U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.

  • 2056 Risposte
  • 248218 Visite

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #1095 il: 17 Luglio 2010, 20:48:27 pm »
Razionale, in privato non mi va.
Non mi sembra giusto nei confronti degli altri.
ma quali altri???
ma chi ti dice che siamo tutti propensi ed interessati a leggere quello che scrivi!!
ma che ti sei messo in testa????
ragazzi se il moderatore ha chiuso il topic avrà le sue ragioni e non meraviglierei se chiudesse anche questo se sta storia continua
ma stai scherzando?
il topic è stato chiuso per un fallo di "confusione" sinceramente non capisco il perche' e se chiudessero anche questo.... sinceramente  sarebbe ancor piu' difficile capire... perche' un conto è andare fuori topic e un conto è chiudere un topic perche' si va "oltre"  boh... oltre.... vabeh....
intanto coleum...



Offline Lazar

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 122
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #1096 il: 17 Luglio 2010, 20:50:04 pm »
Scusate se mi intrometto , ma questo topic è un contenitore che riguarda gli UFO , oppure deve essere una succursale dell'altro topic ? perchè secondo me questo forum sta iniziando a perdere un po della sua seriertà e sinceramente se le condizioni sono queste mi cancello immediatamente.Grazie per l'attenzione e mi scuso per essere uscito dal tema di questo topic che trovo molto interessante.

Razionale

    *
  • Visitatore
« Risposta #1097 il: 17 Luglio 2010, 20:52:08 pm »
Sì sicuramente avrà avuto le sue buonissime ragioni, d'altronde il moderatore è lui!!!
Beh coelum ti faccio una domanda poi lascio la parola agli altri: sono militari cinesi? o meglio, stanno prendendo in giro anche voi??? Non potrebbe essere? Perchè questo silenzio, se poi come dici tu, QUESTI si manifestano comunque secondo te? Sperano di impedirglielo...? poi basta veramente che non voglio essere nè bannato, nè non rispettare le regole.
Moderatori non sparatemi. Tanto è l'ultima domanda che faccio.

Alexei

    *
  • Visitatore
« Risposta #1098 il: 17 Luglio 2010, 20:59:09 pm »
Razionale, in privato non mi va.
Non mi sembra giusto nei confronti degli altri.
ma quali altri???
ma chi ti dice che siamo tutti propensi ed interessati a leggere quello che scrivi!!
ma che ti sei messo in testa????
ragazzi se il moderatore ha chiuso il topic avrà le sue ragioni e non meraviglierei se chiudesse anche questo se sta storia continua
ma stai scherzando?
il topic è stato chiuso per un fallo di "confusione" sinceramente non capisco il perche' e se chiudessero anche questo.... sinceramente  sarebbe ancor piu' difficile capire... perche' un conto è andare fuori topic e un conto è chiudere un topic perche' si va "oltre"  boh... oltre.... vabeh....
intanto coleum...
questo è il mio ultimo intervento riguardo a quest argomento....
e voglio farlo citando la frase del moderatore:::

"Coleum, se entro domani non succede nulla, hai chiuso anche tu con il forum."

mi pare che non lascia spazio a nessun equivoco...
dopo di che fate come ve pare!!!
saluti
« Ultima modifica: 17 Luglio 2010, 21:01:51 pm da Alexei »

Offline Lazar

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 122
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #1099 il: 17 Luglio 2010, 21:03:54 pm »
Chi è stupido? Lo scemo o chi lo segue?

Offline Topografo

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.529
  • Nibiruano/a 29
« Risposta #1100 il: 17 Luglio 2010, 21:15:28 pm »
Allora credo che se si amo in questo forum siamo un po diversi dalla massa, infatti se parliamo di questi argomenti che si trattano in questo forum la gente si che ci prende per scemi, ma siccome secondo me quelli che siamo qui siamo gente che andiamo oltre cio che è ovvio, fuori dal comune, gente che sia fa qualche domanda in più della massa che gli frega solo dell'ultimo colpo di calciomercato o dell'ultimo cellulare.


Penso che per quanto Coleum possa sembrare strano fanatico egocentrico o che racconti balle, credo che gli si debba dare un minimo di attenzione almeno per veificare se la cina è vero nel caus o meno, dopo se domani mattina ci accorgiamo che e tutto falso via dal forum, per coleum, ma scusatemi non proma di allora lo dovevo dire scusatemi.

Putenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #1101 il: 17 Luglio 2010, 21:24:17 pm »
Concordo con Topografo, anche se penso che effettivamente dovremmo dare a coelum il beneficio del dubbio per almeno una settimana, non un giorno...

Offline Lazar

    *
  • Anfibio
  • ***
  • Post: 122
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #1102 il: 17 Luglio 2010, 21:44:49 pm »
Ribadisco ... l'oggetto di questo topic è Coelum ? perchè mi sto confondendo.

illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #1103 il: 17 Luglio 2010, 21:45:49 pm »
No non è coelum, e per favore continuiamo con la linea per il quale il topic è stato creato, che era bello.

Offline Skynight

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.416
  • Nibiruano/a 170
  • Un istante nel tempo è eterno è questa la libertà
« Risposta #1104 il: 17 Luglio 2010, 22:05:39 pm »
spero di aver capito male ma da quel poco che ho letto in poche parole l'utente Coleum scriverebbe che la Cina è stata invasa dagli alieni ed è isolata dal resto del mondo??? :eek: ma sapete se una cosa del genere fosse vera che ripercussioni avrebbe? o_O cmq sia si fà presto a sapere se la notizia fosse vera oppure no! i media potranno anche stare zitti e non far trapelare la cosa ma internet per ora non lo può imbavagliare nessuno! percui se si verrà a sapere di strani movimenti di navi da guerra della nato nei pressi della Cina beh allora......... :( 

Dr. G.Baltar

    *
  • Visitatore
« Risposta #1105 il: 17 Luglio 2010, 22:19:27 pm »
spero di aver capito male ma da quel poco che ho letto in poche parole l'utente Coleum scriverebbe che la Cina è stata invasa dagli alieni ed è isolata dal resto del mondo??? :eek: ma sapete se una cosa del genere fosse vera che ripercussioni avrebbe? o_O cmq sia si fà presto a sapere se la notizia fosse vera oppure no! i media potranno anche stare zitti e non far trapelare la cosa ma internet per ora non lo può imbavagliare nessuno! percui se si verrà a sapere di strani movimenti di navi da guerra della nato nei pressi della Cina beh allora......... :(

ahahahah, no scusa  mica per te.... navi da guerra?   si praticamente facciamo come gli indiani d'america , usiamo lance contro i cannoni....
questi si muovono nello spaziotempo e noi smuoviamo le navi da guerra, io fosse ancora vivo in prima linea ci manderei bombolo, che li guarda e fa "tze!  tze!  anvedi st'alieni aoh!"

apparte gli scherzi,  non credo che si parli di invasione almeno per il momento, ma di contatto massivo, ma ribadisco il mio scetticismo...

Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #1106 il: 18 Luglio 2010, 00:31:38 am »
ragazzi ma questo coleum lo state mettendo davvero da tutte le parti!!!


BASTA!!!!


come segnalato,state perdendo il senno in tutti i topic..
ognuno che scrive senza pensare all'argomento primario del tread...











illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #1107 il: 18 Luglio 2010, 07:44:19 am »
dopo 2 gg che mando mail stanotte sono riuscito a parlare in irc con due miei amici coi quale giocavo insieme a un gioco tempo fa, una notte in bianco per 4 minuti di chat. era una conversazione a tre nel senso che loro avevano una postazione a testa in un internet point e per farla comprensibile ho messo cinesi come nick a tutti e due e il mio nick:

Citazione
cinesi: infatti siamo svegli da 6 ore circa
cinesi: si
illecito: ma sti ufo?
cinesi: eh????
cinesi: che ufo?
illecito: ne hanno visti 1 il 7 e 4 l'altro ieri
cinesi: sai dirci dove?
illecito: a shanghai
cinesi: c'eravamo neanche 3 settimane fa
illecito: c'è pure un tifone
illecito: sono morte 150 persone
illecito: ma dove cavolo vivete
cinesi: in **** al mondo ora
cinesi: però abbiamo amici a shanghai
cinesi: cavolo ci fai preoccupare, dopo li chiamiamo
illecito: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/07/16/visualizza_new.html_1853106248.html
illecito: saltate sul primo asino e andatevene babbei
cinesi: siamo a mille miglia da Shanghai ora
illecito: hanno pure censurato i blog per non far passare la notizia
cinesi: dicci di preciso cosa è successo
illecito: leggi l'articolo
illecito: cmq in 2 parole hanno visto un unfo su hangzou e hanno chiuso  tre aeroporti
illecito: giorno dopo erano 4 ufo
cinesi: eravamo anche ad hangzhou circa 3 settimane  fa...assurdo
cinesi: comuque qua siamo un po' tagliati fuori
cinesi: non arrivano tante notizie
cinesi: e non capiamo un tubo di cinese, tra l'altro
cinesi: dopo proviamo ad informarci, cmq tranquillo, se è un invasione non ti salvi scappando su un altra parte del pianeta O_O
cinesi: e poi magari sono esperimenti militari
cinesi: sti cinesi tengono tutto nascosto
cinesi: non mi meraviglierebbe
illecito: hanno oscurato dei blog il giorno che ne hanno visti 4
cinesi: guarda, non ne abbiamo idea
cinesi: poi chiamiamo gli amici a shanghai e ci informiamo adesso dobbiamo andare
illecito: fatevi risentire



inconcludente se non per il fatto che se sta veramente succedendo qualcosa non ne sanno una cippa nemmeno loro.


FONTI: LA MIA NOTTE IN BIANCO -_-

danilodedonno

    *
  • Visitatore
« Risposta #1108 il: 18 Luglio 2010, 09:51:46 am »
Che mi dite di questo? E' un elicottero con fari di videosorveglianza utilizzato per le elezioni presidenziali Francesi del 2007. Era tra le foto degli avvistamenti UFO cinesi... Tutte le altre foto dell'UFO in CIna poi sono state "create" tagliando, incollando e prendendo spunto dalla foto originale presente su wikipedia e risalente a maggio 2007 come voi stessi potrete notare.

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier:Lille_helicopter_Img004510.ppm.jpg

http://fr.academic.ru/dic.nsf/frwiki/1584755

illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #1109 il: 18 Luglio 2010, 09:54:41 am »
Finalmente una prova tangibile (che le foto unciazzeccano)