Ci stanno preparando ?

  • 392 Risposte
  • 63762 Visite

Offline foxmulder

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.203
  • Nibiruano/a 9
  • .............
« il: 02 Luglio 2010, 20:28:29 pm »
Jaime Maussan  è un giornalista della televisione messicana esperto di UFO  il quale ha visitato l'Italia per presenziare alcune conferenze, tenutasi una decina di giorni fa sia a Riccione che a Roma, con l'intento di divulgare la presenza di strani oggetti non identificati nei cieli del suo Paese. Tra l'altro, questi fenomeni sembrano addensarsi sui cieli messicani, molto più che in altri parti del mondo.
Ufo_5 Lui ha raccolto, grazie ad appassionati, a persone che conoscono la sua competenza ed anche in virtù dei rapporti che ha saputo instaurare con le autorità civili e militari, ben 1500 filmati realizzati da amatori ma anche da militari, che hanno assistito all'apparizione di oggetti volanti non identificati. Sono filmati particolari e impressionanti.

Uno di essi, girato nel marzo del 2004 e consegnato al signor Maussan dalle forze aeree messicane (è accaduto per la prima volta in Messico e forse nel mondo intero), affinchè potesse studiarlo per poi presentarlo ai media, mostra degli oggetti, invisibili agli occhi dei militari che stavano nell'aereo, che sono stati captati dal radar ma anche attraverso la telecamera a infrarossi. Si vedono questi oggetti che si muovono in formazione e questo tipo di formazione è stata osservata anche in altri video.

Pochi mesi dopo, nel giugno del 2004, un altro video mostra invece 1000 oggetti sferici sospesi nel cielo che sembrano dei palloncini ma che si muovono orizzontalmente da sinistra verso destra in un movimento uniforme lineare non ascendente. A questi avvistamenti, di cui vi sono centinaia di video, non c'è spiegazione. Questi video di stormi sono stati osservati già dal 1992 in Messico e sono aumentati col tempo.

"Nel 2005 ci sono stati perlomeno 20 avvistamenti simili a questo. E' incredibile" dice il giornalista, che è una persona normale e un bravo professionista molto seguito nel suo Paese. "Riteniamo che dovrà succedere qualcosa ben presto. Pensiamo che la gente debba avere queste informazioni. Nel mio Paese il pubblico e i media sanno di questi avvistamenti ma il resto del mondo non lo sa".

Difatti in Messico questi avvistamenti sono avvenuti moltissime volte, quasi a testimoniare che quella è una zona d'un certo interesse che attira questo tipo di fenomeno.

"Forse alcune culture messicane, che avevano della saggezza astronomica enorme, come i Maya, ad esempio, hanno qualcosa a che fare con tutto questo" osserva Maussan, durante una trasmissione televisiva condotta da Giancarlo Magalli.

Difatti, un altro video, girato con un telefonino cellulare, è stato ripreso in terra Maya nella città di Merida. Si vedono 2 ragazzi che stanno giocando  a pallone in un campetto di calcio improvvisato, alle due del mattino. Incidentalmente, hanno registrato una figura molto strana, di aspetto non terreno, con braccia molto lunghe, che compare nell'immagine e che compie un tentativo di "rapimento" d'uno dei ragazzi.

Fatti che sono già accaduti decine di volte ma mai documentati fotograficamente. Ma la cosa più importante è che alcuni scienziati che sono andati in quel posto  hanno trovato degli elevati livelli di radioattività pari a  49 Roentgen/ora, quasi come Chernobyl, però la radioattività non risulta essere dannosa ne si fissa nelle cose, ma è come se galleggiasse nell'aria e qualunque scienziato sarebbe in grado di appurarlo con un semplice misuratore geiger, visto che la radiottività ancora persiste nell'aria.
Cropcircle_barburycastle_wilts_072399_wh Un altro filmato, girato in Inghilterra, mostra le famose figure nei campi, i cosidetti Crop Circles (cerchi di grano).
Un cerchio di oltre 100 metri di diametro, fatto con una tale perfezione che lascia sgomenti. Tuttavia, secondo Jaime Maussan, la cosa più inquietante è il messagio che contiene.

E' stata necessaria la partecipazione di esperti  del Messico per poter decifrare la figura. Nessuno in Inghilterra è stato in grado di decifrare il segnale, per cui è impossibile pensare ad un falso o qualcosa fatto da qualcuno nel corso di una sola notte, in cui tra l'altro era piovuto molto.  Quattro giorni prima, il 9 agosto, era comparso un'altro cerchio, il quale raffigurava il calendario sacro dei Maya, basato su delle informazioni molto complesse e sofisticate.   

Ai nostri giorni, molte domande restano ancora irrisolte. Dalla seconda guerra mondiale in poi le testimonianze sulle osservazioni UFO sono state diffuse dai media di tutto il mondo. Scienziati, politici e gente comune hanno visto o preso contatto con gli UFO. L'ex presidente americano Carter, Gorbaciov, il principe Carlo d'Inghilterra sono tra costoro.

"Se è vero che queste entità, da quasi 70 anni, ci guardano così da vicino e si manifestano così spesso, perchè non si rivelano, visto che hanno una tecnologia così avanzata che li pone comunque al riparo da eventuali attacchi... Perchè non prendono un contatto vero?" domanda Giancarlo Magalli al giornalista messicano.

"Perchè ci stanno preparando" risponde Jaime Maussan  " il contatto ci sarà, tuttavia, mentre noi vorremmo che fosse rapido questo contatto, l'agenda di questi esseri è più prolungata, più lenta. Ovviamente  loro non vogliono provocare il caos sulla Terra, non vogliono presentarsi all'improvviso. Ricordiamo le parole del presidente Ronald Reagan, il quale si domandò "cosa succederebbe se fossimo invasi da esseri extraterrestri?"

Questo potrebbe provocare un attacco contro questi alieni. Tutto questo che sta avvenendo e che stiamo discutendo anche quì in Italia, è preparare la gente per ciò che dovrà succedere.

IPOTESI SUI CERCHI DI GRANO: su uno dei tanti forum che si occupano dei crop circles c'è chi sostiene che essi  sono fatti con un Satellite che possiede un potente raggio a micro-onde. La costruzione di un satellite del genere è possibile, e forse è gia stato costruito molti anni fa'.
Il Satellite non è del tipo geo-stazionario, in questo modo fa sembrare le apparizioni in modo casuale. Fine del Mistero. :confused: :confused:

http://ilprofessorechos.blogosfere.it/2006/04/ci-stanno-prepa.html



Offline foxmulder

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.203
  • Nibiruano/a 9
  • .............
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 20:42:19 pm »

Offline taygeta

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 3.528
  • Nibiruano/a 10
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2010, 01:21:47 am »
Io nn credo a sto coso che fa' i cerchi nel grano.poi specialmente da 50-100 km d'altezza.... questa me puzza de baggianata.

Cmq gli avvistamenti nn stanno solo nel messico, ma in ttt il mondo... se lì ci deve essere un avvistamento superiore alle altre parti del mondo, sicuramente dovra' succedere qualcosa.


Taygeta

Sitamun 1

    *
  • Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2010, 03:29:30 am »
Molto verosimile la teoria dei cerchi nel grano.
Personalmente penso che siano esperimenti militari e che potrebbero davvero prepararci al contatto hollywoodiano col Blue Beam projet.
E' accreditata anche la tesi che siano i famosi elicotteri neri degli States che li formano con un dispositivo portatile.


Fenrir

    *
  • Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2010, 05:29:50 am »
Oddio...tanto disturbo da parte dei militari a fare disegnini per prepararci?....
A questo punto meglio mandarci dei telegrammi (o speriamo delle mail) a casa con le pubblicità di noi abbracciati agli alieni...e lo slogan:
" Adotta anche tu un alieno a distanza "



Potrai vederlo ogni volta che vorrai
Basta digitare 48488 sul tuo cellulare e lui verrà a casa tua a bordo di un simpaticissimo UFO


Loro sono come noi...accettiamoli..



« Ultima modifica: 04 Luglio 2010, 07:09:10 am da Fenrir »

AOAOA

    *
  • Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2010, 05:35:29 am »
mi sono immaginato sta scena:

-Sentite pensavo di far costruire un satellite a microonde che fa dei disegni nei campi di grano
-E quanto verrebbe a costare?
-Facendo un breve calcolo sarebbe TOT milioni di dollari.
-E quale sarebbe la funzione di questi disegni a microonde?
-Mah.. no, niente.. era così, per fare degli scherzi alla gente.. ci divertiamo!
-Aaahh.. ok dai facciamone un paio.

:D :D :D

ricorico

    *
  • Visitatore
« Risposta #6 il: 04 Luglio 2010, 12:26:35 pm »
I crop circle messaggi provenienti dal nostro futuro, rilevati via sattelite poi i militari rispondono creando nuovi cerchi (presenza di elicotteri neri senza insegne)....questa è una delle tante ipotesi  :eek:

brendon

    *
  • Visitatore
« Risposta #7 il: 04 Luglio 2010, 12:35:33 pm »
ci stanno preparando?...no....si sono preparati....

Putenza

    *
  • Visitatore
« Risposta #8 il: 04 Luglio 2010, 14:23:40 pm »
Il progetto Blue Beam, a dire la verità, mi sembra un po' campato per aria.
Ologrammi nei cieli di tutta la terra? Secondo me creerebbe nient'altro che panico. Altro che unire sotto un'unica ala tutto il mondo.

Però credo fermamente ad un arrivo di extraterrestri in un futuro non troppo lontano!

erpedo

    *
  • Visitatore
« Risposta #9 il: 04 Luglio 2010, 15:31:20 pm »
personalmente, credo alla possibilità che gli stati ci stiano preparando e sensibilizzando all'eventuale definitivo contatto con navicelle spaziali o vita extraterrestre, in telesvisione oramai se ne parla giornalmente, è vero che fanno odiens, ma solo il fatto che fanno tanto odiens vedono quanto la gente è attaccata all'argomento e quanto si sensibilizza la popolazione in quanto se a uno di ste cose non si interessa cambia canale punto e basta. Sono convinto che effettivamente ci stanno preparando per qualche cosa quindi appoggio pienamente l'articolo postato da Foxmulder

Fenrir

    *
  • Visitatore
« Risposta #10 il: 04 Luglio 2010, 15:49:09 pm »

" Adotta anche tu un alieno a distanza "



Potrai vederlo ogni volta che vorrai
Basta digitare 48488 sul tuo cellulare e lui verrà a casa tua a bordo di un simpaticissimo UFO


Loro sono come noi...accettiamoli..




Scusate se mi autocito..

Sitamun 1

    *
  • Visitatore
« Risposta #11 il: 04 Luglio 2010, 15:52:31 pm »
Oddio...tanto disturbo da parte dei militari a fare disegnini per prepararci?....
A questo punto meglio mandarci dei telegrammi (o speriamo delle mail) a casa con le pubblicità di noi abbracciati agli alieni...e lo slogan:
" Adotta anche tu un alieno a distanza "



Potrai vederlo ogni volta che vorrai
Basta digitare 48488 sul tuo cellulare e lui verrà a casa tua a bordo di un simpaticissimo UFO


Loro sono come noi...accettiamoli..




Più che un disturbo è un'operazione complessa : test delle nuove armi, studio antropologico della risposta popolare, disinformazione sugli alieni , preparazione della gente a guardare in cielo mentre i nostri "potenti " si radunano e si mettono in salvo da una catastrofe.

Fenrir

    *
  • Visitatore
« Risposta #12 il: 04 Luglio 2010, 16:29:28 pm »
Il Marketing è un'operazione complessa...ma con quello puoi "vendere" qualsiasi cosa a chiunque...
« Ultima modifica: 04 Luglio 2010, 16:50:27 pm da Fenrir »

leon99

    *
  • Visitatore
« Risposta #13 il: 04 Luglio 2010, 16:35:19 pm »
secondo me non ci stanno preparando a niente, anche i governi brancolano nel buio più totale.
Poi sull'odience c'è da dire che non certo i programmi che trattano questi argomenti si distinguono per elevato numero di telespettatori

resume

    *
  • Visitatore
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2010, 16:37:04 pm »
sitamun ma perchè pensare sempre in negativo? io credo agli e.t. ma credo anche che se ci avessero voluto conquistare lo avrebbero già fatto.. perchè tanto disturbo nel farsi vedere da anni e anni? e cmq se ci fosse una ipotetica invasione come potrebbero i potenti salvarsi? noi non abbiamo nulla da offrire tantomeno loro (i potenti) a cosa servirebbero??? troppi film stile hollywood non fanno bene...