• 22 Maggio 2012, 23:52:41 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Ci siamo... in arrivo la grande menzogna  (Letto 15091 volte)

KillerMoon

• Hero Member
Re:Ci siamo... in arrivo la grande menzogna
« Risposta #30 il: 02 Febbraio 2012, 14:37:23 pm »

ho sempre più l'imprssione che sti channeling ed ufologi alla Malanga & co. ci stiano prendendo per i fondelli...rimane solo da capire il perchè lo facciano... :rolleye:

alicetta

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #31 il: 02 Febbraio 2012, 14:38:22 pm »

Se è per quello avrei dovuto già far parte dei 150 partecipanti, sai da quant'è che mentalmente gli chiedo di portarmi via???....e non postate Extraterrestre portami via... :grin:

Spazio Grazie!
Se chiudevi non potevo chiedere a Giuseppe:
Ma i mobili chi viene scelto se li deve montare da solo? :rolleye:
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.
[Winston Churchill]

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #32 il: 02 Febbraio 2012, 14:40:10 pm »

ho sempre più l'imprssione che sti channeling ed ufologi alla Malanga & co. ci stiano prendendo per i fondelli...rimane solo da capire il perchè lo facciano... :rolleye:

Probabilmente perchè la gente gli da adito.... :smilie:

La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.

Mark Twain

Nautilo

• Full Member
« Risposta #33 il: 02 Febbraio 2012, 15:16:46 pm »

Ragazzi, però, scusatemi  :rolleyes:

Non per fare il controllore, non sono intervenuto fino ad ora, però ora mi chiedo ?... questo topic serve per ridere e scherzare, oppure per commentare la notizia che c'è in prima pagina ?  :uhm:

Se serve per ridere e scherzare e se credete che si tratti di una notizia, della quale, è inutile anche solo aprire un topic, ditelo che lo chiudiamo  :ok:

TNX  :accordo:

cioè scusa...cosa dovremmo commentare???
Ora sono serio, terribilmente serio.
Qui stiamo diventando matti!!! Il mondo sta andando in rovina proprio perché si è persa ogni OGGETTIVITA'  e si permette a CHIUNQUE di scrivere QUALSIASI cosa, ma questa non è democrazia, non è libertà di parola o di pensiero...quando dico Spaziotempo che stasera passo a prenderti su un somaro volante e ti porto in giro per la galassia non sto ESPRIMENDO un LIBERO PENSIERO, mi sto prendendo gioco di TE...è diverso.
Oggi, nell'era di internet, chiunque può prendersi gioco degli altri, ma non è questa la libertà di pensiero che chiediamo, non è questo il progresso, non è questa la democrazia che ci auguriamo.
In fondo è in notizie come queste che riconosco cosa è davvero internet: una finestra sul MONDO,  e se il mondo è pieno di ciarlatani, cialtronerie troverai...un po' come i banner pubblicitari delle donne nude per single...ce ne sono tanti perché tanti ci "clikkano"...
NIBIRU è ormai rimasto uno dei pochissimi forum che seguo...un motivo c'è: apertura mentale, elasticità, solidarietà tra i membri, rigore scientifico ma anche voglia di RICERCA...
...ma c'è un limite a tutto....
Un abbraccio...

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #34 il: 02 Febbraio 2012, 15:23:24 pm »

Qui stiamo diventando matti!!! Il mondo sta andando in rovina proprio perché si è persa ogni OGGETTIVITA'  e si permette a CHIUNQUE di scrivere QUALSIASI cosa, ma questa non è democrazia, non è libertà di parola o di pensiero...quando dico Spaziotempo che stasera passo a prenderti su un somaro volante e ti porto in giro per la galassia non sto ESPRIMENDO un LIBERO PENSIERO, mi sto prendendo gioco di TE...è diverso.
Oggi, nell'era di internet, chiunque può prendersi gioco degli altri, ma non è questa la libertà di pensiero che chiediamo, non è questo il progresso, non è questa la democrazia che ci auguriamo.
In fondo è in notizie come queste che riconosco cosa è davvero internet: una finestra sul MONDO,  e se il mondo è pieno di ciarlatani, cialtronerie troverai...un po' come i banner pubblicitari delle donne nude per single...ce ne sono tanti perché tanti ci "clikkano"...
NIBIRU è ormai rimasto uno dei pochissimi forum che seguo...un motivo c'è: apertura mentale, elasticità, solidarietà tra i membri, rigore scientifico ma anche voglia di RICERCA...
Un abbraccio...

Hai ragione ed io la penso come te, infatti ho chiesto a voi cosa fare... e molte persone vogliono tenerlo aperto almeno fino al 4 febbraio... non vedo perché debba essere chiuso ora, visto che mancano pochi giorni per sapere la verità... anche se, ovviamente, già possiamo immaginare quale sarà  :ok:

Questa è democrazia: ascoltare tutti, non pretendere di avere ragione senza voler ascoltare gli altri.

Data funesta, la bufala fa festa.

viola

• Hero Member
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2012, 15:25:09 pm »

...ma una sana risata no e?  :smilie: :wink:
al massimo si potrebbe spostare ....

By viola172 at 2011-03-01
Se vuoi vederci chiaro... pulisci gli occhiali... o non vedrai nulla di più che la sporcizia delle tue stesse lenti.

el63

• Hero Member
« Risposta #36 il: 02 Febbraio 2012, 15:32:47 pm »

Io lo lascerei aperto e amplierei un poco l'argomento della discussione.
Perchè il vero problema di questi periodi sono proprio questi channeling, canalizzazioni varie, visioni, apparizioni........
Dietro a tutto ciò secondo me c'è proprio un grande inganno.
E io non escluderei nessuno, dai channelin ufo ai channeling Madonne varie.
Dietro a quanto di tutto ciò si cela l'inganno? Secondo me al 99,9 % per non dire di più..........
Inganno dei channeler che a volte si inventano la camalizzazione , e inganno spesso anche delle entità che si presentano ma usano false credenziali.....
Potremmo elecare tutte le cavolate che leggiamo e sentiamo intorno a questo fenemeno. Le cose che proprio ci sembrano stonate.......
Naturalmente questa è stonata alla grande!
Comunque ho mandato la mia adesione mentale, vediamo cosa succede.........se non mi vedete per una decina di giorni sapete già dove sono........ (a Zanzibar a fine febbraio..... :cap1: :cap1: :cap1:)

Sukankhamon

• Full Member
    • Uomo avvisato... mezzo salvato!
« Risposta #37 il: 02 Febbraio 2012, 15:35:17 pm »

Come dicevo all'inizio della discussione è da un pò di tempo che li seguo ed hanno sempre detto che un giorno (molto futuro) sarebbero arrivati, ma ultimamente ripetevano che la divulgazione sarebbe stata imminente, imminente, imminente, ma sinceramente nella mia testa dicevo che questo periodo imminente lo sarebbe stato all'infinito, ed invece ora hanno iniziato a dare una data certa...
Fra qualche giorno scopriremo veramente quanto attendibili sono... anche se sò già che sarà l'ennesimo buco nell'acqua e ci saremo fatti quattro risate...

E' risaputo che questi della New Age sono sempre stati degli zuzzurelloni e mi viene in mente una vecchia barzelletta:

Un piccolo coniglio corre a perdifiato nella giungla quando vede una giraffa mentre è intenta a rollarsi una canna.
Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa:
" Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma."
La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio.
Corrono ora insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare una pista di cocaina. Il piccolo coniglio, sudatissimo e paonazzo, si avvicina all'elefante e gli dice:
" Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica."
Lui ci pensa un attimo, fa dondolare il suo specchio e la sua paglia e alla fine convinto li segue.
In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi dell'eroina.
Ed il piccolo coniglio, sempre più infervorato, gli grida:
"Leone,compagno,non ti pungere più, vieni a correre piuttosto con noi.
Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene.
Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un enorme schiaffone sul muso che lo lascia completamente stordito.
Gli altri animali, scioccati si rivoltano contro il leone.
" Ma come ti sei permesso, perchè lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava
solamente di aiutarci!".
Ed il leone risponde:
"Stupidi, questo maledetto mi obbliga sempre a correre come un deficiente per tutta la giungla ogni volta che si fa di LSD".
...e dall'astronave si vide scendere un fascio luminosissimo e si udì: SALGA A BORDO, KAZPITA!

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #38 il: 02 Febbraio 2012, 15:39:17 pm »

beh non ci resta che aspettare... :grin: :grin:

La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.

Mark Twain

Porto Seguro

• Hero Member
  • Mai Dire Mai
« Risposta #39 il: 02 Febbraio 2012, 15:48:35 pm »

Ops, non mi ero accorto di questo Topic, ho letto e adesso me ne vado. A proposito, visto che ci sono ,vi dico la mia . Questa storia  e' una  BUFALA IN CARROZZA.  :wink:
La vita era un sogno... ora siamo svegli.

chingy

• Jr. Member
  • **
« Risposta #40 il: 02 Febbraio 2012, 15:49:44 pm »

io non capisco perche volete chiuderlo..e' vero che sembra una cavolata colossale e molto molto probabilmente lo e',ma non e' questo che aspettiamo tutti noi che siamo appassionati di queste cose?...Si perdono ore e ore ad annalizzare un video dove si vede un punticino luminozzo nel buio totale e invece ora che balla o no ce qualcosa di concreto si vuole buttare tutto nella spazzatura?..

Boh non vi capisco..Aspettiamo fino al 14(perche quando ritornerano possiamo vedere i filmati e/o foto) e se non ce nulla pazienza tanto credo che nessuno rimarra deluso da questa storia che sembra proprio un film...

el63

• Hero Member
« Risposta #41 il: 02 Febbraio 2012, 15:52:14 pm »

Magari è lo spot per un "corto"..... :matrix neo1:

Sukankhamon

• Full Member
« Risposta #42 il: 02 Febbraio 2012, 16:00:42 pm »

io non capisco perche volete chiuderlo..e' vero che sembra una cavolata colossale e molto molto probabilmente lo e',ma non e' questo che aspettiamo tutti noi che siamo appassionati di queste cose?...Si perdono ore e ore ad annalizzare un video dove si vede un punticino luminozzo nel buio totale e invece ora che balla o no ce qualcosa di concreto si vuole buttare tutto nella spazzatura?..

Boh non vi capisco..Aspettiamo fino al 14(perche quando ritornerano possiamo vedere i filmati e/o foto) e se non ce nulla pazienza tanto credo che nessuno rimarra deluso da questa storia che sembra proprio un film...

...ohhh, era questo che in parte volevo sentire!!!

Lo sappiamo tutti che tanto è un'altra bufala e come da titolo (in arrivo la grande menzogna) volevo sentire il parere di tutti quelli a cui andava di scrivere qualcosa, nessuno vi ha obbligati a credere o addirittura a scrivere qualcosa
...e dall'astronave si vide scendere un fascio luminosissimo e si udì: SALGA A BORDO, KAZPITA!

Porto Seguro

• Hero Member
  • Mai Dire Mai
« Risposta #43 il: 02 Febbraio 2012, 16:13:03 pm »

...ohhh, era questo che in parte volevo sentire!!!

Lo sappiamo tutti che tanto è un'altra bufala e come da titolo (in arrivo la grande menzogna) volevo sentire il parere di tutti quelli a cui andava di scrivere qualcosa, nessuno vi ha obbligati a credere o addirittura a scrivere qualcosa

Io ho detto la mia ... poi se tu posti delle storie che gia' consideri in partenza che sono delle Bufale, non capisco perche' le posti. Quali risposte vorresti avere, che forse il 4 o il 12 o il 24 ecc.. eccc.. succedera' qualcosa ? Quindi devi accettare la mia risposta . Questa sroia e' una  Bufala . Ne ho lette tante in questo Foru. :ok:
La vita era un sogno... ora siamo svegli.

Sukankhamon

• Full Member
« Risposta #44 il: 02 Febbraio 2012, 16:17:29 pm »

Io ho detto la mia ... poi se tu posti delle storie che gia' consideri in partenza che sono delle Bufale, non capisco perche' le posti. Quali risposte vorresti avere, che forse il 4 o il 12 o il 24 ecc.. eccc.. succedera' qualcosa ? Quindi devi accettare la mia risposta . Questa sroia e' una  Bufala . Ne ho lette tante in questo Foru. :ok:

...e chi ti ha detto niente... Preferisco uno come te che mi dice che è una bufala che uno che mi dice che:

Un abbraccio...

IO HO SEMPLICEMENTE CHIESTO UN PARERE A CHI GLI ANDAVA... e comunque, anche se non diretto, è un parere anche quello di Nautilo che si e no ha sprecato 2 minuti della sua vita per scrivere il suo disappunto... ma AVREBBE anche potuto non farlo, ed invece nel suo subconscio ha lasciato una sua traccia lo stesso...
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2012, 16:20:05 pm da Sukankhamon »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 21   Vai su