• 22 Maggio 2012, 23:55:31 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Corrado Malanga  (Letto 75147 volte)

Mrs Hyde

• Hero Member
Re:Corrado Malanga
« Risposta #1230 il: 25 Gennaio 2012, 12:32:38 pm »

So cosa significa avere dei genitori che ti temono... fino ad arrivare a dire che porti "sfiga".

Ti consiglio comunque di non dare così per scontata la conoscenza di queste entità, resta utile capire che abbiamo ancora una profonda ignoranza in merito, credere di conoscerli può comportare la sicurezza (purtroppo effimera) di poterli controllare e respingere, abbassando di conseguenza il nostro livello di guardia.

Voglio spendere una parola a proposito degli alieni buoni che molti di noi affermano di non esistere.

Io da essere umano godo della pessima fama dei miei simili... anche Hitler era un essere umano, chi tortura gli animali lo è, chi stupra i bambini appartiene alla mia stessa razza, no? Se fossi un alieno che vede per la prima volta il genere umano terrestre penserei "EHHHH!!! Ma che cattivi che son questi!" ed inevitabilmente finirei per categorizzare l'intera popolazione mondiale attraverso le caratteristiche principali che noto in loro. Guerre, fame, mattatoi di animali, criminalità dilagante, tossicodipendenza ed alcoolismo... la lista è lunga, no?
Ma voi mi direte, non è vero... tante persone come tè e mè sono differenti, noi amiamo, siamo compassionevoli, siamo capaci di raccogliere un animaletto ferito o abbandonato per strada e lo soccorriamo guarendo le sue ferite, lo consoliamo...

Ma riflettiamo bene, quali notizie fanno più scalpore? Basta guardare il telegiornale... morti morti morti, stupro, rapina... botte botte botte... ogni tanto qualcuno è particolarmente creativo e dà fuoco ad un senzatetto vivo. Sono rare le volte in cui ci viene donata una delle migliaia di storie a lieto fine, perchè non è affatto vero che non ci sono, è solo che fanno più scalpore quelle cattive.
La stessa cosa vale per l'osservazione del fenomeno alieno.

Alla domanda: perchè mai dovrebbero essere buoni ed aiutarci? A loro quale contropartita viene?
Rispondo: perchè tu sei buono? Perchè fai quotidianamente tante buone azioni DISINTERESSATE?

Noi sappiamo amare in modo disinteressato, se vediamo un gattino che sta morendo di fame ce ne prendiamo cura... anche se è contro natura... e allora perchè gli alieni non possono essere come noi?
Semplicemente col cuore tenero?
Perchè noi abbiamo sempre bisogno solo di un nemico da combattere, accettare di avere bisogno di qualcuno è inconcepibile... anche solo qui sulla terra. Siamo orgogliosi! Non vogliano l'aiuto di nessuno, a costo di infossarci fino al collo.

L.

A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world.
(O. Wilde)

"Mrs Hyde la conosciamo. Farebbe la gioia di qualunque psicologo."

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #1231 il: 25 Gennaio 2012, 14:08:43 pm »

@ Hyde
L'alieno "buono" infatti cerca il gattino sperduto in cerca di aiuto, ma quando l'Essere Umano, che non è impossessato come Hitler, acquista Consapevolezza di non essere affatto un misero gattino sperduto in cerca di aiuto, ma SA che DIO Altissimo lo abita, Noi siamo il Suo Tempio di carne ed ossa, e non per Merito ma per Amore, allora niente più temi e hai PACE ed AMORE iinteriore: sei Salvo da qualunque Adorazione sia umana che aliena.  :vinto:
L'alieno buono o cattivo che sia non è scritto da nessuna parte che sia SUPERIORE all'Ente Supremo, non trovi Hyde?  :cowboy:
C'è di meglio in tutti noi che mettersi a fare la propaganda o per Malanga o per gli "alieni buoni" vi è la Sorgente che ci aspetta con tanta pazienza per AMARCI ORA! non quando oramai siamo morti, perchè se Noi non ci sentiamo primadittutto AMATI dalla Coscienza Suprema non possiamo nè amare noi stessi nè il nostro prossimo figurati gli alieni che sono completamente diversi da noi stessi.
L'alieno, il completamente diverso da noi,  ha bisogno di noi come noi accettandolo, possiamo forse avere bisogno di lui, ma questo non è l'AMORE PURO...è un Baratto?

Il Padrone-alieno abbagliante alato, con il suo animaluccio umano inferiore..il gattino, il cagnolino al guinzaglio, l'uccellino in gabbia...se lo cresce, gli dà lo zuccherino e lo Gestisce...Anima, mente e Ragione e l'essere umano vive per lui come un bamboccio nelle sue mani, in cambio di poche Conoscenze mezze false ed illusorie, compresi i Calendari e Date.
La Fonte invece non baratta e soprattutto non Patteggia come Satana: si DONA completamente e GRATIS ed è in tutti noi, e te non gli puoi dare proprio nulla in cambio, neanche la tua energia, puoi soltanto Ringraziare umilmente per la tua Esistenza e Gioirne, senza tanti fronzoli o parolone o poesie a memoria ripetitive che non servono che ad annoiarti tu e l'Ente Supremo, perchè "già sa di cui hai bisogno" perchè VIVE IN NOI, non è un DioAlieno Entità esterna, che ti chiede sottomissione umiliante e soprattutto di inginocchiarti davanti a lui: un Padre umano non chiede MAI ai suoi Figli ciò, non li umilia a tal punto, figurati il Padre-Madre Divino, solo chi non lo Conosce perchè non ha un rapporto assiduo in Adorazione-Meditazione, può scambiare il Sacro con il profano, la melma flaccida luminescente con la Sorgente Purissima TRASPARENTE.
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2012, 14:52:59 pm da Chiara »
Al di là del Sogno Umano...il nulla Creato dal Sogno: l'Essere ed il Divenire della Coscienza Suprema.
by Soffio

Geremia

• Hero Member
  • Debunker stipendiato
« Risposta #1232 il: 25 Gennaio 2012, 15:27:34 pm »

Omero,
Bellini e Malanga hanno litigato perché il primo è arrivato a Mediaset, il secondo No  :clap: :clap: :clap:

E' da tanto che Malanga non si fa più vivo.

Mi mancano le sue telenovela.
Io sono Geremia, il Male, il Debunker, il Trololo:
una reazione chimica di più combustibili maneggiati male.

Mrs Hyde

• Hero Member
« Risposta #1233 il: 25 Gennaio 2012, 15:59:25 pm »

Omero,
Bellini e Malanga hanno litigato perché il primo è arrivato a Mediaset, il secondo No  :clap: :clap: :clap:

:quoto:

Noooo... Geremia è perchè Bellini ha studiato musica, suona il pianoforte e ama la poesia.

:D
Layla.
(O. Wilde)

Uomo

• Hero Member
« Risposta #1234 il: 26 Gennaio 2012, 12:30:09 pm »

Sia accettano scommesse su futuro di Malanga ,se  si farà di nuovo vivo o meno .

Per quanto mi riguarda , scommetto sul suo riciclaggio con tanto di nuove teorie , sempre spacciate per  originali ! :cool:

Lo dico ovviamente in maniera ironica , lasciando sempre aperto uno spiraglio alla speranza che possa uscire fuori un modello di ricerca valido sul fenomeno !  :sun:

DOOOOOOOD !!!

KillerMoon

• Hero Member
« Risposta #1235 il: 26 Gennaio 2012, 14:05:59 pm »

Per quanto mi riguarda , scommetto sul suo riciclaggio con tanto di nuove teorie , sempre spacciate per  originali ! :cool:

:quoto:
sempre che non decidano di "eclissarlo" avendo già compiuto (e fallito :p) a sua missione...

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #1236 il: 26 Gennaio 2012, 14:27:54 pm »

Se si è messo a "sperimentarsi da solo" stiamo inguaiati ragà, perchè dirà anche ai suoi "discepoli" di "sperimentarsi" in coppia!?!?...Anima è molto attenta ora a non farsi più "fregare" nè da uomini nè da entità.
Attenzione alle bufale!  :cowboy:  :matrix neo:  :esorcista:

@ Uomo
La Coscienza ora, ha preso Coscienza che soltanto con l'Autonomia si raggiunge l'Apice, quindi "modello o non modello" di chiunque pinco pallino, chi la frega più?  :sun:
Malanghiano o Belliliano "seguace" fedele acritico che sia, stà seguendo un Leader...proprio quello da evitare assolutamente!
Per discutere invece senza tante pretese, dopo pranzo va benissimo, ma ritorno a ripetere: "non mi fido" perchè non sono Fido!
Non è un nome che farà la differenza, secondo me, anzi tocca essere molto cauti proprio in codesti casi eclatanti, ma sono le Idee "audaci ed inusitate" che sentiamo abbiano un risuono nella nostra Coscienza personale l'importante, a prescindere da chi le abbia enunciate e nel caso quella che ci colpisce è solo una tra le tante schiocchezze.
Per esempio stò leggendo un libro di un notissimo autore-poeta sapiente come Gibran, ebbene mica tutto quello che scrive è buono, molte robe, secondo me sono DEICHE spiaccicate, ma alcune le sento come VERE...ed allora?
Ognuno di noi può dire delle cose "geniali" accompagnate da boiate eclatanti, la Coscienza non parla soltanto a chi è noto ai media, quindi si prende solo il buono, se ne troviamo, e si butta via la buccia.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2012, 14:57:29 pm da Chiara »
Al di là del Sogno Umano...il nulla Creato dal Sogno: l'Essere ed il Divenire della Coscienza Suprema.
by Soffio

Omero

• Sr. Member
« Risposta #1237 il: 26 Gennaio 2012, 14:31:00 pm »

stavo guardando, "l auto intervista di bellini" sul tubo di qualche giorno fa . . . ma dico, argomentazioni a parte, ma questo se la canta e se la suona da solo????? E poi dice sempre "secondo recenti scoperte, secondo nuove ricerche" ma de che???????????? ricerche, scoperte????? o la gente non sa che dice o questo è a capo di un gruppo di ricerca super segreta che studia gli alieni da millenni! (e si sa che a parità di fattori la risposta più semplice è quasi sempre quella esatta )

:cheerful:
" di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore ... "

Uomo

• Hero Member
« Risposta #1238 il: 27 Gennaio 2012, 11:07:44 am »

Infatti Omero , sia Ajna che il sottoscritto , appena abbiamo sentito parlare di Bellini , abbiamo subito messo le mani avanti .
Non si confuta le teorie di un egoman con quelle di un altro egoman !
Per questo non è nemmeno strano , che stragonfi del loro superego del pifferus , si siano scontrati ed insultati .......
Te pensa che Bellini affermava pure che il parassita Lux , scoperto da Malanga  :rolleyes: :rolleyes:..... , odiava un una particolare sinfonia di non-ricordo quale compositore  :rolleye: :rolleye: ....

@ Chiara ,

intendevo un modello che sia strumento per l' indagine , non un' ennesima verità assoluta . :cool:

DOOOOOOOD !!!

Fr@ncesco

• Full Member
« Risposta #1239 il: 28 Febbraio 2012, 00:58:54 am »

Omero,

Appena ho un po' di tempo (non questa settimana) ti aggiorno sulle ultime puntate.

ps
Malcor sei un grande!!!

Mrs Hyde

• Hero Member
« Risposta #1240 il: 28 Febbraio 2012, 06:52:19 am »

Premetto che ho citato Bellini perchè Malanga chiama in causa Bellini nelle sue ultime dichiarazioni... micca potevo citare Pinco Pallino o Paolino Paperino, vi pare?

Secondo me vale la pena ascoltare Malanga, Bellini, Osho, Gibran e tutti quelli che hanno qualcosa da dirci, e poi giustamente è come dice Chiara.
Alcune cose le senti tue ed altre meno, o meglio la nostra anima le sente proprie ed anche noi le sentiamo tali nella misura in cui siamo connessi con essa.

Io sento molto "mie" le parole di Gesù e credo che si dovrebbe evitare di escluderlo (prendendone per manipolate le parole) solo per la sua appartenenza religiosa (che deriva solo da una successiva creazione di un movimento religioso da parte degli uomini)

A proposito di Malanga ho visto il famigeratissimo film e che dire? Riporto qui solo la mia impressione espressa anche sulla discussione specifica... ossia che come prima impressione quel film istiga al sequestro di persona e spero vivamente che nessun ricercatore ufologico invasato deciderà di sequestrare un'addotto per poi imbottirlo di eroina sintetica per tenere sedato l'alieno parassita come in quel film.

Per il resto è molto meglio l'esorcista  :vinto:
L.
(O. Wilde)

Geremia

• Hero Member
  • Debunker stipendiato
R: Re:Corrado Malanga
« Risposta #1241 il: 28 Febbraio 2012, 07:32:55 am »

Omero,

Appena ho un po' di tempo (non questa settimana) ti aggiorno sulle ultime puntate.

ps
Malcor sei un grande!!!
Mi raccomando che siano in HD e con attori seri peró. Gli ultimi facevano pena.

Hai fatto premiare quelli di The Secret. Una cosa buona l'hai fatta!
Io sono Geremia, il Male, il Debunker, il Trololo:
una reazione chimica di più combustibili maneggiati male.

Hexabor

• Sr. Member
« Risposta #1242 il: 26 Marzo 2012, 15:29:10 pm »

Uomo

• Hero Member
« Risposta #1243 il: 31 Marzo 2012, 13:47:24 pm »

Prima di ritornare sui suoi passi parlava però di flare solare che avrebbe abbronzato troppo gli americani .....
Vabbè ...  :rolleye: :rolleye:

DOOOOOOOD !!!

Mrs Hyde

• Hero Member
« Risposta #1244 il: 31 Marzo 2012, 14:15:03 pm »

Propongo una condivisione energetica per Malanga... ne ha bisogno davvero.
L.
(O. Wilde)