Viaggi onirici al tempo del Coronavirus

  • 1312 Risposte
  • 38654 Visite

Eli77

    *
  • Visitatore
« Risposta #60 il: 09 Agosto 2020, 10:24:54 am »
Sono tutti ammissibili  :cool: anche quelli zozzi.   :rolleyes: XD

Masse' :devil:



Eli77

    *
  • Visitatore
« Risposta #61 il: 09 Agosto 2020, 11:24:55 am »
Come no ?  :rolleyes: Io scherzo sempre ma anche mentre scherzo dico la verità.
Sono importantissimi per aiutare a scandagliare l' inconscio. La sfera sessuale non la possiamo dimenticare e non dobbiamo trattarla come un mondo a parte.  ;)

Peccato che io di zozzi ne faccio pochi... praticamente si interrompono tutti sul più bello  :devil:  non c' è verso di godersela almeno in sogno.  :rolleyes: O forse anche questo vorrà dire qualcosa.  Mi autocensuro oppure ho un superio ( in termini psicoanalitici ) troppo repressivo, castrante...  :unimpressed:

Diciamo solo che ho avuto una polluzione notturna  :devil: puoi immaginare perché  :redface:

Offline caroline

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 11.597
  • Nibiruano/a 853
« Risposta #62 il: 09 Agosto 2020, 21:15:42 pm »

No non ho capito chi era il ragazzo grande
Stamattina altro sogno fantastico
Facevo praticamente parte di un gruppo con tipi alla xmen, capaci di fare cose straordinarie coi poteri della mente, lo ho vissuto ma ora non riesco a ricordarlo tutto per descriverlo, ma è stato un gran film, peccato non esista ancora la macchina in grado di registrare i sogni, me lo sarei rivisto volentieri
Stanotte grado di sogni 8, molti sogni a volte belli a volte brutti, ma niente che possa scrivere qui, un po' perché non voglio, un po' perché non ricordo quelli ammissibili per essere letti qui :devil: XD


Il ragazzo grande,come il piccolo e poi nomini un terzo ragazzo,ma non specifichi forse perché non ricordi cosa fa(?)
Comunque mi sembra di aver capito che sono tre e se è così mi sa che forse hai proprio ragione indicano il tempo...un po'come i fantasmi di Scrooge di Dickens...solo che qui non sono fantasmi ma ombre,le tue ombre.
Super poteri ...nel sogno si risolvono problemi con super poteri che quasi sicuramente invece sono disagi che hai e che non riesci a risolvere nella realtà anzi magari li hai anche già accantonati o credi di averli accantonati poi invece il cervello elabora e ti aiuta...una sorte di autostima onirica  :)
Il corpo è uno scrigno,se si rispetta il corpo,si protegge anche il suo contenuto,l'anima.
I sogni sono terapeutici,alcuni molto significativi,ci aiutano a comprendere episodi della nostra vita,a volte anche abilmente rimossi.I sogni sono la cura per le ferite dell'anima. 
 



Eli77

    *
  • Visitatore
« Risposta #63 il: 09 Agosto 2020, 22:19:07 pm »

Il ragazzo grande,come il piccolo e poi nomini un terzo ragazzo,ma non specifichi forse perché non ricordi cosa fa(?)
Comunque mi sembra di aver capito che sono tre e se è così mi sa che forse hai proprio ragione indicano il tempo...un po'come i fantasmi di Scrooge di Dickens...solo che qui non sono fantasmi ma ombre,le tue ombre.
Super poteri ...nel sogno si risolvono problemi con super poteri che quasi sicuramente invece sono disagi che hai e che non riesci a risolvere nella realtà anzi magari li hai anche già accantonati o credi di averli accantonati poi invece il cervello elabora e ti aiuta...una sorte di autostima onirica  :)
Il corpo è uno scrigno,se si rispetta il corpo,si protegge anche il suo contenuto,l'anima.
I sogni sono terapeutici,alcuni molto significativi,ci aiutano a comprendere episodi della nostra vita,a volte anche abilmente rimossi.I sogni sono la cura per le ferite dell'anima.


Offline Argla

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.305
  • Nibiruano/a 206
  • " ... energia, frequenza e vibrazioni " ( Tesla )
« Risposta #64 il: 10 Agosto 2020, 08:26:37 am »
Diciamo solo che ho avuto una polluzione notturna  :devil: puoi immaginare perché  :redface:

Ahahah bene, beato te... :D se poi riesci a ricordare qualche dettaglio di contorno del sogno ( con chi eri, perché, dove, cosa provavi, etc. ... ) puoi sempre scriverlo e ci ragioniamo.

Offline Argla

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.305
  • Nibiruano/a 206
  • " ... energia, frequenza e vibrazioni " ( Tesla )
« Risposta #65 il: 10 Agosto 2020, 08:27:39 am »


Interessante, che cos' è ?

" la voce è vibrazione, può distruggere le maschere... " quanto è vera questa.

Mi fai venire in mente voci sentite in passato che raccontavano una loro verità, diversissima dall' immagine che le persone avevano cercato di costruirsi... E una recente talmente bella e autentica da non sembrare possibile.
« Ultima modifica: 10 Agosto 2020, 08:30:10 am da Argla »

Eli77

    *
  • Visitatore
« Risposta #66 il: 10 Agosto 2020, 11:36:26 am »
Interessante, che cos' è ?

" la voce è vibrazione, può distruggere le maschere... " quanto è vera questa.

Mi fai venire in mente voci sentite in passato che raccontavano una loro verità, diversissima dall' immagine che le persone avevano cercato di costruirsi... E una recente talmente bella e autentica da non sembrare possibile.

È la chat di un gioco dove ogni tanto mi lascio andare a confidenze

Offline mcmax

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.509
  • Nibiruano/a 94
« Risposta #67 il: 12 Agosto 2020, 22:42:39 pm »

Non è un sogno questo ma è un processo mentale provocato.
Ok,la visione iniziale è indotta.Gli elementi che citi provocano un modo per vedere se stessi come parte del processo stesso.Un continuum per far perdere il controllo e  lasciare andare i pensieri...per questo ti sei sentito sereno e in comunione con la materia circostante.Il fiume,l'erba sono immagini oniriche che rappresentano il fluire della vita,la consapevolezza della vita biologica.Senza fatica,nonostante il lavoro intenso,una sorta di anestesia.
Non ricordi altro?

Certo un processo mentale di altro livello. Di ricordi tanti ero alle prime armi e nessuno che insegna, ma vivo il presente continium dalla quale traggo esperienze non oniriche, ma interazione reali con il brusio olografico dell'universo. Mi sposto dove voglio mentalmente, vedo, correlo e analizzo le increspature dell'ologramma, focalizzando quello che più mi interessa. Una forma palpabile di Volo astrale con riscontri reali e purtroppo a volte poco piacevoli anche se volessi intervenire per variarne il corso. Nel mio spazio ho creato una immensa biblioteca mnemonica nella quale è riposta ogni esperienza ogni sapere acquisito e ragnatela di collegamenti tra le informazioni. Tradotto una forma sofisticata di banca dati di testi, immagini eventi, persone e fatti di questa esperienza che chiamiamo Vita. Una vita fisica più una stupenda vita vibrazionale.

mcmax

Offline caroline

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 11.597
  • Nibiruano/a 853
« Risposta #68 il: 02 Settembre 2020, 01:24:21 am »
Certo un processo mentale di altro livello. Di ricordi tanti ero alle prime armi e nessuno che insegna, ma vivo il presente continium dalla quale traggo esperienze non oniriche, ma interazione reali con il brusio olografico dell'universo. Mi sposto dove voglio mentalmente, vedo, correlo e analizzo le increspature dell'ologramma, focalizzando quello che più mi interessa. Una forma palpabile di Volo astrale con riscontri reali e purtroppo a volte poco piacevoli anche se volessi intervenire per variarne il corso. Nel mio spazio ho creato una immensa biblioteca mnemonica nella quale è riposta ogni esperienza ogni sapere acquisito e ragnatela di collegamenti tra le informazioni. Tradotto una forma sofisticata di banca dati di testi, immagini eventi, persone e fatti di questa esperienza che chiamiamo Vita. Una vita fisica più una stupenda vita vibrazionale.

mcmax


mcmax
se ho compreso bene non è un processo propriamente onirico e alla portata di tutti   
ok scrivi che riesci a spostarti dove vuoi mentalmente,
ma riesci ad attivare questo processo  senza sostanze e senza effetti collaterali?
Se così avresti allenato questo potere solo con la meditazione?
Correli e analizzi ologrammi solo tuoi o riesci anche per altre persone?
Scrivi di una banca dati,che capacità di memoria ha?
Riusciresti ad accedere anche in altre o esclusivamente nella tua e riusciresti a produrre un salto quantico?
In un sogno,per esempio.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2020, 01:26:48 am da caroline »

Offline mcmax

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.509
  • Nibiruano/a 94
« Risposta #69 il: 14 Settembre 2020, 23:28:17 pm »

mcmax
se ho compreso bene non è un processo propriamente onirico e alla portata di tutti   
ok scrivi che riesci a spostarti dove vuoi mentalmente,
ma riesci ad attivare questo processo  senza sostanze e senza effetti collaterali?
Se così avresti allenato questo potere solo con la meditazione?
Correli e analizzi ologrammi solo tuoi o riesci anche per altre persone?
Scrivi di una banca dati,che capacità di memoria ha?
Riusciresti ad accedere anche in altre o esclusivamente nella tua e riusciresti a produrre un salto quantico?
In un sogno,per esempio.

- Nessuna sostanza o nessun tipo di aiuto esterno, nessun malditesta o disfunzione, un corpo sano e una mente sveglia, una coscienza consapevole di ogni azione correlata che definisce che siamo parte del tutto e ogni azione altera il tutto. Anche i nostri pensieri.
- Meditazione, iniziata per migliorare i tempi delle immersioni subacquee, poi è successo qualcosa con l'approccio a "Dinamica Mentale" una sorta di autoinduzione di ipnosi profonda, poi ho cambiato tecnica e modalità di accesso alla uscita.
- Correlo quello che trovo non mi aggancio a specifiche fluttuazioni, ma a volte mi faccio trasportare fuori da ogni schema peimpostato, non faccio caso se è collegato a qualcosa di specifico, ma ti posso giurare che 11 settembre di 19 anni fa mi sono alzato dal letto è ho detto a mia moglie che non era un bel giorno e percepivo fluttuazioni che mi hanno fatto emergere visioni poco  rassicuranti viste nella mia uscita notturna.
- la mia Banca dati è il risultato di tutto quello che ho fatto e vissuto direttamente e nei miei viaggi esterni senza barriere di nessun genere è organizzato in una struttura sotterranea con una interessante topografia che mi aiuta velocemente a spostarmi mentalmente e estrarre quello che serve e ho trovato, che quando ho archiviato aveva un flebile link con atre cose, poi nel tempo le vibrazioni fanno il resto collegano in modo forte anche questi flebili link.
- una infiltrazione in altre, non ho mai avuto l'esigenza di visionarle, ma ho partecipato invisibile a situazioni della quale non ho la certezza che sono successe, archiviate, poi riemergono collegate perfettamente e chiare. Ho avuto accesso a documenti reali e documenti o eventi che sono frutto dei mie transfert come un contiunuom interconnesso, non mi stupisco più ma assumo che sia una conseguenza della presenza che comunque altre la vibrazione dello spazio/tempo. Ne ho avuto la certezza durante una sessione nella quale non ero il solo ma vedevo che c'èra li qualche attra fluttuazione e se ne accorta.
Mi sono spostato avanti e indietro ma non ho conferme dirette, solo flebili correlazioni nei miei database.

Credo che ogni uno di noi possa farlo ma è un percorso che si apprende con un maestro va esplorato passo passo da soli.

mcmax

Offline dylan

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.615
  • Nibiruano/a 570
« Risposta #70 il: 14 Settembre 2020, 23:35:19 pm »
Certo un processo mentale di altro livello. Di ricordi tanti ero alle prime armi e nessuno che insegna, ma vivo il presente continium dalla quale traggo esperienze non oniriche, ma interazione reali con il brusio olografico dell'universo. Mi sposto dove voglio mentalmente, vedo, correlo e analizzo le increspature dell'ologramma, focalizzando quello che più mi interessa. Una forma palpabile di Volo astrale con riscontri reali e purtroppo a volte poco piacevoli anche se volessi intervenire per variarne il corso. Nel mio spazio ho creato una immensa biblioteca mnemonica nella quale è riposta ogni esperienza ogni sapere acquisito e ragnatela di collegamenti tra le informazioni. Tradotto una forma sofisticata di banca dati di testi, immagini eventi, persone e fatti di questa esperienza che chiamiamo Vita. Una vita fisica più una stupenda vita vibrazionale.

mcmax

posso fare qualche domanda specifica e suggerire un semplice esperimento?

Offline mcmax

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.509
  • Nibiruano/a 94
« Risposta #71 il: 15 Settembre 2020, 18:51:14 pm »
posso fare qualche domanda specifica e suggerire un semplice esperimento?

Perché no. Sono curioso anche io di contesti e riscontri reali, ha volte non sono sicuro in che momento sia l'evento.

Suggerimenti ? anche un randevu a più sperimentatori.

mcmax

Offline dylan

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.615
  • Nibiruano/a 570
« Risposta #72 il: 15 Settembre 2020, 19:41:14 pm »
Perché no. Sono curioso anche io di contesti e riscontri reali, ha volte non sono sicuro in che momento sia l'evento.

Suggerimenti ? anche un randevu a più sperimentatori.

mcmax

dunque, visto che anch'io sono un"meditatore" che sperimenta, non con molto successo però, volevo chiederti se trovi differenza tra la meditazione guidata, tramite suoni o parole ed altri tipi.
io ho provato un pò tutto e devo dire che con me, funziona meglio quella guidata, per ora almeno.
in passato utilizzavo quella trascendentale, tendendo a fare il "vuoto" e la usavo più che altro per rilassarmi e funzionava.
adesso, da un pò, sto provando a visualizzare, creare situazioni con lo scopo di dialogare con il mio inconscio… mi è riuscito solo una volta ed è stato veramente particolare.
non sono mai riuscito a provare un'esperienza out of body ed a riguardo mi sono fatto l'idea che non sia esattamente un uscire ma un viaggiare dentro o attraverso la mente ma non è detto che le cose non possano coincidere, in un certo senso.
un esperimento semplice, per capire se si esce o no è di far mettere un foglio in una stanza attigua la tua, da una persona fidata, con una semplice e chiara scritta o dei numeri e durante il viaggio, riuscire a leggerli.
ovviamente è un primo passo, il successivo, in caso di successo, sarebbe capire se veramente si è usciti oppure, che so, si è letto nella mente o si è creata una qualche connessione.
ti anticipo che non conosco nessuno che ci sia riuscito ma questo non significa che la pratica in se, non serva, anzi, sono quasi convinto che se uno raggiungesse una concentrazione altissima, forse riuscirebbe a trovare risposte inaspettate, che possono non corrispondere con l'idea di paranormale che si ha comunemente ma sarebbero senz'altro utili per aprire nuove strade sconosciute.

Offline dylan

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.615
  • Nibiruano/a 570
« Risposta #73 il: 15 Settembre 2020, 19:48:31 pm »
un esperimento multiplo mi piacerebbe proprio, senza pretese o aspettative particolari… avrei anche qualche idea sui partecipanti ;)

Offline caroline

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 11.597
  • Nibiruano/a 853
« Risposta #74 il: 16 Settembre 2020, 11:32:57 am »
- Nessuna sostanza o nessun tipo di aiuto esterno, nessun malditesta o disfunzione, un corpo sano e una mente sveglia, una coscienza consapevole di ogni azione correlata che definisce che siamo parte del tutto e ogni azione altera il tutto. Anche i nostri pensieri.
- Meditazione, iniziata per migliorare i tempi delle immersioni subacquee, poi è successo qualcosa con l'approccio a "Dinamica Mentale" una sorta di autoinduzione di ipnosi profonda, poi ho cambiato tecnica e modalità di accesso alla uscita.
- Correlo quello che trovo non mi aggancio a specifiche fluttuazioni, ma a volte mi faccio trasportare fuori da ogni schema peimpostato, non faccio caso se è collegato a qualcosa di specifico, ma ti posso giurare che 11 settembre di 19 anni fa mi sono alzato dal letto è ho detto a mia moglie che non era un bel giorno e percepivo fluttuazioni che mi hanno fatto emergere visioni poco  rassicuranti viste nella mia uscita notturna.
- la mia Banca dati è il risultato di tutto quello che ho fatto e vissuto direttamente e nei miei viaggi esterni senza barriere di nessun genere è organizzato in una struttura sotterranea con una interessante topografia che mi aiuta velocemente a spostarmi mentalmente e estrarre quello che serve e ho trovato, che quando ho archiviato aveva un flebile link con atre cose, poi nel tempo le vibrazioni fanno il resto collegano in modo forte anche questi flebili link.
- una infiltrazione in altre, non ho mai avuto l'esigenza di visionarle, ma ho partecipato invisibile a situazioni della quale non ho la certezza che sono successe, archiviate, poi riemergono collegate perfettamente e chiare. Ho avuto accesso a documenti reali e documenti o eventi che sono frutto dei mie transfert come un contiunuom interconnesso, non mi stupisco più ma assumo che sia una conseguenza della presenza che comunque altre la vibrazione dello spazio/tempo. Ne ho avuto la certezza durante una sessione nella quale non ero il solo ma vedevo che c'èra li qualche attra fluttuazione e se ne accorta.
Mi sono spostato avanti e indietro ma non ho conferme dirette, solo flebili correlazioni nei miei database.

Credo che ogni uno di noi possa farlo ma è un percorso che si apprende con un maestro va esplorato passo passo da soli.

mcmax

mi sa che hai ragione ho fatto una prova e non immagini che è successo...
ma è che quando sento parlare di maestri...no,per me ce n'è uno solo  :redface:
comunque molto interessante,ci torno