecc ecc Ma si capiva che lo diceva per ridere.
E invece dopo , quando qui su video dicono che parla di alieni, in realtà parla delle SIGARETTE!! E consiglia a tutti di smettere!

Scusami tanto ladyweb, ma è la tua parola contro quella di un giornalista del Corriere della Sera, sai com'è , "avete quasi la stessa attendibilità"

Offline Cianator

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.491
  • Nibiruano/a 36
« Risposta #109 il: 08 Dicembre 2012, 15:17:05 pm »
mi ripeto:avete sentito cosa dice all'inizio su Babbo Natale?Una persona che esprime concetti del genere come fa ad avere credibilità?

Uno magari può pensare,in un bel minestrone ci mette una verità solo che essendo un minestrone di castronerie quella verità nascosta passa anch'essa come una castroneria.

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #110 il: 08 Dicembre 2012, 15:18:29 pm »
Ragazzi Ladyweb è attendibile... Ho controllato io  :wink:

ladyweb

    *
  • Visitatore
« Risposta #111 il: 08 Dicembre 2012, 15:19:56 pm »
Secondo me ci sono due problemi di fondo:
1) non sappiamo il russo e dobbiamo affidarci a una traduzione che potrebbe essere imprecisa;
Io sono Russa, e dopo questo topic ho trovato il video originale in Russo che ho potuto ascoltare..
Di Alieni non c'è nemmeno una parola!!! Questo che vedete su media europei e americani è un semplice montaggio 

Medvedev fuori onda dice per quanto riguarda Babbo Natale SChERZANDO si ci credo anche se poco ecc ecc Ma si capiva che lo diceva per ridere.
E invece dopo , quando qui su video dicono che parla di alieni, in realtà parla delle SIGARETTE!! E consiglia a tutti di smettere!

Scusami tanto ladyweb, ma è la tua parola contro quella di un giornalista del Corriere della Sera, sai com'è , "avete quasi la stessa attendibilità"

Ah allora volete crederci per forza, bhè divertitevi :)
Vuoi che ti lascio il mio skype così mi chiami e senti che sono russa, o che devo fare per dimostrarlo? Pazzesco
ecco facevo meglio come ho fatto prima per due anni - leggervi e basta

Offline Cianator

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.491
  • Nibiruano/a 36
« Risposta #112 il: 08 Dicembre 2012, 15:21:28 pm »
Ciao Ragazzi, di solito vi leggo soltanto, ma stavolta non ho potuto non intervenire. Io sono Russa, e dopo questo topic ho trovato il video originale in Russo che ho potuto ascoltare..
Di Alieni non c'è nemmeno una parola!!! Questo che vedete su media europei e americani è un semplice montaggio  :grin:

Medvedev fuori onda dice per quanto riguarda Babbo Natale SChERZANDO si ci credo anche se poco ecc ecc Ma si capiva che lo diceva per ridere.
E invece dopo , quando qui su video dicono che parla di alieni, in realtà parla delle SIGARETTE!! E consiglia a tutti di smettere!

Mah.. chi è che si diverte a montare questi filmini così
Roba da matti

certo che passare da "smettete di fumare" a "gli alieni sono tra noi ma non posso dirlo per non creare panico" ce ne vuole...ma chi l'ha tradotte le parole il traduttore di Nakata?  :dickdastardlay:



 :dickdastardlay:

Offline CIEUX

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 27.339
  • Nibiruano/a 3212
« Risposta #113 il: 08 Dicembre 2012, 15:21:52 pm »
Alla fine si scopre che Medvedev era un alieno :spavento:

Riguardo chi sia veramente Medvedev ci sarebbe da aprire un thread nella sezione mistero... ve lo assicuro...

Giusto per fornirvi un assaggio...


image hosting


pic upload


photo sharing


free photo hosting


upload


photo sharing


photo uploader


Dmitrij Anatol'evič Medvedev:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dmitrij_Anatol'evi%C4%8D_Medvedev

Nicola II di Russia, l'ultimo zar:
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_II_di_Russia]http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_II_di_Russia
[/url]


ma le cose da dire sarebbero tante...

Cieux, apri subito un topic. Ci stai spaventando

Premesso che non voglio spaventare nessuno... non è la mia intenzione... voglio solo condividere...

Io di questa cosa sono a conoscenza da tempo... anni...

che sia vera o no... non lo so...

però ci sono molte altre cose da aggiungere... faccio il topic nella sezione mistero...

Offline Matt547

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 522
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #114 il: 08 Dicembre 2012, 15:22:39 pm »
Secondo me ci sono due problemi di fondo:
1) non sappiamo il russo e dobbiamo affidarci a una traduzione che potrebbe essere imprecisa;
Io sono Russa, e dopo questo topic ho trovato il video originale in Russo che ho potuto ascoltare..
Di Alieni non c'è nemmeno una parola!!! Questo che vedete su media europei e americani è un semplice montaggio 

Medvedev fuori onda dice per quanto riguarda Babbo Natale SChERZANDO si ci credo anche se poco ecc ecc Ma si capiva che lo diceva per ridere.
E invece dopo , quando qui su video dicono che parla di alieni, in realtà parla delle SIGARETTE!! E consiglia a tutti di smettere!

Scusami tanto ladyweb, ma è la tua parola contro quella di un giornalista del Corriere della Sera, sai com'è , "avete quasi la stessa attendibilità"

Ah allora volete crederci per forza, bhè divertitevi :)
Vuoi che ti lascio il mio skype così mi chiami e senti che sono russa, o che devo fare per dimostrarlo? Pazzesco
ecco facevo meglio come ho fatto prima per due anni - leggervi e basta
ma si ladyweb ti crediamo, solo che qui vogliamo come è giusto che sia la gente vuole le prove documentate, perchè in giro ci sono tante persone che prendono per i fondelli, però tu non è hai motivo, quindi bisognerebbe andare sul google russo e tradurre frase per frase

Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #115 il: 08 Dicembre 2012, 15:23:11 pm »
ladyweb mi propongo volentieri  :dickdastardlay:
mi basta una foto per vedere se sei russa  :biggrin:  :ahahaha

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #116 il: 08 Dicembre 2012, 15:24:15 pm »
ladyweb mi propongo volentieri  :dickdastardlay:
mi basta una foto per vedere se sei russa  :biggrin:  :ahahaha
Carlino è russa, ho controllato io!!  :ok:

Offline CIEUX

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 27.339
  • Nibiruano/a 3212
« Risposta #117 il: 08 Dicembre 2012, 15:27:29 pm »
Ho appena creato il topic apposito:

Dmitrij Anatol'evič Medvedev / Nicola II di Russia: la stessa persona?

http://www.nibiru2012.it/forum/topicseen/misteri/dmitrij-anatolevi269-medvedev-nicola-ii-di-russia-la-stessa-persona-142174.msg771921.html#new

Offline fabry2dgl

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.494
  • Nibiruano/a 1
  • Complottista DOC
« Risposta #118 il: 08 Dicembre 2012, 15:28:15 pm »

porkchop

    *
  • Visitatore
« Risposta #119 il: 08 Dicembre 2012, 15:28:43 pm »
quindi i giornalisti di mezzo mondo sono degli impostori che hanno tradotto volutamente sigarette per alieni...
interessante :uhm: