Sondaggio

Secondo voi i messaggi di Anguera sono veri  o falsi?

Veri
158 (42.7%)
Falsi
212 (57.3%)

Totale votanti: 157

Presunti messaggi mariani e della trinità

  • 14400 Risposte
  • 2307639 Visite

ketu86

    *
  • Visitatore
« il: 27 Febbraio 2010, 13:08:01 pm »
Colgo l'invito di molti utenti di creare un topic apposito, dopo i misteriosi eventi che stanno accadendo legati ai messaggi della madonna di Anguera.

Prego di rimanere in topic, se volete continuare a discutere delle apparizioni mariane, continuate qui:

http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/116914-reprofezie-mariane-cosa-si-sta-avverando/Page-39.html

Su Medjugorie, qui

http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2012/114168-rei-10-segreti-di-medjugorje.html

Vi ringrazio per la collaborazione

Ketu86



________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

EDIT - Geremia

Un link utile per riscontrare le Profezie di Anguera con alcuni eventi accaduti nel mondo:

Cosa stà accadendo nel mondo
A cura di Gabe80 e Corvo


Sito ufficiale del veggente Pedro Regis
Apelos urgentes


Sito italiano con la traduzione di tutti i messaggi dal 1987 ad oggi
Messaggi di Anguera

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________











« Ultima modifica: 06 Ottobre 2015, 14:18:29 pm da rastrello »

Offline lanzarote

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.539
  • Nibiruano/a 8
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2010, 13:10:10 pm »
grazie mille ketu:laugh:

Offline Anansal

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.109
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2010, 13:28:16 pm »
Grazie Ketu,
Up al messaggio che ho scritto precedentemente nell'altro topic inerente al discorso:

Sarebbe un dibattito molto interessante quello proposto da Ketu, anche se credo che tenere fuori la Religione o la fede in un topic che parla di profezie Mariane, sia al quanto ardua
effettivamente seguendo questo topic, dove finora non sono intervenuto, mi ha fatto notare anche a me questa incongruenza nelle previsioni e mi sono posto la stessa domanda.
La risposta più ovvia, se non la più scontata (me ne rendo conto), è stata quella che l'Uomo quando è vicino al pericolo abbia la capacità di prevedere, in certi casi, con assoluta esattezza i modi e i tempi in cui il pericolo si abbatterà. Una sorta di sesto senso che tutti noi abbiamo, più o meno sviluppato.
Sono sicuro che i nostri antenati, avessero questo senso molto più sviluppato di noi oggi, semplicemente perché erano a contatto con disastri naturali e pericoli di ogni genere più di noi e ci è stato tramandato come senso Atavico.
Oggi, che siamo partecipi a uno dei tanti cambiamenti della Terra, stiamo riacquistando questa capacità che era solamente sopita.
Probabilmente la fede legata ad una forza superiore, rafforza questo legame, questo istinto di sopravvivenza innata dell'Uomo, che gli giunge tramite messaggi Religiosi, se non altro per razionalizzare questa capacità risvegliatasi.
Moltissimi profeti che ci hanno accompagnato nella storia, seppur non fossero di origine Divina o parlavano direttamente con la Madonna, hanno predetto ( a volte) con esattezza eventi futuri, proprio perché abbiamo la capacità per farlo, anche se tale tecnica sarebbe da affinare con metodologie a me sconosciute.
Credo che sia molto più facile prevedere eventi che si stanno per abbattere nell'immediato, piuttosto che quelli che si avvereranno probabilmente a distanza di anni, almeno questa è la considerazione più logica.
Diventa difficile, comunque, fare questa considerazione senza entrare nel merito del discorso "Religione", però c'è da dire che nei messaggi oltre alle previsioni che, personalmente mi fanno venire la pelle d'oca, più che altro per il disastro in sé, senza sapere con precisione cosa si abbatterà di preciso, mi lascia perplesso il finale che invita a pregare, pregare e … pregare ancora.
Io credo che se mai ci perverrà una profezia della Madonna che sta per abbattersi qualcosa in Italia, pregare sarà l'ultima cosa che farò, non perché non ho fede, ma perché non ha senso ad aspettare la mano di una forza superiore che mi salverà. Il nostro istinto primario è quello di sopravvivere e affidare la nostra vita a qualcosa in cui non vediamo, sentiamo e solo per cieca fede, mi sembra un assurdità. Ovviamente è solo una mia considerazione personale che non va intesa come una regola per tutti, ognuno poi farà le sue conclusioni e crederà quello che è più giusto per se stesso.
La preghiera, sempre secondo il mio modesto parere, potrebbe essere intesa, nel rivolgerla agli altri, a quelli che stanno per subire l'imminente disgrazia. In questo caso trovo il fatto di pregare per il prossimo, ovvero quello di canalizzare il proprio pensiero, la propria energia a disposizione degli altri un atto di consapevolezza globale fra Umani, in quanto tutti collegati.
Il discorso comunque è molto più complesso e credo che è molto facile cadere nel Teologico o nel Mistico e spero di essere stato nel mezzo nelle mie considerazioni.

Anansal

Offline Mirage

    *
  • Mammifero
  • *****
  • Post: 985
  • Nibiruano/a 7
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2010, 13:45:36 pm »
....che dire a riguardo...beh innanzitutto un duro colpo per il Cile dato che il terremoto li era notevolmente superiore che ad Haiti...

Quello che mi tormenta sono delle piccole e scomode domande...ma la madonna del Brasile e la madonna di Medjugorie....non sono la stessa "Madonna"?Come mai da una parte si dice una cosa e da un'altra parte se ne dice una totalmente diversa?

MMhhh...come al solito...c'è qualcosa che mi indispettisce...o magari mi sbaglio...


M.

enhanced

    *
  • Visitatore
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2010, 14:37:40 pm »
Anansal ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione


Una sorta di sesto senso che tutti noi abbiamo, più o meno sviluppato....

Sono sicuro che i nostri antenati, avessero questo senso molto più sviluppato di noi oggi....

tale tecnica sarebbe da affinare con metodologie a me sconosciute....

Diventa difficile, comunque, fare questa considerazione senza entrare nel merito del discorso "Religione"... mi lascia perplesso il finale che invita a pregare, pregare e … pregare ancora....

... pregare sarà l'ultima cosa che farò, non perché non ho fede, ma perché non ha senso ad aspettare la mano di una forza superiore che mi salverà.

... trovo il fatto di pregare per il prossimo.... un atto di consapevolezza globale fra Umani,

è molto facile cadere nel Teologico o nel Mistico e spero di essere stato nel mezzo nelle mie considerazioni.

Anansal


Scusami, se te lo dico: hai molta confusione nella mente.

Prendila pure come una mia provocazione: hai molta confusione.

Parli di sesto senso circa le Profezie, e poi ammetti che tali metodologie sono a te sconosciute.

Affermi che la preghiera sarà l'ultima cosa che farai, e poi riferisci che pregare è una atto di consapevolezza verso il prossimo.

Inserisci il discorso "mistico" e lo bypassi di slancio, considerando che tu stai "nel mezzo delle tue considerazioni".

In medio stat virtus? No: nel mezzo sta ignoranza e, spesso, viltà. Resta pure perplesso circa il pregare, che è coadiuvabile dall'azione: non mi resta che pregare per quelli come te.

Nico86

    *
  • Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2010, 14:41:02 pm »
Da quello che so..dopo  che la madonna di Medjugorie darà il permesso di divulgare i 10 segreti in tutto il mondo..le apparizioni della madonna in tutti il mondo svaniranno..sarebbe interessare capire come  si comporta la chiesa difronte hai mess della madonna del brasile......??????

enhanced

    *
  • Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2010, 14:42:10 pm »
Nico86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Da quello che so..dopo  che la madonna di Medjugorie darà il permesso di divulgare i 10 segreti in tutto il mondo..le apparizioni della madonna in tutti il mondo svaniranno..sarebbe interessare capire come  si comporta la chiesa difronte hai mess della madonna del brasile......??????


Tace.

Nico86

    *
  • Visitatore
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2010, 14:44:18 pm »
e so anche che tace su Medjugorie..

Offline Spock

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.896
  • Nibiruano/a 27
  • Logic is the beginning of all wisdom, not the end.
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2010, 14:45:41 pm »
Purtroppo il mio ateismo irriducibile, mi rende più propenso a credere che questi messaggi siano trasmessi più che da una entità religiosa, da un qualche misterioso individuo megalomane o addirittura da qualche organizzazione segreta, che, spacciandosi per le varie madonne locali, a seconda del luogo, forse, ne è anche l'artefice ... d'altronde basterebbe un ologramma ben fatto, già usato dai telegiornali recentemente, in stati "canaglia" (USA), per far gridare al miracolo. Non me ne vogliano i credenti. :unsure:

Nico86

    *
  • Visitatore
« Risposta #9 il: 27 Febbraio 2010, 14:48:32 pm »
potrebbe essere.. ma non si spiega come  fino adesso abbia avuto ragione.. kmq lo scopriremo presto..ci sono molte altre profezie.. staremo a vedere..

Offline lanzarote

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.539
  • Nibiruano/a 8
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2010, 14:50:10 pm »
Spock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Purtroppo il mio ateismo irriducibile, mi rende più propenso a credere che questi messaggi siano trasmessi più che da una entità religiosa, da un qualche misterioso individuo megalomane o addirittura da qualche organizzazione segreta, che, spacciandosi per le varie madonne locali, a seconda del luogo, forse, ne è anche l'artefice ... d'altronde basterebbe un ologramma ben fatto, già usato dai telegiornali recentemente, in stati "canaglia" (USA), per far gridare al miracolo. Non me ne vogliano i credenti. :unsure:


non credo nemmeno io che sia la Madonna.

cmq questo topic è stato aperto per discutere sui messaggi e non la fonte religiosa o non.

Offline Spock

    *
  • Indaco
  • ******
  • Post: 4.896
  • Nibiruano/a 27
  • Logic is the beginning of all wisdom, not the end.
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2010, 14:50:13 pm »
Nico86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
potrebbe essere.. ma non si spiega come  fino adesso abbia avuto ragione.. kmq lo scopriremo presto..ci sono molte altre profezie.. staremo a vedere..
Se ne fossi l'artefice, ci azzeccherei anche io ... che ne dici? Chiudi OT e mi scuso.

ketu86

    *
  • Visitatore
« Risposta #12 il: 27 Febbraio 2010, 14:50:13 pm »
Sto facendo una piccola ricerca, dai messaggi inviati dal 1997 ad oggi...
Per ora (anno 1997) sono messaggi di assoluta normalità; invita alla preghiera, carità ecc...

Nessuna catastrofe, in un intero anno.

Voglio capire quando si è incominciato a parlare di catastrofi...

Quoto Spock; qualcuno o qualcosa stà giocando, secondo il mio pensiero.

:S

geffry

    *
  • Visitatore
« Risposta #13 il: 27 Febbraio 2010, 14:52:20 pm »
il fatto che la chiesa taccia per me dimostra che non ne è lei l'artefice ne,complice,di questi eventi. tace proprio perchè sono eventi in movimento da un momento all'altro potrebbe modificarsi tutto e ribaltare la situazione precedente

Juvent22

    *
  • Visitatore
« Risposta #14 il: 27 Febbraio 2010, 14:56:39 pm »
Ketu io ho letto nel sito in italiano che la madonna fin dal primo messaggio del 1987 ha sempre parlato e ricordato di un castigo che avrebbe colpito l'umanità se non fosse cambiata.