• 22 Maggio 2012, 23:57:50 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

E' stato attivato il sistema dei richiami.

Autore Topic: Energia libera  (Letto 10320 volte)

mcmax

• Sr. Member
Re:Energia libera
« Risposta #45 il: 16 Gennaio 2012, 19:17:45 pm »

Io sperimento e non divulgo se è approcciabile a tutti vedremo che strada prendere quando faccio meta.

Ma intanto seguo il mio intuito.

"Tutti i neutrini hanno interazioni elastiche di corrente neutra mentre i
neutrini elettronici hanno anche interazioni elastiche di corrente carica
con gli elettroni del mezzo attraversato"

Tratto da http://www.roma1.infn.it/people/longo/lezione-3.pdf

Qui entra in gioco la risonanza e una onda elastica sincrona esterna, poi il resto lo vediamo quando trovo il bandolo della matassa e vedo i KW erogati.

Si ricordo gli studi di Edwin Gray molto interessanti e vicini a quelli di Tesla, ma Tesla ci ha cavato una energia Incredibilmente enorme per lo spazio da lui usato per l'estrazione.

mcmax

Nulla è per caso, tutto e connesso.

Errante

• Hero Member
« Risposta #46 il: 16 Gennaio 2012, 19:39:58 pm »

"Tutti i neutrini hanno interazioni elastiche di corrente neutra mentre i
neutrini elettronici hanno anche interazioni elastiche di corrente carica
con gli elettroni del mezzo attraversato"

Questo ha a che fare anche con quello che diceva proprio Gray quando parlava di 'separare i positivi', appena lo ritrovo nei miei HD ti passo una lettura interessante a riguardo, ma ci dovrai mettere una buona dose di apertura mentale (uscire dalla logica scientifica attuale) per andare avanti.
Comunque si trovano buone cose dette anche da Eric Dollard in rete, e alcuni esperimenti del MIT che involontariamente confermano quanto diceva Tesla e ora ripreso da Dollard.

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #47 il: 21 Gennaio 2012, 22:10:59 pm »

Grazie Errante ma è la mia filosofia fare Brain Storming di un argomento per guardare il problema in modo non convenzionale. Molto spesso una formazione teorica fisica preclude la vista a una soluzione che sembra esoterica. Sotengo che l'esosterismo alchemico a volte non è stato altro che una visione completamente fuori dalla scienza ordinaria, ma codificata diverrebbe una certezza scientifica.

Per esempio parlando di energia vediamo che è strettamente legata al moto di elettroni all'interno di un conduttore e di un semiconduttore. Alias un conduttore di rame immerso in un campo magnetico se si sposta mette in moto i suoi elettroni generando il flusso di corrente. Altresi una giunzione nella cella solare quando viene colpita da fotoni libera gli elettroni sulla barriera di legame della giunzione e questi elettroni camminano attraverso il conduttore per andare a colmare le buche lasciate nella altra parte della barriera colpita dal fotone. Mi affascina comunque come un un campo magnetico metta in moto gli elettroni sugli orbitali di un atomo di rame.

Ora poniamo che la materia rispetto al vuoto che fa cambiare il sapore ai neutrini come i fotoni attraversando il vetro cambia frequenza ma non velocità, neutrini che oscillano in un modo Mu o Tau o Elettronico  variazioni che sono dovute al passaggio attraverso la densita della materia che sono più propensi a marciare con il sapore di neutrini Elettronici quando la densità è materia ( confermata che viene dagli esperimenti giapponesi ). Ora facciamo un salto in quello che sembrerebbe esoterismo.

Cosa succede se alla materia che è attraversata da neutrini immettiamo una oscillazione che mette in moto una stimolazione di una wave longitudinale che fa oscillare in un modo non convenzionale gli orbitali degli elettroni comprimendo e allargando la materia a pacchetti? Vediamo che presumibilmente i neutrini sono costretti a driblare (avendo una piccola massa ed essendo stipati come un fluido denso) tra elettroni che si muovono cambiando e sincronizzando la loro fase orbitale e andando a interagire con lo Spin imposto da questo balletto.

Il risultato e che i neutroni funzionano come i fotoni o come lo farebbe il campo magnetico con il filo in movimento solo che il movimento qui è più fine muoviamo gli atomi del conduttore elettronicamente causando una interazione tra elettroni che aquistano energia per muoversi liberamente e generano quel moto che si chiama energia. Usiamo il filo come una lunga molla nella quale iniettando una debole portante e una segnale a pacchetto di appropriata frequenza e sincronizzato con un segnale esterno ( diciamo con l'onda) e fa quanto detto sopra.

Io stò lavorando su questo e per ora posso solo dire che questo profilo di pensiero non convenzionale sta dandomi belle sorprese che hanno mandato a casa molte delle mie conoscienze della fisica teorica degli ultimi 50 anni. Pensa che ho capito perchè N.Tesla ha avuto bisogno di Lee Forester per capire come sincronizzare elettronicamente qualche cosa con un segnale esterno....

:vinto:

mcmax  :ok:

« Ultima modifica: 22 Gennaio 2012, 12:19:00 pm da mcmax »

rafilu

• Visitatore
« Risposta #48 il: 22 Gennaio 2012, 09:10:36 am »

:vinto:

@ mcmax    :stretta: :stretta: :ok: :applauso:

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #49 il: 05 Febbraio 2012, 09:06:28 am »

Tesla usa per l'esperimento valvole fabbricate da Lee forester particolari nessun bisogno di alimentare i catodi preriscaldati ma sostituisce i catodi con catodi freddi radioattivi.

Funziona anche di più del previsto.

4kw per 30cm cubi di generatore e nessuna energia per farlo partire.

Proporzionalmente un generatore per un UFO potrebbe fornire 1.6Mw di potenza.

Comunque non mi convince che sia esente da casini di emissioni. Mi serve capire ciò ch non si vede prima di essere sicuro che sia riproducibile.

Mcmax

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #50 il: 11 Febbraio 2012, 16:02:11 pm »

Nessuna radiazione o altro.

Non resta che duplicarne il black box e agganciare un secondo Ups,  e poi stendere accurate istruzioni per tutti poi pubblicazione Common licenze . ( sempre che non mi fanno fuori prima o scompaio in una singolarità) poi diffusione totale. Per tutti.

Niente brevetti o altri orpelli, un regalo all'umanità.

Mcmax

orsogrigio

• Hero Member
  • TENGO FAMIGLIA
« Risposta #51 il: 11 Febbraio 2012, 17:02:06 pm »

Nessuna radiazione o altro.

Non resta che duplicarne il black box e agganciare un secondo Ups,  e poi stendere accurate istruzioni per tutti poi pubblicazione Common licenze . ( sempre che non mi fanno fuori prima o scompaio in una singolarità) poi diffusione totale. Per tutti.

Mcmax
Nessuna radiazione o altra emissione di onde, fasci elettromagnetici ???

Sono stracontento per te e speriamo anche per tutti.

COMPLIMENTI.
 :stretta: :stretta:
ORSO

p.s. se ci darai altre notizie in seguito ti ringrazio  gà da adesso.
non è che ti serve un vecchio trafficone in ASSEMBLER 360/370 0 3090.
MUTUO SOCC-ORSO L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!
Applicare le 10 P, prima pensa, poi parla, perchè  parole, poco pensate, portano  pena.

DIO SIA CON NOI.

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #52 il: 11 Febbraio 2012, 17:10:19 pm »

Grazie orso grigio, penso che manderò alla comunita' per spargere i DOC appena pronti in modo che non ci sia possibilità di oscurare nulla.

Per ora funzionamento a manetta della prima BOX e vediamo se si deteriora qualche cosa, degradando le prestazioni. E' l'ultimo test che mi preme intanto scrivo i DOC.

Mcmax

orsogrigio

• Hero Member
  • TENGO FAMIGLIA
« Risposta #53 il: 11 Febbraio 2012, 17:12:47 pm »

Grazie orso grigio, penso che manderò alla comunita' per spargere i DOC appena pronti in modo che non ci sia possibilità di oscurare nulla.

Per ora funzionamento a manetta della prima BOX e vediamo se si deteriora qualche cosa, degradando le prestazioni. E' l'ultimo test che mi preme intanto scrivo i DOC.

Mcmax
Grazie a te e BUON LAVORO: :stretta:
MUTUO SOCC-ORSO L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!
Applicare le 10 P, prima pensa, poi parla, perchè  parole, poco pensate, portano  pena.

DIO SIA CON NOI.

Antonio!!

• Full Member
« Risposta #54 il: 11 Febbraio 2012, 17:36:48 pm »

Complimenti mcmax  :stretta:

Ga2

• Newbie
  • *
« Risposta #55 il: 22 Febbraio 2012, 09:51:44 am »

e poi stendere accurate istruzioni per tutti poi pubblicazione Common licenze . ( sempre che non mi fanno fuori prima o scompaio in una singolarità) poi diffusione totale. Per tutti.

Mcmax

secondo me dovresti comunque brevettarlo; perchè se io fossi un'azienda bastarda farei di tutto per accaparrarmi la tua idea dimostrando in qualche modo che l'ho brevettata prima di te

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #56 il: 26 Febbraio 2012, 15:36:54 pm »

:)

Che brevettano ? Se non sanno neppure di si tratta. Tecnologia aliena?
Non ti preoccupare va oltre ogni immaginabile teoria fino ad ora pensata .
E la messa in opera ha componenti che hanno contenuti di tecnologia non ancora partorita da nessun laboratorio, neppure militare. Senza quei componenti nada non funziona.
Se li smontano non sanno come riprodurli, qui sulla terra non esistono.

Una nuova classe di transmateriali. Per questo sto verificando il collasso della struttura sotto sforzo.

Mcmax

lampo83

• Jr. Member
  • **
« Risposta #57 il: 26 Febbraio 2012, 23:38:29 pm »

Scusa mcmax, ma tu lo stai testando teoricamente o praticamente???

Errante

• Hero Member
« Risposta #58 il: 26 Febbraio 2012, 23:50:01 pm »

@mcmax
ha a che fare in qualche modo con questo?

http://peswiki.com/index.php/PowerPedia:Beta_voltaic

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #59 il: 28 Febbraio 2012, 00:21:48 am »

:pc1:
Scusa mcmax, ma tu lo stai testando teoricamente o praticamente???

Praticamente attaccando i pezzi a un Ups per convertire in energia usabile .

Teoria molto tempo fa

Ora solo cacciavite e oscilloscopio

Mcmax
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14   Vai su