• 22 Maggio 2012, 23:45:22 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

E' stato attivato il sistema dei richiami.

Autore Topic: Adam Kadmon  (Letto 41215 volte)

la piovra 2012

• Hero Member
Re:Adam Kadmon
« Risposta #30 il: 08 Gennaio 2011, 14:47:07 pm »

aggiungo inoltre un'altra faccenda legata ad un altro utente nel forum , ossia TOSH . lui non ha mai detto che da domani inizieranno i 3 giorni di buio , lui ha portato una sua testimonianza vissuta in prima persona dicendo di essere pronti da domani in avanti a qualsiasi evenienza e di tenere in casa molte candele.

eppure in queste sue parole la maggior parte ci ha letto che da domani inizieranno i tre giorni di buio . e continuano a farlo e ad etichettare TOSH come un cretino . dov'è la capacità di capire ciò che uno scrive ?

scusate il semi OT .
scusa ma in questo modo è facile dire da domani tenetevi pronti e magari questo evento puo avvenire tra 20, 30 ,40 ,50 o piu anni a partire da domani.
secondo me ripeto sono tutte falsità le cose che dice,poi staremo a vedere il tempo a chi darà ragione!!!!

« Ultima modifica: 08 Gennaio 2011, 14:51:01 pm da la piovra 2010 »
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana. (John Fitzgerald Kennedy)

Uomo

• Hero Member
« Risposta #31 il: 08 Gennaio 2011, 14:54:22 pm »

Ma che c'entra ora TOSH ?  :confused:

si parlava di adam kadmon  ...

DOOOOOOOD !!!

la piovra 2012

• Hero Member
« Risposta #32 il: 08 Gennaio 2011, 14:59:49 pm »

aggiungo inoltre un'altra faccenda legata ad un altro utente nel forum , ossia TOSH . lui non ha mai detto che da domani inizieranno i 3 giorni di buio , lui ha portato una sua testimonianza vissuta in prima persona dicendo di essere pronti da domani in avanti a qualsiasi evenienza e di tenere in casa molte candele.

eppure in queste sue parole la maggior parte ci ha letto che da domani inizieranno i tre giorni di buio . e continuano a farlo e ad etichettare TOSH come un cretino . dov'è la capacità di capire ciò che uno scrive ?

scusate il semi OT .
scusa ma in questo modo è facile dire da domani tenetevi pronti e magari questo evento puo avvenire tra 20, 30 ,40 ,50 o piu anni a partire da domani.
secondo me ripeto sono tutte falsità le cose che dice,poi staremo a vedere il tempo a che darà ragione!!!!

appunto per questo motivo che NON HA MAI SCRITTO da domani inizieranno i 3 giorni di buio che dovreste chiedervi " ma sono io che non ho capito una mazza e ho voluto travisare il discorso per come NON l'ho capito , oppure lui mi ha dato una certezza ?"

siete capaci di leggere e soprattutto  siete capaci di NON mettervi sul trono dei giudici .?

questo si chiama LIMITE.
cmq per chiudere e non entrare in polemica con te caro utente,ti dico:continua pure a credere alle frottole e a credere a questi presunti profeti di scemenze se ti fa piacere,io non ci credo e finalmente quanto tutti spero non daranno credito piu a questi personaggi, non si sentira piu parlare di loro e non si inventerranno frottole come fanno ora,e questo grazie a gente come te che gli da credito e importanza!!!!!
il mio era solo un appunto e cmq ti rispetto nonostante tutto!!!!!!
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana. (John Fitzgerald Kennedy)

_ELLE_

• Hero Member
  • L'iniziativa è decisiva
« Risposta #33 il: 08 Gennaio 2011, 15:08:49 pm »

il confronto di idee ci sta
il portare avanti il proprio pensiero anche
poi sta a noi giudicare civilmente
o in modo "superiore "
ma ragazzi umilta' e rispetto  :wink:
siamo qua per confrontarci , arrabbiarsi (senza offese)
discutere
e cosi sia 

amen  :p

la piovra 2012

• Hero Member
« Risposta #34 il: 08 Gennaio 2011, 15:38:10 pm »

scusate il semi OT .
secondo me ripeto sono tutte falsità le cose che dice,poi staremo a vedere il tempo a che darà ragione!!!!

appunto per questo motivo che NON HA MAI SCRITTO da domani inizieranno i 3 giorni di buio che dovreste chiedervi " ma sono io che non ho capito una mazza e ho voluto travisare il discorso per come NON l'ho capito , oppure lui mi ha dato una certezza ?"

siete capaci di leggere e soprattutto  siete capaci di NON mettervi sul trono dei giudici .?

questo si chiama LIMITE.
cmq per chiudere e non entrare in polemica con te caro utente,ti dico:continua pure a credere alle frottole e a credere a questi presunti profeti di scemenze se ti fa piacere,io non ci credo e finalmente quanto tutti spero non daranno credito piu a questi personaggi, non si sentira piu parlare di loro e non si inventerranno frottole come fanno ora,e questo grazie a gente come te che gli da credito e importanza!!!!!

infatti personalmente non c'è nessuna intenzione di far polemica (da parte mia) , stò cercando di capirVI come mai tanto astio nei confronti di qualcuno che entra ad esporre la propria ideologia ed esperienza personale senza tra l'altro insultare nessuno . ognuno è assolutamente libero di dire la sua , e come puoi ben leggere nelle tue parole scritte , fondamentalmente viene detto che ciò che pervade l'uomo è il proprio egoismo , e l'insulto genera insulto , la violenza genera violenza , il dolore genera dolore . questo dicono "queste persone" , che ai tuoi occhi e alla tua mente generano un disprezzo .

io stesso ho sbagliato pochi giorni fa . eravamo tutti concentrati sull'odio reciproco che non serve ad una cippa.

questo è quanto viene detto anche da Adam Kadmon , da TOSH , da altre milioni di persone che stanno aprendo una nuova strada nelle loro menti .
io non c'è lo con tosh ma me la prendo per il fatto che lui come gli altri(vedi gelmini e d'errico)inventano date e poi non succede niente e vengono ,puntualmente smentiti dai fatti,e quindi sono dei falsi che ingannano la gente,e magari procurando falso allarme quanto non c'e ne motivo,è questo che non sopporto!!!!

la piovra 2012

• Hero Member
« Risposta #35 il: 08 Gennaio 2011, 16:15:49 pm »

scusate il semi OT .

questo si chiama LIMITE.

infatti personalmente non c'è nessuna intenzione di far polemica (da parte mia) , stò cercando di capirVI come mai tanto astio nei confronti di qualcuno che entra ad esporre la propria ideologia ed esperienza personale senza tra l'altro insultare nessuno . ognuno è assolutamente libero di dire la sua , e come puoi ben leggere nelle tue parole scritte , fondamentalmente viene detto che ciò che pervade l'uomo è il proprio egoismo , e l'insulto genera insulto , la violenza genera violenza , il dolore genera dolore . questo dicono "queste persone" , che ai tuoi occhi e alla tua mente generano un disprezzo .

io stesso ho sbagliato pochi giorni fa . eravamo tutti concentrati sull'odio reciproco che non serve ad una cippa.

questo è quanto viene detto anche da Adam Kadmon , da TOSH , da altre milioni di persone che stanno aprendo una nuova strada nelle loro menti .
io non c'è lo con tosh ma me la prendo per il fatto che lui come gli altri(vedi gelmini e d'errico)inventano date e poi non succede niente e vengono ,puntualmente smentiti dai fatti,e quindi sono dei falsi che ingannano la gente,e magari procurando falso allarme quanto non c'e ne motivo,è questo che non sopporto!!!!

è un problema loro. nei casi da te citati non mi sembra sia successo alcun atto di panico tra la gente dopo che gelmini e d'errico hanno detto una cavolata . a cosa serve puntare il dito contro uno che sbaglia ? non sarebbe più utile chiedergli perché ha sbagliato affinché rifletta e non si comporti più in quel modo ? invece di additarlo come traditore della nostra fiducia ? infondo siamo noi che decidiamo di chi fidarci , perché qualcosa ci porta a pelle , la maggior parte delle volte , a fidarci di quello che ci viene detto . sono sicuro che in tasca a queste persone non arriva nulla , quindi lo fanno sempre in buona fede come noi in buona fede crediamo a loro . ovviamente ci devono essere altri elementi per farci decidere se credere o meno a queste persone , e gli elementi si trovano spesso . se ti va , rispondi a questa mia domanda , chi ne paga le spese peggiori , tu che ti arrabbi o loro che purtroppo , per magari delle proprie considerazioni troppo avventate non ci prendono ?

hai una minima idea di quello che succede intorno al tuo corpo e all'interno del tuo corpo in un momento o in qualsiasi momento nel quale ti arrabbi ?

io ce l'ho perfettamente e ti posso assicurare che non è piacevole vedere .
anche tu ce l'hai perfettamente e non credo ti senti bene dopo una arrabbiatura . dopo che ti sei ben arrabbiato , gli hai dato del racconta palle , del cretino , del deficiente e chi più ne ha più ne metta , cosa hai risolto ? nulla a prescindere , ed inoltre ti senti tremolante , infuocato , nervoso ecc ecc ecc .. sai che in quel momento il tuo corpo stà perdendo una quantità tale di difese che manco ti immagini ? sai che stai perdendo tu ?

per credere scava prima a fondo , cerca se ci sono delle correlazioni valide , le cose non succedono mai per caso , se ti si presenta davanti uno che ti dice guarda che il tal giorno succede questo , forse dovresti solo ringraziarlo perchè ti stà dando modo di poter cercare qualcosa che ti porta a trovare altre cose che stai cercando , magari anche quella verità che se continui solo ad incazzarti non troverai mai . se poi non ci azzecca affari suoi . se poi si è inventato una cavolata di sana pianta , a te del male non ne ha comunque fatto . ma cosa succederebbe nel caso in cui possa avere ragione e tu , concentrato sul pregiudizio che ti fa vedere tutti coloro che dicono certe cose come dei cretini non gli dessi ascolto mentre invece potrebbero aver ragione ? chi malediresti ? malediresti loro o te stesso per non averli presi in considerazione ?
ti rispondo subito:allora ci sta che una persona possa sbagliare,ma queste persone sparano date sensa senso e tra l'altro non motivando sul perchè siano arrivati a quella data,e non dando spiegazioni,io accetto chi mi da delle spiegazioni,poi se l'evento si verifica o non si verifica non importa,ma l'importante che le spiegazioni me le dia,perchè cosi è facile tutti possono inventarsi delle date a casaccio e non è giusto inventarsi tutto,sulle spalle della gente,dicendo che ci sara' una catastrofe in un determinato luogo senza motivarne il perchè,ed a te piacerebbe se qualcuno ti dicesse che domani il tuo paese e la tua casa saranno distrutte,inventandosi tutto??io penso che non ti piacerebbe,e poi magari e ripeto a causa di questi personaggi diffiderai di tutto e magari quando una cosa succede per davvero tu non ci credi e ne paghi poi le conseguenze,e questo per colpa di questi inventori di date sensa senso e senza, ti ripeto una motivazione valida per cui siano arrivati a formulare quella data!!!!!e cmq io accetto tutte le opinioni e mi fa piacere discutere con te!!!!
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2011, 17:23:02 pm da la piovra 2010 »

Manu

• Sr. Member
« Risposta #36 il: 08 Gennaio 2011, 17:17:20 pm »

Questo è il suo blog

http://777babylon777.blogspot.com/

e questo è il sito

http://www.adamkadmon.it/

Io personalmente se tali cose che dice lui e altri siano vere o no non lo so,
ma preferisco guardare il succo del messaggio piuttosto che il contenuto,
cioè molti messaggi parlano di cose che possono succedere, chi deice che succederanno chi dice di no,
ma quello che importa è il succo ovvero il messaggio che ci manda, guardate il suo blog ci sono molti bei messaggi non solo cose che riguardano cospirazioni o altro ma anche se non di più messaggi che parlano di belle cose che spesso noi dimentichiamo quanto siano importanti e ci concentriamo di più sul fatto di dire se è vero o no quello che dice o se ci sta ingannando o meno, dobbiamo vedere solo i lati positivi nelle cose come in queste,
provate a pensarci, anche se stesse ingannando la gente mettendogli paura e altro come potrebbe ingannare una persona e fargli credere quello che vuole quando questa persona crede e desidera vivere nella gioia e nella felicità?
è un controsenso che lui metta messaggi in qui dice di guardare solo le cose che ci rendono felici e poi dice un messaggio dove tenta di mettere paura, chi mai gli crederebbe e si farebbe venire paura?
forse solo uno che si concentra di più sul inganno che sulla gioia di quello che dice, sapere è un diritto e anche se quello che dice sia falso non importa, perchè noi crediamo solo a ciò che vogliamo credere e diamo importanza a quello che pensiamo, tipo quello su cui ci preoqupiamo
se c'è qualcuno che leggendo queste cose si preoqupa o prova paura gli direi di provare a leggere gli altri messaggi nel blog solo quelli dove parla di cose positive e fare tutto quello che vi renda felice, sempre nel rispetto degli altri :biggrin:
e di non concentrarsi su le cose che gli mettano paura anzi non guardarle proprio,

come dicevo sapere è un diritto e non sempre le cose che si ritengono negative siano del tutto negative!,
per esempio da una esperienza negativa si possono trarre lezioni positive per poi riuscire a creare esperienze positive
per esempio le storie del 2012, magari sono vere come magari no, la terre adesso come adesso è già piena di asfalto e di cemento e l' inquinamento è sempre in crescita, provate a pensare a la terra fra 100anni, poi provate a pensare se nella fatidica data succedono cambiamenti che sconvolgono il mondo fino a riportarlo del tutto privo di inquinamenti e di asfalto solo al naturale,
Quale sarebbe meglio?
ecco che se noi pensiamo "e che fine facciamo noi?" ci viene un pò di preoqupazione o di paura ed eco perchè non dobbiamo guardare questo aspetto delle cose ma solo quelle positive ovvero immaginarci un mondo tutto verde dove la natura è padrona di se stessa o insomma quello che riteniamo meglio :biggrin:
se per esempio le cose che dice sono vere e noi non ci soffermiamo a pensare al lato negativo allora inizieremo ad intravedere quel che c'è di vero e con uno spirito diverso

Spero di essermi spiegato in quel che volevo dire :biggrin:
e spero di non andare fuori topic se posto questi messaggi che seguo spesso e personalmente ci credo
però aparte il crederci o no il contenuto di ciò che dice è molto bello e riesce a dare spiegazione a molte cose e vorrei che se qualcuno li leggesse si concertrasse più sulle belle cose che dice piuttosto che altre,
forse così riesco a spiegarmi meglio in quel che volevo dire :biggrin:

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
è perchè non pensiamo che poi crediamo

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #37 il: 08 Gennaio 2011, 17:38:22 pm »

Ho notato che tanti criticano queste persone che danno date o fanno profezie.......... però molti di quelli che fanno critiche su critiche seguono ogni parola che queste persone scrivono........domanda?

Ma se non gli credete e anzi vi danno fastidio....ma perchè leggete quello che scrivono questi "profeti" come vengono chiamati da tanti?

se per alcuni scrivono balle questi "profeti" ma non state a leggere e andate oltre

Uomo

• Hero Member
« Risposta #38 il: 08 Gennaio 2011, 17:43:31 pm »

Fabry aspetta però ,qua non si tratta solo di profezie  :wink:.

C'è gente che per soddisfare il proprio EGO gioca a fare il profeta ...e a spaventare la gente debole ... questo mi da fastidio ..
Nota bene che son sempre profezie di dolore ....
Alle profezie non ci credo solo perchè credo nel futuro mutabile . direi che la profezia rappresenti al massimo un probabile scenario ...

DOOOOOOOD !!!

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #39 il: 08 Gennaio 2011, 17:52:32 pm »

C'è gente che per soddisfare il proprio EGO gioca a fare il profeta ...e a spaventare la gente debole ... questo mi da fastidio ..
Alle profezie non ci credo solo perchè credo nel futuro mutabile . direi che la profezia rappresenti al massimo un probabile scenario ...

però scusa se la gente si spaventa con queste cose......allora ti rispondo in questo modo:

a me spaventano più le persone che si fanno condizionare da profeti che danno date di catastrofi........perchè se si fanno influenzare con queste cose allora vuol dire che il cervello umano invece di migliorare peggiora sempre più.
Siamo dotati di un cervello cerchiamo di valutare e ragionare con la propria testa e non con la testa di altri.

Se uno si butta giù dal ponte voi lo seguite
:confused: No non credo e allora gente RAGIONIAMO e non facciamoci prendere dal panico.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2011, 17:55:57 pm da fabry2dgl »

UNATANTUM

• Hero Member
  • Chi per la Topa Muore, Vissuto è Assai
« Risposta #40 il: 08 Gennaio 2011, 17:53:27 pm »

Chissà perché, ho sempre diffidato di chi "mi parla" di perdono, pace ed amore universale.

Forse perché, se "uno ti parla" di morte e distruzione, sai cosa aspettarti, ed è più difficile che "ti fotta". 

Insomma, funziona più o meno, come con le belle donne. :biggrin:

Più sono belle...più "fai cavolate" per loro. :biggrin:

E solo dopo te ne rendi conto. :smilie:
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2011, 22:24:40 pm da UNATANTUM »
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

Uomo

• Hero Member
« Risposta #41 il: 08 Gennaio 2011, 17:56:27 pm »

Si ma chi ci crede subisce passivamente , mentre certi profeti lo fanno intenzionalmente  :) .
Alla fine mi fan paura entrambi , ma odio i secondi :D

però scusa se la gente si spaventa con queste cose......allora ti rispondo in questo modo:

a me spaventano più le persone che si fanno condizionare da profeti che danno date di catastrofi........perchè se si fanno influenzare con queste cose allora vuol dire che il cervello umano invece di migliorare peggiora sempre più.
Siamo dotati di un cervello cerchiamo di valutare e ragionare con la propria testa e non con la testa di altri.

Se uno si butta giù dal ponte voi lo seguite
:confused: :confused:No non credo e allora gente RAGIONIAMO e non facciamoci prendere dal panico.

DOOOOOOOD !!!

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #42 il: 08 Gennaio 2011, 18:01:53 pm »

Non devi odiare nessuno altrimenti non si progredisce anzi si torna indietro....l'odio è una brutta bestia e non porta da nessuna parte..........bisogna lasciare vivere le persone come meglio credono

targaryenpire

• Hero Member
« Risposta #43 il: 08 Gennaio 2011, 18:07:23 pm »

Nn sapevo che Adam fosse stato anche qui sul forum, peccato abbia chiuso (o lo abbiano chiuso, nn ho capito) il suo utente, sarebbe stato un grande spunto nelle discussioni.
Cmq io sono iscritto al suo canale di yt avendolo sentito parlare x la prima volta allo Zoo (programma ultra favoloso) e ho deciso di ascoltare ciò che aveva da dire xchè mi sembravano cose interessanti. Qst nn vuol dire pendere dalle sue labbra e prendere tutto come oro colato....
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria"  Ser Barristan Selmy

Uomo

• Hero Member
« Risposta #44 il: 08 Gennaio 2011, 18:08:34 pm »

Non devi odiare nessuno altrimenti non si progredisce anzi si torna indietro....l'odio è una brutta bestia e non porta da nessuna parte..........bisogna lasciare vivere le persone come meglio credono

Ho esagerato con il termine odiare  :biggrin: :biggrin: . diciamo che trovo odioso il loro atteggiamento  :wink: :wink:

DOOOOOOOD !!!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 31   Vai su