• 23 Maggio 2012, 00:04:10 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Gli avvistamenti ufo degli utenti  (Letto 19887 volte)

mcmax

• Sr. Member
Gli avvistamenti ufo degli utenti
« il: 01 Luglio 2011, 16:39:23 pm »

Questo è il contenitore ufficiale per raccogliere tutte le segnalazioni di avvistamenti ufo fatte da noi utenti del forum

Hai visto un ufo ?... scrivi in questo topic  :sun:

spacetime

leggere FAQ prima di postare: http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/faq-sezione-ufo-leggere-prima-di-postare-questa-sezione-136813.0.html

Il primo caso postato dall'utente mcmax:

Imola nella campagna bolognese ogni anno si tengono delle slendide feste conviviali di presentazione dei prodotti a base di macchine da cantiere e piadina romagola innaffiata di locali vini. Ma garantisco che durante la foto fatta nell' parter della CEER di Imola si guardava con il naso all'insu questa possente gru da sollevamento in manovra e come mio solito una foto qui e una li per il ricco album di vita.
Nulla di evidente o visibile durante la manifestazione se non la sensazione che valesse la pena una immagine del mostro al lavoro.

Scaricate le foto ecco cosa mi sono ritrovato in una foto:

precisamente qui:

Ingrandito il particolare sotto le nubi:

Aurora, Stealth F117 ???  :rolleye:

mcmax

« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 17:45:12 pm da spaziotempo »
Nulla è per caso, tutto e connesso.

algol76

• Jr. Member
  • **
Re:Gli avvistamenti ufo degli utenti
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2011, 20:27:34 pm »

ciao a tutti, scrivo dalla valle caudina (campania).
scrivo qui perchè non so dove scrivere,
circa 45 minuti fa abbiamo visto circa una decina di puntini (non molto luminosi) qualcuno più in basso e alcuni più in alto, erano ad una quota molto elevata, qualcuno era anche fermo. sinceramente stranamente avevo un pò di difficoltà a guardare il cielo e non solo io. uno sono riuscito a puntarlo con il binocolo, ho visto una forma un pò circolare una luce abbastanza forte (luminoso solo attraverso il binocolo) che andava dal bianco al rosso. sinceramente non ne avevo mai visti prima ma sembrano come quegli avvistamenti di gruppi di oggetti misteriosi che si vedono su youtube.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 17:44:25 pm da spaziotempo »

Bat

• Sr. Member
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2011, 09:46:21 am »

Lampade cinesi?

Araton

• Full Member
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2011, 10:23:56 am »

decisamente lanterne cinesi.

algol76

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2011, 12:10:12 pm »

le lampade cinesi le ho viste in passato anche se solo di sera. forse di giorno fanno un altro effetto, non so che dire.. vedo se trovo qualcosa su internet. cmq l'ultima di quelle che ho visto ieri andava in tutt'altra direzione. se era una di quelle lanterne doveva seguire la corrente ascensionale. cmq vedo se trovo qualcosa di simile su internet, ciao

tols

• Full Member
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2011, 22:57:20 pm »

Pochi minuti fà nel golfo di Gaeta (LT) ho avvistato 5 punti luminosi rossi in cielo ( due viaggiavano appaiati ) . Io ero in giro con il cane ma delle persone si sono fermate con la macchina , sono scese ed hanno fatto foto . Non credo fossero lanterne cinesi perchè andavano in senso contrario rispetto al vento . La cosa mi ha molto impressionato

blusilver

• Full Member
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2011, 23:03:44 pm »

sono fulmini globulari.

Jiinn

• Hero Member
« Risposta #7 il: 10 Agosto 2011, 23:31:15 pm »

cavolo con le informazioni che ha dato (niente quasi in pratica) riesci a dire fulmini globulari.

complimenti, hai mai pensato di proporti alla nasa, magari capisci guardando un corpo luminoso in cielo, senza ausilio di strumentazione, che cos'è :)

tols

• Full Member
« Risposta #8 il: 10 Agosto 2011, 23:40:03 pm »

cavolo con le informazioni che ha dato (niente quasi in pratica) riesci a dire fulmini globulari.

complimenti, hai mai pensato di proporti alla nasa, magari capisci guardando un corpo luminoso in cielo, senza ausilio di strumentazione, che cos'è :)
Descrivo un pò meglio : cielo sereno , alzando lo sguardo verso il mare vedo prima due luci rosse molto forti (tonde ma allungate nella parte posteriore rispetto al loro senso di marcia) , queste due luci viaggiavano una più in alto ed una più bassa ma andavano parallelamente l'una con l'altra alla stessa velocità ) dopo circa un minuto hanno perso piano piano intensità e sono scomparse ; subitro dopo noto altre tre luci rosse uguali a quelle di prima con la stessa forma ma non parallele le une alle altre ; anche queste dopo circa un minuto hanno perso piano piano luminosità fino a scomparire.

NSD42

• Sr. Member
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2011, 23:43:13 pm »

sono fulmini globulari.
:cucutètè: potresti inviare il tuo curriculum alla redazione di Focus :w00t: chissa'...
La realtà è meno importante dell'immaginazione, la realtà è limitata, l'immaginazione abbraccia l'universo... e oltre.
Albert Einstein (1879 - 1955)

daniela2012

• Jr. Member
  • **
« Risposta #10 il: 10 Agosto 2011, 23:45:20 pm »

dovrebbero spostare sto topic in Ufo...piu appropiat la.

Spazio :-\ :-\
l'amore di una donna è immenso quanto l'universo.

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2011, 23:47:29 pm »

dovrebbero spostare sto topic in Ufo...piu appropiat la.

Spazio :-\ :-\

giusto... anzi ora facciamo una bella cosa... questo lo facciamo diventare un contenitore per tutte le segnalazioni di ufo fatte dagli utenti del forum... seguendo il consiglio della mia guida carlino  :cap1: :cap1: :cap1:

grazie per la segnalazione  :ufo2:

« Ultima modifica: 11 Agosto 2011, 00:10:20 am da spaziotempo »

Data funesta, la bufala fa festa.

tols

• Full Member
« Risposta #12 il: 10 Agosto 2011, 23:53:03 pm »

Oggetti rossi, sferici e luminosi nel cielo di San Casciano: ufo?
La segnalazione è arrivata da un cittadino che ha allertato il 112, rilasciando le sue generalità

Tu credi agli Ufo?

Cielo stellatoFirenze, 31 luglio 2011 -

''In cielo ci sono 15 oggetti sferici, luminosi, di colore rosso che si muovono in modo orizzontale in direzione Siena''. L'interlocutore fornisce le proprie generalità al 112. La chiamata arriva da San Casciano (Firenze) poco dopo la mezzanotte della notte scorsa.

Una pattuglia dei carabinieri si e' recata subito sul posto ma dei misteriosi oggetti nessuna traccia.
Secondo quanto si e' appreso nessuna segnalazione e nessun oggetto e' stato registrato dalle torri di controllo degli aeroporti vicini. L'ipotesi piu' accreditata e' che possa essersi trattato di piccole mongolfiere colorate liberate nella zona, magari durante qualche festa.

COMMENTI:
allora...questo ragazzo non è un visionario: io abito a Lesmo provincia di Monza e Brianza ,la sera del 31 luglio cioe' l'altro ieri alle ore 23:10 circa, ero in giardino ed ho avvistato 13 (li ho contati ma potevano essere anche 15 poiche' quando mi sono accorta i primi due stavano gia' svoltando a sud/ovest )"oggetti " sferici di colore rosso che venivano da nord, i primi due uno dietro l'altro tracciavano la rotta e poi subito dietro una "flotta"di 9-10 avanzavano in modo ordinato e silenzioso. si muovevano in senso orizzontale successivamente altri due in chiusura.io sono over 50 anni e sono una persona molto con i piedi per terra ma quello che ho visto è stato uno spettacolo che non dimentichero' mai. è inquietante ma...cos'erano????

2 days ago, 11.16.00–
io li ho visti a romentino in provincia di novara intorno alle 23:15 si muovevano a una velocita' pazzesca da sx a dx..!! roba mai vista..!!! non siamo soli..!!!

3 days ago,
Le ho viste anche io a Cagliari verso le 22.15 pero' erano 5

3 days ago, 20.42.07– Le ho viste anche io a Cagliari verso le 22.15 pero' erano 5

Li ho visti anch'io a Follonica ( sabato, intorno alle 23.30-24.00)
3 days ago, 15.01.17

Li abbiamo visti anche noi a Follonica Pratoranieri era più o meno mezza notte ne abbiamo visti 2 volteggiare e poi scomparire per riapparire in altri punti del cielo io e tutta la mia famiglia siamo rimasti senza parole ma non siamo l'unici ad averli avvistati ci sono tante e tante altre famiglie!!!
3 days ago, 13.17.05

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/07/31/554142-oggetti_rossi_sferici.shtml

Visti oggetti uguali a quelli descritti in questo post stasera a Formia (LT) alle ore 23 circa : 5 punti luminosi rossi che viaggiavano lentamente in modo orizzontale : mi hanno molto impressionato

Pynz

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: 11 Agosto 2011, 01:35:29 am »

Ciao a tutti!!!

Scrivo dalla provincia di Parma ed è la prima volta che scrivo in questo forum.
Lo faccio perchè stasera, mentre osservavo il cielo, mi è capitato di vedere un fenomeno alquanto 'strano'... Per lo meno per le mie conoscenze! Senza dilungarmi vi spiego di cosa si è trattato e se qualcuno può darmi info a riguardo lo ringrazio già da ora.
Tra le 23.00 e le 23.30, indicativamente in direzione della stella Vega, in mezzo ad una formazione a "V" che non conosco di 4 stelle si è "accesa" una stella simile che nel giro di 2/3 secondi ha raggiunto la sua massima luminosità e poi lentamente è svanita e si è "spenta". Passati 15/20 secondi (giusto il tempo di attirare in quella direzione l'attenzione della persona che era con me) si è ripetuto nuovamente lo stesso identico fenomeno nella stessa identica posizione e con le stesse cadenze. Poi più nulla. Dopo 20/25 minuti stesso identico fenomeno, anche questa volta ripetuto per due sole volte, ma questa volta appena al di sotto dell'Orsa Maggiore.

Ripeto se qualcuno ha spiegazioni a riguardo sono molto curioso!... Anche perchè se ho deciso di scrivere per la prima volta nella mia vita su di un forum è perchè non è la prima volta che mi capita di essere testimone di fenomeni (credo) non ordinari!! Se è vero il contrario vi prego di smentirmi.

Ultima cosa per chiarezza, questo è il mio terzo "caso strano". Il primo risale a circa una ventina di anni fa quando ero piccolo esattamente nella notte di S. Lorenzo come stasera, il secondo invece il 07 luglio di quest'anno... I fenomei però sono tutti diversi uno dall'altro!

Grazie per la pazienza!!!

Rimango a disposizione per domande

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #14 il: 11 Agosto 2011, 01:55:54 am »

Ciao a tutti!!!

Scrivo dalla provincia di Parma ed è la prima volta che scrivo in questo forum.
Lo faccio perchè stasera, mentre osservavo il cielo, mi è capitato di vedere un fenomeno alquanto 'strano'... Per lo meno per le mie conoscenze! Senza dilungarmi vi spiego di cosa si è trattato e se qualcuno può darmi info a riguardo lo ringrazio già da ora.
Tra le 23.00 e le 23.30, indicativamente in direzione della stella Vega, in mezzo ad una formazione a "V" che non conosco di 4 stelle si è "accesa" una stella simile che nel giro di 2/3 secondi ha raggiunto la sua massima luminosità e poi lentamente è svanita e si è "spenta". Passati 15/20 secondi (giusto il tempo di attirare in quella direzione l'attenzione della persona che era con me) si è ripetuto nuovamente lo stesso identico fenomeno nella stessa identica posizione e con le stesse cadenze. Poi più nulla. Dopo 20/25 minuti stesso identico fenomeno, anche questa volta ripetuto per due sole volte, ma questa volta appena al di sotto dell'Orsa Maggiore.

Ripeto se qualcuno ha spiegazioni a riguardo sono molto curioso!... Anche perchè se ho deciso di scrivere per la prima volta nella mia vita su di un forum è perchè non è la prima volta che mi capita di essere testimone di fenomeni (credo) non ordinari!! Se è vero il contrario vi prego di smentirmi.

Ultima cosa per chiarezza, questo è il mio terzo "caso strano". Il primo risale a circa una ventina di anni fa quando ero piccolo esattamente nella notte di S. Lorenzo come stasera, il secondo invece il 07 luglio di quest'anno... I fenomei però sono tutti diversi uno dall'altro!

Grazie per la pazienza!!!

Rimango a disposizione per domande

Scusami... senza offesa, il tuo topic sembra uno scherzo... hai scritto la domanda e anche la soluzione  :ààààààà: :ààààààà: :ààààààà:
Chiaramente hai visto una stella cadente  :sun: :sun: :sun:

Data funesta, la bufala fa festa.
Pagine: [1] 2 3 ... 28   Vai su