Come dicevo all'inizio della discussione è da un pò di tempo che li seguo ed hanno sempre detto che un giorno (molto futuro) sarebbero arrivati, ma ultimamente ripetevano che la divulgazione sarebbe stata imminente, imminente, imminente, ma sinceramente nella mia testa dicevo che questo periodo imminente lo sarebbe stato all'infinito, ed invece ora hanno iniziato a dare una data certa...
Fra qualche giorno scopriremo veramente quanto attendibili sono... anche se sò già che sarà l'ennesimo buco nell'acqua e ci saremo fatti quattro risate...
E' risaputo che questi della New Age sono sempre stati degli zuzzurelloni e mi viene in mente una vecchia barzelletta:
Un piccolo coniglio corre a perdifiato nella giungla quando vede una giraffa mentre è intenta a rollarsi una canna.
Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa:
" Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma."
La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio.
Corrono ora insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare una pista di cocaina. Il piccolo coniglio, sudatissimo e paonazzo, si avvicina all'elefante e gli dice:
" Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica."
Lui ci pensa un attimo, fa dondolare il suo specchio e la sua paglia e alla fine convinto li segue.
In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi dell'eroina.
Ed il piccolo coniglio, sempre più infervorato, gli grida:
"Leone,compagno,non ti pungere più, vieni a correre piuttosto con noi.
Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene.
Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un enorme schiaffone sul muso che lo lascia completamente stordito.
Gli altri animali, scioccati si rivoltano contro il leone.
" Ma come ti sei permesso, perchè lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava
solamente di aiutarci!".
Ed il leone risponde:
"Stupidi, questo maledetto mi obbliga sempre a correre come un deficiente per tutta la giungla ogni volta che si fa di LSD".