Dai Ceresssssssss hai citato un estremo davvero estremo..qui siamo persone,con un proprio intelletto,e almeno per quanto mi riguarda non sono seguace di nessuno,ma ammiro semplicemente Davide,che non è il guru di nessuno,ma un fratello che come uomo commette i suoi errori,siamo umani e non ancora Dei..anche se essendo uomini abbiamo in noi la scintilla divina
Davide porta il suo messaggio in giro per l?italia e Svizzera,e io ho assistito ad alcune sue conferenze,senza sborsare nemmeno un euro,al limite chi può da un piccolo contributo,per pagare la sala..questo ti pare approfittare??Oppure truffa???
Mio figlio tempo fa era stato a casa di Davide,e ti assicuro tutto è fuor r che una reggia...non so dove abiti ora,ma so che non si sta facendo i soldi..anzi
Il post chiedeva "chi lo conosce"??Io ho risposto semplicemnte che lo conosco di persona,ed è un ragazzo normalissimo..che in più infonde amore amore amore...se questo vi pare truffa..non so che altro dire..
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,però non andiamo a diffamare !!Si può non essere in sintonia con ciò che dice.... Ci sono persone pro o contro i vari Siracusa,Bongiovanni ..ecc.ecc...
Quando una persona diventa un minimo popolare,è normale che troverà sempre chi gli va contro e chi a favore,è il prezzo della popolarità,nel bene e nel male
PS
Davide TVB