Apocalisse 2017

  • 338 Risposte
  • 43999 Visite

Offline Nemesis83

    *
  • Global Moderator
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 24.986
  • Nibiruano/a 287
  • NSTC '16 Winner - With OdG
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2015, 10:04:49 am »
mi chiedo che cosa vi siete scritti a fare che, in questo forum, se non volete parlare di queste cose....

c'è sempre il forum di attivissimo se volete....

comunque è vero che ci sono molte profezie che riguardano il 2017, centenario delle rivelazioni di fatima, un topic che preraltro mi è stato chiuso da Nemesis, dove analizzavo un periodo che andava dal 18 settembre 2015 al dicembre 2017, periodo in cui saturno entra nella casa del sagittario, un periodo che diventerebbe difficile, ma Nemesis non mi ha consentito di approfondire l'aspetto astrologico facendo una censura che non capisco

ecco il link del forum che mi è stato chiuso

www.nibiru2012.it/forum/profezie/prossimo-18-settembreaccade-qualcosauna-nuova-fase-fino-al-20-dicembre-2017-148085.0.html

Dopo 4 topic sulle profezie di Settembre, noto un leggero disappunto :dickdastardlay:



Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2015, 11:37:30 am »
Dopo 4 topic sulle profezie di Settembre, noto un leggero disappunto :dickdastardlay:
Mancano solo i fiori è i cuoricini nel logo del forum è siamo apposto :dickdastardlay:

Offline marziana

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.603
  • Nibiruano/a 63
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2015, 11:38:00 am »
Anch'io    :ahahaha :ufo2:

Offline lupusinfabulaisback

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.947
  • Nibiruano/a 113
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2015, 11:44:23 am »
dai che prima o poi arriverà la fine :hellyes:

Offline giax

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 18.662
  • Nibiruano/a 323
  • Kept you waiting, uh?
« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2015, 12:44:45 pm »
mi chiedo che cosa vi siete scritti a fare che, in questo forum, se non volete parlare di queste cose....

c'è sempre il forum di attivissimo se volete....

comunque è vero che ci sono molte profezie che riguardano il 2017, centenario delle rivelazioni di fatima, un topic che preraltro mi è stato chiuso da Nemesis, dove analizzavo un periodo che andava dal 18 settembre 2015 al dicembre 2017, periodo in cui saturno entra nella casa del sagittario, un periodo che diventerebbe difficile, ma Nemesis non mi ha consentito di approfondire l'aspetto astrologico facendo una censura che non capisco

ecco il link del forum che mi è stato chiuso

www.nibiru2012.it/forum/profezie/prossimo-18-settembreaccade-qualcosauna-nuova-fase-fino-al-20-dicembre-2017-148085.0.html
Insomma io avevo aperto un topic sull'argomento ma NEMESIS non era molto d'accordo, secondo me si sarebbe potuta imbastire una bella discussione fra gli interessati ma per NEMESIS il thread era inutile, e quindi subito dopo NEMESIS ha deciso di chiuderlo. Non mi capacito del motivo che ha spinto NEMESIS ad optare per una decisione tanto avventata, onestamente, e ritengo che NEMESIS abbia preso un abbaglio.
NEMESIS
Oh, se non si era capito, NEMESIS.
Spoiler (click to show/hide)

Offline lupusinfabulaisback

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.947
  • Nibiruano/a 113
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2015, 13:00:59 pm »
Insomma io avevo aperto un topic sull'argomento ma NEMESIS non era molto d'accordo, secondo me si sarebbe potuta imbastire una bella discussione fra gli interessati ma per NEMESIS il thread era inutile, e quindi subito dopo NEMESIS ha deciso di chiuderlo. Non mi capacito del motivo che ha spinto NEMESIS ad optare per una decisione tanto avventata, onestamente, e ritengo che NEMESIS abbia preso un abbaglio.
NEMESIS
Oh, se non si era capito, NEMESIS.
Spoiler (click to show/hide)

scusa giax , non ho capito, cos'ha fatto NEMESIS ?

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #21 il: 03 Ottobre 2015, 13:06:50 pm »
Insomma io avevo aperto un topic sull'argomento ma NEMESIS non era molto d'accordo, secondo me si sarebbe potuta imbastire una bella discussione fra gli interessati ma per NEMESIS il thread era inutile, e quindi subito dopo NEMESIS ha deciso di chiuderlo. Non mi capacito del motivo che ha spinto NEMESIS ad optare per una decisione tanto avventata, onestamente, e ritengo che NEMESIS abbia preso un abbaglio.
NEMESIS
Oh, se non si era capito, NEMESIS.
Spoiler (click to show/hide)

flame....... :sonno:

Offline giax

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 18.662
  • Nibiruano/a 323
  • Kept you waiting, uh?
« Risposta #22 il: 03 Ottobre 2015, 13:09:34 pm »
Solo se sei particolarmente suscettibile xD

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #23 il: 03 Ottobre 2015, 13:10:22 pm »
Dopo 4 topic sulle profezie di Settembre, noto un leggero disappunto :dickdastardlay:

peccato che io non avevo scritto solo una data ma avevo descritto un periodo che andava fino al 2017

la storia è ciclica, questo insegna  Hegel e machiavelli.....

bisognerebbe considerare le cose per come sono e non agire in base alle antipatie o simpatie...

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #24 il: 03 Ottobre 2015, 13:13:08 pm »
Solo se sei particolarmente suscettibile xD

non è questione di essere suscettibile o meno, mi chiedo solo che contributo possa dare alla discussione quest'ultimo intervento che hai fatto
detto questo mi taccio anche io perchè anche le mie lamentele stancano  :sonno:

Offline שבעה

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.656
  • Nibiruano/a 93
  • Forever With You
« Risposta #25 il: 03 Ottobre 2015, 13:24:25 pm »
mi chiedo che cosa vi siete scritti a fare che, in questo forum, se non volete parlare di queste cose....

Giusto ! in virtu' del potere conferitomi dalla sola partecipazione a codesto forum
sia depositato agli atti che io שבעה proclamo il 2022
quale anno che vedra' la distruzione totale con annesso rapimento degli eletti

Cosi' ho sentenziato

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #26 il: 03 Ottobre 2015, 13:27:37 pm »
Giusto ! in virtu' del potere conferitomi dalla sola partecipazione a codesto forum
sia depositato agli atti che io שבעה proclamo il 2022
quale anno che vedra' la distruzione totale con annesso rapimento degli eletti

Cosi' ho sentenziato
:dickdastardlay:  :risatona: :ahahaha Mi passi il numero del tuo spacciatore, carissimo Shamano di Nibiru :ganja:


Offline Nowhere

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.759
  • Nibiruano/a 175
« Risposta #27 il: 03 Ottobre 2015, 13:29:49 pm »
 :dickdastardlay: :dickdastardlay: :dickdastardlay:

avanti il prossimo!  :clap:

Offline Sebastien

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.020
  • Nibiruano/a 49
  • niente è come ciò che sembra
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2015, 13:32:01 pm »
Giusto ! in virtu' del potere conferitomi dalla sola partecipazione a codesto forum
sia depositato agli atti che io שבעה proclamo il 2022
quale anno che vedra' la distruzione totale con annesso rapimento degli eletti

Cosi' ho sentenziato

altra cosa che non capisco come sia possibile che un utente pluribannato sia concesso di iscriversi di nuovo  ed è successo svariate volte....

Wildy

    *
  • Visitatore
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2015, 13:33:03 pm »
  :grin: :w00t: