E.B.E. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:CERESFELIPE ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
..per quanto riguarda Dio, è più una speranza che un credo...più una sensazione...ecco...io ho la sensazione che dio esista..
Allora dammi una prova, anche se la tua è una sensazione...dimostrami che Dio esiste.:side:
Ciao Dario.
si...posso cercare di trasmetterti la mia sensazione, che è ben diversa da una certezza

.... allora secondo me dio esiste perchè l'universo, il mondo, la natura, è piena di perfezione...questa perfezione si basa sulla sezione aurea...poi c'è il fattore complessità...il nostro corpo, il funzionamento dell'universo, sono cose così complesse che nemmeno la miglior mente umana avrebbe potuto immaginare o creare...noi il corpo umano l'abbiamo scoperto studiandolo, facendolo a pezzi...senza questo metodo, avresti mai immaginato che il mio corpo si muove grazie al sistema nervoso? per questi motivi, penso che ci sia qualcuno di intelligente che abbia pensato tutto ciò ed abbia acceso questo fuoco con una sola scintilla

... gli alieni esistono, fanno parte di tutto ciò, stanno su altri pianeti, altri sistemi solari...ma qui...non ho la sensazione della loro presenza

oltre a scritture, immagini ecc...cosa c'è? IL NULLA...non li percepisco...