• 23 Maggio 2012, 00:09:24 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Globuli notturni  (Letto 1818 volte)

CERESFELIPE

• Visitatore
Globuli notturni
« il: 28 Dicembre 2011, 12:49:21 pm »

Li ho chiamati così perchè non sapevo come chiamarli...praticamente sono andato a un presepe vivente in una località montana abruzzese (Cerqueto) dove c'è un cielo stellato IMPRESSIONANTE (si poteva benissimo vedere la Via Lattea)...Per ben TRE VOLTE io e alcune persone che stavano vicino a me a guardare il cielo, abbiamo visto una stella (assomigliavano a stelle) che si muoveva in linea retta a velocità costante (non elevata) e poi scompariva tra le nuvole...una di queste ha, ad un certo punto, aumentato la sua luminosità...non erano bolidi (li conosco, cambiano colore e sono veloci) non erano stelle cadenti (troppo lenti per esserlo) nemmeno aerei (le luci non lampeggiavano affatto e non c'era rumore)....UFO, SATELLITI O PALLONI SONDA?? e se sono satelliti o palloni sonda, COME FACEVANO IN PIENA NOTTE A RIFLETTERE DI LUCE PROPRIA?????? cmq le persone attorno a me guardavano stupite e incuriosite  :rolleyes:
Attendo vostre opinioni o testimonianze

« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 12:54:31 pm da CERESFELIPE »

Omero

• Sr. Member
Re:Globuli notturni
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2011, 13:02:16 pm »

Li ho chiamati così perchè non sapevo come chiamarli...praticamente sono andato a un presepe vivente in una località montana abruzzese (Cerqueto) dove c'è un cielo stellato IMPRESSIONANTE (si poteva benissimo vedere la Via Lattea)...Per ben TRE VOLTE io e alcune persone che stavano vicino a me a guardare il cielo, abbiamo visto una stella (assomigliavano a stelle) che si muoveva in linea retta a velocità costante (non elevata) e poi scompariva tra le nuvole...una di queste ha, ad un certo punto, aumentato la sua luminosità...non erano bolidi (li conosco, cambiano colore e sono veloci) non erano stelle cadenti (troppo lenti per esserlo) nemmeno aerei (le luci non lampeggiavano affatto e non c'era rumore)....UFO, SATELLITI O PALLONI SONDA?? e se sono satelliti o palloni sonda, COME FACEVANO IN PIENA NOTTE A RIFLETTERE DI LUCE PROPRIA?????? cmq le persone attorno a me guardavano stupite e incuriosite  :rolleyes:

questa estate ho osservato questo fenomeno diverse volte, una o 2 luci che viaggiano in linea retta e velocità costante che ad un certo punto aumentano la loro luminosità e poi svaniscono.
Non sembrano affatto dei bolidi, ed escludo anche aerei, che si distinguevano subito comunque!

avvistamenti fatti in diverse zone della sicilia orientale
" di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore ... "

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2011, 13:04:49 pm »

questa estate ho osservato questo fenomeno diverse volte, una o 2 luci che viaggiano in linea retta e velocità costante che ad un certo punto aumentano la loro luminosità e poi svaniscono.
Non sembrano affatto dei bolidi, ed escludo anche aerei, che si distinguevano subito comunque!

avvistamenti fatti in diverse zone della sicilia orientale
infatti io ho visto diversi bolidi e sono proprio diversi! più veloci, cambiano colore, avvolte si spaccano in pezzi ecc....cmq devo tornarci la, se ne ho visti 3 in mezz'ora, pensa in una notte!

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2011, 13:10:59 pm »

tipo questo:

ma non così grande...poi in un cielo stellato fa molta più impressione...ma come fanno a essere satelliti o sonde SE è NOTTE?!?!? NON POSSONO RIFLETTERE LA LUCE DEL SOLE!!! questi so cosi che brillano di luce propria!

Hel

• Hero Member
  • V.I.T.R.I.O.L.
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2011, 13:15:51 pm »

anche io ho avvistato qualcosa di analogo la scorsa estate, addirittura con cadenza quasi settimanale e per un intero mese!
Ogni volta ho visto queste sfere arancioni spostarsi, comportandosi proprio come quelle che hai visto tu, sul mare.
Ho poi scoperta che nel luogo in cui le ho viste sono note da moltissimo tempo, se non ricordo male addirittura da secoli...

cosa siano però.....boh! :mmm:

I ran to the forest, I ran to the trees
I ran and I ran, I was looking for me

bear grills

• Full Member
  • Bear Grills un nome, una garanzia..
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2011, 13:18:36 pm »

Secondo me sono quelle palle che fanno i cerchi nel grano gli assomigliano molto se non sbaglio possono anche cambiare il color tipo blu arancione e rosso

oasis75

• Full Member
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2011, 14:02:38 pm »

IO dal 2008 fino al 2009 riuscivo a vederne anche dieci o quindici a sera(solo un paio d'ore) e con tanti testimoni,era il nostro passatempo serale!Gli scettici dicono che sono satelliti,e anche se è vero che ultimamente ne cascano spesso,devo allora pensare che siano cascati tutti,visto che da due anni,a fatica riesco a malappena a vederne uno in quattro ore di osservazioni!Ne ho visto passare anche uno sotto le nuvole mentre pioveva in pieno giorno,ma probabilmente era un satellite che cadeva!Ma ho visto anche di meglio,tutti parlano di grosse stelle,io invece una sera sono rimasto proprio scioccato perchè ho visto qualcosa come due piccoli soli tanto per rendere l'idea,solo che erano completamente immobili e li ho osservati per almeno due minuti,dopodichè sono spariti dissolvendosi davanti ai miei occhi senza alcun movimento e non parlatemi di lanterni cinesi perchè le lanterni cinesi qui in Belgio non esistono! :pace:

Aquilante

• Sr. Member
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2011, 14:14:59 pm »

perché io ste robe strane non le vedo mai ???

Osservatore

• Sr. Member
  • Uno, nessuno e centomila
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2011, 14:16:48 pm »

E' successo anche a me di vederne. Più e più volte

:sun:
"Se non puoi controllare la macchina, significa che SEI la macchina."
Georges Ivanovič Gurdjieff

"Fintanto che un essere umano non si fa orrore, non sa niente di sé stesso!"
Georges Ivanovič Gurdjieff

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2011, 14:22:34 pm »

è un "fenomeno" a cui ho assistito e assisto parecchie volte..

all' inizio pensavo ad ufo  :grin:
alla fine penso siano satelliti o roba del genere...

COME FACEVANO IN PIENA NOTTE A RIFLETTERE DI LUCE PROPRIA?????? cmq le persone attorno a me

scusa, ma che c'entra se era notte?
Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc

Fede09

• Hero Member
« Risposta #10 il: 28 Dicembre 2011, 14:24:20 pm »

Dovrebbero essere satelliti

calvin78

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2011, 14:27:33 pm »

Io a settembre di quest'anno ero solito al ritorno a casa (verso le 8 di sera) vedere questi globuli di luce nel cielo, incuriosito una volta mi sono fermato ad osservare due di queste luci, all'improvviso una di queste è sparita verso il basso ed incredibilmente è riapparsa qualche istante dopo a tutta velocità sul terreno dove mi ero fermato.
Quello che ho visto è stato un qualcosa di meraviglioso un corpo di luce (si vedeva proprio un'essere all'interno) che viaggiava a tutta velocità sul terreno, ho subito pensato ai cerchi nel grano....poi dallo spavento sono scappato via, le visioni di questi esseri (ma solo nel cielo) continuano anche in questi mesi con dei periodi più intensi e altri meno.
Sicuramente ora so che esistono esseri in una forma diversa dalla nostra.

P.s. per la cronaca, sono riuscito a filmare (solo per un'istante però) col telefonino il corpo di luce che viaggiava sul terreno.

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2011, 14:31:38 pm »

COME FACEVANO IN PIENA NOTTE A RIFLETTERE DI LUCE PROPRIA?????? cmq le persone attorno a me

se non c'è il sole come fanno a riflettere la sua luce?

Fede09

• Hero Member
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2011, 14:33:34 pm »

Io a settembre di quest'anno ero solito al ritorno a casa (verso le 8 di sera) vedere questi globuli di luce nel cielo, incuriosito una volta mi sono fermato ad osservare due di queste luci, all'improvviso una di queste è sparita verso il basso ed incredibilmente è riapparsa qualche istante dopo a tutta velocità sul terreno dove mi ero fermato.
Quello che ho visto è stato un qualcosa di meraviglioso un corpo di luce (si vedeva proprio un'essere all'interno) che viaggiava a tutta velocità sul terreno, ho subito pensato ai cerchi nel grano....poi dallo spavento sono scappato via, le visioni di questi esseri (ma solo nel cielo) continuano anche in questi mesi con dei periodi più intensi e altri meno.
Sicuramente ora so che esistono esseri in una forma diversa dalla nostra.

P.s. per la cronaca, sono riuscito a filmare (solo per un'istante però) col telefonino il corpo di luce che viaggiava sul terreno.

Ci Facci vedere!!! :gulp:

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #14 il: 28 Dicembre 2011, 14:37:03 pm »

se non c'è il sole come fanno a riflettere la sua luce?

come fà la luna?  :redface:

dipende dalla posizione  :sghignazzata:
Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc