• 23 Maggio 2012, 00:19:12 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.  (Letto 165383 volte)

Manu

• Sr. Member
Re:U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.
« Risposta #2055 il: 09 Gennaio 2011, 18:30:05 pm »

Si fanno vedere sempre e solo come puntini luminosi,
ci vorrebbe un avvistamento tipo quello della piramide in russia se non sbaglio, dove si distingue bene la forma e si vede bene anche ad occhio nudo l' oggetto,
ne basterebbe uno solo di questo tipo o tanti e frequenti di luci luminose adesso nella situazione che ci troviamo per innescare una divulgazione inevitabile e la voglia di scoprire da parte di chi non si interessa

è perchè non pensiamo che poi crediamo

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #2056 il: 09 Gennaio 2011, 18:34:40 pm »

ragazzi, esperti di ufo, ho una domanda per voi. Secondo voi, perchè gli ufo si mostrano sempre e solo come macchine volanti ?... non esistono chessò, mezzi di ricognizione terrestri, capaci cioè, di perlustrare il terreno, i fondali degli oceani, etc... insomma, perchè il 99% degli avvistamenti avviene per cielo e mai per terra ?... insomma, voglio dire, questi UFO avranno anche dei mezzi con i quali ogni tanto scendono al suolo, no ?... oppure sono prennemente in volo ? uhm... la mia è una curiosità, una domanda che mi sono sempre posto, ma non ho mai visto un video girato a terra, dove si vede, per esempio, un camion alieno sfrecciare sulle nostre autostrade, oppure, chessò, un sottomarino ufo in immersione.

Data funesta, la bufala fa festa.

Manu

• Sr. Member
« Risposta #2057 il: 09 Gennaio 2011, 21:38:28 pm »

Forse perchè si vedrebbero troppo bene e sarebbero facili da prendere, poi penso che la tecnologia delle ruote l' avranno già superata da un bel pezzo ormai :biggrin:
è perchè non pensiamo che poi crediamo

apoc4l1pt0

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2058 il: 10 Gennaio 2011, 13:01:15 pm »

Hai ragione errore mio. Pensavo ti riferissi al video di cui avevo messo la versione in HD.
AVVISTAMENTO UFO CINA - IMRESSIONANTE!

http://www.youtube.com/watch?v=eBYCbREhlQ8

Non l'ho inserito per l'ufo che io non so dove lo vedano.......ma la fulminazione si è impressionante  :biggrin:

tipo la guerra dei mondi

Si ma senza astronavi per qua mi sono rovinato gli occhi, eppure non riesco a vedere niente di niente, all'infuori di una mostruosa thunderstorm!

La parte interessante è la parte finale del video.

Perchè? Spiegami cosa dovrebbe stupirmi, a parte i fulmini!

dal secondo 0:41 si vede una macchian nera da dove partono i fulmini e dal secondo nel secondo 0:44 si vede molto bene la sagoma nera... in quel cielo qualcosa c'èra che si trattasse di un ufo o no pero li qualcosa c'èra fateci caso !!

sembrerebbe una mongolfiera o un pallone aereostatico del meteo... oppure come pensano alcuni forse è un arma per cambiare il meteo nelle città xD
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2011, 13:05:23 pm da apoc4l1pt0 »

darkman79

• Hero Member
« Risposta #2060 il: 11 Gennaio 2011, 01:13:47 am »

“Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”  (Toro Seduto).

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A TUTTI I RAZZISTI SPARSI NEL MONDO

rafilu

• Visitatore
« Risposta #2061 il: 11 Gennaio 2011, 07:46:04 am »

Altro avvistamento Ufo, ad Avola.

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

Perseby

• Newbie
  • *
  • AD MAIORA!
« Risposta #2062 il: 21 Settembre 2011, 17:31:24 pm »

Quello che voglio far capire , è che in rete almeno il 90% del materiale ufo e falso , ma una piccola percentuale veritiera c'è ancora .Strano che vengano a Malpensa , l'anno scorso mi era capitata la pioggia di capelli d'angelo (bambagia silicea) , ed avevo molti dubbi , dopo questo video e i racconti dei testimoni , sono straconvinto che ci stanno studiando , ma dubito che si mostreranno in pubblico , siamo una razza inferiore

:uhm:   CIAO A TUTTI  del Forum. Ricordo a voi tutti che è iniziato il periodo ( Sett-Dic  ) della pioggia di capelli d'angelo , filamenti biancastri che di solito sono filamenti di ragnatele.
Rinnovo l'invito a tutti di avvertirmi se  assistete a questo fenomeno stagionale.L'invito a stare con gli occhi aperti e fotocamera isempre pronta è rivolto particolarmente agli amici che abitano in Piemonte e Lombardia dove il fenomeno è più frequente.
Grazie

neoverba

• Sr. Member
« Risposta #2063 il: 21 Settembre 2011, 18:05:01 pm »

Non so se postarlo qui è corretto ma volevo esprimere un' idea malsana che non so se qualcuno ha già postato.

Come ricordate nel 2009 la nasa ha bombardato la luna per scoprire se c' è acqua sulla luna.
E se invece fosse stato un bombardamento di distruzione di prove ???
le prove possono essere di due tipi. O esperimenti americani e macchinari loro all' insaputa del mondo.
Oppure costruzioni millenarie antiche e inutilizzate da alieni.

Il motivo sarebbe perchè la cina ed altre nazioni hanno espresso il desiderio e stanno lavorando per sbarcare sulla luna. Arrivati sulla luna non dovevano scoprire una verità scomoda.

Che ne pensate ?

http://technews.it/PRIXg

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #2064 il: 21 Settembre 2011, 18:07:10 pm »

Non so se postarlo qui è corretto ma volevo esprimere un' idea malsana che non so se qualcuno ha già postato.

Come ricordate nel 2009 la nasa ha bombardato la luna per scoprire se c' è acqua sulla luna.
E se invece fosse stato un bombardamento di distruzione di prove ???
le prove possono essere di due tipi. O esperimenti americani e macchinari loro all' insaputa del mondo.
Oppure costruzioni millenarie antiche e inutilizzate da alieni.

Il motivo sarebbe perchè la cina ed altre nazioni hanno espresso il desiderio e stanno lavorando per sbarcare sulla luna. Arrivati sulla luna non dovevano scoprire una verità scomoda.

Che ne pensate ?

http://technews.it/PRIXg

:grin: :grin: :quoto:
Pagine: 1 ... 136 137 [138]   Vai su