UFO, ALIENI E CREATURE BIZZARRE / Il misterioso essere di Mortegliano

  • 423 Risposte
  • 66669 Visite

Offline Megrez

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 266
  • Nibiruano/a 19
  • Teca viola d'ametista!
« Risposta #315 il: 28 Febbraio 2012, 22:14:54 pm »
ah si ..se sentite parlare di luci strani son io con la macchina fotografica =) cap3

Ascolta, siccome anche sul blog di Vanetti sul Corriere della Sera in molti chiedevano foto del posto, mi autorizzi a segnalare il link lì? Oppure ti va di segnalarlo direttamente tu?



Astrayon

    *
  • Visitatore
« Risposta #316 il: 28 Febbraio 2012, 22:16:04 pm »
eccomi  :party: son riuscito a scattare 4 foto ...1 da circa 10m dalla rotonda e le altre a varie distanze giusto per farvi capire la scarsa illuminazione della rotonda...come potete vedere la rotonda è illuminata pocchissimo, e dove è stata vista la strana creatura non ci son nemmeno lampioni..

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Astrayon

    *
  • Visitatore
« Risposta #317 il: 28 Febbraio 2012, 22:24:49 pm »
segnala il link di nibiru cosi leggono qlc di interessante e se vogliono possono vedere le foto da qui!! :peaceout: :ufo1:

Offline Porto Seguro

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.575
  • Nibiruano/a 142
  • Mai Dire Mai
« Risposta #318 il: 28 Febbraio 2012, 22:27:08 pm »
Noto che hai i fari dell' auto accesi e quindi la luminosita' e' accettabile , ma con i fari spenti penso che non si possa vedere quasi niente. Giusto? :uhm:

Astrayon

    *
  • Visitatore
« Risposta #319 il: 28 Febbraio 2012, 22:32:55 pm »
 :quoto: nella prima e 2a foto la macchina e girata dall'altra parte ..come puoi vedere nella 1a foto son vicinissimo alla rotonda e qst è tutto ciò che si vede ...

Offline Porto Seguro

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.575
  • Nibiruano/a 142
  • Mai Dire Mai
« Risposta #320 il: 28 Febbraio 2012, 22:41:49 pm »
Invece volevo chiederti una cosa, le foto diurne ci mostrano un terreno agricolo, Come e' possibile che non ci siano impronte tipo Struzzesche giganti . Hai dato un occhiata.?

Zoè Spirit

    *
  • Visitatore
« Risposta #321 il: 28 Febbraio 2012, 22:56:00 pm »
Bè...se quella è la luce...potrebbe cambiare tante cose.

Invece volevo chiederti una cosa, le foto diurne ci mostrano un terreno agricolo, Come e' possibile che non ci siano impronte tipo Struzzesche giganti . Hai dato un occhiata.?

Esatto...hai dato un'occhiata?  :mmm:

Astrayon

    *
  • Visitatore
« Risposta #322 il: 28 Febbraio 2012, 23:03:49 pm »
si ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla di simile a impronta di struzzo...comunque vi ricordo che quella sera soffiava vento forte e le temperature erano sotto lo zero quindi la terra era troppo dura...e poi pochi gg dopo ha piovuto (poco al mattino xo ha piovuto)...o che si facciamo sentire gli altri testimoni o per me è una buffala....

Astrayon

    *
  • Visitatore
« Risposta #323 il: 28 Febbraio 2012, 23:11:32 pm »
e poi se ci fossero delle impronte sarebbe una prova che effettivamente qualcosa li c'e stato ...xk il signor Chiumiento non ha fatto neanche 1 foto....sarebbe stato molto a suo vantaggio... :-\

Zoè Spirit

    *
  • Visitatore
« Risposta #324 il: 28 Febbraio 2012, 23:14:15 pm »
si ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla di simile a impronta di struzzo...comunque vi ricordo che quella sera soffiava vento forte e le temperature erano sotto lo zero quindi la terra era troppo dura...e poi pochi gg dopo ha piovuto (poco al mattino xo ha piovuto)...o che si facciamo sentire gli altri testimoni o per me è una buffala....
e poi se ci fossero delle impronte sarebbe una prova che effettivamente qualcosa li c'e stato ...xk il signor Chiumiento non ha fatto neanche 1 foto....sarebbe stato molto a suo vantaggio... :-\

 :mmm: sta storia mi convince sempre meno...  :esorcista:

Offline carlino

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.744
  • Nibiruano/a 193
  • Verba volant, scripta manent...
« Risposta #325 il: 28 Febbraio 2012, 23:23:35 pm »
a chi lo dici..  :uhm:


se non ci saranno altre news rilevanti, magari qualche foto dell'avvistamento (che non credo)...
bè, credo chiuderemo...





saluti

Offline HALL9000

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 11.358
  • Nibiruano/a 245
« Risposta #326 il: 29 Febbraio 2012, 09:22:30 am »
Io direi che più che segnalare agli ufologi, bisogna segnalare lo stato di manutenzione della rotonda all'Ana(na)s,  quanti incidenti accadono all'anno in quella zona di notte ??  :mad: :mad: :mad: :mad:

orsogrigio47

    *
  • Visitatore
« Risposta #327 il: 29 Febbraio 2012, 11:19:23 am »
Penso anch'io che stia diventando una "telenovela"  poco interessante.
Grazie ad ASTRAYON che si è fatto il mazzo con le foto.
 :stretta:
ORSO

Offline Brahama

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 2.175
  • Nibiruano/a 33
« Risposta #328 il: 29 Febbraio 2012, 12:37:52 pm »
Io direi che più che segnalare agli ufologi, bisogna segnalare lo stato di manutenzione della rotonda all'Ana(na)s,  quanti incidenti accadono all'anno in quella zona di notte ??  :mad: :mad: :mad: :mad:

La rotonda è recente ma la Napoleonica di morti ne ha fatti tanti  :ok: Fine ot
 
:quoto: orso

ilgallo66

    *
  • Visitatore
« Risposta #329 il: 29 Febbraio 2012, 12:52:52 pm »
Penso anch'io che stia diventando una "telenovela"  poco interessante.
Grazie ad ASTRAYON che si è fatto il mazzo con le foto.
 :stretta:
ORSO

 :stretta: :quoto: :accordo: