• 23 Maggio 2012, 00:31:48 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

E' stato attivato il sistema dei richiami.

Autore Topic: U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.  (Letto 165384 volte)

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.
« il: 05 Gennaio 2010, 14:22:37 pm »

salve a tutti, d'ora innanzi questo è il nuovo contenitore
U.F.O. news e altro.
si può usare l altro come archivio dati, per nuove discussioni sempre da postare qua.
Nell'eventualità che il vecchio topic sprofondi nei meandri del forum, vi allego il link:

http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/9201-u.f.o.-nuovo-recipiente-per-news-e-altro.html

grazie

x x x X X X x x x
CARLINO & KETU86

« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 09:38:15 am da iv74000 »

rafilu

• Visitatore
Re:U.F.O. News Update. Contenitore anno 2010.
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2010, 14:38:48 pm »

;)
inauguro il nuovo forum, segnalando i numerosi e misteriosi blakout avvenuti stamani alle ore 11.55 italiane, negli aeroporti e zone limitrofe delle isole Canarie e aeroporto Reagan Internatinal Washington ,
oltre ad altri misteriosi blakout a Kediri e Tulungangun a est di Giava, mentre domenica è successo a Pueblo Colorado per oltre due ore.

Mi sa tanto di arrivo in massa?:ohmy:

rutilio

• Hero Member
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2010, 15:06:22 pm »

secondo me anche la luce qualche volta si annoia e si addormenta:

NAPOLITANO A NAPOLI: BLACK OUT A CERIMONIA PER DE NICOLA =
(AGI) - Napoli, 5 gen. - Dieci minuti di interruzione per la
cerimonia a Napoli nella sede di Castel Capuano in memoria di
Enrico De Nicola, alla presenza del Capo dello Stato, Giorgio
Napolitano e del Presidente della Camera, Gianfranco Fini.
Aveva appena iniziato la sua commemorazione il componente del
Csm, Vincenzo Siniscalchi, quando si e' verificata
l'interruzione dell'energia elettrica, per dieci minuti dopo le
11:20 la cerimonia e' stata interrotta; buio in sala, niente
microfoni. Poi la decisione di andare avanti, nonostante non
fosse stata ripristinata la corrente. (AGI)
Lil/Msc
051134 GEN 10

NNNN

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2010, 15:41:57 pm »

tornando in topic ragazzi...:lol::laugh:

(pensiero del momento)...

vorrei tanto avere un avvistamento del genere quest'anno!!

allora sì!!che forse sarei soddisfatto!!!

:laugh:

carlino
Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc

dela1981

• Hero Member
  • All you need is love
    • delax1981 channel
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2010, 16:56:50 pm »

Bella Carlino, ci vorrebbe proprio.
A proposito di avvistamenti...
mi è capitato di vedere una sfera rossastra , era molto simile a quella recente nel filmato di Roma...bah...cmq non basta, ci vuole un avvistamento come quello sopra!!!

erpedo

• Full Member
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2010, 18:25:38 pm »

dela1981 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Bella Carlino, ci vorrebbe proprio.
A proposito di avvistamenti...
mi è capitato di vedere una sfera rossastra , era molto simile a quella recente nel filmato di Roma...bah...cmq non basta, ci vuole un avvistamento come quello sopra!!!

ce ne vorrebbero tanti di avvistamenti come quello sopra, in quanto se ci sono stati o ci saranno solamente episodi singolari il mondo resterà sempre incredulo..

8face

• Hero Member
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2010, 19:06:07 pm »

beh non è un discorso che si attinge molto ma ce chi a la fede in dio senza mai averlo visto anche se è un'altro tema, almeno quelli che "credono" che ci sia qualcun'altro in vita oltre noi nell'intero universo ha come prova qualche video o immagine sugli ufo!!:)
Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo, bensì modi in cui pensiamo. (Albert Einstein)

erpedo

• Full Member
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2010, 19:09:17 pm »

8face ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
beh non è un discorso che si attinge molto ma ce chi a la fede in dio senza mai averlo visto anche se è un'altro tema, almeno quelli che "credono" che ci sia qualcun'altro in vita oltre noi nell'intero universo ha come prova qualche video o immagine sugli ufo!!:)

quoto, ma ora penso che siamo OT :huh:

Ketu

• Hero Member
    • The Truth Is Here
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2010, 19:10:41 pm »

Abbastanza tanto OT

:dry:
CARPENT TUA POMA NEPOTES
"C'è chi della Terra è stufo ed in cielo cerca gli Ufo"

http://sites.google.com/site/thetruthere/

E.B.E.

• Hero Member
  • 4 8 15 16 23 42
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2010, 21:04:30 pm »

Intervista a Carlo Rubbia di qualche anno fa.

MINOLI : < Lei crede che noi siamo soli nell'Universo?>
RUBIA :<< ...questa è una domanda incredibilmente importante. Io posso dire che sto cercando di scrivere un altro libro e parlerà proprio di questo. Ci sono quattro possibilità : la prima è che, effettivamente, noi siamo gli unici esistenti nell'Universo...questa possibilità, a mio parere, è molto remota, perchè quando io guardo miliardi di Galassie, ciascuna con miliardi di Soli e di Pianeti, è possibile che, da qualche parte, la vita intelligente esista. La seconda possibilità è che, questa gente, che tra l'altro è più vecchia di noi, perchè molte Galassie che ci circondano, sono molto più antiche della nostra, potrebbe aver tentato di comunicare con noi e non ci sia riuscita perchè, i nostri strumenti, sono incapaci di riceverla La quarta possibilità è che. effettivamente, questa civilizzazione sia esistita, ma si sia autodistrutta. Ora, tutta la nostra civiltà che rappresenta 15.000 anni di esistenza, è un milionesimo della vita dell'Universo che è 15.000.000.000 di anni. Quindi immaginiamo che, in altri 15.000 anni ci siamo autodistrutti, per le bombe o per la mancanza di energia o altro, e siamo ritornati all'uomo delle caverne. Ecco che la finestra di alta tecnologia, che è la nostra, sarebbe una finestra piccolissima, che è un milionesimo del tempo totale, quindi, forse, le altre persone, negli altri Pianeti, sono arrivate o troppo presto o troppo tardi. Il progresso Tecnologico è tale che io, sono quasi convinto, che nei prossimi 10 - 20- 50 anni, riceveremo qualche segnale, perchè queste Radiotelescopi sono delle cose meravigliose. La terza possibilità è che l'uomo lontano cerchi di comunicare con noi in modo sbagliato per noi, invece di mandarci le onde radio, facciamo l'ipotesi, ci mandano luce o Laser e noi il Laser non lo sappiamo leggere, perchè siamo abituati a fare le onde radio e quindi ci vuole un pò più di tempo.

Fonte : TG2 Mixer di Gianni Minoli
« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »

morfeo2012

• Jr. Member
  • **
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2010, 22:22:38 pm »

Salve a tutti, non scrivo spesso ma vi seguo sempre e leggo tutti i messaggi, BUON 2010 ALIENO A TUTTI !!:) :lol:

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
UFO lettera di Jeff Peckman a Barack Obama
« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2010, 02:17:48 am »

by John Doe 14 Minuti fa
Lettera di Jeff Peckman
"Abbatta questo muro di segretezza"
http://larklights.proboards.com/index.cgi?action=display&board=general&thread=1386

(pagina da tradurre)

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
Il premio Nobel Linus Pauling e gli UFO
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2010, 02:31:41 am »

by John Doe 55 Minuti fa
"Stavo ricercando qualcosa sull’argomento “metalli a memoria di forma”, tema che servirà in futuro per un altro articolo, quando mi imbatto nel sito dell’Università dell’Oregon, e precisamente nell’archivio di Linus Carl Pauling, doppio premio Nobel per la Chimica e la Pace. Andando a visionare pazientemente un bel pò di archivio, composto da una vasta collezione di manoscritti, lettere, studi e libri mi imbatto, a sorpresa, sul fatto che Linus Pauling era implicato nel discorso UFO"  (continua nel link):
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/category/articoli/

(scorrere la pagina in basso)

Sagittarius

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2010, 06:19:59 am »

Ciao ragazzi,ho trovato questo comunicato sul nytimes ,credo sia attendibile http://www.nytimes.com/2009/12/30/us/politics/30secrets.html?_r=2  sembra che il disclousure americano sia vero stavolta...

Ketu

• Hero Member
    • The Truth Is Here
Avvistamenti di Fine Anno: Francia
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2010, 09:43:58 am »

Tradotto dal sito

http://www.sudouest.com/accueil/actualite/france/article/825399/mil/5553165.html

La sera di Capodanno, inevitabilmente evocano bolle alcoliche piuttosto che una di acqua frizzante, Jean-Louis Fesseau sospetta che la sua strana avventura avrebbe cominciato a ridere pals.  La polizia, al contrario, prendere più seriamente di quanto altri testimoni prima e mente sana avrebbe contemporaneamente descrivere lo stesso fenomeno. Quindi sarebbe un UFO apparve nel cielo la sera Cotinière Venerdì circa 20 ore.

Velocità a rotta di collo

"Stavo guidando quando ho notato una grande ala fissa molto luminosa nel cielo, a circa 600 metri dalla costa, e 300 di altitudine," dice l'ex pescatore di 60 anni.  "Ho subito diretti verso la spiaggia ad osservare questo strano, rosso e giallo.  Dieci secondi prima che scompaia in direzione ovest, senza rumore, ma a una velocità pazzesca. »  "A un chilometro di distanza, un paio di ristoranti Médoc descrivono esattamente lo stesso aspetto.  Quando contattato questo fine settimana dai gendarmi di Saint-Pierre-d'Oléron, come richiesto dalla procedura, Jean-Louis Fesseau ha ribadito oggi che il fenomeno non aveva nulla a aria.  "Ho passato trentacinque anni in mare, e so quello che voglio dire.  Questa è la prima volta ho visto una cosa del genere.  E so anche come differenza con un flare pistola o un salvataggio in elicottero. » "

Supervisionato dal tenente Bourdajeau, l'inchiesta sembra anche confermare il carattere speciale del misterioso UFO.  "Le audizioni prima mostra elementi oggettivi e concordanti", ha detto il soldato.  "Un uovo-oggetto a forma, in silenzio, e scompare improvvisamente a 20 h 09.  Cercherò di raccogliere quante più prove possibili.  Ma il fatto che non è una storia isolata è già la prova che non siamo di fronte a una allucinazione.  La nostra gestione è stato informato. » "

Sotto gli auspici del CNES (Centro Nazionale d'Etudes Spatiales), il gruppo di studio e di informazione sui fenomeni aerospaziali non identificati (GEIPAN) potrebbe essere responsabile per lo svolgimento di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.

Scienziati che studiano

Secondo il presidente della struttura formale (vedi sopra), tra i 1 600 osservazioni registrate in Francia, per mezzo secolo, 460 sarebbe inspiegabile, ma avvincente.  Nella Charente-Maritime, le ultime due fenomeni di questo tipo ha avuto luogo a Périgny (1997) e Corme Royal (1996).

GEIPAN rivelato quattro casi supplementari, il più antico della Charente, compresa questa immagine particolare inquietante presa in Angoulême nel 1981.

Ketu86