Nibiru 2012 > Astronomia

Luna

(1/417) > >>

Hero:
Salve a tutti, ho visto tutti i video di Robert Dean..(più noto come Bob Dean)e in una delle sue interviste dice che gli Annunaki, hanno delle "colonie" sulla Luna, e Marte...
Secondo voi è possibile??? perchè io qualche settimana fa, ho visto tre luci di grosse dimensioni che orbitavano intorno alla Luna... quindi mi domando se tutto questo sia possibile..
attendo una risposta grazie a tutti:woohoo:

Spataro:
Sono anni che la luna è stata abbandonata dalla ricerca, che NASA pur con le voci e varie attacchi al negazionismo degli Sbarchi ha ostentato un silenzio improprio. Che su molta documentazione che esplora la luna dalla terra prevalentemente amatoriale è visibile una andirivieni di luci intorno alla luna lo puoi sentire da molteplici astronomi dilettanti e professionisti.
Che dopo gli anni 60 nessuno abbia più neppure continuato l'esplorazione e mappatura della superfice ad alta risoluzione la dice lunga su tutte mancate smentite che NASA poteva fare. Plausibile che ci sia da nascondere qualche cosa. Non escluderei a priori nessuna possibilità. Ne che salti fuori che sulla luna ci siano avanposti Alieno/Terrestri ne che la mancata mappatura ad alta risoluzione riveli che sulla superfiche vi siano strutture ordinate ed operative archeo o contemporanee. Sarebbe interessante usare Hubble per un rifacimento ad alta risoluzione della mappatura della luna. Domanda perchè nessuno ci ha mai pensato e provveduto a farla. Che li paghiamo a fare cotanto scienziati?

ermete:
Anche io ritengo sia strano che la luna sia stata "abbandonata" da 50 anni mentre si parla tanto di marte.
E' strano che non esista una mappatura dettagliata e che i telescopi orbitanti non siano puntati sul nostro satellite.
Ci saranno andati veramente? E perchè gli astronauti che hanno poggiato il piede sul suolo lunare sono tutti impazziti o scomparsi? Ci diranno mai la verità?

Ra il dio sole:
gli aunnaki hanno lasciato da tempo la luna ,usano marte perchè ha minerali preziosi

mrpiraz:
non direi proprio che sia abbandonata, anzi, ha intorno un bel po di barattoloni che la fotografano in hd come il kaguya giapponese...
http://wms.selene.jaxa.jp/selene_viewer/index_e.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa