Cosa c'è dietro la morte Robin Williams?

  • 95 Risposte
  • 15231 Visite

Offline CIEUX

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 27.343
  • Nibiruano/a 3212
« Risposta #60 il: 13 Agosto 2014, 22:58:44 pm »
scusami ma è che non mi convince tutto ciò...
non c'è nulla di fondato e nemmeno minimamente un indizio per pensare che possa essere così...
non mi spiego da dove nasca la tua sicurezza...

Ci sono due indizi enormi (per non dire di più). Più gli altri collegati alle precedenti morti di Paul Walker e Seymour Hoffman.

I due indizi enormi sono quello di Family Guy e questo del film in cui parla della sua lapide.





pH@eNix

    *
  • Visitatore
« Risposta #61 il: 13 Agosto 2014, 22:59:31 pm »
O se l'ha fatto...

l'ha fatto non per sua sola scelta.

Stanne sicuro.

Perchè eri con lui e perchè hai vissuto tutta una vita insieme a Robin

statene certi. Parola di Siva

Offline giax

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 18.722
  • Nibiruano/a 323
  • Kept you waiting, uh?
« Risposta #62 il: 13 Agosto 2014, 23:04:48 pm »
A Shiva credo.

bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #63 il: 13 Agosto 2014, 23:09:24 pm »
Hollywood e tutti gli attori sono di proprietà dei soliti ignoti satanisti....da non dimenticare che quando un personaggio va oltre i limiti che da contratto gli sono stati assegnati, è in pericolo


bise ghengi

    *
  • Visitatore
« Risposta #64 il: 13 Agosto 2014, 23:11:49 pm »
....R.W. Non è il primo nè l'ultimo



Poi prima " avrebbe tentato di tagliarsi le vene" e poi soffocato?

Offline sammy-90

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.965
  • Nibiruano/a 399
  • messaggi privati son meglio
« Risposta #65 il: 13 Agosto 2014, 23:12:14 pm »
Ci sono due indizi enormi (per non dire di più). Più gli altri collegati alle precedenti morti di Paul Walker e Seymour Hoffman.

I due indizi enormi sono quello di Family Guy e questo del film in cui parla della sua lapide.
guardando con obiettività, shiva o no shiva, non si tratta di veri indizi...
un investigatore qualunque ti riderebbe in faccia... e allora che cosa avanzi in risposta?

per altre volte c'era maggiore fondatezza...

ma queste coincidenze dei simpson e dei griffin o south park non sono per nulla indiziari...
però è vero che si adattano e creano puntate su spunti forniti da alcuni che stanno nei piani alti...
ma questo è di per sé l'indizio... neanche si tratta di prova(ovviamente)...

il resto, scusa la schiettezza, è fuffa...



ma rimangono coincidenze sebbene non siano indizi collegabili a un caso... e tali coincidenze andrebbero comunque raccolte per intuire quale sia la prossima coincidenza e quindi quali mosse anticipano o 'segnalano' quei tipi anonimi ai piani alti... che muovono e promuono spunti e informazioni influenzando gli ideatori di certi cartoni animati... ma anche lo stesso meccanismo si verifica per quanto ne sappia nelle redazioni giornalistiche...

ma vedi le coincidenze non vanno tutte quante confuse con indizi...


poi dopo che ho detto la mia... come al solito e come per ogni post... come vi pare...



edit: le cause e gli effetti non vanno confusi... si è voluto suicidare...
l'induzione al suicidio non immediata è quella che posso credere...
« Ultima modifica: 13 Agosto 2014, 23:14:51 pm da sammy-90 »

pH@eNix

    *
  • Visitatore
« Risposta #66 il: 13 Agosto 2014, 23:12:42 pm »
A Shiva credo.

E lui crede in Te
Ma facciamo una lista di personaggi in chiara combutta massonica-demoniaca-asuretica
guardiamo ad esempio il mondo della musica:
James Dean (a capo del gruppo "Eden" come da film)
K. Cobain (inviso per il suo libertinaggio ad oltranza)
Elvis the Pelvis (il bacino che si muoveva faceva insorgere pensieri peccaminosi)
Jim Morrison (l'archetipo della ribellione)
e se volete metteteci tutti quelli che ricordate

Ma ricordate. Nella lista devono comparire le figure piu' legate alla Massoneria

pH@eNix

    *
  • Visitatore
« Risposta #67 il: 13 Agosto 2014, 23:14:02 pm »
ehmmm James Dean was an actor

Offline CIEUX

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 27.343
  • Nibiruano/a 3212
« Risposta #68 il: 13 Agosto 2014, 23:18:01 pm »
Sarà questione di diverse sensibilità ma per me quelle coincidenze sono indizi schiaccianti

Offline Ægir

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.710
  • Nibiruano/a 193
  • May you find your worth in the waking world
    • DeviantArt
« Risposta #69 il: 13 Agosto 2014, 23:19:30 pm »
OT

dico solo un nome
Sean Bean

Se morisse lui, ci ritroveremmo non so quante predizioni/coincidenze

fine OT

Offline giax

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 18.722
  • Nibiruano/a 323
  • Kept you waiting, uh?
« Risposta #70 il: 13 Agosto 2014, 23:20:30 pm »
Hai vinto.

Offline UNATANTUM

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 6.507
  • Nibiruano/a 831
  • Il "non essere amato", è nulla, in confronto, al non essere "Libero".
« Risposta #71 il: 13 Agosto 2014, 23:48:03 pm »
Io non so, se nella morte di Robin W. vi siano implicati piccoli o grandi poteri...più o meno Segreti...

Ma di sicuro in alcune e non poche, produzioni hollywoodiane, la pre-visione (taluni parlano di vere e proprie "scremature") dei copioni da parte di enti-tà governative e militari è presente.

Ed a detta, sempre delle medesime voci, non è solo dovuta ad evitare esagerate cadute di stile, in particolare, ove siano presenti in parte o in toto, diretti e/o indiretti riferimenti agli/alle stessi/e enti-tà...al fine di tutelarsi a priori dall'essere disonorate.

Ma anche, ad evitare che nella finzione...la Realtà, sia essa solo narrata...o Perché No nella stessa finzione mostrata/illustrata/rappresentata, traspaia, in modalità confacente ed accostabile, ad eventi, luoghi, reperti, costruzioni, teorie, personaggi ed etc...Seppur finanche solo da soggetti di nicchia...ma veramente Tangibile.

Anche se poi, qualcuno "che ama Pensar Male a prescindere", in questo, talvolta Assai strano ed/ma Interessante mondo, si trova Sempre.

Offline Nemesis83

    *
  • Global Moderator
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 24.998
  • Nibiruano/a 287
  • NSTC '16 Winner - With OdG
« Risposta #72 il: 14 Agosto 2014, 00:09:42 am »
OT

dico solo un nome
Sean Bean

Se morisse lui, ci ritroveremmo non so quante predizioni/coincidenze

fine OT
Ma lol.

Ding0

    *
  • Visitatore
« Risposta #73 il: 14 Agosto 2014, 00:36:06 am »
Ma fattemi capire..Una persona famosa non puo morire mai di cause naturali o di morti che non abbiano un complotto dietro???

Io sono aperto ma in quattro pagine di topic non ho visto uno straccio di indizio che mi facciano pensare a "qualcosa dietro"...
:quoto:  :ganja:

Robin Williams morto, sua figlia Zelda lascerà Twitter a causa degli sciacalli
Zelda, figlia dell'attore morto suicida Robin Williams, ha dovuto fare i conti con una macabra sorpresa: sul web circolano link che mirano a raccogliere clic sfruttando la morte di suo padre. La giovane è disgustata dal mondo dei social network

Bufale e link per raccogliere clic sulla morte di Robin Williams
La bella Zelda ha però dovuto fare i conti anche con un risvolto della medaglia della popolarità di suo padre decisamente scioccante: links, profili social fasulli e notizie bufale sulla morte di Robin Williams circolano copiose da diverse ore. Si tratta di veri e propri “sciacalli” del web, che pubblicando link, profili fake e foto inattendibili mirano  a raccogliere un maggior numero di clic: è nei loro confronti che Zelda sta sfogando la sua rabbia e pare sia giunta alla conclusione di voler eliminare qualsiasi profilo social.

continua su: http://cinema.fanpage.it/robin-williams-morto-sua-figlia-zelda-lascera-twitter-a-causa-degli-sciacalli/#ixzz3AJY37oUy
http://cinema.fanpage.it


Offline HALL9000

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 11.358
  • Nibiruano/a 245
« Risposta #74 il: 14 Agosto 2014, 09:40:03 am »
Bufala ?  Basta vedere il film..... :uhm:


Robin Williams, l'annuncio della sua morte in uno dei suoi ultimi film
In una scena de 'L'uomo più arrabbiato di Brooklyn' recitava: 'La mia lapide dirà 1951-2014', stesse date della nascita e della scomparsa


http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2014/08/13/robin-williams-lannuncio-della-sua-morte-in-uno-dei-suoi-ultimi-film_703ecd8e-eba9-424f-b554-98c4856f43ef.html