• 23 Maggio 2012, 00:06:07 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Attivata funzione calendario

Autore Topic: Gli avvistamenti ufo degli utenti  (Letto 19887 volte)

Daniel Smith

• Hero Member
Re:Gli avvistamenti ufo degli utenti
« Risposta #30 il: 21 Agosto 2011, 04:51:59 am »

Risposta a davidellus

Chiama Will Smith !!!

« Ultima modifica: 21 Agosto 2011, 05:01:18 am da Daniel Smith »

Firemanxx

• Sr. Member
  • Troppo silenzio di notte .
« Risposta #31 il: 21 Agosto 2011, 05:07:48 am »

:uhm: Beh direi che siamo vicinissimi a un contatto , voi che ne pensate ?
Tra l'UFO di Roma e questo credo abbiano deciso di aumentare la portata degli avvistamenti , come leggevo tempo fa ci sarà un aumento esponenziale Sino ad arrivare a un contatto .
 Avvistamento UFO San Paolo del Brasile del 23 luglio. Analisi tecnica

Questo è un falso clamoroso... fatti un giro nel topic delle analisi dei video e scoprirari che esiste un video dove i creatori di questo giocattolo hanno svelato il mistero  :ok: :ok: :ok:

Quando sarai abbastanza convinto, per me puoi anche eliminarlo, ciao.

Ma e mica quel così con un'elica centrale che ho visto Su un sito tempo fa ?
Ricordo che nel video c'era un tipo che spiegava come funzionava , veramente un bel giocattolone, chissà se è in vendita ?
Ps: riesci mica a scovare il video , mi piacerebbe rivederlo  :ok:

Uploaded with ImageShack.us
Le mie sono opinioni personali e non vogliono offendere nessuno .

davidellus

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: 21 Agosto 2011, 07:39:51 am »

ahahahahahahahahahah
Risposta a davidellus

Chiama Will Smith !!!

comunque alla fine non avendo una macchina fotografica capace di inquadrare bene il fenomeno, ho fatto fare un paio di foto dalla mia amica che abita nella campagna che si scorge dalla mia finestra, per fortuna era sveglia ed era su facebook, però poi è andata a dormire mi sa che ha avuto un pò di paura, in effetti l ho avuta anch io!!!!! comunque per un anteprima della foto, vi dico che ce ne era più di uno, anzi erano una sestina o meno, tra cui uno si è staccato e ha fatto su e giu il tutto molto lentamente, sembrava una stella, ma poi si è mossa, aveva una luce tipo mini faro che si scorgeva da lontano, mentre gli "altri" erano raggruppati tutti vicino, e giravano e si scambiavano di posizione, poi una folata di vento ha fatto kiudere le verande della mia finestra e io, da bravo bimbo con poca esperienza, sono andato a vedere un film in una stanza senza finestre  :smilie:
IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #33 il: 21 Agosto 2011, 16:21:37 pm »

Ma e mica quel così con un'elica centrale che ho visto Su un sito tempo fa ?
Ricordo che nel video c'era un tipo che spiegava come funzionava , veramente un bel giocattolone, chissà se è in vendita ?
Ps: riesci mica a scovare il video , mi piacerebbe rivederlo  :ok:

è questo:

postato qui: http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/analisi-e-opinioni-dei-videoimmagini-di-ufo-136814.60.html

Data funesta, la bufala fa festa.

Daniel Smith

• Hero Member
« Risposta #34 il: 21 Agosto 2011, 17:02:33 pm »

A davidellus, scusa per la foto di Will Smith, pensavo che scherzassi.
Cmq quando puoi e se puoi, posta le foto qui sul forum, di sicuro gli daremo un occhiata molto volentieri
e cercheremo di analizzarle nella maniera piu' seria possibile.
Ciao

prisonbreak

• Newbie
  • *
« Risposta #35 il: 23 Agosto 2011, 13:00:35 pm »

ciao a tutti sono nuovo , volevo segnalare due episodi alquanto strani che mi sono capitati questa estate..
il primo risale a fine maggio quando con la mia ragazza ci siamo diretti da imperia verso sanremo , erano le ore 21.00 circa e il sole stava finendo di tramontare , guardando all'orizzonte pero' , visto che il sole non è ancora tramontato del tutto si puo' notare ancora una striscia di cielo azzurra, illuminata, ed è guardando li che abbiamo notato a circa 3 km da noi , mentre percorrevamo la strada in macchina , come una stella , brillante.
Questo ci è sembrato molto strano e io incuriosito decisi di fermarmi appena arrivati in parallelo a questa "luce" per vedere di cosa si trattasse..arrivati scendemmo dalla macchina e avevamo la luce davanti , ma spostando appena lo sguardo notammo che non era l'unica bensi ce ne saranno state circa 5/7 proprio di fronte a noi , davanti al porto degli aregai , poco prima di sanremo ..
Queste luci si muovevano in alto e basso andavano da destra verso sinistra ..
ad un certo punto la luce di fronte a noi che era anche quasi lòa piu' vicina , prese a "gonfiarsi" diventando rossa..presi dal panico siamo saliti in macchina scappando e girandoci indietro,,figuratevi che avevo paranoia ci seguissero..
Circa due giorni fa guardando su youtube ho notato un video postato da un abitante di sanremo che ha ripreso esattamente quello che ho visto io coi miei occhi ve lo posto..

L'altra segnalazione riguarda 2 sere fa , ore 21.30 / 10.00 circa , a imperia , usciti fuori casa col cane per portarlo a passeggio a un certo punto alzando gli occhi al cieo , abbiamo notato come una stella ma pii' grossa , dello stesso colore di una stella , molto lucente , passarci sopra gli occhi e proseguire direzione genova ..
Era alla stessa altezza di un aereo , pero' aveva un bagliore uniforme , ovviamente non era un aereo perchè non lampeggiava nulla, siamo rientrati di corsa a casa per vedere dal terrazzo di casa dove si dirigeva e l'abbiamo vista allontanarsi sempre in direzione genova superando le colline..
la cosa strana era che non emetteva nessunissimo rumore ..non avevamo noi fonti di rumori vicine che ci potessero distrarci quindi eravamo avvolti nel silenzio..
se qualcuno avesse una spiegazione o avesse vissuto lo stesso episodio sarei contento di ascoltare ,,
ciao a tutti
!

sos2012

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: 27 Agosto 2011, 13:22:33 pm »

salve a tutti sono nuovo e volevo postare immagini relative di un presunto ufo.

L'estate scorsa, non ricordo esattamente il giorno, verso agosto comq scorgo un'oggetto luminoso e pulsante che inizialmente sembrava fermo. Tenendo di riferimento qualche albero ho notato che il corpo luminoso andava verso destra abbassandosi lentamente fino ad uscire dal mio campo visivo.

Dell'oggetto in questione ne ho sentito parlare, infatti tante persone mi hanno riferito che notarono anche loro una sfera luminosa gialla con un contorno verde.

Verso l'imbrunire l'oggetto sembrava facesse capolino dal cielo diventando sempre più grande. Ho scattato 2 foto ed in una di esse si nota un'oggetto esagonale all'interno di questo corpo di luce. Sarei curioso di sapere da voi esperti che cosa ho fotografato grazie a presto  :redface:   

http://imageshack.us/f/839/ufo2wk.jpg  http://imageshack.us/photo/my-images/143/ufo21.jpg/

bear grills

• Full Member
  • Bear Grills un nome, una garanzia..
« Risposta #37 il: 27 Agosto 2011, 13:56:13 pm »

ciao sos 2012 interessante ma io sinceramente non ti saprei dire cosa è..
ho dato un okkiata alle foto ma non si possono avanzare ipotesi dalle stesse perche non danno informazioni necessarie secondo me per identificare l'oggetto..
li l'osservazione visiva di un esperto dal vivo sarebbe stata molto piu soddisfacente poiche vedendolo cosi potrebbe essere anche un elicottero coi fari puntati verso l'obbiettivo..

sapresti dire se il suo volo era di tipo non convenzionale rispetto ai nostri aerei?

sos2012

• Newbie
  • *
« Risposta #38 il: 27 Agosto 2011, 16:39:47 pm »

ciao bear grills inizialmente osservandolo pareva una stella, escludo che sia stato un'elicottero anche perchè non vi era rumore di alcun tipo.

Su youtube ci sono diversi video sullo stesso corpo luminoso con le stesse caratteristiche (colori ecc)  la cosa mi colpì molto.

Io l'ho caricata pure sul i_phone e con lo zoom al massimo vedo proprio un esagono scuro all'interno del cappello di luce. 

spadino3001

• Newbie
  • *
« Risposta #39 il: 28 Agosto 2011, 00:27:03 am »

questa sera all'incirca alle 23 ero seduto su di una panchina nei viali del mio paese, Medolla, si trova nella bassa Modenese, quando improvvisamente di fronte a noi nel cielo è comparsa una palla arancione che si dirigeva da ovest verso est, la velocità era superiore a quella di un aereo di linea, l'altitudine secondo me non era oltre i mille metri, erano presenti anche altre persone che erano in un locale all'aperto alle nostre spalle e anche loro sono rimasti a bocca aperta, l'oggetto non emetteva rumori, anche mia moglie che è molto scettica per queste cose ha affermato che sicuramente non era un aereo, sono riuscito a scattare anche una foto col cellulare, domani la posto appena sono riuscito a scaricarla sul computer, qualcun altro di voi magari in zona ha visto qualcosa? comunque ragazzi era impressionante non ho mai visto nulla del genere

Daniel Smith

• Hero Member
« Risposta #40 il: 28 Agosto 2011, 00:42:16 am »

...se sei riuscito a fotografarlo..che dire..bel colpo !  :ok:

attendiamo la foto...cosi cerchiamo insieme di capirci qualcosa di piu'.

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #41 il: 28 Agosto 2011, 00:48:54 am »

sposto in contenitore apposito  :ok:
« Ultima modifica: 28 Agosto 2011, 00:54:17 am da spaziotempo »

Data funesta, la bufala fa festa.

1visitatore

• Visitatore
« Risposta #42 il: 28 Agosto 2011, 00:52:20 am »

questa sera all'incirca alle 23 ero seduto su di una panchina nei viali del mio paese, Medolla, si trova nella bassa Modenese, quando improvvisamente di fronte a noi nel cielo è comparsa una palla arancione che si dirigeva da ovest verso est, la velocità era superiore a quella di un aereo di linea, l'altitudine secondo me non era oltre i mille metri, erano presenti anche altre persone che erano in un locale all'aperto alle nostre spalle e anche loro sono rimasti a bocca aperta, l'oggetto non emetteva rumori, anche mia moglie che è molto scettica per queste cose ha affermato che sicuramente non era un aereo, sono riuscito a scattare anche una foto col cellulare, domani la posto appena sono riuscito a scaricarla sul computer, qualcun altro di voi magari in zona ha visto qualcosa? comunque ragazzi era impressionante non ho mai visto nulla del genere

Credo si tratti di un satellite se fai caso passa ogni sera anche più di una volta. :wink:

Teresa M.

• Sr. Member
« Risposta #43 il: 28 Agosto 2011, 01:14:05 am »

Anche io e mio marito abbiamo visto una cosa del genere...due sfere arancioni (mio marito dice tre...possibile perchè io sono uscita fuori di casa un pò dopo di lui)...basse sull'orizzonte in direzione Sud-Ovest rispetto alla nostra visuale (zona Pordenone). Dopo poco sono sparite...semplicemente...come se si fossero spente di colpo.

goloso

• Jr. Member
  • **
« Risposta #44 il: 28 Agosto 2011, 01:18:01 am »

Circa vent'anni fa ho avuto il piacere di fare un avvistamento analogo, tre sfere di colori diversi: rosso, giallo, bianco, viaggiavano a quota bassa, da quel giorno mi sono appasionato di ufo  :cool:
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 28   Vai su