• 22 Maggio 2012, 23:58:45 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Autore Topic: Falsi rapimenti alieni:CABALA=Legge Marziale.  (Letto 2532 volte)

KillerMoon

• Hero Member
Re:Falsi rapimenti alieni:CABALA=Legge Marziale.
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2012, 09:23:53 am »

:quoto: Uomo!
visione a cui penso spesso pure io, credo esista proprio questa visione UNICA ma multidimensionale dell' uomo  ...sarà che questi alieni (della specie malanghiana per intenderci) mi sembrano più Arconti che E.T. che viaggiano per il cosmo in astronave...alla fine credo sempre più siano 2 cose diverse.

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2012, 14:48:31 pm »

Falsi o veri, qualcosa di reale c'è, in tanti riferiscono di avere avuto incontri ravvicinati ed in tanti dicono di parlare con le immagini olografiche in movimento che gli "predicono" guarda caso, sempre e solo sciagure per tutti quanti.  :biggrin:

Siamo perfettamente Allineati ragazzi: mi riferisco a Uomo e Killer, se nell'antichità hanno descritto tale situazione anomala, qualcuno di più Cosciente come codesto Giovanni doveva pur esistere, e secondo me in ogni epoca ne sono esistiti di San Giovanni (parlo della "Rivelazione segreta" gentilmente tradotta per tutti noi dall'utente Innominato, non dell'apocalisse "Autorizzata", che secondo me gli fu attribuita all'epoca, per ragioni politico-religiose  :leggi:) ma pochi hanno avuto il coraggio di mettersi contro i luoghi comuni in auge nell'epoca in cui sono vissuti.
Ognuno di noi ha paura di essere tacciato come un "diverso" ma in realtà e fortunatamente lo siamo, anche se abbiamo una unica Coscienza che ci mette ogni tanto in seria discussione.

Per esempio attraverso i miei Sogni vividi, e studiando e Meditando sugli scritti nel mondo, ho individuato Odino, Zeus, il dio Maya, il Signore degli Eserciti, il dio Hopi, angeli caduti e Lucifero, nonchè alieni "rapitori" essere la stessa Entità: Odino per esempio, è un dio orbo da un occhio (senza Coscienza) e stà appeso con le corna in giù all'Albero della Vita ( Coscienza) e si spaccia per il nostro Creatore, cioè delle Anime, ma non lo è, perchè forse a stento, ai Primordi avrà avuto il compito di sistemare la materia vivente, aveva una Missione da compiere da parte del Padre stesso, ma lo ha TRADITO (angelo caduto/i) e ha manomesso le creature naturali che avrebbero dovuto pascere in santa pace rendendole IBRIDI umanoidi per suo scopo ed interesse: farsi Adorare al posto del Padre-Coscienza.

Sono ora chiamati esseri di luce, angeli di luce, hanno il viso rotondo solare abbagliante (tendono al rosso-giallo perchè la loro vibrazione è alquanto giù nella scala energetica, le Anime invece qui vibrano altissimo: nel blù-violetto-bianco-trasparente e abbassano la loro vibrazione naturale, fondendosi, perchè li credono i loro Creatori).  :esorcista:
Ma sono Gioco, nel Gioco della Vita, mentre le Anime provengono dalla Pura Coscienza, sono il Padre stesso, secondo me, propaggini Scintille Auree infinite ed immortali, che questi Dei luciferi "rapitori", di cui il Figlio è il Serpente (infatti dall'Eden, questo Deo, non ha schiacchiato la testa del Serpente maligno, ma guarda un po' ha cacciato via Adamo ed Eva, i nostri progenitori...se fosse stato nostro Padre, invece avrebbe cacciato via il viscido Serpente che lo aveva "tradito"?, non i suoi Figli, non trovate?)  :biggrin: :leggi:

Gli E.T., secondo me,  sono a loro volta VITTIME come noi umani,  sottoposti a queste entità abbacinanti e maligne,  che si impossessano perchè vogliono DOMINARE tutto e tutti, compresi gli E.T. nel gioco virtuale, del "finto bene e del male"...sono loro Satana rivestito di Luce, secondo me,  di cui San Paolo scrive, ed infatti vivono nelle alte sfere celesti,  mica sotto terra.

Ora i figli di Lucifero sono i rettiliani-serpenti uomini-alieni e chi lo adora, questi, nei rituali malefici inneggiano alla reincarnazione FORZATA delle Anime, invece vi è LIBERTA' per Noi: altro che sottoporsi al loro Giudizio nel tunnel magnetico e poi essere mandati in missione su altri pianeti con reiterate reincarnazioni per "purificarsi" da chi? Da loro? Che si rompano, quindi, le Corna angeliche-sataniche, invece di interrompere il sonno dei poveri cristi, col rischio di farli impazzire, che al mattino devono andare pure a lavorare! :gulp:
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2012, 16:37:08 pm da Chiara »
Al di là del Sogno Umano...il nulla Creato dal Sogno: l'Essere ed il Divenire della Coscienza Suprema.
by Soffio

viola

• Hero Member
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2012, 20:33:22 pm »

x Chiara
Devo dire che mi incuriosisce il tuo modo di esprimerti ma ti confesso che mi trovo in difficoltà a comprenderti  :redface:

p.s....mi piaceva molto il tuo avatar di Pipi Calzelunghe  :smilie: :smilie: :smilie:

By viola172 at 2011-03-01
Se vuoi vederci chiaro... pulisci gli occhiali... o non vedrai nulla di più che la sporcizia delle tue stesse lenti.

Uomo

• Hero Member
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2012, 13:11:39 pm »

Il discorso è difficile capirlo già di per se ... pure io non so a volte se risulto comprensibile a chi mi legge e non intendo dire che la mia idea sia quella più giusta chiaramente .

Il problema è nella personalizzazione/caratterizzazione che noi diamo a queste entità/energie ...
Siamo noi che come in un disegno , gli diamo il colore , mentre per loro natura sono il nero sul bianco   :grin: .Chiaro che poi di conseguenza le vediamo più simili a noi , antropomorfizzandole !

@ Chiara , probabilmente la posizione che dai di Odino nell' albero della vita a testa in giu , rappresenta la scala evolutiva che occupano queste energie ..
Ed è curioso come stare a testa in giù sia uguale alla carta dei tarocchi dell' appeso , dove pur vedendo il mondo alla rovescia , non commette l'errore nel giudicarlo per via del dualismo ... :uhm: :uhm:

DOOOOOOOD !!!

Ajna

• Hero Member
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2012, 15:02:44 pm »

Il discorso è difficile capirlo già di per se ... pure io non so a volte se risulto comprensibile a chi mi legge e non intendo dire che la mia idea sia quella più giusta chiaramente .

Il problema è nella personalizzazione/caratterizzazione che noi diamo a queste entità/energie ...
Siamo noi che come in un disegno , gli diamo il colore , mentre per loro natura sono il nero sul bianco   :grin: .Chiaro che poi di conseguenza le vediamo più simili a noi , antropomorfizzandole !

@ Chiara , probabilmente la posizione che dai di Odino nell' albero della vita a testa in giu , rappresenta la scala evolutiva che occupano queste energie ..
Ed è curioso come stare a testa in giù sia uguale alla carta dei tarocchi dell' appeso , dove pur vedendo il mondo alla rovescia , non commette l'errore nel giudicarlo per via del dualismo ... :uhm: :uhm:
:quoto:

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2012, 22:24:10 pm »

Da Uomo
"@ Chiara , probabilmente la posizione che dai di Odino nell' albero della vita a testa in giù"

Odino si è attaccato all'Albero della Vita da solo, mica sono stata io ad appendercelo con le corna in giù? Si vede che non ne può fare a meno e cerca in tutti i modi di "attaccarsi al Tram" (rapimenti?) :biggrin:

Odino è ORBO, lo vedi Uomo? E allora cosa ci intriga la nostra scala evolutiva con un Deo cornuto che faceva fare anche lui SACRIFICI UMANI e che faceva praticare VIOLENZA carnale sulle donne schiave per ben 10 giorni di seguito per poi farle strangolare dai suoi adoratori senza scrupolo alcuno?
"Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutti e due nel Baratro?"  :leggi: :esorcista:
E comunque se ricerchi in alcune famose religioni l'Antagonista è Scritto essere Orbo da un occhio, e secondo me proprio quello della Coscienza e Conoscenza della Verità gli manca, per cui tutto quello che ha ispirato agli esseri umani codesto deo è CACCA liquida, è BUIO, MORTE e VIOLENZA!  :sun:

@ Viola
E' vero anch'io molte volte non mi capisco affatto, ma mi stavo rifacendo ai vangeli gnostici perchè Uomo parlava degli Arconti e del Demiurgo famoso tra i cristiani del passato ed allora da cosa nasce cosa... :wink:
Il tuo avatar è adorabile Viola, è tenerezza è Amore per tutte le creature, soprattutto per i nostri amatissimi compagni di viaggio "figli pelosi".  :applauso:
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2012, 22:40:35 pm da Chiara »
Al di là del Sogno Umano...il nulla Creato dal Sogno: l'Essere ed il Divenire della Coscienza Suprema.
by Soffio

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #21 il: 13 Gennaio 2012, 13:10:51 pm »

Ragazzi, voglio farvi i complimenti per come state tenendo questo topic... in ordine, ricco di informazioni e con scambi di opinioni interessanti  :ok:

Data funesta, la bufala fa festa.