Tracce di profezie

  • 165 Risposte
  • 50087 Visite

Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #105 il: 13 Ottobre 2015, 10:54:41 am »
La profezia di San Nilus (Nilo)


«Dopo l’anno 1900, verso la metà del 20° secolo, la gente di quel tempo diventerà irriconoscibile. Quando il tempo per l’avvento dell’Anticristo si avvicinerà, la mente della gente crescerà obnubilata delle passioni carnali, e il disonore e l’anarchia cresceranno più forti. Allora il mondo diventerà irriconoscibile. L’aspetto della gente cambierà, e diventerà impossibile distinguere gli uomini dalle donne, a causa della loro spudoratezza nel vestire e nell’acconciarsi. Questa gente sarà crudele e sarà selvaggia come gli animali a causa delle tentazioni dell’Anticristo(quindi l'anticristo esiste gia). Non vi sarà più nessun rispetto per genitori ed anziani, l’amore scomparirà, e i Pastori cristiani, i vescovi, e i preti diverranno uomini vani, completamente fallaci nel distinguere la concezione del bene e del male. In quei tempi i costumi, la morale e le tradizioni dei cristiani e della Chiesa cambieranno. La gente abbandonerà la modestia, e ogni dissipazione regnerà. La falsità e l’avidità raggiungeranno grandi proporzioni e vi saranno sventure per quelli che accumulano tesori. Concupiscenza, lussuria, adulterio, omosessualità, calunnie, omicidi e loschi traffici domineranno nella società. In quel tempo futuro, a causa del potere di tali grandi crimini e licenziosità, la gente sarà privata della grazia del Spirito Santo, che essi hanno ricevuto col Santo Battesimo, e vivranno nel rimorso. Le Chiese di Dio saranno private del timor di Dio e dei pii pastori, e sventure vi saranno per i cristiani rimasti nel mondo di quel tempo; essi perderanno completamente la loro fede perché mancheranno del tutto dell’opportunità di vedere la luce della conoscenza di Dio. Allora alcuni cristiani si escluderanno dal mondo per andare in santi rifugi cercando di illuminare le loro sofferenze spirituali, ma incontreranno ovunque ostacoli e costrizioni. E tutto questo risulterà dal fatto che l’Anticristo vuole essere il Signore e padrone al di sopra di tutto e diverrà il dominatore dell’intero universo, e produrrà falsi miracoli e fantastici portenti. Egli conferirà pure saggezza depravata a questi uomini infelici cosicché scopriranno il modo di fare una conversazione con altri uomini da un capo all’altro della terra. In quei tempi gli uomini voleranno nell’aria come gli uccelli(aerei) e discenderanno nel fondo del mare come i pesci(sottomarini). E quando loro acquisiranno tutto questo, questa gente infelice trascorrerà la propria vita senza il conforto di sapere, povere anime, che è l’inganno dell’anticristo. Egli è impietoso! Completerà così la scienza con la vanità che questo li farà uscire dalla retta via e a causa di ciò perderanno la fede nell’esistenza di Dio cadendo nell’apostasia. Allora il buon Dio vedrà la caduta della razza umana ed accorcerà i giorni per merito di quei pochi che si sono salvati, perché il nemico di Dio vuole condurre perfino gli eletti nella tentazione, se ciò gli sarà possibile. Allora la spada del castigo improvvisamente apparirà ed ucciderà il pervertitore ed i suoi seguaci».

http://666anticristobestia.blogspot.it/



Offline O.G.M.

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.535
  • Nibiruano/a 333
  • Se vuoi essere libero sii schiavo del sapere . . .
« Risposta #106 il: 13 Ottobre 2015, 13:50:22 pm »
 :previus:  Ciao Tizio, ho fatto una ricerca su questa profezia e le prime tracce web, con questo intendo lo scritto "paro-paro" a quello che hai postato tu, senza alcun riferimento alla fonte storica, iniziano nel 2001. Per precisione ci sono 3 riferimenti con data di pubblicazione 01/01/2001:

Pagina con i risultati della ricerca:
https://www.google.it/search?q="gente+crescerà+obnubilata+delle+passioni+carnali"&client=opera&hs=nWK&source=lnt&tbs=cdr%3A1%2Ccd_min%3A01%2F01%2F2000%2Ccd_max%3A31%2F12%2F2005&tbm=


Link ottenuti dalla pagina Google:

www.holywar.org/italy/txt/nilus.html


www.parrocchie.it/correggio/ascensione/bagliori_dal_futuro.htm


e poi, non capisco come sia possibile, sempre con la stessa data c'è questo link..... **


http://www.nibiru2012.it/forum/profezie/tracce-di-profezie-141660.105.html




Per concludere, IMHO, una profezia comincia ad essere tale quando vi siano le fonti storiche che ne confermano il testo.... ed in questo caso io non ho trovato traccia di fonti storiche.... qualcuno ha forse avuto più fortuna di me e può indicare dove si possono leggere conferme circostanziate circa le fonti ?




** Qualche amministratore o mod mi saprebbe spiegare come mai un post di questi giorni venga "datato" da Google nell'anno 2001 ??? Grazie
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2015, 13:55:21 pm da O.G.M. »

Offline momo

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 220
  • Nibiruano/a 221
« Risposta #107 il: 18 Ottobre 2015, 11:39:44 am »
Corvide ha rieditato a maggio 2015 un articolo piuttosto interessante che scrisse nel 2010

http://corvide.blogspot.it/2015/05/evento-parte-0-la-terza-guerra.html#idc-cover

la cosa più interessante sono i commenti degli utenti (relativi a 473 settimane fa)
i quali non riuscivano proprio a credere
che sarebbe stato effettivo un possibile scontro tra USA e RUSSIA...  :perplesso

Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #108 il: 20 Ottobre 2015, 09:39:25 am »

Nei sogni profetici di TERESA NEUMANN troviamo il dominio delle incarnazioni sataniche che raggiungeranno il massimo potere nell'età CAINO, tra il 1999 e il 2017.


Quando Pio XII concluse il suo cammino terrestre, nel 1958 venne chiesto a Teresa Neumann, la miracolata di Konnersreuth, nell’alto Palatinato, chi sarebbe salito al trono pontificio. E lei, dopo una breve meditazione disse:

". Sul trono di Pietro siederà l’angelo proveniente dal mare. Porterà il nome di un papa che non fu papa e regnerà oltre il mio tempo".

La profezia si rivelò esatta, in modo impressionante. Venne eletto difatti il cardinale Angelo Roncalli, proveniente da Venezia (l’angelo proveniente dal mare).

Il nuovo pontefice assunse il nome di Giovanni XXIII.

Nel 1410 fu il cardinale Cossa che, dopo essersi fatto eleggere, assunse il nome di Giovanni XXIII. Ma le elezioni non erano state una libera scelta, tanto che cinque anni dopo venne dichiarato decaduto e condannato per simonia, Papa Roncalli scelse pertanto il nome di un papa che non fu papa". E il suo pontificato andò oltre il tempo terreno di Teresa. Questa morì difatti nel 1962, mentre Giovanni XXIII concluse il pontificato nel 1963.

Questo eccezionale personaggio carismatico, a partire dal 1926 "entrava in estasi ogni venerdì santo, vivendo la passione di Cristo". E il fenomeno era talmente "profondo" da aprire sul corpo di Teresa le ferite sanguinanti della crocifissione, soprattutto durante questi "rapimenti divini" Teresa aveva chiare visioni sul futuro dell’umanità.

Nel 1959, disse testualmente: " fra dieci anni, o poco più, l’uomo guarderà la Terra dalla Luna". E nel 1969, Armstrong, il primo astronauta della storia, scese sulla luna. E, come aveva profetizzato la Veggente, "guardò il pianeta Terra, dal suo satellite". Durante una sua estasi, "vide" anche l’attentato a Giovanni Paolo II:". Ho visto il Santo Padre con le vesti macchiate di sangue, esclamò un giorno. L’ho visto su una piazza gremita di gente... Ho sentito gridare e ho sentito il rumore di un’autovettura che si stava allontanando

E così avvenne in quel fatidico 1981, quando Ali Agca sparò in piazza San Pietro al pontefice. La parte più significativa dei vaticini di Teresa riguardano però il nostro tempo futuro, Al termine della seconda guerra mondiale, quando le persone esultavano per la fine delle dittature (una fine che Teresa aveva profetizzato quando, alla vigilia del conflitto, venne stipulato tra l’Italia e la Germania il Patto d’Acciaio) la Veggente disse,.,’ è giustificata la gioia, perché l’incubo é finito.. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino".

Non dimentichiamoci che diciotto è la sommatoria del numero della bestia 6+6+6. Il 1999 é ricordato anche da Nostradamus, dal Ragno Nero e dall’Abate Ladino come "tempo di grandi cambiamenti, di grandi tensioni; ma soprattutto tempo del serpente antico".

Ed é proprio in riferimento a questo tempo che Teresa".... vede rovesciare sulla terra una cesta piena di serpenti, che strisciano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto". Sarà in questa età di Caino che trionferà "l’ignoranza, il disprezzo per la cultura, l’arroganza, la superbia, la violenza, il materialismo".

"Sul trono più elevato - confidò Teresa a un’amica - ho visto sedere il serpente dei serpenti. E ho visto l’asino dettare legge al leone.,. In quel tempo, troppi leoni avranno il cuore dell’asino e si lasceranno trarre in inganno". E ancora:" Ho visto affidare il mondo a bestie orrende, con la testa d’asino e il corpo da serpente.

Ho visto l’orrenda strage degli uomini di pietà e degli uomini d’intelletto..... Quando poi l’epidemia avrà contaminato ogni casolare, si renderà necessaria la purificazione ......L’acqua dovrà lavare ogni granello di sabbia". L’asino e il serpente, secondo il simbolismo cristiano, hanno connotazioni sataniche. Si potrebbe quindi parlare del grande mostro, abilmente camuffato per ingannare anche le persone più esperte.

Sul "trono più elevato" sono stati posti diversi interrogativi. Alcuni hanno visto la presidenza degli Stati uniti d’America. Altri hanno visto invece il trono pontificale. Non é comunque una novità, perché altri messaggi profetici prevedono, tra gli ultimi pontefici, "un eretico, di pochi scrupoli".

E la conclusione del messaggio riflette altri vaticini: ‘ ‘arriverà un momento in cui l’uomo e la terra saranno sporchi e corrotti a tal punto che non ci sarà altra soluzione al di fuori di quella di una pulizia generale, di un diluvio. Ma questa volta sarà un diluvio di fuoco".

In un sogno profetico di Teresa troviamo i simbolismi di questa purificazione: "Ho visto scendere dal cielo - disse la Veggente - un’enorme quantità di foglie secche. E su ogni foglia c’era una scintilla di fuoco". Le foglie secche rappresentano l’aridità di una vita, sull’alta tecnologia, sul profitto esasperato, sulla competizione nevrotica, La "scintilla di fuoco" rappresenta invece la purificazione. Una purificazione che sarà fatta con il fuoco. E l’Eterno si servirà dell’uomo per tale purificazione.


Alla fine, Teresa vede nelle estasi "il cimitero nel quale vengono sepolti i sogni dell' uomo". E vede anche un epitaffio dove appare una scritta significativa: "Qui giace l’uomo che si credeva un Dio". Quando la purificazione sarà completata, riprenderà la vita. Ma l’uomo nuovo indosserà un abito nuovo: l’abito dell’umiltà e della fede,


La Veggente Teresa Neumann, a partire dal 1926,ogni venerdì Santo cadeva in estasi, vivendola passione di Cristo. Sul suo corpo si aprivano le ferite della crocifissione. E dalle sue labbra uscivano spesso vaticini, riguardanti anche in nostro tempo.

HO VISTO AFFIDARE IL MONDO A BESTIE ORRENDE

 di Renzo Baschera

http://www.escatologia.biz/baschera_tneumann01.htm

Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #109 il: 21 Ottobre 2015, 09:14:50 am »
San Gaspare del Bufalo (devoto della Beata e canonizzato da Pio XII il 12 giugno 1954) ebbe a dire, probabilmente rifacendosi alle parole della Beata Taigi alla quale credeva molto: “La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio. Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l’unico sopravvissuto sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri”.

http://www.papalepapale.com/develop/e-si-fara-buio-per-3-giorni-su-tutta-la-terra-indagine-sul-vaticinio-della-beata-anna-maria-taigi/

Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #110 il: 22 Ottobre 2015, 09:23:35 am »
"Ho visto il Papa era con la Madonna"

di Antonio Socci, "Il Giornale", 06-04-2005

Mentre una moltitudine immensa, a Roma, fa ore di fila per poter pregare un istante davanti al corpo di Karol Wojtyla il Grande, una notizia sensazionale rimbalza dai telefonini ai siti internet, dagli Stati Uniti a Medjugorje a Roma. Dopo averne verificato - da più fonti, dirette e serie – l’attendibilità, siamo in grado di riferirla sebbene non sia ufficiale.

Il Papa era morto da circa quattro ore, sabato notte, quando Ivan Dragicevic, uno dei sei "ragazzi di Medjugorje" ha avuto la sua apparizione quotidiana a Boston, la città dove adesso vive. Là oltreoceano erano le 18.40 (ed era ancora il 2 aprile). Mentre Ivan pregava, come di consueto, guardando la Madonna, la giovane donna bellissima che gli appare ogni giorno dal 24 giugno 1981, alla sinistra di lei è apparso il Papa. Una delle mie fonti ricostruisce tutto nel dettaglio: "il Papa era sorridente, appariva giovane ed era molto felice. Era vestito di bianco con un mantello dorato. La Madonna si è voltata verso di lui e i due, guardandosi, hanno entrambi sorriso, un sorriso straordinario, meraviglioso. Il Papa continuava estasiato a guardare la Giovane Donna e lei si è rivolta verso Ivan dicendogli: ‘il mio caro figlio è con me’. Non ha detto nient’altro, ma il suo volto era raggiante come quello del papa che ha continuato a guardare il volto di lei".

Questa notizia, come si può capire, ha fatto molta impressione raggiungendo anche alcune persone che stanno pregando a San Pietro sulle povere spoglie mortali di Karol Wojtyla. I cristiani ripetono ogni domenica nel Credo: "credo nella vita eterna". Ma ovviamente la notizia di questa apparizione è veramente una cosa eccezionale, come eccezionale è il fatto che esista una vita vera dopo la morte, come eccezionale è stata l’esistenza terrena di questo papa e come eccezionale è il "caso Medjugorje".

Molti storcono il naso per una pregiudiziale ostilità all’irrompere del soprannaturale. Personalmente – per veder chiaro nei fatti di Medjugorje (se sono veri o falsi) – ho fatto una mia inchiesta giornalistica che ho raccolto nel libro "Mistero Medjugorje" dove – fra l’altro – ho ricostruito i resoconti delle varie commissione medico-scientifiche che (tutte) si sono dette incapaci di spiegare i fatti eccezionali che là si verificano, innanzitutto sui sei ragazzi, nel momento delle apparizioni. Così come medicalmente inspiegabili restano le guarigioni prodigiose che là sono state documentate.

Fra l’altro la Madonna di Medjugorje è stata, fin dall’inizio, molto decisa nel voler ricordare alla nostra generazione la realtà della vita eterna, della vita definitiva che è la vita vera. Infatti già al secondo giorno delle apparizioni (il 25 giugno 1981) ha tranquillizzato una delle ragazze, Ivanka, ancora angosciata dalla recente morte della madre e poi gliel’ha mostrata, vicina a sé. Inoltre alcuni dei veggenti testimoniano di essere stati portati a "vedere" l’inferno, il purgatorio e il paradiso, come ai bambini di Fatima fu mostrato l’inferno.

Uno studio approfondito di questi eventi è stato fatto da padre Livio Fanzaga nei suoi libri su Medjugorje, preziosi anche per decifrare certi dettagli "teologici" come la giovinezza di Maria (e del Papa), segno dell’eterna giovinezza di Dio. Una splendida meditazione teologica su Medjugorje di don Divo Barsotti, uscita su Avvenire, spiegava: "con Maria appare il mondo nuovo… E’ come se d’improvviso si facesse visibile un mondo sempre presente, ma che abitualmente rimane nascosto; come se gli occhi dell’uomo acquistassero un nuovo potere visivo… Dalle apparizioni abbiamo la certezza di un mondo di luce, di purezza e di amore… nella Madonna è la creazione intera che si è rinnovata. E’ lei stessa la nuova creazione, non contaminata dal male e vittoriosa… L’apparizione fa presente il mondo redento… L’apparizione non è dunque un’azione di Dio sull’immaginazione dell’uomo. Credo che non si possa negare la sua oggettiva realtà. Veramente è la Vergine Santa che appare, veramente gli uomini entrano in rapporto con lei e con il suo Figlio divino… La Vergine non può abbandonare i suoi figli prima della manifestazione pubblica e solenne della sua vittoria sul male. Madre di tutti, essa non potrebbe separarsi da noi che viviamo nella pena, sottoposti ad ogni tentazione, incapaci di sottrarci alla morte".

A chi è ignaro di storia cristiana tutto questo potrà sembrare incredibile, ma – come ha dimostrato lo storico Giorgio Fedalto, dell’Università di Padova, nel libro Le porte del Cielo (San Paolo editore) – i secoli cristiani, anche recenti, sono letteralmente pieni di grazie mistiche fatte a santi o normali cristiani che confermano la realtà dell’Aldilà. E’ insomma la Chiesa che – a uno sguardo attento – appare da secoli letteralmente immersa nel soprannaturale. Per quanto riguarda Medjugorje poi, è una sfida tuttora presente: prima di prendere posizione bisogna lealmente andare a vedere, indagare, studiare i fatti (come le varie équipe di studiosi) con obiettività. Altrimenti si esprimono solo pregiudizi infondati e si mostra solo la paura (oscurantista) di imbattersi in un fenomeno che sconvolge tutte le proprie idee.

Ma torniamo alla "canonizzazione" del papa che ha fatto la Vergine stessa. C’è un precedente che ebbe protagonista padre Pio. Lo ha rivelato proprio di recente il Diario (appena pubblicato) del suo Direttore spirituale, padre Agostino da S. Marco in Lamis. In data 18 novembre 1958 scrive: "L’amato padre Pio vive la sua vita di preghiera e di intima unione col Signore sempre, può dirsi in tutti i momenti della giornata e del riposo notturno. Anche nelle conversazioni che può avere con i confratelli e con gli altri, egli conserva l’interna unione con Dio. Ha sofferto alcuni giorni fa un’otite dolorosa, per cui ha lasciato due giorni di confessare le donne. Ha sentito tutto il dolore della sua anima per la morte del Papa Pio XII (deceduto a Castelgandolfo alle ore 3,52 del 9 ottobre , ndr). Ma poi il Signore glielo ha fatto vedere nella gloria del Paradiso".

Come padre Pio, i mistici incontrano sempre grandi difficoltà ad essere accettati. Diceva il grande filosofo Bergson (che si convertì al cattolicesimo): "Il grande ostacolo che incontreranno è quello che ha impedito la creazione di un’umanità divina". Giovanni Paolo II – che è stato un grande contemplativo – era invece profondamente aperto al soprannaturale. Come dimostra la sua venerazione per Helena-Faustina Kowalska (una delle più grandi mistiche del Novecento) che lui stesso ha contribuito a far accettare (anche al S. Uffizio, negli anni Sessanta), che lui ha canonizzato e per cui ha istituito la festa della Divina Misericordia che – nelle intenzioni del Papa – doveva essere la chiave di lettura del Novecento e della storia intera (come ha sottolineato anche nell’ultimo libro, Memoria e identità).

Che la morte del Papa sia avvenuta proprio in questa festa (che inizia ai Vespri del sabato) è straordinariamente significativo. Anche perché era un "primo sabato" del mese, giorno in cui - secondo la pia pratica istituita dalla Vergine di Fatima – lei stessa chiama chi si affida a lei. L’ "implicazione" di papa Wojtyla con Fatima del resto è ormai notissima. Meno nota è la sua apertura a Medjugorje (ancora non riconosciute dalla Chiesa), ma sono tantissime e univoche le testimonianze. Cito due casi. I vescovi dell’Oceano Indiano ricevuti dal Papa il 23 novembre 1993, a un certo punto – parlando di Medjugorje - si sentirono dire da lui: "Questi messaggi sono la chiave per comprendere ciò che avviene e ciò che avverrà nel mondo". E a monsignor Krieger, già vescovo di Florianopolis, in partenza per il villaggio della Bosnia, il 24 febbraio 1990, il Santo Padre disse: "Medjugorje è il centro spirituale del mondo".

Non a caso le apparizioni iniziarono all’indomani dell’attentato al papa, come per accompagnare e sostenere questa seconda fase del suo pontificato. Fin dall’inizio i veggenti hanno riferito che la Madonna definiva Giovanni Paolo II come il papa che lei stessa aveva scelto e donato all’umanità per questo tempo drammatico. La Madonna ha chiesto continuamente di accompagnarlo nella preghiera, un giorno ha baciato un quadro con la sua immagine e il 13 maggio 1982, un anno dopo l’attentato, ha detto ai ragazzi che i nemici volevano ucciderlo, ma lei lo ha protetto perché lui è il padre di tutti gli uomini.

Il "caso" (se si può chiamarlo caso) ha voluto che un anno fa fosse fissato per la domenica 3 aprile 2005, a Milano, al Mazdapalace, un grande raduno di preghiera dei medjugorjani. Nessuno avrebbe potuto immaginare che proprio quella notte il papa sarebbe morto. Così domenica scorsa, davanti a diecimila persone in preghiera per il Pontefice, padre Jozo Zovko, che era il parroco di Medjugorje all’inizio delle apparizioni, ha sottolineato questa misteriosa e significativa circostanza e ha voluto ricordare i suoi incontri con il papa e la sua benevolenza e la sua protezione.

Sotto questo pontificato in effetti Medjugorje è diventato davvero uno dei centri del mondo cristiano. Sono milioni le persone che lì hanno ritrovato la fede e se stessi. In Italia è un mondo sommerso, ignorato dai media, ma bastava il colpo d’occhio, domenica, al Mazdapalace, o il grande numero di persone che ascoltano ogni giorno Radio Maria, per rendersi conto di quanto la Regina della Pace abbia ingrandito il suo regno sotto il pontificato di papa Wojtyla. Nella giornata di sabato 2 aprile, prima della morte del papa, apparendo a un’altra dei sei veggenti, Mirjana, a Medjugorje, la Madonna – secondo le cronache - ha rivolto questo significativo invito: "In questo momento vi chiedo di rinnovare la Chiesa". La ragazza ha osservato che era un compito troppo difficile, troppo grande. E la Madonna, secondo i resoconti medjugorjani, ha risposto: "Figli miei, io sarò con voi ! Apostoli miei, io sarò con voi e vi aiuterò ! Rinnovate prima voi stessi e le vostre famiglie, e vi sarà più facile". Mirjana le ha ancora detto: "Stai con noi, Madre !".

Mentre tanti guardano al Conclave con criteri politici, bisogna chiedersi se dentro la Chiesa non sia all’opera una forza misteriosa che la guida, la protegge e che si manifesta per soccorrere l’umanità in grave pericolo. Karol Wojtyla non aveva dubbi in proposito e per ventisette anni ne ha ripetuto il nome all’umanità, affidando a lei tutto se stesso, la Chiesa e il mondo.

http://profezie3m.altervista.org/archivio/Socci_PapaMedj.htm



Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #111 il: 26 Ottobre 2015, 13:15:07 pm »
Profezie sull’Anticristo

http://www.veniteadme.org/anticristo-profezie/


Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi. (…) E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. L’adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato. (Apocalisse 13, 1-8)
 
Isola di Patmos, Grecia, attorno al 100 dopo Cristo.
L’Apostolo Giovanni, ormai anziano e stanco dopo una vita colma di predicazioni e persecuzioni, riceve in sogno la visione degli ultimi tempi, ovvero i tempi ove il male assumerà forma umana per dare battaglia direttamente a Dio ed al suo popolo, l’ultimo tentativo prima della rovinosa caduta e della sconfitta.
L’attenzione di buona parte della cristianità da allora è fortemente concentrata su di queste rivelazioni alquanto enigmatiche (poichè comunicate tramite l’uso di figure e numeri simbolici), cercando di decifrare o interpretare nei limiti della conoscenza umana gli eventi futuri descritti.
La figura che spicca nella narrazione come detto è sicuramente quella dell’Anticristo, l’autentica controparte del Redentore Cristo, il “corno che proferirà bestemmie contro l’Altissimo“, il superbo, il figlio di Satana, il male incarnato il cui nome è rappresentato dal numero simbolico 666.
Egli tenterà d’imitare (o meglio, scimmiottare) l’operato di Gesù con il fine diametralmente opposto – la dannazione delle anime – aiutato da una superpotenza (politica si crede, la “bestia dalle dieci corna”) e dal Falso Profeta, ovvero un falso Giovanni Battista.
Cristo visse nel nascondimento, l’Anticristo vivrà facendosi adorare come una divinità e condannando a morte chi non lo farà, in un acceso delirio d’onnipotenza che gli si rivelerà fatale alla fine.
Questo episodio sarà più generalmente il delirio d’onnipotenza – che non possiede – di Satana, il quale attraverso un uomo che egli spaccia come suo figlio (ma che non è, sarà solamente posseduto dal Demonio) tenta la patetica imitazione della Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo (in questo caso: Satana, Anticristo, Falso Profeta).
 
Negli anni le innumerevoli speculazioni riguardo l’indentità di quest’ultimo e riguardo la sua venuta temporale sono state oggetto di numerosi dibattiti, soprattutto all’interno del mondo Protestante.
Inutile sottilineare che ogni tentativo di prevedere date ed identità è miseramente fallito (ed è inoltre un atto di superbia poichè sono fattori esclusivamente noti a Dio).
La nostra posizione a riguardo dunque sarà d’assoluta umiltà: non ci sentiamo di sentenziare, proporvi assiomi assoluti o improbabili interpretazioni; in vero vogliamo affidarci agli scritti dei mistici e dei santi che nei secoli ebbero rivelazioni private o locuzioni interiori riguardanti il soggetto in questione, limitandoci ad aggiungere alcuni commenti.
 
Il male personificato
Santa Ildegarda di Bingen (1098 – 1179), mistica medioevale, scrisse:
 
Dopo avere trascorso una giovinezza silenziosa in mezzo a uomini molto perversi e in un deserto dove ella sarà stata condotta da un demonio travestito da angelo di luce, la madre del figlio di perdizione lo concepirà e lo darà alla luce.
Egli farà morire quelli che si rifiuteranno di credere in lui, si assocerà ai re, i principi, i grandi e i ricchi che disprezzano l’umiltà, ed avrà stima solo per l’orgoglio; infine soggiogherà l’universo intero con mezzi diabolici.
 
Sembrerà che egli agiti l’aria, che faccia discendere il fuoco dal cielo, produrre dei lampi, il tuono e la grandine, rovesciare le montagne, seccare i fiumi, spogliare il verde degli alberi, delle foreste e renderglielo in seguito. Sembrerà pure che egli renda gli uomini ammalati, che guarisca gli infermi, che cacci i demoni, e qualche volta resusciti i morti, facendo in modo che un cadavere si muova come se fosse in vita. Tuttavia questa specie di risurrezione non durerà mai oltre un’ora perchè la gloria di Dio non ne soffra. Conquisterà molte persone dicendo loro: “Voi potete fare tutto ciò che vi piacerà, è sufficiente che voi mi amiate, che sono il vostro Dio“. Mostrerà loro dei tesori e delle ricchezze e permetterà che essi si abbandonino ad ogni specie di festino, come essi li vorranno. Li obbligherà a praticare la circoncisione e parecchie osservanza giudaiche dicendo loro: “Colui che crederà in me riceverà il perdono dei suoi peccati e vivrà con me eternamente“. Respingerà il battesimo ed il vangelo e deriderà tutti i precetti che la Chiesa ha dato agli uomini. Infine, egli dirà ai suoi partigiani: “Colpitemi con un gladio, e mettete il mio corpo in un lenzuolo senza macchia fino al giorno della mia resurrezione“. Si crederà di avergli realmente procurato la morte e, da parte sua, egli farà finta di risuscitare, dopo di che egli comanderà ai suoi servitori di adorarlo.
 
Quelli che rifiuteranno di rendere questa adorazione sacrilega al figlio della perdizione, egli farà morire in mezzo ai più grandi tormenti. Ma Io invierò i miei due testimoni Enoch ed Elia, che ho riservato per quel tempo. La loro missione sarà di combattere quest’uomo del male, e di ricondurre nella via della verità quelli che egli avrà sedotto. Essi avranno la virtù di operare i miracoli più strepitosi in tutti i luoghi nei quali il figlio della perdizione avrà diffuso le sue cattive dottrine. Tuttavia Io permetterò che questo malvagio li faccia morire e darà loro nel cielo la ricompensa dei loro lavori.
 
Partiamo dunque dal concepimento.
Basandoci su alcune rivelazioni tra le quali quella di La Salette, “l’anticristo nascerà da una religiosa ebraica, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il maestro dell’impurità. Il suo padre sarà un vescovo.”
Per “religiosa ebraica” s’intende probabilmente una religiosa cattolica con origini ebraiche, emulo di Maria Vergine.
Questa origine è confermata in un messaggio a Suor Clarissa di Fougères nel XVI secolo: “L’anticristo nascerà da una donna maledetta ma che simula la santità e da un uomo maledetto, dai quali il demonio formerà la sua opera con un permesso di Dio. La sua madre farà parte di sedicenti religiose che si voteranno a parole alla continenza. Una di queste vestali farà nascere l’anticristo. Non avrà ancora dieci anni che sarà potente, il più sapiente di tutti. Userà in pieno la sua potenza all’età di trenta anni“.
Santa Brigida ricevette un’ulteriore precisazione a riguardo:”…sua madre sarà una donna maledetta, che fingerà di essere ben informata sulle questioni spirituali, e suo padre sarà un uomo maledetto dal cui seme il diavolo darà forma alla sua opera.”
 
Sin dall’infanzia sembrerebbe possedere una capacità oratoria senza precedenti nella storia dell’umanità, una conoscenza occulta provieniente nientedimeno che dall’Inferno stesso.
Sempre a Sour Clarissa venne rivelato questo:”Persino prima di avere dieci anni di età sarà più potente e sapiente degli altri uomini e, dalle sue azioni, sarà evidente che possiede genio, spirito e abilità superiori alle altre persone“.
Tuttavia questa abilità raggiungerà il proprio apice verso i trent’anni, ovvero il periodo in cui si rivelerà al mondo.
Una famosa locuzione interiore della Madonna difatti recita: “Alla fine dei tempi egli parlerà tre volte meglio di Mio Figlio“.
 
Più volte ci è stato chiesto: cosa se ne fa il Demonio (o chi per lui) dell’oratoria, dato che è uno spirito fuori dalla materialità? La risposta è semplicissima: per confondere e raggirare le persone, i fedeli in primis.
L’Anticristo dunque userà tutti i mezzi a sua disposizione (conoscenze occulte, oratoria, persuasione, finissimi sofismi) per tentare di convalidare le menzogne assolute che proporrà. “Sarà un profeta falso e menzognero e cercherà di salire al cielo come Elia.” (profezia del Ven. Bartolomeo Holzhauser, XVIII secolo).
Ovviamente le sole conoscenze delle cose umane non potrebbero bastare nella sua superba impresa, difatti verrà aiutato in tutto e per tutto dai demoni operando prodigi e miracoli – a riguardo vi è una dettagliata descrizione da parte del Santo Vincenzo Ferreri (1350 – 1459):
 
Ancora una volta l’Anticristo rivolgerà i suoi attacchi contro le persone semplici che sono tanto gradite a Dio, poiché i loro cuori si rivolgono a Lui in rettitudine di intenzione. Si servirà della magia e produrrà apparizioni reali in apparenza che tuttavia non saranno altro che dei semplici trucchi. Farà scendere il fuoco dal cielo e farà parlare le immagini, perché i demoni potranno muovere le loro labbra.
 
L’Anticristo compirà altri prodigi, grazie al potere dei demoni, e questi saranno veri miracoli secondo la natura delle cose in sé, ma falsi secondo la definizione di miracolo. Perché egli farà sì che le immagini di bambini di un mese parlino. I seguaci dell’Anticristo interrogheranno queste statue di bambini, ed esse daranno risposte circa questo sovrano che è venuto negli ultimi tempi, affermando che egli è il salvatore. Il diavolo muoverà le loro labbra e produrrà le parole che essi pronunceranno quando dichiareranno che l’Anticristo è il vero salvatore del mondo; e in questo modo egli causerà la distruzione di molte anime.
 
…cercherà di sedurre i sapienti, come per esempio i maestri e i dottori della legge civile e canonica, che possono spiegare e afferrare le prove delle cose. L’Anticristo li stregherà, usando gli argomenti più sottili, i ragionamenti più convincenti, per far rimanere questi sapienti senza parole e incapaci di trovare risposte. Non è difficile comprendere come questo sia possibile, poiché il diavolo tiene già le loro anime nelle catene del peccato; perché quanto maggiore sarà la loro sapienza tanto più gravata sarà la loro coscienza se non la seguono…
 
A questi fenomeni soprannaturali – o presunti tali – si aggiungerà una finta aura (costruita ad arte dalle sue menzogne e dalla sua ipocrisia) di uomo καλὸς καὶ ἀγαθός, ovvero un uomo giusto, buono, amante della natura e delle arti.
Facilmente verrà accettato da molti, moltissimi per questa sua caratteristica: la finzione, il buonismo, il farsi paladino delle libertà tra le quali farà rientrare peccati come l’aborto, l’eutanasia, il matrimonio omosessuale e così via, protettore dell’ambiente (allineandosi a molti animalisti, i quali preferiscono proteggere la vita degli animali sopra quella degli uomini) e concluderà il tutto affermando: “fate quello che volete, siete padroni di voi stessi, adoratemi e tutto vi sarà concesso“. Da notare che questa massima è propria del Satanismo e della New Age.
In uno dei tanti messaggi a Maria Valtorta Gesù disse:
 
Verrà un uomo, farà gesta di beneficenza; mostrerà grande stabilità; farà del bene e tanta gente lo amerà e crederà nelle sue gesta. Ma ricordate che l’umiltà viene da Dio e chi viene da Dio non si mette in mostra. Vigilate !
 
Sarà dunque un uomo in vista, sempre sponsorizzato dai Mass Media grazie alle persone molto influenti che lo appoggiano e lo favoriscono.
Egli accrescerà il suo potere sino a mettere a morte i due “testimoni“, i due profeti dell’Apocalisse, che Dio avrà inviato sulla terra – uno tra i gentili e l’altro tra gli ebrei – per convertire l’umanità e metterla in guardia da colui che è il “figlio della perdizione“.
La loro vicenda è narrata in Apocalisse 11:3-12, e Santa Ildegarda ci specifica che saranno nientedimeno che Enoch ed Elia, gli unici due profeti che nella Bibbia non hanno conosciuto la morte:
 
Enoch ed Elia saranno istruiti da Dio nella maniera più segreta in Paradiso. Dio rivela loro azioni e la condizione degli uomini così che essi possano guardarli con occhi compassionevoli. Grazie a questa particolare preparazione, questi due santi uomini sono più saggi di tutti i saggi della terra messi assieme. Dio affiderà loro il compito di opporsi all’Anticristo e di andare in aiuto di coloro che sono stati sviati dal cammino della salvezza.
Entrambi diranno alla gente: “Questo individuo maledetto è stato mandato dal diavolo per sviare gli uomini e indurli nell’errore; Dio ci ha tenuti in un luogo nascosto dove non abbiamo sperimentato le pene degli uomini, ma Dio ora ci ha mandati per combattere le eresie di questo figlio della perdizione“. Essi si recheranno in tutte le città, e villaggi dove in precedenza l’Anticristo aveva diffuso le sue eresie, e attraverso la potenza dello Spirito Santo faranno meravigliosi miracoli, tanto che tutte le nazioni ne rimaranno grandemente stupite.
 
Uguale rivelazione fu ricevuta anche da Santa Matilde, la quale scrisse in dettaglio:
 
Un angelo accompagnerà Enoch ed Elia dal Paradiso. La limpidezza e la beatitudine di cui erano circondati i loro corpi allora sparirà ed essi riceveranno di nuovo l’apparenza terrena e diventeranno esseri mortali. Appena vedranno la terra, saranno spaventati come persone che vedono l’oceano e non sanno come poterlo attraversare.
Essi mangeranno miele e fichi e berranno acqua mischiata con vino, mentre il loro spirito verrà nutrito da Dio. Essi appariranno come predicatori nell’ultimo periodo di patimento, quando la maggior parte degli uomini buoni saranno già morti come martiri ed essi consoleranno la gente ancora per molto tempo. Enoch ed Elia circonderanno l’Anticristo, essi diranno alla gente chi egli sia, di chi è il potere attraverso il quale egli opera i suoi miracoli, in che modo egli è venuto nel mondo e quale sarà la sua fine. Allora molti uomini e donne si convertiranno. Enoch ed Elia smaschereranno gli inganni diabolici dell’Anticristo sulla gente. In conseguenza di ciò egli li metterà a morte.
Per tre giorni e mezzo i loro corpi saranno esposti agli oltraggi e i seguaci dell’Anticristo crederanno che tutti i pericoli siano passati, ma improvvisamente i corpi dei due profeti si muoveranno, si solleveranno, guarderanno sulla folla e inizieranno a lodare Dio. Si verificherà un grande terremoto, simile a quello che avenne alla risurrezione di Cristo: Gerusalemme verrà parzialmente distrutta e a migliaia rimaranno uccisi. Allora una voce dal cielo griderà: “Ascendete“.
 
 
Molto interessante è la questione riguardo alla sua sfera d’influenza ed alla “parte di mondo” in cui opererà maggiormente l’Anticristo: Roma, la sede del Cristianesimo, in perfetta contrapposizione a Gesù che aveva operato a Gerusalemme, sede dell’Ebraismo dell’epoca.
Questa parte d’argomento merita un piccolo approfondimento.
Ricollegandoci allo scritto di Santa Ildegarda (ed al testo dell’Apocalisse) notiamo che l’Anticristo avrà sia potere materiale, inteso come regno, sia spirituale, ovvero in materia di fede. Ora, per conquistare il primo sappiamo che verrà supportato da diversi “regnanti“, ma per quanto concerne il secondo cosa sappiamo? come potrà concquistarlo?
La Madonna a La Salette affermò che “Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo. I demoni dell’aria, con l’Anticristo, faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più“.
Il concetto di “Roma perderà la fede” è molto più profondo di quanto si creda, si vuole fare esplicito riferimento alla stessa caduta della Chiesa Cattolica che verrà poi sostituita da una falsa con a capo un fantoccio (il Falso Profeta) che spronerà le persone ad adorare la persona dell’Anticristo.
 
● Quando a Roma avrà luogo lo sconvolgimento, sappiate che la fine della vostra era è vicina. Ci sarà caos a Roma: vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, mentre Satana sta fra loro. Il sangue scorrerà nelle strade di Roma. Il vostro Pastore, capo del gregge, fuggirà nel terrore.
 
● Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta.
 
● Il Papa con i cardinali dovranno fuggire da Roma in circostanze tragiche per rifugiarsi in un luogo dove saranno sconosciuti. Il Papa morirà di una morte crudele nel suo esilio
 
Queste tre visioni (la prima ad una veggente, la seconda avuta da Papa Pio X nel 1909 e la terza è di Fra’ Johannes nel 1600) parlano di una forte lotta interna alla Chiesa che finirà per distruggere la stessa, arrivando sino al martirio dello stesso Pontefice, fuggito assieme a pochi fedeli a causa della persecuzione.
Sicuramente si tratta di una profezia alquanto terribile non solo per la Chiesa, ma anche per Roma e l’Italia intera: in altre rivelazioni si fa riferimento a sangue, cataclismi, guerre civili.
In questo quadro estremamente caotico troverà terreno fertile la “nuova” – e falsa – chiesa, nata dallo scisma con quella Cattolica. A questo riguardo abbiamo molte visioni ricevute dalla Beata Anna Katharina Emmerick:
 
Vidi ancora una volta la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando… Ora vedo che in questo luogo la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti lavorano alla distruzione, persino il clero. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente.
Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma].
Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare. In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione.
In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre. Stavano (alcuni del clero) costruendo una chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Ho visto di nuovo la strana grande chiesa. Non c’era niente di santo in essa.
Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola… Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto…C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda…
Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza.
Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.
 
Una situazione evidentemente confusionaria, ma con degli scopi ben precisi: la persecuzione contro i cristiani (cattolici) e il tentativo di fondare un’unica chiesa mondiale includendo tutte le religioni.
Come detto il Falso Profeta, un antipapa-fantoccio, sarà a capo di questa nuova organizzazione che fonderà le proprie basi sulla chiesa di Roma, tra la felicità generale dei tanti che ogni giorno – soprattutto oggi – si augurano un’imminente fine del Cattolicesimo e dei suoi rappresentanti.
Le chiese saranno chiuse, le confessioni abolite assieme al rito dell’Eucarestia, i rosari banditi.
Importante notare la frase emblematica “tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava gradualmente prendendo il sopravvento“: tutte le varie interpretazioni delle Scritture e della Dottrina saranno mescolate, poichè nel Protestantesimo basilarmente ogni individuo ha una propria visione della fede, quindi il buonismo imperante vorrà dare credito a tutti screditando di conseguenza l’Unica Verità.
L’Anticristo sarà il dio di questa falsa chiesa. Chiunque si opporrà e non accetterà il suo simbolo “sulla mano e sulla fronte” verrà messo a morte.
Quest’ultimo attacco tuttavia sarà fallimentare in buona parte poichè, come i martiri paleocristiani, i nuovi martiri non si opporranno ed affronteranno la morte con gioia, alimentando il sentimento religioso e convertendo molte più anime di quante ne potrebbe convertire la predicazione (sempre confermato dalle visioni della Beata Emmerick).
 
Questo terribile periodo di tribolazione durerà in tutto 3 anni e mezzo, esattamente come predetto dal profeta biblico Daniele e dall’Apocalisse (1260 giorni).
Al termine di questo tempo prestabilito l’uomo delle iniquità, ormai in preda alla follia demoniaca, “radunerà i suoi credenti e dirà loro che egli vuole salire in cielo. Nello stesso momento di questa ascensione, un colpo di fulmine lo abbatterà e lo farà morire. La montagna dove egli si sarà stabilito per operare la sua ascensione, sarà immediatamente coperta da una nube che diffonderà una corruzione insopportabile e veramente infernale; cosa che, alla vista del suo cadavere coperto di putredine, aprirà gli occhi ad un gran numero di persone facendogli riconoscere il loro miserabile errore.” (Santa Ildegarda)
Il peccato supremo di ὕβρις decreterà dunque la fine ingloriosa del nemico supremo dell’umanità ponendo la parola fine sul periodo più buio della storia del mondo, aprendo le porte al ritorno del vero Redentore per ristabilire l’ordine giusto delle cose.

enos

    *
  • Visitatore
« Risposta #112 il: 03 Novembre 2015, 22:32:00 pm »
qualche traccia di profezia in questo?

L'acqua ha cominciato ad emergere dal Muro del Pianto a pochi minuti fa
! No longer available

Offline lupusinfabulaisback

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.947
  • Nibiruano/a 113
« Risposta #113 il: 03 Novembre 2015, 22:35:32 pm »
qualche traccia di profezia in questo?

L'acqua ha cominciato ad emergere dal Muro del Pianto a pochi minuti fa
! No longer available

se usciva sangue anche anche

enos

    *
  • Visitatore
« Risposta #114 il: 12 Novembre 2015, 13:37:50 pm »
Russia si sta preparando per attaccare Israele come l'Anticristo e Armageddon avviciniamo



Stavo raccogliendo informazioni sul coaltion Russia che si sta costruendo in Medio Oriente, e come ho scoperto ogni successiva azione di Putin, a tal fine, un quadro chiaro emerso dai dati. La conclusione inevitabile è che gli ultimi tempi si stanno avvicinando e la profezia biblica si sta svolgendo sotto i nostri occhi. Non ci può essere alcun dubbio che Israele sarà presto attaccato dalla Russia e dei suoi nuovi alleati in adempimento della profezia biblica.

Il principe di Meschech e Tubal (aka Putin) attaccherà Israele
"E la parola del Signore mi fu rivolta, dicendo: Figlio d'uomo, volgi la tua faccia verso Gog del paese di Magog, principe capo di Mesec e Tubal, e profetizza contro di lui, e di ': Così parla il Signore; Ecco, io sono contro di te, o Gog, principe capo di Mesec e Tubal: "

(Ezechiele 38: 1-3).

Si prega di notare che, storicamente, il nome, deriva 'Mosca' dal nome tribale, 'Mescek', e 'Tobolsk', il nome dello stato preside, da 'Tubal'. Non ci può essere alcun dubbio che Putin viene fatto riferimento in Ezechiele.

Israele prevarrà contro le forze guidate Putin che avrebbero cercato di guidare Israele, e, in particolare, gli abitanti di Gerusalemme in mare.

1) "In quel giorno il Signore difendere gli abitanti di Gerusalemme ... E avverrà in quel giorno, che io avrò cura di distruggere tutte le nazioni che verranno contro Gerusalemme. (Zaccaria 12: 8-9)

2) "Io raccogliere tutte le nazioni contro Gerusalemme al combattimento; e la città sarà presa, le case saccheggiate, e le donne violate; e la metà della città andrà in cattività, e il resto del popolo non sarà sterminato dalla città. Allora il Signore uscirà, e combatterà contro quelle nazioni, come quando combattè nel giorno della battaglia "(Zaccaria 14: 2-3)..

Lode a Dio che le forze del male, guidate da Putin, saranno completamente distrutti. Qui ci sono gli eventi che si stanno svolgendo in Medio Oriente, che servono a soddisfare la profezia biblica.

Putin annuncia la sua intenzione di penetrare americana Missile Shields con nuove armi
Al fine di comprovare l'adempimento della profezia biblica, Putin deve essere chiaramente su un percorso di guerra e intenzioni dovrebbe essere chiaro per tutti da vedere, almeno per coloro che hanno occhi e scegliere di vedere.

La scorsa settimana, Putin ha proclamato che la Russia sarà lo sviluppo di sistemi di attacco militare in grado di penetrare qualsiasi scudo di difesa missilistica.

"Lavoreremo sul sistema di difesa antimissile come bene, ma nella prima fase, come abbiamo detto in molte occasioni, proveremo anche lavorando sui sistemi di sciopero in grado di penetrare qualsiasi scudo di difesa antimissile,"  Putin ha detto  in una riunione sullo sviluppo delle forze armate russe.

Chiaramente, Putin non sarebbe in cerca di penetrare gli scudi missilistici degli Stati Uniti se non si stava preparando ad attaccare.

Putin sta armando l'Iran con armi altamente sofisticate


L'Iran sarà presto riceverà l'ultimo di sofisticate armi di difesa aerea russi. Il generale di brigata iraniana Hossein Dehghan ha recentemente dichiarato che  i sistemi missilistici di difesa aerea S-300 russo  saranno consegnate in Iran entro il marzo del 2016.

Perché l'Iran essere armato con un tale sistema? Ci sono tre ragioni secondo le mie fonti. In primo luogo, se le forze americane, di stanza in Afghanistan deciso di venire in aiuto di Israele, la loro potenza aerea verrebbe neutralizzato. In secondo luogo, Israele sarà sicuramente attaccare l'Iran in questo scenario e questa è la risposta dell'Iran. In terzo luogo, eventuali piani basati vettore del Golfo sarebbero negati.


Si prega di notare l'importanza strategica della posizione dell'Iran in materia di strategia militare sovietica in Medio Oriente.

Russia per la fornitura di 50 elicotteri Ka-52 in Egitto nel 2016

Inizialmente, non ho pensato molto del bando russo che è stato l'invio di  50 KA-52 elicotteri  in Egitto il prossimo anno fino a quando ho imparato che questo tipo di elicottero ha solo due usi e sia per motivi sono legati alla guerra anfibia.

Gli elicotteri saranno equipaggiati con il sistema di targeting optoelettronico nuove OES-52. Questo sistema che consente agli operatori di lanciare i missili Vikhr e Ataka con i sistemi di direzione del bersaglio a laser. Si tratta di un sistema di puntamento anti-nave. Inoltre, questo sistema d'arma verrebbe utilizzato per indirizzare terrestre armi antiaeree in preparazione per l'invasione anfibia. In una singolare operazione anfibia, 50 elicotteri è una forza significativa.

Si prega di prendere atto della posizione strategica dell'Egitto per quanto riguarda un potenziale invasione anfibia di Israele.

Russia Locazione altro sottomarino nucleare in India nel mese di dicembre

L'affitto di un  sottomarino nucleare russo in India, un alleato BRICS, ha implicazioni catastrofiche per le nostre truppe in Afghanistan. Si parla anche all'ampliamento del conflitto in Medio Oriente in Asia. Questo evento potrebbe rivelarsi uno sviluppo fondamentale nel trasformare il conflitto in un evento globale.

Conclusione
Da un lato, il compimento della profezia biblica è emozionante perché serve a validare la parola Dio per tutti i non credenti a vedere. D'altra parte, viviamo in tempi spaventosi.

Alcuni di voi potrebbero essere chiedendo dove sono gli Stati Uniti in tutto questo? La risposta breve è che la nostra nazione appare da nessuna parte nelle descrizioni degli ultimi giorni. Presumibilmente, gli Stati Uniti è stato neutralizzato. Può Armageddon e l'Anticristo sarà molto indietro?
http://beforeitsnews.com/war-and-conflict/2015/11/russia-is-preparing-to-attack-israel-as-the-antichrist-and-armageddon-draw-near-2459020.html

Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #115 il: 12 Novembre 2015, 16:51:04 pm »
L’ANTI-CHIESA DEL FALSO PROFETA
E DELL’ANTICRISTO
La sorprendente chiarezza apocalittica
delle profezie del Venerabile Mons. Fulton J. Sheen
Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen disse nel 1950:
“Stiamo vivendo nei giorni dell’Apocalisse, gli ultimi giorni della nostra era … Le due grandi forze del Corpo Mistico di Cristo e del corpo mistico dell’Anticristo stanno cominciando ad elaborare le linee di battaglia per l’evento catastrofico”. (*)
Disse anche:
“Il FALSO PROFETA avrà una RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione SENZA UN MONDO CHE VERRÀ. Una religione PER DISTRUGGERE LE RELIGIONI. Sarà UNA CHIESA FALSA.
La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre IL FALSO PROFETA NE CREERÀ UN’ALTRA. LA CHIESA FALSA SARÀ MONDANA, ECUMENICA E GLOBALE.
Sarà una FEDERAZIONE VAGA DI CHIESE e le religioni formeranno UNA SPECIE DI ASSOCIAZIONE GLOBALE, UN PARLAMENTO MONDIALE DI CHIESE. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e SARÀ IL CORPO MISTICO DELL’ANTICRISTO.
IL CORPO MISTICO DI CRISTO SULLA TERRA AVRÀ IL SUO GIUDA ISCARIOTA E SARÀ IL FALSO PROFETA. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”
Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente” (**), l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che :
“L’ANTICRISTO non sarà chiamato così perché al contrario, no avrebbe seguaci. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.
“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. La sua logica è semplice: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?”
“La credenza della Russia pre-comunista fu che EGLI SI PRESENTERÀ MASCHERATO DA GRAN UMANITARIO; EGLI PARLERÀ DI PACE, DI PROSPERITÀ E DI ABBONDANZA non come mezzi per portarci a Dio, ma come fine a se stessi …”
“… La terza tentazione, nella quale Satana tentò Cristo per adorarlo e che tutti i regni della terra sarebbero stati suoi, si trasformerà nella tentazione di avere UNA NUOVA RELIGIONE SENZA CROCE, UNA LITURGIA SENZA UN MONDO CHE VERRÀ, UNA RELIGIONE PER DISTRUGGERE LA RELIGIONE, O UNA POLITICA CHE È UNA RELIGIONE, una che fa sì che si dia a Cesare anche le cose che sono di Dio. Nel mezzo di tutto il suo apparente amore per l’umanità e la sua morbosità per la libertà e l’uguaglianza, CUSTODIRÀ UN GRAN SEGRETO CHE LUI NON DIRÀ A NESSUNO: EGLI NON CREDE IN DIO. Dovuto al fatto che la sua religione sarà la fratellanza senza la Paternità di Dio, ed ingannerà anche gli eletti. EGLI CREERÀ UN’ANTI-CHIESA CHE SARÀ LA SCIMMIA DELLA CHIESA, perché egli, il diavolo, è la scimmia di Dio. SI PRESENTERÀ CON TUTTI I CONNOTATI E LE CARATTERISTICHE DELLA CHIESA, MA ALL’INVERSO E SVUOTATA DEL SUO CONTENUTO DIVINO. SARÀ IL CORPO MISTICO DELL’ANTICRISTO che in tutte le cose esteriori sembrerà il Corpo Mistico di Cristo. …”
“… Ma, il XX° Secolo si unirà all’anti-chiesa perché affermerà di essere infallibile, quando la sua testa sarà visibile parlando «ex cathedra» da Mosca sui temi dell’economia e della politica, e come pastore principale del comunismo mondiale.”
----------------------------------------
FONTI:
(*): The Thunder of Justice, by Flynn T&L, Maxkol Communications, Sterling, VA, 1993, p. 20
(**): Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)
------------------------------------
FONTI WEB:
http://gloria.tv/?search=fulton+sheen+-+anticrist
http://gloria.tv/media/gW5xkkTDTdq
https://radiocristiandad.wordpress.com/…/sorprendente-clar…/
http://marchiobestia.blogspot.it/

Offline lupusinfabulaisback

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.947
  • Nibiruano/a 113
« Risposta #116 il: 12 Novembre 2015, 16:57:47 pm »
affascinante questo anticristo
degno di libri misterici e misteriosi ......custodirà un grande segreto : lui non crede in dio....
chi lo riconoscerà ??

Offline erised

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 712
  • Nibiruano/a 34
« Risposta #117 il: 12 Novembre 2015, 17:27:54 pm »
In queste profezie e nella situazione politica mondiale forse possiamo riconoscere il vero significato delle rivelazioni di Fatima:  la RUSSIA!!!
Mi sono sempre chiesta il perché la Madonna avesse cercato la consacrazione solo della  Russia  al suo cuore immacolato visto che non era certo l'unico paese comunista , forse é  da qui che partirà tutto un' azione  della Russia in Israele sarà l'inizio della fine?
 :testata:

Offline O.G.M.

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.535
  • Nibiruano/a 333
  • Se vuoi essere libero sii schiavo del sapere . . .
« Risposta #118 il: 12 Novembre 2015, 17:43:35 pm »

affascinante questo anticristo
degno di libri misterici e misteriosi ......custodirà un grande segreto : lui non crede in dio....
chi lo riconoscerà ??

Beh a leggere tra le righe un qualche indizio c'è.......   :w00t: ;)

L’ANTI-CHIESA DEL FALSO PROFETA E DELL’ANTICRISTOLa sorprendente chiarezza apocalittica delle profezie del Venerabile Mons. Fulton J. SheenIl Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen disse nel 1950:“Stiamo vivendo nei giorni dell’Apocalisse, gli ultimi giorni della nostra era … Le due grandi forze del Corpo Mistico di Cristo e del corpo mistico dell’Anticristo stanno cominciando ad elaborare le linee di battaglia per l’evento catastrofico”. (*)Disse anche:“Il FALSO PROFETA avrà una RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione SENZA UN MONDO CHE VERRÀ. Una religione PER DISTRUGGERE LE RELIGIONI. Sarà UNA CHIESA FALSA.La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre IL FALSO PROFETA NE CREERÀ UN’ALTRA. LA CHIESA FALSA SARÀ MONDANA, ECUMENICA E GLOBALE.Sarà una FEDERAZIONE VAGA DI CHIESE e le religioni formeranno UNA SPECIE DI ASSOCIAZIONE GLOBALE, UN PARLAMENTO MONDIALE DI CHIESE. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e SARÀ IL CORPO MISTICO DELL’ANTICRISTO.IL CORPO MISTICO DI CRISTO SULLA TERRA AVRÀ IL SUO GIUDA ISCARIOTA E SARÀ IL FALSO PROFETA. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.
Cut.....


Personalmente non credo ciecamente alle varie profezie che circolano ma memorizzo le informazioni e poi valuto.....

Questo famoso discorso di presentazione si abbina abbastanza bene a quanto evidenziato sopra......

"Fratelli e sorelle buonasera, voi sapete che il dovere del conclave era di dare un vescovo a Roma e ..."

Anche le novità del recente sinodo hanno rappresentato una rottura della tradizione, per esempio attraverso la decisione di far accedere alla comunione i divorziati risposati...... (Non che io sia d'accordo o in disaccordo, semplicemente riscontro la rottura rispetto alle linee guida del passato....)

Di "materiale" da meditare ce n'è un bel po'.......   :uhm:   vedremo.....

Offline tiziotazio

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.280
  • Nibiruano/a 114
« Risposta #119 il: 17 Novembre 2015, 13:42:21 pm »
LE PROFEZIE DEL PADRE PAISIOS DEL MONTE ATHOS
Padre Paisios (25 giugno 1924 – 12 luglio 1994), fu un monaco del Monte Athos, dichiarato santo dalla Chiesa Ortodossa il 13 gennaio 2015, è considerato da molti il maggior asceta del Monte Athos del XX° secolo. Fu molto conosciuto per essere stata una persona particolarmente carismatica, avente vari doni Divini, come per esempio la guarigione e la profezia.
-----------------------------------
IL 666: IL MARCHIO DELLA BESTIA
ESTRATTI da un documento autografo datato 1987
del monaco Padre Paisios del Monte Athos sul marchio della bestia.
… DIETRO AL PERFETTO SISTEMA DI SICUREZZA INFORMATICA, “SCHEDA DI SERVIZI” (“la carta di credito”), SI NASCONDE UNA DITTATURA GLOBALE, UN ASSERVIMENTO ALL’ANTICRISTO: “Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.” (Ap. 13, 16-18). […]
E mentre i segni sembrano chiari, “LA BESTIA” DI BRUXELLES, CON IL 666, HA RISUCCHIATO QUASI TUTTI I PAESI IN UN COMPUTER. La scheda, il documento d’identità, l’“introduzione del sigillo”, che cosa dimostrano? Purtroppo dalla radio possiamo sapere solo che tempo farà. Che cosa ci dirà allora Cristo?: “Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi?” (Mt. 16, 3).
Così, perché possano malignamente avanzare nel “sistema di controllo globale”, dopo la scheda e il documento d’identità, si dirà continuamente attraverso la Tv, che qualcuno potrebbe rubare la scheda di un altro sottraendogli denaro dalla banca. D’altra parte, PUBBLICIZZERANNO IL “SISTEMA PERFETTO”, IL SIGILLO CON IL 666, IL NOME DELL’ANTICRISTO, SULLA MANO O SULLA FRONTE INCISO A RAGGI LASER, INVISIBILE ESTERIORMENTE.
Purtroppo, ancora una volta, alcuni “colti” cercheranno di “fasciare” i propri figli spirituali come dei bambini, fingendo di proteggerli da queste preoccupazioni: “Non c’è da temere, non è nulla, è sufficiente credere interiormente!”. Così, mentre vediamo l’apostolo Pietro rinnegare Cristo esteriormente – e questo fu un vero rinnego –, essi rifiutano il Santo sigillo di Cristo ricevuto nel Santo Battesimo, “Sigillo del dono dello Spirito Santo”, accettando il sigillo dell’anticristo. Dicono così che [nonostante tutto] hanno in loro Cristo! […]
… purtroppo si sentono dire un cumulo di sciocchezze, da parte di alcuni moderni “colti”. Ad esempio uno dice: “Accetterò il documento d’identità con il 666, sovrapponendogli una Croce”. Un altro dice: “Accetterò il sigillo sulla testa con il 666 sovrapponendo ad esso una Croce…”. Continuano dicendo cose simili, credendo che giungeranno a santificarsi in questo modo, mentre TALI COSE SONO INGANNI.
SOLO LE COSE CHE ACCETTANO LA SANTIFICAZIONE SI SANTIFICANO come l’acqua: essa riceve la benedizione e diventa acqua santa. L’urina non accoglie la santificazione.
La pietra diventa pane attraverso il miracolo. Le feci non accolgono la santificazione.
PERTANTO, IL DIAVOLO, L’ANTICRISTO, QUANDO SI TROVA CON IL SUO SIMBOLO, NEL NOSTRO DOCUMENTO D’IDENTITÀ, NELLA NOSTRA MANO O NELLE NOSTRE TESTE, QUESTE NON SI SANTIFICANO SOVRAPPONENDOCI UNA CROCE.
Riceviamo il potere della preziosa Croce, del Simbolo Sacro, della Santa Grazia di Cristo solo quando ci basta il Santo Sigillo del Battesimo, con cui rinneghiamo Satana e ci uniamo a Cristo, accogliendo questo stesso Santo Sigillo, “Sigillo del Dono dello Spirito Santo”. […]
† Monaco Paisios
------------------------------
Manoscritto originale in lingua greca:
http://www.sakketosaggelos.gr/Article/1030/
Traduzione dal greco in italiano: http://traditioliturgica.blogspot.it/2014/02/segni-dei-tempi.html