• 23 Maggio 2012, 00:06:41 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 28   Vai giù

Autore Topic: Gli avvistamenti ufo degli utenti  (Letto 19887 volte)

Antonex

• Hero Member
Re:Gli avvistamenti ufo degli utenti
« Risposta #330 il: 04 Gennaio 2012, 18:04:55 pm »

dunque...
poco fà qui nella zonadell' aeroporto di Cagliari-Elmas ho visto provenire da Nord-Ovest un qualcosa d imolt oluminoso..secondo me non era un aereo , 1) conosco bene gli aerei da tutta una vita a causa dell' aeroporto, 2) sono un appassionato  3) non aveva luci di segnalazione , ma era come vedere che sò..Giove, o meglio venere in movimento talmente era luminoso e grande..peccato che sta cosa non ha emmesso alcun suono...non credo nessun sattellite, poichè non ha variato la luminosità finchè son riuscito a vedere ad occhio nudo... non è atterrato alcun Aereo, anche perchè era abbastanza basso, e poi traiettoria mai vista in fase d'atterraggio...  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Boh boh.... :uhm:

Anto. :-\

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #331 il: 04 Gennaio 2012, 19:43:28 pm »

dunque...
poco fà qui nella zonadell' aeroporto di Cagliari-Elmas ho visto provenire da Nord-Ovest un qualcosa d imolt oluminoso..secondo me non era un aereo , 1) conosco bene gli aerei da tutta una vita a causa dell' aeroporto, 2) sono un appassionato  3) non aveva luci di segnalazione , ma era come vedere che sò..Giove, o meglio venere in movimento talmente era luminoso e grande..peccato che sta cosa non ha emmesso alcun suono...non credo nessun sattellite, poichè non ha variato la luminosità finchè son riuscito a vedere ad occhio nudo... non è atterrato alcun Aereo, anche perchè era abbastanza basso, e poi traiettoria mai vista in fase d'atterraggio...  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

...foto anto??? :cowboy:
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.

Antonex

• Hero Member
« Risposta #332 il: 05 Gennaio 2012, 00:11:39 am »

dunque...

Ciao Defiant....
magariiiiiiiiiiiii le avessi...stavolta ero fuori ma non avevo la mia fida Nikon P100.. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
dovrò riprendere a viaggiare con la fotocamera in macchina... :uhm:

Anto. :pianto:

rafilu

• Visitatore
« Risposta #333 il: 05 Gennaio 2012, 08:32:02 am »

dunque...

Ciao Defiant....
magariiiiiiiiiiiii le avessi...stavolta ero fuori ma non avevo la mia fida Nikon P100.. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
dovrò riprendere a viaggiare con la fotocamera in macchina
... :uhm:

Anto. :pianto:

:grin:  MAI uscire di casa senza :wink:

kibe777

• Hero Member
« Risposta #334 il: 06 Gennaio 2012, 18:38:51 pm »

sono appena tornato a casa e alle 18 10 mentre aspettavo mio fratello e mi stavo fumando una sigaretta (sigaretta bada bene e non schioppo  :biggrin: )nel cielo ho visto una luce rossa che proseguiva piano piano in linea retta ....inizialmente credevo a un aereo ma non emetteva le classiche luci a intermittenza ....poi  ha fatto una virata .... diciamo intorno ai 90 gradi e si e' come fermata ...... devo dire che ho anche pensato ad un eliccotero visto il movimento strano ma la cosa che mi ha lasciato stupito e' che mi e' caduta la sigaretta .....mi sono piegato per raccattarla e come ho rivolto lo sguardo in cielo lal uce era sparita !!!!
che dire ....boh ....aereo o mezzi simili no di sicuro....lanterna cinese nemmeno (ne ho lanciate  molte di lanterne so come sono fatte)
purtroppo non avevo il telefono per filmare perche lo avevo qui a casa in ricarica batteria ....sara' per la prossima !!!!

boia chi molla

Gladius

• Jr. Member
  • **
« Risposta #335 il: 10 Gennaio 2012, 11:22:46 am »

Ciao a tutti 

Ho avvistato ieri sera nella zona sud est di Milano alle 19:23 ero in una situazione di visibilità perfetta grazia alla luce della luna , stavo ammirando appunto la lucentezza della stessa è ho notato tre sfere ad una altezza di circa 200 m (sono passate al disopra del campanile della chiesa alto circa 30 m )
non erano luminose di colore grigio in formazione  di volo triangolare sono state tradite dalla luce lunare.
inoltre il celo era un via vai di aeri ad alta quota non di linea visto che era a circa 2 km dalla pista di Linate
non avevo strumenti per documentare l'accaduto .

Shelby

• Jr. Member
  • **
  • "ci porti fuori..."
« Risposta #336 il: 13 Gennaio 2012, 00:45:12 am »

ciao a tutti
ieri 11/01/2012 alle 21:50 zona guidonia (Rm) stavo andando a lavoro insieme a mio padre, e partito da casa mia in campagna quindi molto buio, lungo la strada abbiamo visto una luce rossa che ci ha subito colpito per lo strano colore. Procedeva in linea retta abbastanza spedita e sembrava non essere molto alta infatti sebrava vagare a non più di 2-300 metri di altezza. ci siamo fermati con la macchina e per sentire se emetteva qualche rumore abbiamo spento il motore ma niente... Ho pensato a una lanterna cinese ma sembrava troppo grande. poi cmq ha cambiato direzione facendo una curva e noi abbiamo dovuto riprendere la marcia perchè era tardi... :ufo1: <Terra>>
"...teletrasportami scotty.."

mate

• Hero Member
« Risposta #337 il: 13 Gennaio 2012, 01:12:31 am »

Ragazzi mi raccomando se avete la possibilità di filmare o scattare foto fatelo ed altro consiglio osservate sempre l'evento fino alla fine a volte sfere rosse o luminose sono dovute ad effetti ottici causati dal faro dell'aereo in lontananza ciauu :clap: :clap: :clap: :clap:

miki68

• Newbie
  • *
« Risposta #338 il: 15 Gennaio 2012, 11:27:01 am »

Purtroppo non ho foto nè video perchè il tutto è stato velocissimo. Venerdì sera verso le 20.00 ho visto in cielo una grande luce (tipo luce di giove per capirci) che passava in direzione sud-nord a grande velocità. La luce era ferma, non lampeggiante e molto luminescente di colore rosso-giallo. Non era una stella cadente perchè la veloctà era costante e l'oggetto non ha modificato la luminosità come accade in genere per le stelle cadenti. satellite? Secondo me era troppo grande la luce. Zona Treviso nord. Qualcuno di voi ha visto qualcosa?

miki68

• Newbie
  • *
« Risposta #339 il: 15 Gennaio 2012, 11:34:28 am »

dunque...

Ecco..la stessa cosa che ho visto anch'io a Treviso venerdì scorso, ho mesos il post su "avvistamento ufo 2012?, ho sbagliato? se si scusate. comunque anch'io ho visto questa luce grande, tipo giove, muoversi veloce direzione ovest-nord non aveva luci lampegianti era come un astella ma non lo era secondo me perchè la luce era troppo ferma, non si affievoliva o aumentava come nel caso di una stella cadente.

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #340 il: 15 Gennaio 2012, 11:56:56 am »

dunque...

Ecco..la stessa cosa che ho visto anch'io a Treviso venerdì scorso, ho mesos il post su "avvistamento ufo 2012?, ho sbagliato? se si scusate. comunque anch'io ho visto questa luce grande, tipo giove, muoversi veloce direzione ovest-nord non aveva luci lampegianti era come un astella ma non lo era secondo me perchè la luce era troppo ferma, non si affievoliva o aumentava come nel caso di una stella cadente.

Si, infatti ho portato qua il tuo post  :ok: :ok:

Data funesta, la bufala fa festa.

As-Roma-1981

• Hero Member
« Risposta #341 il: 19 Gennaio 2012, 19:17:58 pm »

salve...poco fa su rete 4 sopra la nave concordia mi è parso di vedere una luce bianca..un ufo

ora appena metteranno l'edizione online vi faccio vedere il minuto ;)

GreenLife

• Newbie
  • *
« Risposta #342 il: 27 Gennaio 2012, 22:38:27 pm »

Salve a tutti! sono un nuovo utente!
Scrivo in questo post per condividere delle mie esperienze.
Ho assistito a due avvistamenti,entrambi diversi, durante il secondo ero in compagnia. Prima di tutto mi trovo dalle parti della provincia di lecce, la prima volta che ho avvistato qualcosa di strano è stato in estate 2011 maggio o giugno nn ricordo bene,ero in una località marina in auto erano circa le 15:30 e ho visto nitidamente ferma sospesa in cielo una sfera metallica (dico metallica perchè aveva dei riflessi metallici creati appunto dalla luce solare che incideva sulla sua superficie). La sua altezza doveva essere piuttosto notevole in cielo, ma nonostante fosse alta era cmq molto grande, non aveva solchi o strane cose su di essa era una sfera! una sfera e basta! Dopo poco è completamente sparita.
Il secondo avvistamento è avvenuto nel giardino di casa mia, il 2 novembre 2011, nel tardo pomeriggio quando era già molto buio per intenderci. Ero in compagnia di mia sorella,ho alzato gli occhi al cielo e ho visto una luce luminosissima bianca e fissa che ha cominciato a muoversi dal punto in cui era ferma fino a circa una quindicina di metri + avanti. Ho pensato ad una lanterna cinese ovviamente, ma nn traballava la luce, era fissa e molto molto luminosa, come una qualsiasi stella in cielo, la differenza è che si muoveva..inoltre ho notato che spesso le lanterne in cielo hanno una luminosità tendente al giallo mentre questa era palesemente bianca!Poi un unica lanterna nn avrebbe avuto senso perchè di solito vengono lasciate volare in gruppi.. ovviamente dopo quel percorso è sparita. come se si fosse spenta.
Non ho foto perchè tutte e due le volte è capitato improvvisamente e gli episodi sono durati veramente poco.
Scusate il papiro :-) ho voluto condividere queste mie esperienze,spero qualcuno di voi abbia visto qualcosa di simile !
Un saluto!

Rafilu2

• Visitatore
« Risposta #343 il: 09 Febbraio 2012, 22:22:50 pm »

Strane sfere,  wecam vulcano Ekla 

# foto rimossa dall'utente.
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2012, 14:57:42 pm da rafilu »

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #344 il: 09 Febbraio 2012, 22:46:31 pm »

Strane sfere,  wecam vulcano Ekla 

..sembrano degli orbs, rafi  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 28   Vai su