• 22 Settembre 2014, 02:08:25 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Siamo in deficit ecologico: le risorse rinnovabili sono finite
Il 19 agosto è l’overshoot day: abbiamo prelevato più di quanto avevamo a disposizione fino a dicembre nel conto corrente del pianeta. Da domani sopravviveremo rubando aria, acqua, terra fertile alle generazioni future (Repubblica)

Autore Topic: Dispositivo alieno  (Letto 42518 volte)

Tosh

• Visitatore
Dispositivo alieno
« il: 18 Novembre 2010, 19:55:58 pm »

Cari amici del Forum,
molti di voi mi conosceranno per i miei interventi (odiati o apprezzati),
ma quello che vi dico oggi è diverso. Oggi voglio aprirmi a Voi, senza nessun problema, voglio condividere questa mia cosa. Da circa 1 anno sono in contatto con un vero e proprio ANGELO (non con le ali), che mi parla e mi dice cose molto preziose. In passato vi ho postato sul forum quello che mi aveva detto a Settembre (che si sarebbero risvegliati vulcani, alluvioni in Italia, terremoti ... e poi una guerra che deve scoppiare dichiarata da Obama...ma deve ancora accadere). Gli ultimi messaggi sono parecchio forti, mi ha dato una data: 9 Gennaio 2011 - mi ha detto che sarebbero iniziati i Famosi Tre Giorni di Buio (non mi ha spiegato nulla). Mi ha detto solo che alcuni giorni prima ci sarà una grave crisi in Italia.

Il suo aspetto l'ho già descritto:
Di solito si veste di bianco con linee di GRIGIO CHIARO (non ha ali).
Magro, longilineo, slanciato, alto circa penso 1.80, l'ambiente attorno a lui era chiarissimo
I suoi capelli erano biondi-argenteii....bellissimi, una pelle liscia senza barba, occhi chiari, avrà avuto massimo 40 anni ben portati. (non mi parlava, mi arriva la sua voce via mente).
SI TROVAVA IN UNA STANZA OVALE - tonda - dove si poteva vedere una specie di muro trasparente come un grandissimo monitor trasparente in stand-by. Tutto era chiaro, ma come una luce bianca-Azzurrina .... più azzurra. LUI ERA AL CENTRO DI QUESTA "STANZA". La comunicazione era telepatica, ci tengo a ribadirlo: sentivo la sua voce, ma non muoveva le labbra.

Mi ha mostrato una mia stanza, sembrava una specie di cabina in un'astronave:
- Lui e una donna mi parlavano, mi hanno mostrato una DIVISA NERA molto bella, con quei materiali sintetici stile "star trek", con dei simboli sul petto, mi ha detto che è la mia divisa, me la ridaranno quando ci ritroveremo.

Non so perché sono in contatto con loro,
sono umanoidi. Mi sono ritrovato a Londra con loro (non essendoci mai stato). Penso che siano Nordici o Pleiadiani, ve lo giuro, non me ne intendo. Io vi parlo di quello che sto vivendo, poi siete liberi di credermi oppure no.

Io credo in Dio,
sono Cristiano,
sinceramente ho sempre rinnegato questi casi come il mio,
ma dopo un viaggio fatto in Russia,
la mia vita è cambiata. Tutto è cambiato.

Sto comprendendo che loro (gli alieni) sono i nostri angeli, quelli che venivano disegnati nei quadri del Rinascimento in Italia: http://ufologiaedintorni.wordpress.com/2010/03/15/ufoinpainting/

ANGELI - ALIENI - BIBBIA - VANGELO - APOCALISSE.

Non sono parole scollegate,
me ne sto rendendo conto, sulla mia pelle.

« Ultima modifica: 16 Gennaio 2013, 23:10:30 pm da Boareg »

frank20276

• Rettile
  • Nibiruano/a 1
Re:DISPOSITIVO ALIENO
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2010, 20:10:41 pm »

ti posso aiutare, gli angeli o entità come si voglia chiamarli si fanno o non fanno vedere a seconda di come vogliono loro, spesso sono pura essenza di luce, durante il nostro sonno possono venirci a prendere mentre tu sei fuorin dal tuo corpo un'altro o altri angeli vegliano affinche nessun altro ci entri mentre sei via, spesso e per aiutarli nella preghiera per anime sfortunate o bisognose di aiuto per sciagure varie, vedi quanti morti al giorno producono le catastrofi, altre e per farti vedere cose che di solito non ricordi, perchè sono sempre loro a decidere se fartelo ricordare o no, parlano sempre telepaticamente, la loro voce ti entra direttamente in testa, è una strana sensazione, le ali, non ci pensare, le possono avere o no, non e quella la cosa importante, anche se le ali mostrano un po di gerarchia, di solito ci vogliono secoli per avere diversi privilegi, tipo le ali, ed in genere i viaggi astrali, perchè e quello che tu hai fatto, li fai con angeli esperti.
Non so se per te e stato solo un sogno o hai viaggiato con loro, non ti resta che aspettare e verificare, un solo consiglio, non farti mai troppe domande, ma continua a credere e ritieniti un eletto tra i mortali.
per ogni chiarimenti o confronto scrivimi, in qualcosa posso aiutarti......
Finchè puoi fare qualcosa falla, non ti arrendere!

sedna

• Anfibio
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2010, 20:12:34 pm »

come fai a dire che era di sesso maschile ?

saul hudson

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2010, 20:14:48 pm »

Ciao Tosh,
tempo addietro ti chiesi se il tuo angelo poteva conoscere il mio.
ho bisogno di lui.sono solo.

Puoi aiutarmi?io ti credo

vitospeaker

• Mammifero
  • Nibiruano/a 5
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2010, 20:14:59 pm »

che strano gadget sembra la corona di sailor moon come funziona :confused:

nikolaus88

• Indaco
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2010, 20:19:05 pm »

Di astronauta Taylor finora ho trovato solo questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Taylor_Gun-Jin_Wang

Enheduanna

• Administrator
  • Anunnako
  • Nibiruano/a 220
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2010, 20:20:59 pm »

tu distingui un uomo da una donna solo se li vedi nudi?  :confused:
Un giorno realizzerai che c'è una ragione per ogni persona che hai incontrato: qualcuno ti metterà alla prova, qualcuno ti userà, qualcun altro ti insegnerà qualcosa e qualcuno tirerà fuori il meglio di te

Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus)

frank20276

• Rettile
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2010, 20:24:46 pm »

in più per resistere e non andare in trance, appena senti i "sintomi" inrocia gambe e bracci , magari con il tempo impari a gestire la cosa e puoi viverla con più calma.
Il sapore di vino o liquore per caso ti rimane in gola????????

Lord Alessio

• Rettile
  • Nibiruano/a 3
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2010, 20:25:00 pm »

e se fosse il diavolo che parla con te?

sedna

• Anfibio
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #9 il: 18 Novembre 2010, 20:25:08 pm »

tu distingui un uomo da una donna solo se li vedi nudi?  :confused:
no.

appunto.

a parte che oggi con tutti i trans in giro , alcuni veramente nei lineamenti molto molto identiche alle donne se non di piu'.

ma dal momento che dice hce è un angelo, io sapevo che erano asessuati gli angeli.
poi dice che aveva la pelle liscia senza l'ombra di una barba, biondi alti capelli lunghi, non emetteva suoni...

insomma vorrei capire come ha intuito che era maschio.

è una domanda lecita penso.

o no ^?

frank20276

• Rettile
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #10 il: 18 Novembre 2010, 20:30:00 pm »

raga gli angeli sono poveracci come noi che in vita hanno sofferto o sono morti in modi inimagginabili, uomini e donne, dilà queste cose non contano, cmq mantengono il loro aspetto ed a volte vederli significa capire veramente ciò che hanno passato......  a volte e meglio vedere solo la luce....

annunako91

• Visitatore
« Risposta #11 il: 18 Novembre 2010, 20:31:01 pm »

ciao tosh! in che luogo di preciso sei andato nel tuo viaggio in Russia? Grazie! :redface:

Tosh

• Visitatore
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2010, 20:34:29 pm »

Le sembianze sembravano maschili,
hai ragione non posso dirti che è un uomo, non l'ho visto nudo, lo sapevo vedendolo.

Se fosse il Diavolo che parla con me? Quando viene mi da pace e serenità, non mi crea problemi, incontrare o ricevere un suo messaggio è una cosa bellissima, come una sorta di "amore" mistico ed estatico.

Il DISPOSITIVO è fedele, mi sono ripreso dalla Trance e fino a quando non l'ho disegnato oggi pomeriggio (passate tantissime ore dal fatto) non ho dimenticato nessun dettaglio, poi dopo 1 ora.....è ripartita la NEBBIA DEL CERVELLO, tanto per dirla.

Sulla questione dell'ASTRONAUTA,
ho visto la riunione, c'era la ragazza è mora, molto bella, capelli mossi, suo padre non sembra quello della foto, era più grasso e tutti i capelli bianchi...bisognerebbe vederlo oggi. Mi ricordo TAYLOR, benissimo. E la fine che farà, vuole evitarla...

Sono stato a MOSCA e poi a KIEV (nel giro di una settimana).

sedna

• Anfibio
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #13 il: 18 Novembre 2010, 20:38:15 pm »

Le sembianze sembravano maschili,
hai ragione non posso dirti che è un uomo, non l'ho visto nudo, lo sapevo vedendolo.

Se fosse il Diavolo che parla con me? Quando viene mi da pace e serenità, non mi crea problemi, incontrare o ricevere un suo messaggio è una cosa bellissima, come una sorta di "amore" mistico ed estatico.

Il DISPOSITIVO è fedele, mi sono ripreso dalla Trance e fino a quando non l'ho disegnato oggi pomeriggio (passate tantissime ore dal fatto) non ho dimenticato nessun dettaglio, poi dopo 1 ora.....è ripartita la NEBBIA DEL CERVELLO, tanto per dirla.

Sulla questione dell'ASTRONAUTA,
ho visto la riunione, c'era la ragazza è mora, molto bella, capelli mossi, suo padre non sembra quello della foto, era più grasso e tutti i capelli bianchi...bisognerebbe vederlo oggi. Mi ricordo TAYLOR, benissimo. E la fine che farà, vuole evitarla...

Sono stato a MOSCA e poi a KIEV (nel giro di una settimana).

dalla tua descrizione nulla fa pensare che sia un uomo.

cosa hai dovuto guardare per capire che era un uomo ?

Viper2

• Rettile
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #14 il: 18 Novembre 2010, 20:38:39 pm »

Ciao Tosh, sono confuso....ma stai dicendo sul serio? :confused:
Scusa i dubbi, ma puoi provare quello che stai dicendo?
io credo in questi contatti ma e che loro (gli alieni) siano i nostri angeli ma ne ho sentite talmente tante che avere qualche prova non sarebbe male... :biggrin:
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 47   Vai su