• 08 Febbraio 2012, 11:47:40 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: davide russo diesi. chi lo conosce?  (Letto 2692 volte)

lully

• Sr. Member
  • PEACE & LOVE
davide russo diesi. chi lo conosce?
« il: 09 Settembre 2010, 15:14:33 pm »

HO TROVATO QUESTO SITO E, VISTO I TEMPI CHE CORRONO GRADIREI IL VOSTRO PARERE.
GRAZIE LULLY

http://www.2012annodiluce.com

questo invece è il commento di un sito amico......naturalmente....

DAVIDE RUSSO si presenta a tutti come uno dei 144.000 Walk-in sparsi in tutto il mondo. Il Walk-in (cammina dentro) rappresenta un messaggero di luce. Durante le conferenze un altra entità (Walk-in) entrerebbe quindi nel corpo di Davide per compiere una missione che consiste nel risvegliare la coscienza delle persone. Ci racconta che tutto ebbe inizio con un incidente d'auto in cui ebbe una morte apparente. Durante questa esperienza, conobbe il suo angelo custode che chiama Harael e tutt'ora lo guida nella sua missione di risveglio.
Attualmente Davide organizza conferenze in zone sparse d'Italia, senza scopo di lucro (!), poichè gli unici introiti sono derivanti dalle offerte non obbligatorie delle persone interessate.(sarà vero ?)
Attraverso le sue conferenze (pubblicate tutte nel suo sito), possiamo assistere a delle "canalizzazioni" in diretta, in cui in certi momenti si ha l'impressione di assistere a improvvisi cambi di personalità,  (....appunto !!!) dove anche la pronuncia vocale sembra non essere più la stessa di prima.

Lully

Piekno

• Newbie
  • *
Re:davide russo diesi. chi lo conosce?
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2010, 15:35:35 pm »

Quello che mi chiedo io è come sia possibile che nessuno lo abbia ancora denunciato.. o come mai non è finito qncora a striscia la notizia..

lully

• Sr. Member
  • PEACE & LOVE
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2010, 16:35:29 pm »

forse sarà protetto veramente dagli alieni!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Lully

zaion84

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2010, 16:41:10 pm »

Premetto che in passato ho seguito il sito in questione per poi perdere interesse, volevo solo precisarvi che esiste una cosa chiamata Libertà di parola. Perché dovrebbe essere denunciato? Mica vende sale a 2000 euro facendolo passare per cacca di angelo cura-cancro.

Lui è convinto e chi lo segue e lo ascolta lo fa di propria scelta. Che male ci trovate? Mica fa allarmismo.  :wink:

Ciao
Quello che il bruco chiama fine noi la chiamiamo farfalla...meditate gente...meditate
----------------------------------------------------
Ci sono coloro che guardano le cose come sono, e si chiedono perchè..... Io sogno cose che non ci sono mai state, e mi chiedo perchè no...

CERESFELIPE

• Hero Member
  • DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA...
    • BUFALA DEL 2012 E TANTO ALTRO!
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2010, 17:38:11 pm »

sisi, io lo conosco moooooolto bene  :rolleyes: e vi dico di lasciarlo perdere per i seguenti motivi:

è facile oggi fare soldi con la paura degli altri...questa è roba per striscia la notizia, anzi...le iene...

sillis58

• Full Member
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2010, 17:44:09 pm »

Conosco Davide,di persona,è un ragazzo umile di una bontà infinita,lo conosco da circa 2 anni.
Nessuno è obbligato a credere a ciò che dice..
Le persone hanno il libero arbitrio
Se i suoi viaggi in astronave siano veri o frutto di fantasia,per me non ha importanza,importa invece il messaggio di amore !!!!

CERESFELIPE

• Hero Member
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2010, 18:14:19 pm »

Conosco Davide,di persona,è un ragazzo umile di una bontà infinita,lo conosco da circa 2 anni.
Se i suoi viaggi in astronave siano veri o frutto di fantasia,per me non ha importanza,importa invece il messaggio di amore !!!!
posso capire il tuo punto di vista...però cerca di capire anche il mio/nostro:
TRATTO DA "Un modello di Psicopatologia Gruppale: Il Suicidio di Massa"
Sezione di Psichiatria, Università degli Studi di Ferrara

"La setta era ricomparsa nel 1993 in California,
dopo 17 anni di ritiro nel più totale isolamento
nel deserto dell'Oregon, creando su
Internet un sito chiamato “Heaven's Gate” (gli
adepti erano infatti degli abili programmatori).
Tre erano i fondamenti su cui si basavano
le credenze della setta: la Bibbia, gli UFO ed i
computer.
I suoi adepti praticavano una vita sana
(nè fumo, nè alcol) e perseguivano la castità,
si consideravano angeli di passaggio sulla
Terra in viaggio per il Regno di Dio. Applewhite,
infatti, sosteneva che i suoi fedeli “dovevano
essere pronti a lasciare il vascello di
carne umana del quale erano prigionieri per
ricongiungersi agli extraterrestri e tornare sul
pianeta-astronave”.
Decisero di suicidarsi perché credevano
che la cometa Hale Bopp, allora in orbita
vicino alla terra, nascondesse la nave spaziale
su cui dovevano imbarcarsi per compiere il
loro viaggio: alcuni ingerirono una mistura di
alcol e barbiturici, altri si soffocarono con dei
sacchetti di plastica. I corpi degli adepti furono
ritrovati, anche in questo caso, in una posizione
rituale: vestiti con un’uniforme nera, i
cappelli rasati, in posizione supina con le
braccia ai lati del corpo, un triangolo color
porpora copriva la loro faccia ed il loro torace,
così pronti a compiere il loro viaggio verso
la Terra Promessa. Non si uccisero insieme,
ma in tre gruppi successivi due di 15 ed
uno di 9 persone per controllare se quelli già
morti tornavano indietro."

sillis58

• Full Member
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2010, 19:34:26 pm »

Dai Ceresssssssss hai citato un estremo davvero estremo..qui siamo persone,con un proprio intelletto,e almeno per quanto mi riguarda non sono seguace di nessuno,ma ammiro semplicemente Davide,che non è il guru di nessuno,ma un fratello che come uomo commette i suoi errori,siamo umani e non ancora Dei..anche se essendo uomini abbiamo in noi la scintilla divina
Davide porta il suo messaggio in giro per l?italia e Svizzera,e io ho assistito ad alcune sue conferenze,senza sborsare nemmeno un euro,al limite chi può da un piccolo contributo,per pagare la sala..questo ti pare  approfittare??Oppure truffa???
Mio figlio tempo fa era stato a casa di Davide,e ti assicuro tutto è fuor r che una reggia...non so dove abiti ora,ma so che non si sta facendo i soldi..anzi 
Il post chiedeva "chi lo conosce"??Io ho risposto semplicemnte che lo conosco di persona,ed è un ragazzo normalissimo..che in più infonde amore amore amore...se questo vi pare truffa..non so che altro dire..
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,però non andiamo a diffamare !!Si può non essere in sintonia con ciò che dice.... Ci sono persone pro o contro i vari Siracusa,Bongiovanni ..ecc.ecc...
Quando una persona diventa un minimo popolare,è normale che troverà sempre chi gli va contro e chi a favore,è il prezzo della popolarità,nel bene e nel male
PS
Davide TVB :redface:

CERESFELIPE

• Hero Member
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2010, 19:47:23 pm »

Dai Ceresssssssss hai citato un estremo davvero estremo..qui siamo persone,con un proprio intelletto,e almeno per quanto mi riguarda non sono seguace di nessuno,ma ammiro semplicemente Davide,che non è il guru di nessuno,ma un fratello che come uomo commette i suoi errori,siamo umani e non ancora Dei..anche se essendo uomini abbiamo in noi la scintilla divina
Davide porta il suo messaggio in giro per l?italia e Svizzera,e io ho assistito ad alcune sue conferenze,senza sborsare nemmeno un euro,al limite chi può da un piccolo contributo,per pagare la sala..questo ti pare  approfittare??Oppure truffa???
Mio figlio tempo fa era stato a casa di Davide,e ti assicuro tutto è fuor r che una reggia...non so dove abiti ora,ma so che non si sta facendo i soldi..anzi 
Il post chiedeva "chi lo conosce"??Io ho risposto semplicemnte che lo conosco di persona,ed è un ragazzo normalissimo..che in più infonde amore amore amore...se questo vi pare truffa..non so che altro dire..
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,però non andiamo a diffamare !!Si può non essere in sintonia con ciò che dice.... Ci sono persone pro o contro i vari Siracusa,Bongiovanni ..ecc.ecc...
Quando una persona diventa un minimo popolare,è normale che troverà sempre chi gli va contro e chi a favore,è il prezzo della popolarità,nel bene e nel male
PS
io non diffamo nessuno...semplicemente ho riportato un caso che, tranne la triste conclusione finale, ha moltissime caratteristiche simili a Davide e al suo gruppo...spero che non si arrivi alla stessa conclusione...tutto qui...mi fa piacere che tu abbia avuto una buona impressione di lui, ma io ne ho avuta un altra...non so se hai visto il mio video sopra...sulla parte economica, non sono d'accordo con te...io penso che guadagni molto di più di quello che immagini...

Piekno

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2010, 20:08:09 pm »

PS

paragonare Eugenio Siragusa a davide russo diesi mi sembra un tantino azzardato. Conosco anche io il suo sito e sono anche iscritto all newsletters, se scavi nella rete ti assicuro che capirai perchè prima o poi lo vedremo a Striscia. Spero diritrovare quelle info ed i link cosi li posto.

sillis58

• Full Member
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2010, 20:38:31 pm »

Ad ognuno la sua evoluzione,ad ognuno il proprio percorso :wink:
Io ho imparato che se parlo male di qualcuno è come parlare male di me stessa,perchè siamo uno !!
Sempre e solo il mio pensiero :smilie:

lully

• Sr. Member
  • PEACE & LOVE
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2010, 22:08:20 pm »

Premetto che in passato ho seguito il sito in questione per poi perdere interesse, volevo solo precisarvi che esiste una cosa chiamata Libertà di parola. Perché dovrebbe essere denunciato? Mica vende sale a 2000 euro facendolo passare per cacca di angelo cura-cancro.

esatto! questo lo penso anche io.

Lui è convinto e chi lo segue e lo ascolta lo fa di propria scelta. Che male ci trovate? Mica fa allarmismo.  :wink:

si, chi lo asscolta lo fa spontaneamente perchè siamo liberi, non fa allarmismo come i catastrofisti.....ma sotto sotto dice che se non fai il bravo...... l'alieno non ti accoglie sulla navicella!
[/color]

sisi, io lo conosco moooooolto bene  :rolleyes: e vi dico di lasciarlo perdere per i seguenti motivi:
http://www.youtube.com/watch?v=n_j5siOU0IE

è facile oggi fare soldi con la paura degli altri...questa è roba per striscia la notizia, anzi...le iene...

però devo dire che la nuvola è un po strana...ed anche in russia c'è stata una nuvola cosi dalla quale uscivano piccoli oggetti sferici....

questo è vero!!!

[/quote]posso capire il tuo punto di vista...però cerca di capire anche il mio/nostro:
TRATTO DA "Un modello di Psicopatologia Gruppale: Il Suicidio di Massa"
Sezione di Psichiatria, Università degli Studi di Ferrara

"La setta era ricomparsa nel 1993 in California,.......

anche questo è vero, sono atti ai "limiti" della mente umana (come tante malattie) ma ad oggi non mi stupisce  più niente del genere, ci si può aspettare di tutto! è anche per questo che ho chiesto notizie di questa persona.

qui siamo persone,con un proprio intelletto,e almeno per quanto mi riguarda non sono seguace di nessuno,ma ammiro semplicemente Davide,che non è il guru di nessuno,ma un fratello che come uomo commette i suoi errori,siamo umani e non ancora Dei..anche se essendo uomini abbiamo in noi la scintilla divina
verisssssimo

questo non lo sapevo, pensavo che i soldi scritti sulle locandine ( 5€ o 10€ fossero obbligatori)

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,però non andiamo a diffamare !!Si può non essere in sintonia con ciò che dice.... Ci sono persone pro o contro i vari Siracusa,Bongiovanni ..ecc.ecc...questi proprio non li reggo!!!!

Ad ognuno la sua evoluzione,ad ognuno il proprio percorso :wink:
Io ho imparato che se parlo male di qualcuno è come parlare male di me stessa,perchè siamo uno !!
Sempre e solo il mio pensiero :smilie:

è per questo che ho chiesto notizie di questo davide perchè parla sempre di amore a 360 gradi, di amore incondizionato.............
grazie a tutti
bacioni

LULLY

Lully

Infelice_Tapparella

• Full Member
« Risposta #12 il: 10 Settembre 2010, 13:47:11 pm »

Secondo me uno può dire quel cavolo che vuole, basta che non truffa la gente dal punto di vista monetario... quindi nessuno deve scassargli le cosiddette.

Per quelli della setta che si sono ammazzati... sono degli idioti, per cui è giusto che sia andata così! Tanto se non schiattavano per quello sarebbero morti magari per l'annuncio dello sbarco degli ET della medium di qualche tempo fa, o sarebbero andati coi Testimoni di Geova in Montagna come agli inizi degli anni ottanta per sfuggire alla fine del mondo...  :biggrin:

Se uno ha un cervello, può andare a sentire quel cavolo che vuole, senza farsi influenzare come un somaro... poi decide se la cosa è di suo interesse o no.

Certo l'interesse mica ti porta a farti ammazzare o a vendere la casa per dargli i soldi... questi sono sfigati che non sanno cosa cavolo fanno... quindi pace per loro.