U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.

  • 2056 Risposte
  • 248219 Visite

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #1080 il: 17 Luglio 2010, 18:57:42 pm »
Si mi ricorda qualcosa, qualcosa legato all'infanzia! Ah si  Robin Hood!! :biggrin: :biggrin:



Razionale

    *
  • Visitatore
« Risposta #1081 il: 17 Luglio 2010, 18:58:31 pm »
Nel topic appena chiuso di "importante -3" qualcuno ha linkato questo video
che dovrebbe essere una ripresa dello strano oggetto che ha dato spettacolo in cina in questi giorni.

Volete sapere cosa mi sembra?
La stella cometa, che attraversò i cieli per annunciare la nascita di quello lì? vi dice nulla?

UHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUAHUAHUAHAUAHAUAH!!! Scusate, però mi ha fatto troppo ridere!!!

mirroruniverse

    *
  • Visitatore
« Risposta #1082 il: 17 Luglio 2010, 19:11:52 pm »
Si mi ricorda qualcosa, qualcosa legato all'infanzia! Ah si  Robin Hood!! :biggrin: :biggrin:
Nel topic appena chiuso di "importante -3" qualcuno ha linkato questo video
che dovrebbe essere una ripresa dello strano oggetto che ha dato spettacolo in cina in questi giorni.

Volete sapere cosa mi sembra?
La stella cometa, che attraversò i cieli per annunciare la nascita di quello lì? vi dice nulla?

UHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUAHUAHUAHAUAHAUAH!!! Scusate, però mi ha fatto troppo ridere!!!

OPS, corretto il link ora è giusto

illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #1083 il: 17 Luglio 2010, 19:12:51 pm »
Eddai su :rolleyes: il topic -3 l'hanno chiuso ricomponiamoci :biggrin:

Razionale

    *
  • Visitatore
« Risposta #1084 il: 17 Luglio 2010, 19:14:20 pm »
Eddai su :rolleyes: il topic -3 l'hanno chiuso ricomponiamoci :biggrin:

No hai ragione, scusa, non voleva essere una risata fomentatrice di polemiche...Mi ha fatto ridere però, scusate.

sacs

    *
  • Visitatore
« Risposta #1085 il: 17 Luglio 2010, 19:23:11 pm »
Ok allora lo posto qui! :wink
 PECHINO, 10 LUG -Rimane misteriosa l' origine dell' oggetto volante non identificato che giovedi' scorso ha provocato la chiusura di un aeroporto in Cina. Il China Daily scrive che l'inchiesta aperta allo scalo di Hangzhou 'non ha ancora dato risultati' e che 'fonti che conoscono la vicenda' hanno parlato di un 'collegamento con i militari'. In una foto scattata da un passeggero, l' Ufo appare come un grosso aereo bianco e rosso, mentre un impiegato dello scalo ha detto che sui radar 'non si vedeva niente'.
"
http://www.intopic.it/articolo/42215/

Offline Topografo

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.529
  • Nibiruano/a 29
« Risposta #1086 il: 17 Luglio 2010, 19:48:26 pm »
Ho trovato ingiusta la chiusura del topic importante, cosi non potremo spere lo sviluppo della situazione in Cina e soprattutto, non sapremo se coleum bleffa o no, credo che sia una censura o un tabu nei confronti dei tanti che hanno partecipato a quel topic sono sconcertato.

illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #1087 il: 17 Luglio 2010, 19:52:14 pm »
nah, prima di sconcertarti leggi quante pagine di OT gli ABBIAMO fatto :biggrin:

Offline Nowhere

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.759
  • Nibiruano/a 175
« Risposta #1088 il: 17 Luglio 2010, 19:52:47 pm »
Ho trovato ingiusta la chiusura del topic importante, cosi non potremo spere lo sviluppo della situazione in Cina e soprattutto, non sapremo se coleum bleffa o no, credo che sia una censura o un tabu nei confronti dei tanti che hanno partecipato a quel topic sono sconcertato.
concordo

Razionale

    *
  • Visitatore
« Risposta #1089 il: 17 Luglio 2010, 19:53:13 pm »
Ho trovato ingiusta la chiusura del topic importante, cosi non potremo spere lo sviluppo della situazione in Cina e soprattutto, non sapremo se coleum bleffa o no, credo che sia una censura o un tabu nei confronti dei tanti che hanno partecipato a quel topic sono sconcertato.

Non voglio mettermi contro i moderatori...però sono d'accordo con Topografo... :redface:

iz4xxx

    *
  • Visitatore
« Risposta #1090 il: 17 Luglio 2010, 20:04:22 pm »
Ho trovato ingiusta la chiusura del topic importante, cosi non potremo spere lo sviluppo della situazione in Cina e soprattutto, non sapremo se coleum bleffa o no, credo che sia una censura o un tabu nei confronti dei tanti che hanno partecipato a quel topic sono sconcertato.
Pure io sono nuovo utente, ma mi avrebbe fatto piacere leggere un continuo della vicenda...almeno questa volta...lasciatelo aperto....poi ogniuno puo' seguire o meno la vicenda ....

Grazie......Ottimo forum aparte tutto  :wink:

Offline HALL9000

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 11.358
  • Nibiruano/a 245
« Risposta #1091 il: 17 Luglio 2010, 20:25:00 pm »
Scusatemi....ma se succede qualche cosa in Cina, c'è bisogno che lo leggiamo da questo forum, non credo che una invasione aliena viene dopo le previsioni del tempo...scusate he !!!!!

illecito

    *
  • Visitatore
« Risposta #1092 il: 17 Luglio 2010, 20:27:06 pm »
Citazione da: Ketu
Basta... stiamo andando oltre con sto topic.

Chiudo.


ma com'è prima vi tappate gli occhi e poi anche il c**o?  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rolleyes:

Razionale

    *
  • Visitatore
« Risposta #1093 il: 17 Luglio 2010, 20:37:29 pm »
Ma infatti. Speravo di stimolarti nel parlare perchè qui vorremmo sapere tutti. Nel rispetto di tutti.

Alexei

    *
  • Visitatore
« Risposta #1094 il: 17 Luglio 2010, 20:42:36 pm »
Razionale, in privato non mi va.
Non mi sembra giusto nei confronti degli altri.
ma quali altri???
ma chi ti dice che siamo tutti propensi ed interessati a leggere quello che scrivi!!
ma che ti sei messo in testa????
ragazzi se il moderatore ha chiuso il topic avrà le sue ragioni e non meraviglierei se chiudesse anche questo se sta storia continua