• 08 Febbraio 2012, 12:21:13 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99 100 ... 138   Vai giù

Autore Topic: U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.  (Letto 163357 volte)

mate

• Hero Member
Re:U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.
« Risposta #1455 il: 05 Settembre 2010, 16:14:43 pm »

Ultimamente ho visto molti video di catastrofi in cui apparivano degli ufo vedi torri gemelle ecc ecc volevo un commento o impressioni su questa cosa sempre tenendo conto del beneficio del dubbio riguardo questi video. Che collegamento potrebbe esserci? loro sanno in anticipo quello che accadra'? loro sono i mandanti? oppure possibili altre teorie grazie.

foxmulder

• Hero Member
  • credere in se stessi,no in ideali o cose simili...
« Risposta #1456 il: 05 Settembre 2010, 16:22:41 pm »

ciao mate...
sui vari avistamenti durante alcune catastrofi,non saprei  il motivo.... magari è solo curiosità...
poi su l'avvistamento delle torri gemelle ti posso dire che si vede in parecchi filmati anche delle tv americane...
anche se l'immagine non è proprio chiara... però sembra così,sembra un ufo...
come ti ho detto non ho idea del perchè si vedano questi ufo o presunti tali... in quelle circostanze...
ciao...
"La fede riempie i buchi dell'incertezza"

il pistolero solitario,informazione,notizie e altro!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1546953658

mate

• Hero Member
« Risposta #1457 il: 05 Settembre 2010, 22:05:47 pm »

Ciao Fox per le torri gemelle sono sicuro anche io che sia un ufo guardando i fotogrammi uno per uno si nota benissimo e facendo dei calcoli di velocita' tramite i fotogrammi si avrebbe il risultato di ben oltre 27.000 km/h 
quindi scarterei l'ipotesi detrito o pezzo ell'aereo per altri video non saprei.Per quanto riguarda la teoria della curiosita' trovo solo strano che loro siano gia' li' prima ancora che succeda.

Ademiro

• Hero Member
  • "THE SECRET TO THE UNIVERSE IS 7129 / 6105195".
« Risposta #1458 il: 06 Settembre 2010, 21:43:38 pm »

è curioso che più o meno si parla sempre di 25000 / 27000 km all'ora con accellerazione quasi istantanea....

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #1459 il: 07 Settembre 2010, 02:12:54 am »

Ciao Fox per le torri gemelle sono sicuro anche io che sia un ufo guardando i fotogrammi uno per uno si nota benissimo e facendo dei calcoli di velocita' tramite i fotogrammi si avrebbe il risultato di ben oltre 27.000 km/h 
quindi scarterei l'ipotesi detrito o pezzo ell'aereo per altri video non saprei.Per quanto riguarda la teoria della curiosita' trovo solo strano che loro siano gia' li' prima ancora che succeda.

quello che non riesco a capire del video è che prima si sposta velocissimo senza fare rumore o lasciare traccia..
e poi sembra che si senta un rumore di jet e si vede il fumo? che và in alto....

cè qualcosa che non và...non credete?

Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc

E.B.E.

• Hero Member
  • LOST.
« Risposta #1460 il: 07 Settembre 2010, 17:47:40 pm »

Ragazzi vi siete mai chiesti se quegli ufo che si sono palesati li quel giorno e in quella circostanza, altro non fossero che macchine temporali provenienti dal futuro (dal nostro futuro) pilotate da uomini molto più evoluti di noi e che, per ironia della sorte, non interferivano nella nostra società per non cambiare la storia...e magari il loro futuro.
 :confused:
« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »

Ademiro

• Hero Member
  • "THE SECRET TO THE UNIVERSE IS 7129 / 6105195".
« Risposta #1461 il: 07 Settembre 2010, 17:50:58 pm »

Ragazzi vi siete mai chiesti se quegli ufo che si sono palesati li quel giorno e in quella circostanza, altro non fossero che macchine temporali provenienti dal futuro (dal nostro futuro) pilotate da uomini molto più evoluti di noi e che, per ironia della sorte, non interferivano nella nostra società per non cambiare la storia...e magari il loro futuro.

troppi pensieri... aggiungiamo anche questi ed è fatta!!  :biggrin:

rafilu

• Hero Member
  • CONTACT
« Risposta #1462 il: 07 Settembre 2010, 18:27:58 pm »

Si E.B.E. io l'ho pensato più volte, ma si sa che noi ufisti (coniato nuovo termine) siamo un pò "fuori" vero :wink:
Il Sogno in quanto tale
deve rimanere un sogno
Altrimenti fa male

E.B.E.

• Hero Member
  • LOST.
« Risposta #1463 il: 07 Settembre 2010, 18:34:11 pm »

Noi "ufisti" siamo un po fuori e su questo non ci piove...io forse un pò di più :biggrin:

« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »

rafilu

• Hero Member
  • CONTACT
« Risposta #1464 il: 07 Settembre 2010, 18:52:35 pm »

In sette Dalla Grecia a Il Mondo , DOPO la Visione . E Nuove parole conquisteranno la Terra. Ripetute Dal Cristo .
Ripetute DAI Nuovi Suoi Figli . Sara Momento Risveglio di Grandi e di canti .
I Rotoli verranno trovati Nelle Azzorre e parleranno di Antiche Civiltà Agli Uomini Che insegneranno Cose Antiche uno ESSI sconosciute . La morte allontanata Sara e Poco SARÀ Il dolore . Le Cose della Terra , DAI Rotoli , parleranno Agli Uomini delle Cose del cielo . Sempre Più numerosi i Segni. Le Luci nel Cielo saranno Rosse, azzurre , verdi , Veloci . Cresceranno .
della Terra da lontano Qualcuno viene , Vuole incontrare Gli Uomini .
Incontri CI SONO STATI gia . Ma chi ha visto Veramente ha taciuto .
SE SI spegne Una stella , e gia morta . Ma la luce Che SI avvicina e qualcuno è morto il Che e il Che ritorna .
Nelle carte del sotterraneo di ferro di Wherner , semper Segrete , la risposta , allo scoperto . Il Tempo non conosciamo e quello del Che . Abbiamo Fratelli vivi , Fratelli morti . Noi siamo Noi stessi , IL TEMPO ci confonde . Benvenuto Arthur Ragazzo del Passato . Tu Sarai La prova . E incontrerai Il Padre della Madre.

A riguardo questo pezzo dalle profezie di Papa Giovanni XXIII dimostra la provenienza degli UFO, ed in particolare il pezzo in grassetto, propone l'ipotesi che gli Ufo sono i nostri antenati, quindi vengono dal passato.

Il Sogno in quanto tale
deve rimanere un sogno
Altrimenti fa male

dylan

• Hero Member
« Risposta #1465 il: 10 Settembre 2010, 04:49:04 am »

sinceramente si...e non solo in questo caso.

Woobinda

• Full Member
« Risposta #1466 il: 11 Settembre 2010, 00:13:00 am »

WOW,

ragazzi, credo di aver fatto il mio secondo (e forse 3°) avvistamento ad inizio di questa settimana appena trascorsa.

Jesolo, ore 23 circa o poco dopo
affacciati al balcone vediamo in celo una "sfera" molto luminosa della medesima luminosità e grandezza di Venere
(se non sbaglio è la stella + luminosa che si vede in cielo in questo periodo in posizione sud, vicino alla luna, -se non è Venere correggetemi, ma le dimensioni e luminosità erano quelle-)
che viaggiava in linea retta in direzione NORD fino ad un certo punto per poi girare prima in modo brusco ma relativamente graduale, e poi in modo brusco fino a compiere un evoluzione di 180° e ritornare indietro in direzione SUD e poi sparire dietro all'albergo.
Nessun rumore. Oggetto relativamente in alto. luce grande e brillantissima,

Guardando con il pc quanto ripreso col telefonino di quella scena, in realtà qualcosa si riesce a vedere (credevo che non ne fosse uscito nulla, ma sul pc in effetti qualcosa si vede!!!).
Mi potete dire come posso postare un filmato piccolo filmato? (estensione .3gp)

grazie
-
Wooby ;)
-

rafilu

• Hero Member
  • CONTACT
Il Sogno in quanto tale
deve rimanere un sogno
Altrimenti fa male

sacs

• Visitatore
« Risposta #1468 il: 12 Settembre 2010, 00:03:44 am »

In sette Dalla Grecia a Il Mondo , DOPO la Visione . E Nuove parole conquisteranno la Terra. Ripetute Dal Cristo .
Ripetute DAI Nuovi Suoi Figli . Sara Momento Risveglio di Grandi e di canti .
I Rotoli verranno trovati Nelle Azzorre e parleranno di Antiche Civiltà Agli Uomini Che insegneranno Cose Antiche uno ESSI sconosciute . La morte allontanata Sara e Poco SARÀ Il dolore . Le Cose della Terra , DAI Rotoli , parleranno Agli Uomini delle Cose del cielo . Sempre Più numerosi i Segni. Le Luci nel Cielo saranno Rosse, azzurre , verdi , Veloci . Cresceranno .
della Terra da lontano Qualcuno viene , Vuole incontrare Gli Uomini .
Incontri CI SONO STATI gia . Ma chi ha visto Veramente ha taciuto .
SE SI spegne Una stella , e gia morta . Ma la luce Che SI avvicina e qualcuno è morto il Che e il Che ritorna .
Nelle carte del sotterraneo di ferro di Wherner , semper Segrete , la risposta , allo scoperto . Il Tempo non conosciamo e quello del Che . Abbiamo Fratelli vivi , Fratelli morti . Noi siamo Noi stessi , IL TEMPO ci confonde . Benvenuto Arthur Ragazzo del Passato . Tu Sarai La prova . E incontrerai Il Padre della Madre.

A riguardo questo pezzo dalle profezie di Papa Giovanni XXIII dimostra la provenienza degli UFO, ed in particolare il pezzo in grassetto, propone l'ipotesi che gli Ufo sono i nostri antenati, quindi vengono dal passato.
Rafili, ebe più ci avviciniamo ad una scoperta che l'uomo farà più è alta la possibilità che loro potremmo  essere noi! :wink:
"Noi siamo Noi stessi , IL TEMPO ci confonde . Benvenuto Arthur Ragazzo del Passato "
Arthur arriverà noi gli stiamo preparando la strada! :wink:

corvina

• Visitatore
« Risposta #1469 il: 12 Settembre 2010, 00:14:03 am »

:cool:

Da webcam Dolomiti due UFO

http://img834.imageshack.us/img834/4394/ufocanazei.jpg

http://img820.imageshack.us/img820/9796/ufomisurina.jpg

Se non sbaglio :confused: nella seconda immagine che hai Postato in primo piano c'è il Lago di Lavarone... :cool: quindi siamo in Zona Lavarone :confused: :smilie:
Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99 100 ... 138   Vai su