Disegni Medianici

  • 973 Risposte
  • 162402 Visite

TOSH

    *
  • Visitatore
« Risposta #465 il: 15 Dicembre 2010, 17:36:08 pm »
IL GIORNO 13 DICEMBRE 2010 - Giorno di S.Lucia, molto speciale per me, ho ricevuto questi disegni (sono gli ultimi che ho fatto).









Offline Nowhere

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.759
  • Nibiruano/a 175
« Risposta #466 il: 15 Dicembre 2010, 17:38:13 pm »
Ciao Tosh, ho letto il tuo topic, ho visto i tuoi disegni E IO NON TI CREDO TOSH...come non credevo al tuo topic precedente (DISPOSITIVO ALIENI)...per me 2 sono le ipotesi: o ti stai inventando tutto per scopi secondari, oppure soffri di qualche patologia mentale, tipo allucinazioni, delirio, paranoia ecc...senza offesa eh...sono libero di non credere e di spiegare il perchè, si? o adesso verrò mangiato?  :rolleyes:

Come ti permetti di dare del malato mentale alla gente... senza offesa cosa?
Ebbene sei sicuro di non essere TU malato mentale... esibizionista delle tue doti intellettuali... magari solo per fare pubblicità al tuo canaluccolo You tube...
Sei libero di non credere nella misura in cui eviti di dare del malato ad altri... in caso contrario non verrai mangiato per le tue idee ma solo per il tuo modo arrogante di esprimerti, TU SEI LIBERO DI NON CREDERE.... NON DI INSULTARE GLI ALTRI DICENDO CHE SONO MALATI DI MENTE che forum serio è se si permette di dare del malato mentale ad un'altro utente?
Visto che sono nuova  comincio bene ed uso subito l'opzione "tana libera tutti" e chiedo ai moderatori di moderare il tuo intervento...a meno che tu non esibisca una laurea in Psichiatria, COME TI PERMETTI DI DARE DEL MALATO DI MENTE A TOSCH?

Ti ringrazio, ma lo perdono, non è quello che lui davvero pensa.

Si che lo pensa... e non solo... lo dice per ferire che è anche peggio.
E' un buonismo inutile difendere il comportamento di gente così.

Bentornata Mrs. Hyde…. :p :biggrin:

Offline Mrs Hyde

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.327
  • Nibiruano/a 94
  • Perle al collo e calci nel sedere ai porci
« Risposta #467 il: 15 Dicembre 2010, 17:38:39 pm »
IL GIORNO 13 DICEMBRE 2010 - Giorno di S.Lucia, molto speciale per me, ho ricevuto questi disegni (sono gli ultimi che ho fatto).







C'è una centrale nel sud della Francia in Provenza... circa ad Aix en Provence.
E' vicina alla costa azzurra, sembra proprio riferito a quello.


TOSH

    *
  • Visitatore
« Risposta #468 il: 15 Dicembre 2010, 17:54:21 pm »
C'è una centrale nel sud della Francia in Provenza... circa ad Aix en Provence.
E' vicina alla costa azzurra, sembra proprio riferito a quello.


Quelli nel disegno sono Container, non so cosa contengono, ma ho dovuto disegnarli.

Anonimo91

    *
  • Visitatore
« Risposta #469 il: 15 Dicembre 2010, 18:18:35 pm »
Non riesco a collegare i disegni da IHS Iesus Hominum Salvator con gli ufo...
se non pensando che ci sia un collegamento...
ADESSO NON VOGLIO CRITICHE
Ma traducendo i disegni l'unica cosa che può emergere è che DIO = EXTRATERRESTRI

Offline Uomo

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.682
  • Nibiruano/a 54
« Risposta #470 il: 15 Dicembre 2010, 18:20:56 pm »
nah si spacciano per Dio solo per manipolarci .
I soliti furbetti del quartiere  :mad: :mad:

Universo87

    *
  • Visitatore
« Risposta #471 il: 15 Dicembre 2010, 19:06:01 pm »
Ciao Tosh, ho letto il tuo topic, ho visto i tuoi disegni E IO NON TI CREDO TOSH...come non credevo al tuo topic precedente (DISPOSITIVO ALIENI)...per me 2 sono le ipotesi: o ti stai inventando tutto per scopi secondari, oppure soffri di qualche patologia mentale, tipo allucinazioni, delirio, paranoia ecc...senza offesa eh...sono libero di non credere e di spiegare il perchè, si? o adesso verrò mangiato?  :rolleyes:

Come ti permetti di dare del malato mentale alla gente... senza offesa cosa?
Ebbene sei sicuro di non essere TU malato mentale... esibizionista delle tue doti intellettuali... magari solo per fare pubblicità al tuo canaluccolo You tube...
Sei libero di non credere nella misura in cui eviti di dare del malato ad altri... in caso contrario non verrai mangiato per le tue idee ma solo per il tuo modo arrogante di esprimerti, TU SEI LIBERO DI NON CREDERE.... NON DI INSULTARE GLI ALTRI DICENDO CHE SONO MALATI DI MENTE che forum serio è se si permette di dare del malato mentale ad un'altro utente?
Visto che sono nuova  comincio bene ed uso subito l'opzione "tana libera tutti" e chiedo ai moderatori di moderare il tuo intervento...a meno che tu non esibisca una laurea in Psichiatria, COME TI PERMETTI DI DARE DEL MALATO DI MENTE A TOSCH?

Ti ringrazio, ma lo perdono, non è quello che lui davvero pensa.

Si che lo pensa... e non solo... lo dice per ferire che è anche peggio.
E' un buonismo inutile difendere il comportamento di gente così.

Bentornata Mrs. Hyde…. :p :biggrin:

vuoi dire che Mrs. Hyde è Layla?

Universo87

    *
  • Visitatore
« Risposta #472 il: 15 Dicembre 2010, 19:22:10 pm »
io vorrei sapere se Mrs Hyde è Layla, se si batti un colpo Layla

annunako91

    *
  • Visitatore
« Risposta #473 il: 15 Dicembre 2010, 19:34:58 pm »
Direi che questi ultimi disegni sono un pò più espliciti e anche catastrofici, quindi penso che il tuo angelo ti abbia detto qualcosa di più, perchè sono eventi abbastanza rilevanti, non ti ha detto quando dovrebbero accadere?

Offline nikolaus88

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.646
  • Nibiruano/a 4
« Risposta #474 il: 15 Dicembre 2010, 19:37:17 pm »
Gentilmente Tosh si potrebbe fare una raccolta di tutti i disegni nel post iniziale?? Così si possono fare osservazioni su differenze o analogie con i disegni precedenti.
Grazie  :smilie:

Offline pkpaperinik

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 773
  • Nibiruano/a 26
« Risposta #475 il: 15 Dicembre 2010, 20:09:27 pm »
Non voglio avvalorare o smentire. Mi limito solo a interpretare i disegni secondo il mio sentire personale.

Il primo disegno mostra "l'avvertimento" ovvero la comparsa in cielo di una croce da tutti visibile e con la scritta IHS. Il momento di tale evento è concomitante con un problema ad una centrale nucleare nei pressi di un grosso porto commerciale (Genova?).

Il secondo disegno invece mostra delle astronavi occultate che fanno debuking visualizzando in un altro luogo nel cielo immagini verosimili all'avvertimento" ma riportando messaggi generici (in questo modo si disorientano le persone che vengono portate a pensare che l'avvenimento non è sovranaturale).

Il terzo disegno di per se non mi dice nulla, se non il messaggio che prima o poi ci sarà uno tsunami in giappone...

Offline X-files

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.405
  • Nibiruano/a 8
  • Ha da venì Nibiru....
« Risposta #476 il: 15 Dicembre 2010, 20:18:41 pm »
Perche' Genova quando si parla di Francia?

Offline canale99

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 459
  • Nibiruano/a 1
« Risposta #477 il: 15 Dicembre 2010, 20:23:54 pm »
Non voglio avvalorare o smentire. Mi limito solo a interpretare i disegni secondo il mio sentire personale.

Il primo disegno mostra "l'avvertimento" ovvero la comparsa in cielo di una croce da tutti visibile e con la scritta IHS. Il momento di tale evento è concomitante con un problema ad una centrale nucleare nei pressi di un grosso porto commerciale (Genova?).

Il secondo disegno invece mostra delle astronavi occultate che fanno debuking visualizzando in un altro luogo nel cielo immagini verosimili all'avvertimento" ma riportando messaggi generici (in questo modo si disorientano le persone che vengono portate a pensare che l'avvenimento non è sovranaturale).

Il terzo disegno di per se non mi dice nulla, se non il messaggio che prima o poi ci sarà uno tsunami in giappone...
al massimo qui abbiamo una centrale a carbone ...... :rolleyes:

Offline pkpaperinik

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 773
  • Nibiruano/a 26
« Risposta #478 il: 15 Dicembre 2010, 20:25:56 pm »
Perche' Genova quando si parla di Francia?
Forse mi sono lasciato influenzare ma il disegno mi ha fatto pensare alla Liguria...

annunako91

    *
  • Visitatore
« Risposta #479 il: 15 Dicembre 2010, 20:47:47 pm »
@Tosh

Nel secondo disegno "Detroit" cosa è di preciso quello che esce dall'antenna del grattacielo? Corrente elettrica? e perchè confluisce con i dischi volanti? Dal disegno non è chiaro cosa dovrebbe succedere