Dolores Cannon: degna di credito od ennesima cialtrona?

  • 15 Risposte
  • 12544 Visite

Offline poetaestinto

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 770
  • Nibiruano/a 3
  • Con il nostro amore potremmo salvare il mondo
« il: 08 Settembre 2011, 09:31:58 am »
Salve gente, linko semplicemente i video dell'intervista fattale dal "Project Camelot" (che conoscerete senza dubbio) senza commentare...dico solo che le tematiche sono davvero molto molto interessanti e suggestive e...veritiere? Secondo voi?

















Il Druido

    *
  • Visitatore
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2011, 11:36:49 am »
Mah...fino al penultimo video ho trovato questa intervista molto affascinante e interessante. Poi quando ho visto l'ultimo video in cui parlava di guarigioni miracolose, ho smesso di trovare l'intervista interessante! Ci sono molte malattie psicosomatiche che ci facciamo venire da soli, ma non credo proprio che fratture ossee o addirittura tumori ce li facciamo venire da soli e si curano con la forza dell'energia e della mente!

colubrina

    *
  • Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2011, 11:49:06 am »
C'è un qualcosa di scritto da leggere?

Sheeenk

    *
  • Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2011, 11:50:52 am »
Si. I suoi libri, ma sono in inglese.
A mio parere influenzata troppo dalla new age.
Qua l'elenco dei libri:

Between Death and Life - Conversations With a Spirit
Conversations With Nostradamus Vol. 1
Conversations With Nostradamus: His Prophecies Explained Vol. 2
Jesus and the Essenes
Keepers of the Garden
Legacy from The Stars
The Convoluted Universe - Book 1
The Convoluted Universe - Book 3
The Custodians: Beyond Abduction
The Legend of Starcrash
They Walked With Jesus
« Ultima modifica: 08 Settembre 2011, 11:58:54 am da Sheenky »

Offline poetaestinto

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 770
  • Nibiruano/a 3
  • Con il nostro amore potremmo salvare il mondo
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2011, 11:54:06 am »
Mah...fino al penultimo video ho trovato questa intervista molto affascinante e interessante. Poi quando ho visto l'ultimo video in cui parlava di guarigioni miracolose, ho smesso di trovare l'intervista interessante! Ci sono molte malattie psicosomatiche che ci facciamo venire da soli, ma non credo proprio che fratture ossee o addirittura tumori ce li facciamo venire da soli e si curano con la forza dell'energia e della mente!


....è vero, quello delle guarigioni è un argomento troppo delicato per essere ritenuto verosimile.....concordo, in generale, solo sul principio che il potere della mente è spropositato e noi non ne abbiamo idea...

Offline grigione

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 396
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2011, 16:20:40 pm »
L'uso del termine cliente non mi induce a spirare molta fiducia sul soggetto.... :uhm:

Il Druido

    *
  • Visitatore
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2011, 17:48:01 pm »
L'uso del termine cliente non mi induce a spirare molta fiducia sul soggetto.... :uhm:




 :quoto: :quoto: :quoto:  :stretta: :quoto: :quoto: :quoto:

fallenlords77

    *
  • Visitatore
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2011, 17:49:43 pm »
Mah...fino al penultimo video ho trovato questa intervista molto affascinante e interessante. Poi quando ho visto l'ultimo video in cui parlava di guarigioni miracolose, ho smesso di trovare l'intervista interessante! Ci sono molte malattie psicosomatiche che ci facciamo venire da soli, ma non credo proprio che fratture ossee o addirittura tumori ce li facciamo venire da soli e si curano con la forza dell'energia e della mente!


....è vero, quello delle guarigioni è un argomento troppo delicato per essere ritenuto verosimile.....concordo, in generale, solo sul principio che il potere della mente è spropositato e noi non ne abbiamo idea...

 :quoto: :quoto: pietose queste persone dalle cure miracolose!!!

Offline J.D.F.

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 252
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2011, 19:24:47 pm »
i video erano gia postati nel 3d di malanga,e li avevo gia visti tutti.

diffile farsi un idea....o si crede o non si crede,non ci sono basi per valutare l'argomento

la cosa che mi sconvolge un po e' quando parla delle "ondate" e dei comportamenti che queste persone tengono nella nostra societa.......... mi descrivono esattamente (mi dico sara un caso)

....poi continua parlando dei problemi fisici che queste persone dovrebbero avere.....

.....io gia non credo al caso........trovarne due in una sola intervista,mi fa pensare.

non so se crederle,ma le uniche cose che potevo riscontrare su me stesso,sono evidentemente esatte....e questo e' un fatto.

oldholborn72

    *
  • Visitatore
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2011, 19:35:49 pm »
"...chiaramente non c'erano libri che dicessero cosa fare o cosa aspettarci..."

"...quindi all'inizio per curiosità pensavo: voglio sapere altro..."


"..avrei potuto fermarmi perché era molto inatteso, però ho continuato ad esplorare..."



determinazione, curiosità, voglia di scoprire la verità della vita e quello che c'è oltre questa dimensione... queste sono le caratteristiche di coloro che "non fanno le cose per mangiarci sopra"... mi basta questo...

Animalibera

    *
  • Visitatore
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2011, 14:04:41 pm »
Ciao ragazzi, è la seconda discussione a cui rispondo, quindi continuo a salutare un pò tutti prima di entrare nell'argomento in questione...tranquilli prima o poi smetto  :grin:
Ho visto tutta l'intervista, e come ha sottolineato Il Druido, anche io alla fine ho storto la bocca quando ha iniziato a parlare di guarigioni miracolose.
Credo un pò a tutto quello che ha detto, ma nonostante mi rispecchi in certe sue descrizioni a proposito delle anime della seconda onda, voglio essere più realista possibile, non trovando niente che possa collegare questi esseri con me. Per come la vedo io, siamo in milioni ad essere depressi, ad avere costanti dolori fisici, a sentirsi fuori dal gruppo e non accettare come va questo mondo e nello specifico certi atteggiamenti crudeli di determinate persone. Se si ha un carattere quieto e un animo gentile credo che sia ovvio sentirsi spaesati in un mondo dove tutto va a rotoli, senza per forza scomodare alieni di altre dimensioni.
Anche se sulla questione dimensioni, mondi e esseri viventi in altre dimensioni io ci credo, come credo nella reincarnazione.... questo per esperienze avute in prima persona.
Purtroppo a certi tipi di affermazioni, come quelle fatte dalla signora, o si crede o non ci si crede, visto che è tutto basato su parole (escludendo le guarigioni miracolose) che sono tutte da dimostrare.
Le sue teorie, se così vogliamo chiamarle, mi ricordano molto quelle di David Wilcock o David Icke, e perchè no, anche quelle di William Buhlman.
Tutti parlano di dimensioni, dove anime, alieni o quello che sia, ogni tanto prendono contatto con noi, o chissà come, si materializzano con astronavi o in carne ed ossa.
Sarà il tempo a dimostrare se queste persone hanno ragione, visto che tutti parlano del 2012 come il periodo dove tutto sarà mostrato, nel bene o nel male.
Per ora quello che io noto, è che questi personaggi tramite il loro lavoro di volontariato, se così vogliamo chiamarlo, visto che tutti loro dicono di avere un compito da svolgere per il bene dell'umanità, stanno accumulando denaro grazie a libri e conferenze dal costo del biglietto molto salato.
Io la vedo una contraddizione  :uhm: , poi non so voi. Ciao  :wink:

TOSH

    *
  • Visitatore
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2011, 14:14:43 pm »
Punto di vista di TOSH.

1) Questa donna è una manipolatrice del male, vuole creare adepti per la sua causa.
2) La REINCARNAZIONE NON ESISTE. Questa è la più grande truffa fatta nei secoli da parte dell'Avversario per condannare tantissime anime. E come si giustificano i ricordi karmici? La mia risposta: sono DEMONI, entità extracorporee che "giocano" con la nostra credulità e voglia di non morire. Il grande inganno è far credere che la vita eterna sia il Karma....balle.
3) Parla di Alieni e non ne ha mai visto uno sul serio.
4) Lei, David Icke e tutti i falsi profeti messi in rete vi stanno inculcando cose trite e ritrite, troppo lontane dalla semplice verità.

Tutte queste teorie simili sono figlie di una fonte unica, ovvero il MALE.
Arrendetevi all'idea che questa gente sta facendo il gioco dell'Anticristo, sveglia!

Offline J.D.F.

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 252
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #12 il: 09 Settembre 2011, 16:33:39 pm »

ma nonostante mi rispecchi in certe sue descrizioni a proposito delle anime della seconda onda, voglio essere più realista possibile

 Per come la vedo io, siamo in milioni ad essere depressi, ad avere costanti dolori fisici, a sentirsi fuori dal gruppo e non accettare come va questo mondo e nello specifico certi atteggiamenti crudeli di determinate persone.


periodi di "depressione" come di felicita si alternano nella vita di tutti (credo) e non e' a questo che ho rivolto l'attenzione

.......ma parla espressamente di dolori in parti precise del corpo.......dopo un anno e mezzo di visite ed esami,(esiti negativi) e' la persona che meglio a descritto un dolore che non puo certo conoscere.

per quanto riguarda il "sentirsi fuori dal gruppo".....
molti con l'eta',l'informazione,e l'intelligenza,capiscono che qualcosa non quadra........altri (molto piu' sfortunati) lo percepiscono per istino fin da piccoli,ed impostano la loro vita in tal senso......c'e' differenza


1) Questa donna è una manipolatrice del male, vuole creare adepti per la sua causa.

Tutte queste teorie simili sono figlie di una fonte unica, ovvero il MALE.
Arrendetevi all'idea che questa gente sta facendo il gioco dell'Anticristo, sveglia!

sono quasi certo che hai ragione....e trovare un po di me',nella descrizione di una tizia vagamente demoniaca non mi entusiasma affato.

capisco che dopo questo post, potrei risultare un pazzo furioro......e forse lo sono........ma la societa si ostina a dirmi che sono fisicamente e mentalmente "normale"

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.246
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2011, 12:19:10 pm »
Punto di vista di TOSH.

1) Questa donna è una manipolatrice del male, vuole creare adepti per la sua causa.
2) La REINCARNAZIONE NON ESISTE. Questa è la più grande truffa fatta nei secoli da parte dell'Avversario per condannare tantissime anime. E come si giustificano i ricordi karmici? La mia risposta: sono DEMONI, entità extracorporee che "giocano" con la nostra credulità e voglia di non morire. Il grande inganno è far credere che la vita eterna sia il Karma....balle.
3) Parla di Alieni e non ne ha mai visto uno sul serio.
4) Lei, David Icke e tutti i falsi profeti messi in rete vi stanno inculcando cose trite e ritrite, troppo lontane dalla semplice verità.

Tutte queste teorie simili sono figlie di una fonte unica, ovvero il MALE.
Arrendetevi all'idea che questa gente sta facendo il gioco dell'Anticristo, sveglia!
concordo...tranne che x il punto 2. la Reincarnazione (parola malamente tradotta e fuorviante, più corretto dire "trasmigrazione delle anime" a cui pure alcuni passi dei vari Vangeli fanno riferimento) non è da vedere come vita eterna...il karma è la legge di causa-effetto per cui questa vita eterna potrebbe risultare una bella trappola, dipende dalla causa che ti porta ad incarnarti...il karma e la trasmigrazione è da vedersi come un'evoluzione (quando non è un'involuzione ovviamente, il che può succedere)...evoluzione che porta alla vera Vita quella spiegata pure da Cristo, Quella che avremo dopo la Liberazione, una volta tornati a casa...qua siamo in prestito è che prtpp a volte ti tocca starci migliai a  e migliaia di anni e molto probabilmente qualcuno vuole che ci reincrniamo continuamente, le anime reincarnate fanno comodo...se no finisce il gioco per quel "qualcuno"!

quanto a David Icke..fa più danni lui che... :w00t:
« Ultima modifica: 10 Settembre 2011, 12:20:47 pm da KillerMoon »

Linda

    *
  • Visitatore
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2011, 21:19:28 pm »
Mi convince poco... ha detto che "Obama porta luce" si, ma con le bombe.